Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Corriere Torino: "Eriksen, la Juve ci riprova. Nuovi contatti per il trequartista danese del Tottenham, può andare via già a gennaio: la cifra di partenza è 30 milioni"

Recommended Posts

7 minuti fa, ejuventus ha scritto:

Manzo Perin e Rugani gridano vendetta...... ma anche Rabiot

Piuttosto cominceremo a tornare ad un centrocampo tecnico e colmiamo un vuoto storico di 20 anni.....durante i quali non abbiamo mai avuto centrocampi tecnici e veloci insieme 

Non mancano altri fantastici team in Europa

Vidal pirlo Pogba Marchisio non è stato tecnico? Alla faccia du **

• Haha 1

Con Eriksen in rosa diventerebbe difficoltoso gestire Costa. Chissà che sceglieranno.

Poi può essere che prende il posto di un altro giocatore... .boh

4 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Con Eriksen in rosa diventerebbe difficoltoso gestire Costa. Chissà che sceglieranno.

Sarebbe un ottimo centrocampo:

Eriksen

Ramsey

Matuidi

Pjanic

Emre Can

Bentancur

con le cessioni di Kedhira e Rabiot

Viste le recenti evoluzioni tattiche, direi che Eriksen è una priorità assoluta.

10 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Se la squadra ha trovato il su equilibrio giocando con il trequartista Costa è sacrificabile. 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, LupoAlberto ha scritto:

Sarebbe un ottimo centrocampo:

Eriksen

Ramsey

Matuidi

Pjanic

Emre Can

Bentancur

con le cessioni di Kedhira e Rabiot

Il punto è sempre lo stesso: Ramsey e Eriksen possono giocare in mediana da noi? 

Al momento no. 

Con CR7 serve uno alla Matuidi e quindi quei due diventano alternativi sulla trequarti, togliendo il posto come terzo uomo offensivo a Costa. 

In questo quadro serve per forza un Pogba o un Kante in quel di Matuidi nel reparto di centrocampo. 

Diciamo che sarebbe preferibile farlo se si riesce a rendere CR7 un 9 atipico. 

Rabiot non va ceduto. 

Io mi priverei già di Rabiot, che anche se dovesse riprendersi si è capito che è un giocatore lento e compassato. Da valutare anche cosa fare con Can che gioca molto poco, e poi bisogna cedere Khedira a fine stagione. Eriksen mi piace tantissimo, e visto che Ramsey può fare anche la mezzala secondo me non ci sarebbero problemi ad averli tutti e due 

Sono piuttosto scettico in merito all'arrivo di Eriksen, indubbiamente un ottimo giocatore polivalente, in quanto impiegabile sia da mezzala classica, che da trequartista (ma non ne abbiamo già diversi per questi ruoli?). Potrebbe succedere solamente di seguito alla cessione di Rabiot, dal momento che non credo che Sarri sia intenzionato a rinunciare a Khedira, il quale gli garantisce un notevole equilibrio tattico.

Fantastico, ma per metterlo dove e al posto di chi? Stanno stendando ancora i nuovi, abbiamo 400 centrocampisti. Dovrebbero andarsene almeno in 3 per inserirne uno nuovo. E poi io penso che a questo centrocampo manchi più un pogba che un eriksen.

a gennaio nn si muove

il tottenham ha rinunciato a 60 o + milioni ad agosto x venderlo a gennaio a 30?

tra l'altro ramsey e can tenuti dalle inglesi sino a fine contratto, qualcosa dovrebbe insegnare

senza dimenticare che noi siamo strapieni di centrocampisti, anche se ne parte uno, siamo sempre in abbondanza nel ruolo

x me va a zero al real madrid al posto di modric

Nonostante il pompaggio mediatico di cui gode, non è per nulla superiore a Ramsey,anzi il gallese gli è superiore in quasi tutto, basterebbe guardare le partite di premier degli ultimi anni per capirlo, senza valutare un giocatore attraverso gli articoli di giornale o i video da 3 minuti su youtube 

• Mi Piace 1

Questo e' un giocatore strepitoso,sublime,fantastico secondo me...ho un debole per lui e la sua eterna classe

Quindi A malincuore farei 

Out emrecan

In eriksen

A giugno via definitivamente khedira

Prossima stagione....batteria centrocampisti:

Matuidi---------- rabiot

Pjanic------------ bentancur 

Eriksen---------- ramsey

2 ore fa, Stig ha scritto:

Con il "decreto crscita" possiamo spingerci molto più di prima.  Cmq è un giocatore da 100mln se si può prendere a 30mln è giusto offrirgli più di 15mln netti (DeLigt ne prende 12).

Sui titolari non bisogna lesinare sugli stipendi, sono le riserve quelle con cui bisogna fare molta attenzione:

image.png.0d447c8babffca5a625d9b4165057ed8.png

Perin rugani the scilio Pjaca,per quello che hanno (non) dato alla Juve guadagnano decisamente troppo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che gli Spurs se ne privino a gennaio non ci credo. 
Basti guardare i precedenti con Liverpool e Arsenal per Can e Ramsey. Piuttosto che cedere li perdono a zero a giugno. Contenti loro... 

In chiave 2020/2021 è un colpo a cui dobbiamo ambire, lui o Isco! 😅

Isco è il tuo pupillo :d

Comunque Eriksen a 0 è roba da non farsi sfuggire, Top Player assoluto.

• Grazie 1

Con Eriksen e ramsey ad alternarsi 4312 e addio Berna.

Khedira è fisiologico smetta e ceda il passo, sostituito da can e riserva benta.

Sulla sinistra rabiot dovrà dimostrare il suo valore. Matuidi corre ancora per due ed è integro.

Costa non sarà mai titolare fisso, a grandi livelli l'ha fatto solo un anno e ha 29anni.

Arrendiamoci all'idea sia più un'arma segreta, visto che probabilmente spesso non sarà dei nostri.

Tutto quello che verrà in più sarà guadagno.

• Mi Piace 1

Abbiamo il dovere di pensare al dopo CR7,che sicuramente andrà via(almeno chè non vinciamo la champions),pertanto la proprietà si concentrerà sul prossimo top player,Erikssen ben venga ma avremo bisogno del fuoriclasse vero.

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che gli Spurs se ne privino a gennaio non ci credo. 
Basti guardare i precedenti con Liverpool e Arsenal per Can e Ramsey. Piuttosto che cedere li perdono a zero a giugno. Contenti loro... 

In chiave 2020/2021 è un colpo a cui dobbiamo ambire, lui o Isco! 😅

preferisco ericksen, voci attendibili di miei amici madrileni mi dicono che isco sia un pezzo di M... non da poco ,ha litigato pressochè con qualsiasi allenatore  e compagno di squadra sin dai tempi delle giovanili

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.