Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Giannij Stinson

Marchisio: "Mi cercarono City, United e Chelsea ma la priorità era la Juve. Pogba? Capimmo in 15' quanto fosse forte. Ramsey giocatore fantastico, l'8 è in buone mani"

Recommended Posts

Sono passati pochi giorni, da quando Claudio Marchisio ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. L’ex centrocampista della Juventus si è raccontato in un’intervista al Daily Mail, di cui si riporta un estratto: 

“Da ragazzo i miei calciatori preferiti erano Lampard e Gerrard, quindi ho sempre seguito il campionato inglese. Il ritmo e l'approccio fisico delle partite mi hanno sempre affascinato, per non parlare degli aspetti economici e organizzativi. Possiamo dire che mi sarebbe piaciuto fare un'esperienza in Premier League, ma passare tutta la carriera alla Juventus è sempre stata una priorità per me. In passato ci sono stati sondaggi dalle squadre di Manchester e dal Chelsea, ma non sono mai iniziate vere e proprie trattative”.

“Il mio numero 8 è in ottime mani, Ramsey è un giocatore fantastico”.

“A me e Pirlo bastarono solo 15 minuti per capire quanto fosse forte Pogba e sapevamo che ben presto avrebbe trovato posto in squadra. Che bel centrocampo che avevamo, se ci aggiungiamo anche Vidal”.

“Futuro? Al momento non ho ancora deciso cosa farò”.

GDM 

• Grazie 4

Grande bandiera e ottimo centrocampista.
Spero rimanga in società.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Marchisio è stato una bella storia

Vidal, Pirlo,Marchisio e Pogba. Un cc così forte penso non lo si vedrà più.

• Mi Piace 2

Per chi non lo avesse visto, consiglio lo speciale di Sky Sport "MarchisIO a colori, in bianconero". La storia di uno juventino nei luoghi sportivi di Torino che hanno segnato la sua vita in bianconero, da bambino fino ad oggi. 

Vabbè, Claudio è Claudio! 

• Mi Piace 2

Con Boniperti e Bettega uno dei giocatori più juventini puri che abbiamo mai avuto, per lignaggio e storia.

• Mi Piace 1

C'è chi ha la stella allo stadium che avrebbe parecchio da imparare da Claudio Marchisio 

Peccato per quel maledetto infortunio. Sembrava una sorta di macumba. 
Ricordo che circa un anno prima i medici

della nazionale diagnosticarono proprio una rottura del crociato a Claudio, ma una volta rientrato alla base si appuró che non era vero e tornó a disposizione in pochi giorni. E poi, qualche mese dopo, taaaaac! La profezia si avvera. 

Domanda: la stella allo Stadium è in progetto? 😅

Adesso, Steu ha scritto:

C'è chi ha la stella allo stadium che avrebbe parecchio da imparare da Claudio Marchisio 

Ecco! 

• Mi Piace 1

Dispiace abbia dovuto chiudere la carriera così mestamente, con infortuni e non più con quella maglia addosso che per lui è una seconda pelle. Quel centrocampo con lui, Pirlo, Vidal e Pogbà è stato qualcosa di eccelso che non so se e quando rivedremo

8 ore fa, LE6END ha scritto:

E chi se lo dimentica quel centrocampo...se non abbiamo vinto la Champions con loro...emoji26.png

Punti di vista. Secondo me a Berlino perdemmo proprio a centrocampo.

Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Punti di vista. Secondo me a Berlino perdemmo proprio a centrocampo.

A Berlino perdemmo perche il Barcellona era troppo forte dai, non cerchiamo scuse. Centrocampo o no nel primo tempo ci massacrarono e potevano farne almeno 4 in scioltezza.

6 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

A Berlino perdemmo perche il Barcellona era troppo forte dai, non cerchiamo scuse. Centrocampo o no nel primo tempo ci massacrarono e potevano farne almeno 4 in scioltezza.

Quali sono le scuse? Ho detto che proprio a centrocampo furono troppo superiori.

1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Quali sono le scuse? Ho detto che proprio a centrocampo furono troppo superiori.

Non solo li. In attacco erano mostruosi, forse giusto in difesa eravamo un po meglio, anche se ricordo quella sera non ci fosse Chiellini. Troppo poco per sperare di vincerla

• Mi Piace 1

Ai tempi probabilmente non ci si rendeva conto di avere il miglior centrocampo al mondo dopo il Barcellona. 

9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

“A me e Pirlo bastarono solo 15 minuti per capire quanto fosse forte Pogba e sapevamo che ben presto avrebbe trovato posto in squadra. Che bel centrocampo che avevamo, se ci aggiungiamo anche Vidal”.

Soprattutto poi quando guardi quello che abbiamo adesso. :( :( :( 

1 ora fa, Blackguard ha scritto:

Grandissimo centrocampo Vidal Pirlo Pogba. Indovina chi era la riserva.

Nell’anno di Berlino,Vidal.