Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Corriere Torino: "Eriksen, la Juve ci riprova. Nuovi contatti per il trequartista danese del Tottenham, può andare via già a gennaio: la cifra di partenza è 30 milioni"

Recommended Posts

10 minuti fa, -jolly- ha scritto:

preferisco ericksen, voci attendibili di miei amici madrileni mi dicono che isco sia un pezzo di M... non da poco ,ha litigato pressochè con qualsiasi allenatore  e compagno di squadra sin dai tempi delle giovanili

Come caschi, caschi bene. Soprattutto per il tipo di formazione che, IMHO, tende a schierare Sarri. 👍🏻

8 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

L’affare non andrà in porto in quanto ora abbiamo troppi centrocampisti, abbondanza che sta già creando il “caso Rabiot”.

Fondamentalmente occorrerebbe capire una volta per tutte se su Ramsey si può fare affidamento oppure se è da centellinare, e più o meno la stessa cosa vale per Douglas Costa la cui presenza in squadra porta inevitabilmente al 4 3 3, modulo che escluderebbe il trequartista, quale è, mi pare di capire, Eriksen...

Beh eriksen non è proprio trequartista, diciamo più mezzala 

Eriksen aspetterà di vedere se il real prende Pogba ( a gennaio o a giugno) e poi valuterà altre opzioni.

Non credo che la juve si svenerà per un ruolo in cui ha già ramsey e bernardeschi, mentre in 2 ruoli chiave del CC deve far giocare titolari due ultratrentenni come khedira e matudi

8 ore fa, Stig ha scritto:

Con il "decreto crscita" possiamo spingerci molto più di prima.  Cmq è un giocatore da 100mln se si può prendere a 30mln è giusto offrirgli più di 15mln netti (DeLigt ne prende 12).

Sui titolari non bisogna lesinare sugli stipendi, sono le riserve quelle con cui bisogna fare molta attenzione:

image.png.0d447c8babffca5a625d9b4165057ed8.png

quel 6 a mandzukic fa veramente male

6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Io mi priverei già di Rabiot, che anche se dovesse riprendersi si è capito che è un giocatore lento e compassato. Da valutare anche cosa fare con Can che gioca molto poco, e poi bisogna cedere Khedira a fine stagione. Eriksen mi piace tantissimo, e visto che Ramsey può fare anche la mezzala secondo me non ci sarebbero problemi ad averli tutti e due 

... Rabiot si deve adattare di ambiente, fisicamente e ruolo ... non è una mezzala, e non a caso in pre season le prestazioni migliori son venute da vertice basso al posto di Mire ! E non scordiamo che Blaise, oltre ad un inizio stagione folgorante, è il compendio perfetto di CR7 ... è da aspettarsi che Sarri inizi a sfruttare Rabiot da mezz'ala quando rimarrà a riposo CR7, ovvero in regia posto di Mire. Sarri ha, ed avrà l'onere, di definire posizione e ruolo di una serie di giocatori, in primis: Lolo, Berna e Adrien.

Diamo tempo e fiducia a Sarri di scegliere ed ai giocatori di esprimersi ... 

Eriksen

Matuidi                 Ramsey

Pjanic

questo sì che sarebbe un centrocampo da vittoria Champions

da farci l'all-in su Eriksen.....ma dato il parametro zero, possiamo avanzare budget anche per un attaccante

3 ore fa, gilialberto73 ha scritto:

Abbiamo il dovere di pensare al dopo CR7,che sicuramente andrà via(almeno chè non vinciamo la champions),pertanto la proprietà si concentrerà sul prossimo top player,Erikssen ben venga ma avremo bisogno del fuoriclasse vero.

non ce ne sono in giro....Mbappè e Neymar non li puoi prendere

con Eriksen fai un ossatura che potresti eventualmente anche ovviare al supercampione....a parametro zero è da non perdere, anche azzardando uno stipendio super

L'unico prossimo parametro zero realmente utile per il livello di questa squadra. 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Penso di essere uno dei pochi juventini che non stravede per Eriksen.

Pazienza :d

Ponendo che Ramsey e Pjanic stanno bene..fatico peraltro a trovargli collocazione da noi.

tutti insieme appassionatamente

con questi centrocampi si vince la Champions

3 minuti fa, ejuventus ha scritto:

tutti insieme appassionatamente

con questi centrocampi si vince la Champions

Ma si, tanto paga Andreuccio :d.yahooo

Di certo la qualità a centrocampo non fa mai male e più ce n'è meglio si sta...disse Capitan Ovvio.

Però andrebbe sfoltita un po' la rosa lì in mezzo, c'è un attimo di confusione .uhm

Prima devo capire chi esce, che qua sembrano tutti messi alla porta facile facile... e poi scopri che restano e sono pure titolari :d

Boh, vediamo..io resto fedelissimo all'idea che il prossimo colpo, non "a poco" ovviamente, sarà Kantè.

2 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Ma si, tanto paga Andreuccio :d.yahooo

Di certo la qualità a centrocampo non fa mai male e più ce n'è meglio si sta...disse Capitan Ovvio.

Però andrebbe sfoltita un po' la rosa lì in mezzo, c'è un attimo di confusione .uhm

Prima devo capire chi esce, che qua sembrano tutti messi alla porta facile facile... e poi scopri che restano e sono pure titolari :d

Boh, vediamo..io resto fedelissimo all'idea che il prossimo colpo, non "a poco" ovviamente, sarà Kantè.

se c'è possibilità di prendere Eriksen a zero, non c'è tanto da discutere

è l'all-in per la Champions......e il resto della rosa si sfoltisce, a costo di dare via Can e Rabiot....che non ti porteranno mai la Champions e li rimpiazzi facilmente

Oltre all'attuale abbiamo ancora 1, max 2 anni di Ronaldo........in questi due anni dobbiamo fare l'all-in .....senza indebitarci ovviamente, ma con un parametro zero non c'è questo rischio

• Mi Piace 1

8 minuti fa, ejuventus ha scritto:

se c'è possibilità di prendere Eriksen a zero, non c'è tanto da discutere

è l'all-in per la Champions......e il resto della rosa si sfoltisce, a costo di dare via Can e Rabiot....che non ti porteranno mai la Champions e li rimpiazzi facilmente

Oltre all'attuale abbiamo ancora 1, max 2 anni di Ronaldo........in questi due anni dobbiamo fare l'all-in .....senza indebitarci ovviamente, ma con un parametro zero non c'è questo rischio

A me dice poco però credo abbia altissime chance di venire a Torino per il semplice fatto che i segnali che si vedono sono pressappoco gli stessi visti per altri giocatori, tipo Can, Rabiot e lo stesso Ramsey. Il profumino che esce dalla pantole indica sempre lo stesso menù, ovvero parametro zero.

Se dovessimo essere giudiucati per i parametri zero saremmo meglio del Real in fatto di Champions..
Chi ci batte? nessuno.

Solitamente comunque quando un club come il Real o Barcellona, per fare esempi pratici, mettono le mani su qualcuno si percepisce per tempo o comunque si intende facilmente che l'orbita di un certo giocatore è di un certo tipo.

Roba che non ravviso al momento, leggendo qua e là.

Anche se il Real potrebbe farci un pensiero serissimo visto che Modric ormai ha dato...

Attorno ad Eriksen vedo quel silenzio tipico al sapor di Juventus.

Non è un tentativo di gufaggio eh... uaua

Altro nome che mi ispira è Kane.

Ma quello sì mi sa che finisce al Real.

2 ore fa, P. Nedved ha scritto:

Beh eriksen non è proprio trequartista, diciamo più mezzala 

Prendo atto, e quindi sarebbe il “doppione” di chi ? Bernardeschi?

7 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

A me dice poco però credo abbia altissime chance di venire a Torino per il semplice fatto che i segnali che si vedono sono pressappoco gli stessi visti per altri giocatori, tipo Can, Rabiot e lo stesso Ramsey. Il profumino che esce dalla pantole indica sempre lo stesso menù, ovvero parametro zero.

Se dovessimo essere giudiucati per i parametri zero saremmo meglio del Real in fatto di Champions..
Chi ci batte? nessuno.

Solitamente comunque quando un club come il Real o Barcellona, per fare esempi pratici, mettono le mani su qualcuno si percepisce per tempo o comunque si intende facilmente che l'orbita di un certo giocatore è di un certo tipo.

Roba che non ravviso al momento, leggendo qua e là.

Anche se il Real potrebbe farci un pensiero serissimo visto che Modric ormai ha dato...

Attorno ad Eriksen vedo quel silenzio tipico al sapor di Juventus.

Non è un tentativo di gufaggio eh... uaua

Altro nome che mi ispira è Kane.

Ma quello sì mi sa che finisce al Real.

per Kane ti devi svenare.....bisogna scovare uno o un pò giovane o non ancora famoso......tipo Milito....che ti azzecca l'annata una volta che viene in un grande club

5 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Prendo atto, e quindi sarebbe il “doppione” di chi ? Bernardeschi?

ma quale doppione ....... non c'è paragone tra i due giocatori

55 minuti fa, ejuventus ha scritto:

per Kane ti devi svenare.....bisogna scovare uno o un pò giovane o non ancora famoso......tipo Milito....che ti azzecca l'annata una volta che viene in un grande club

ma quale doppione ....... non c'è paragone tra i due giocatori

Chiarissimo....

10 ore fa, ejuventus ha scritto:

Manzo Perin e Rugani gridano vendetta...... ma anche Rabiot

Piuttosto cominceremo a tornare ad un centrocampo tecnico e colmiamo un vuoto storico di 20 anni.....durante i quali non abbiamo mai avuto centrocampi tecnici e veloci insieme 

Non mancano altri fantastici team in Europa 

Ebbè quando avevamo Pogba, Vidal, Marchisio e Pirlo facevamo ridere...

26 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

sbaglio o è in fase down da un paio di anni?

Ultimo anno non al meglio rispetto ai suoi standard, ma ha fatto comunque 10 gol e 17 assist.

5 ore fa, Wick ha scritto:

Eriksen

Rabiot     Ramsey

Pjanic   

Inverti i due vertici e mettici Matuidi al posto del francesce.ok

Anche se purtroppo resta fuffa giornalistica

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.