Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

djangobianconero

Gli ex più "avvelenati"

Recommended Posts

1 ora fa, #stavros66 ha scritto:

Scusate ma Zambrotta cosa ha detto?

La vera domanda è COSA ha fatto ??

Nel 2006 è stato il peggiore di tutti, la delusione più grande.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

E' stato il più scattante ai nastri di partenza nell'ambito della corsa-evento denominata "Abbandoniamo la Juve" 😁

23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' stato il più scattante ai nastri di partenza nell'ambito della corsa-evento denominata "Abbandoniamo la Juve" 😁

Dopo che era stato preso dal Bari che non era praticamente nessuno, e fatto poi diventare un giocatore di livello internazionale.

Il peggiore insieme a Thuram.

Roberto Baggio non lo considero un ex avvelenato semplicemente perché non credo sia mai stato "della Juve". 

Che benedizione quando lo scaricarono 0er del piero 

• Mi Piace 1

Il ‎13‎/‎10‎/‎2019 Alle 14:16, eli2000 ha scritto:

Ce ne sono parecchi che magari non ci hanno insultato o remato contro ma mai hanno mostrato apertamente affetto o riconoscenza per la ns e un tempo loro maglia. Penso a Di Livio, Vialli, Altobelli, Boninsegna, virdis, Baggio,  lo stesso Tardelli. E pure il comportamento di Platini nel 2006 non mi è affatto piaciuto.

Col soldatino, mi permetto di dissentire e dire che stai sbagliando.

Abito a Roma e l'ho sentito negli ultimi 2 anni in una radio giallozzozza.

Ogni qual volta il "giornalaio" Piero Torri faceva battute o alludeva ai favori pro Juve (sia presente che passato), gli rispondeva a brutto muso, difendendo lo stile, il modo di lavorare e la mentalità del Club e dei dirigenti che avevano ed hanno il controllo della società!

P.s.: Tant'è che quest'anno non gli hanno rinnovato la collaborazione!

• Mi Piace 1

Il ‎13‎/‎10‎/‎2019 Alle 14:27, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

infatti, non ha mai parlato male di noi. non ha mai rinnegato la sua fede giallorossa, ed è anche giusto, non facendo il ruffiano...grande il soldatino

Concordo al 100% (se ti va rileggiti il mio post precedente)!.ok

• Mi Piace 1

51 minuti fa, ronny80 ha scritto:

salvo dopo qualche anno scrivere un libro e rinnegare tutto per accaparrarsi il tifo juventino

uno squallore peggiore della fuga del 2006

• Mi Piace 1

Il 13/10/2019 Alle 15:34, Nate Fisher ha scritto:

Conte è quello più avvelenato, spalò * anche prima del ritorno come allenatore.

Il problema è che il tifoso identifica come suo pari i giocatori di lunga militanza ma quasi mai è così, a volte rimangono legati ad una squadra dei calciatori che hanno militato lì solo per poco tempo.

A pensasrci bene il peggiore è proprio Conte. Ciò che mi ha schifato di più di lui è stato quando rinfaccio' a Capello di non aver vinto niente con la Juve perché i due suoi scudetti vinti da allenatore sono stati revocati. È da quel giorno che lo disprezzo e non smetterò mai di farlo. 

Il 13/10/2019 Alle 14:50, La Carogna ha scritto:

Se parliamo di "avvelenati" intendiamo ex giocatori che hanno parlato davvero male, non che han cambiato squadra, altrimenti ce ne sarebbero tutti gli anni!!

sicuramente Ancelotti.

Lui e la Juve non sono mai andati d'accordo, anche se è stato un ex solo come allenatore.

In assoluto penso De Sanctis... un pagliaccio ed un perdente.

Anche Amauri, in parte, che aveva promesso millemila giri di campo se ci avesse "purgato". Fortunatamente, e non casualmente, con il suo addio siamo tornati a vincere.

Poi Miccoli, D. Baggio, Thuram... 

Meno importanti per noi, ma comunque ex, ricordo Aronica e Criscito, entrambi poco inclini a ricordare positivamente la Juve.

Amauri ci ha fatto vincere uno scudetto nel 2012, e giocando poi per la Fiorentina!!!!!!!!!!!!!

Sul lato professionale Amauri è stato perfetto, penso che i giri di campo li avrebbe fatti quando era al toro, classica dichiarazione

di facciata per farsi amici i tifosi, ma penso che Amauri non ce l'abbia con noi, anche perchè di Juventus , la Juve 2007-2010,

NON AVEVA NULLA

Gonte anche quando era da noi, parlò a favore di farsopoli, dicendo a Capello che i suoi due scudetti 2005-2006 con la juve gli sono stati tolti

e i suoi di Gonte no e di stare zitto

31 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Amauri ci ha fatto vincere uno scudetto nel 2012, e giocando poi per la Fiorentina!!!!!!!!!!!!!

Sul lato professionale Amauri è stato perfetto, penso che i giri di campo li avrebbe fatti quando era al toro, classica dichiarazione

di facciata per farsi amici i tifosi, ma penso che Amauri non ce l'abbia con noi, anche perchè di Juventus , la Juve 2007-2010,

NON AVEVA NULLA

Alla Fiorentina lo disse, esattamente l'anno in cui purgò il Milan, anzichè noi.

Noi lo avevamo messo fuori rosa assieme a Iaquinta e qualche altro.

Alla fine accettò prima il prestito alla Fiorentina, poi finì col in girovagare tra Parma, Milan, Torino...

Ma l'anno di Conte era moolto scocciato per il trattamento riservato dalla Juve, che, ad onor del vero, aveva fatto più che bene visto lo scarsissimo impegno dimostrato.

53 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Gonte anche quando era da noi, parlò a favore di farsopoli, dicendo a Capello che i suoi due scudetti 2005-2006 con la juve gli sono stati tolti

e i suoi di Gonte no e di stare zitto

A Conte lo frega l'ego. E' dotato di uno smodato orgoglio e egocentrismo.

Parlava così non per infangare la Juve, ma per sminuire quello che aveva fatto Capello e di conseguenza far risaltare ancora di più quello che stava facendo lui.

Il 13/10/2019 Alle 15:05, sfonda ha scritto:

Dino Baggio cos'ha detto? Io non l'ho più visto da anni.

Il "signore" fece il gesto dei soldi all'arbitro in un Parma Juve.....ma la cosa che più mi ha fatto accapponare la pelle, è stato rivederlo con la ns maglia in una partita delle Juve Legends.....ma come può essere successo????

43 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Il "signore" fece il gesto dei soldi all'arbitro in un Parma Juve.....ma la cosa che più mi ha fatto accapponare la pelle, è stato rivederlo con la ns maglia in una partita delle Juve Legends.....ma come può essere successo????

L'ho scritto un paio di volte nei post precedenti, ma giova ripeterlo.

Dino Baggio si trovò venduto, senza preavviso e senza essere stato consultato, al Parma.

Ci rimase malissimo perché in primis sarebbe stato corretto avvertirlo e sentire il suo parere su una ipotesi di cessione, in più il MIlan lo aveva insistentemente chiesto per affiancarlo ad Albertini, e se proprio doveva partire, Baggio sarebbe stato più contento di finire al Milan.

io dico

D Baggio (troppo facile, è il peggiore)

Moller (che non mi andava a genio neanche quando era da noi, al pari di D Baggio, probabilmente avevo visto giusto)

De Sanctis (un frustrato)

non mi trovo d'accordo con chi dice Zambrotta, il non voler andare in B non vuol dire essere un "ex avvelenato"

Il 13/10/2019 Alle 15:43, Maxxo74 ha scritto:

Dai su... conte non lo sopporto per come se n'è andato e poi perchè è andato all'inter ma onestamente non ricordo una sua dichiarazione post juve in cui abbia parlato male della Juve. 

Pre Juve, stagione 2006/07 ci accusò di esserci venduti la partita con lo Spezia se non ricordo male.

6 ore fa, ronny80 ha scritto:

Dopo che era stato preso dal Bari che non era praticamente nessuno, e fatto poi diventare un giocatore di livello internazionale.

Il peggiore insieme a Thuram.

il peggiore degli escrementi

- ma non ha detto niente - 

ha solo fatto

• Mi Piace 1

6 ore fa, maspep ha scritto:

Col soldatino, mi permetto di dissentire e dire che stai sbagliando.

Abito a Roma e l'ho sentito negli ultimi 2 anni in una radio giallozzozza.

Ogni qual volta il "giornalaio" Piero Torri faceva battute o alludeva ai favori pro Juve (sia presente che passato), gli rispondeva a brutto muso, difendendo lo stile, il modo di lavorare e la mentalità del Club e dei dirigenti che avevano ed hanno il controllo della società!

P.s.: Tant'è che quest'anno non gli hanno rinnovato la collaborazione!

E questo è il motivo per cui molti nostri ex non sono così morbidi con noi

Il 14/10/2019 Alle 11:14, zebra67 ha scritto:

Non sto discutendo l'atteggiamento di Conte verso la Juventus. Non c'è manco mezzo accenno nel mio post.
Stavo parlando del fatto che, siedendo sulla panchina nerazzurra, non è che abbia fatto chissà quale dispetto a Agnelli, visto che per il nostro Presidente il salentino è un ex dipendente che finché c'è lui come Presidente non avrà chances di tornare alla Juventus e visto che l'Inter è molto meno competitiva della Juventus e quindi sarà Agnelli a prendersi delle vendette (sportive).

Non credo sia questa la causa.

Credo che finché ci sarà questa proprietà conte con noi ha finito.

Non voglio dire che sia giusto o sbagliato ma quello che si percepisce era questo.

Detto tra noi a giugno tra Sarri e Conte era conta la scelta meno rischiosa.

Ora non la farei neanche sotto tortura.