Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Conte, una settimana dopo lo schiaffo preso dai bianconeri: «Loro ora sono al top, noi solo all'inizio, ma il destino può cambiare. Il nostro progetto deve durare nel tempo»"

Recommended Posts

1 ora fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Ora lo dico chiaro e tondo......... punto e basta

A me a vedere gente come Paolo Rossi e Tardelli non essere filo Juventini nei loro commenti quando sono alla RAI mi girano le scatole

Questi sono giocatori del quale la Juve gli ha dato TUTTO. Fama, esperienza internazionale, hanno vinto anche un mondiale con l'Italia grazie al gruppo affiatato che veniva proprio dalla Juve, dove si conoscevano molto bene per cui era piu' facile in nazionale giocare con chi conosci bene rispetto con chi ci giochi solo qualche settimana all'anno durante le qualificazioni della nazionale e basta.

Vedere Conte ieri mettere le mani avanti con le sue solite scuse "dobbiamo scalare un grattacielo, dobbiamo essere realisti, Juve davanti anni luce perche' loro hanno costruito piani del grattacielo anno dopo anno, ect ect ect" e vedere Paolo Rossi applaudirlo mi fanno girare le scatole e non poco. Fanno sembrare i vantaggi della Juve come un torto, invece che un pregio

Non capisco da che pulpito Paolo Rossi e Tardelli sputano sul piatto dove hanno mangiato molto bene per anni, dove li ha resi famosi in tutto il mondo. Che gli ha fatto la Juve per essere oggi anti Juventini nei loro commenti?

Questa e' una cosa che proprio non capisco... Paolo Rossi e Tardelli sono stati non solo grandi giocatori alla Jvue, ma anche grandi uomini (finche' erano alla Juve), ma ora sono diventati piccoli uomini, perche' sputare sul piatto che ti ha reso famoso per anni nella tua carriera da calciatore e' davvero puerile...

Rossi (e gli altri presenti all'evento do eiri) ha applaudito alle dichiarazioni di Conte come se per la Juve essere cosi' davanti e perfetta come squadra e' un torto, non un pregio...

Pazzesco vedere Rossi applaudire cosi' su certe dichiarazioni dette sulla Juve e dette da chi poi? Da un'altro ex Juventino reso famoso come calciatore mondiale proprio dalla Juve, e che gli ha lanciato pure la carriera di allenatore, un certo Conte...

Ecco, questi atteggiamenti degli ex proprio non li capisco...

Conte sta mettendo le mani avanti perche' sa che non vincera' nulla quest'anno. E' da perdente conportarsi cosi'. Neppure Spalletti si comportava cosi'. Conte sta praticamente dicendo alla sua squadra in modo indiretto "non ce la faremo quest'anno". Faceva cosi' pure quando allenava la Juve con quelle dichiarazioni sul ristorante da 100 euro, praticamente denigrando la squadra come se fosse mediocre e non era mai colpa sua sul fallimento in CL, quando in realta' la colpa era tutta sua e dei suoi LIMITI tattici da allenatore vincente di CL.

Si sta comportando alla stessa maniera ora che e' all'Inter, cerca alibi, scuse, ma non e' mai colpa sua.....

E vedere Paolo Rossi applaudirlo per queste dichiarazioni e' davvero disgustoso

concordo sulla non opportunità delle dichiarazioni di Conte.....ma è una non opportunità sportiva, e relativa a quelli dell'Inter, per cui a noi va bene così

sbagli quando ci vedi un'accusa indiretta alla Juve.....anzi, è un elogio ad una società che ha saputo pianificatore.

Rilassati 👍

9 ore fa, Davy Jones ha scritto:

È innegabile che sono saliti di un gradino o due rispetto gli anni passati. Cosa che veramente mi dà fastidio, avrei voluto vederli come il Milan attuale, ma hanno preso Marotta che, per quanto criticato spesso - anche dal sottoscritto - il suo lavoro lo sa fare molto bene.

Il segreto è Conte. Ma il suo arrivo è sicuramente merito di Marotta.

Quando non hai una squadra all’altezza tecnicamente, l’unica è un allenatore molto motivante e che insegni meccanismi ed automatismi precisi a tutti. In questo non potevano scegliere meglio. Se anche non dovessero vincere nulla, ne guadagneranno sicuramente in sicurezza, prestazioni e visibilità (purtroppo).

Dico purtroppo perché uno dei motivi per cui il Milan non attira nessun campione è proprio la scarsa visibilità della squadra, ormai è chiaro che il blasone passato conta poco.

3 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Ma loro sono primi in tante cose 

Come per esempio rubare uno scudetto ad uno squadrone che lo ha vinto sul campo sudando e rompendo il c a tutti 

Pur avendo una squadretta da quattro soldi

Sono i primi a non essere andati in b

nonostante l’avessero ampiamente meritato .......

(continuate voi)

2 ore fa, aiace ha scritto:

Cosa avrebbe dovuto fare alzarsi in piedi e digli che era un *? 

2 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

evitare di applaudirlo. Sarebbe stato una buon gesto...

Un bel tacer non fu mai scritto 

1 ora fa, aiace ha scritto:

Come la vivete male ragazzi, loro sono uomini di sport prima che tifosi.

Ehhhhhhhhhh no, qui ti sbagli, Conte è stato sempre un tifoso, ecco perché fa più schifo il suo voltafaccia 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Un bel tacer non fu mai scritto 

Ehhhhhhhhhh no, qui ti sbagli, Conte è stato sempre un tifoso, ecco perché fa più schifo il suo voltafaccia 

Si parlava di Rossi non di conte

Invece per me, parlando di quest'anno calcistico:

- noi non siamo ancora al top: dobbiamo ancora assimiliare bene il cambio di mentalità tattica e ci mancano diversi giocatori cardine come Chiellini e Douglas Costa, più altri rincalzi come De Sciglio e Danilo

- loro in questo inizio di stagione sono stati OLTRE il loro top: zero infortuni, corsa corsa e corsa,  concentrazione massima, un pò di fortuna....

Per cui caro ANDO'!!!!! Saranno ...azzi amariiiiiiiiiii!!!!!

Mah

Io vedo un margine di miglioramento più ampio nella Juve 

Tu oltre che sperare che sensi tutte le volte che calcia, in qualche modo vada in rete, o che non tirino mai fuori cartellini per skriniar o che lukaku sbatta contro qualche palla vagante, non so cosa devi aspettarti......

• Mi Piace 1

Chi è questo? Quello che 4 anni fa disse "non vedremo un idaliana in finale di gembions angora ber moldi anni."?

I suoi pareri valgono 0.

• Mi Piace 1

1 minute ago, Finally said:

Chi è questo? Quello che 4 anni fa disse "non vedremo un idaliana in finale di gembions angora ber moldi anni."?

I suoi pareri valgono 0.

E i tuoi pareri quanto valgono?  uum  

3 ore fa, aiace ha scritto:

Si parlava di Rossi non di conte

Ahhh scusa 

rossi è sempre stato un ameba, non sapeva di nulla, si è preso il suo bello stipendio, ha fatto cose buone, ma affetto per lui ..... zero meno zero !!

Comunque all'inter sta facendo fare molti progressi, ma ancora non sono al nostro livello e il campionato glielo possiamo solo regalare noi, salvo cose incredibili nel 2020...
comunque Lukaku secondo me la juventus non lo ha mai voluto prendere, per fortuna. Giocatore forte solo contro gli scarsissimi,.
E rosa ben più corta della juventus.
Gia per loro la sosta è stata una fortuna.. sono Sensi dipendenti... uno che alla juve farebbe panca.

si deve decidere.

adesso cosa siamo?un ristorante stellato?

e l'inter?perche qualcuno non gli chiede il che ristorante sta mangiando adesso

cosi si capisce

5 ore fa, lucavialli ha scritto:

Mah

Io vedo un margine di miglioramento più ampio nella Juve 

Tu oltre che sperare che sensi tutte le volte che calcia, in qualche modo vada in rete, o che non tirino mai fuori cartellini per skriniar o che lukaku sbatta contro qualche palla vagante, non so cosa devi aspettarti......

Esatto.
Il margine di miglioramento lo vedo nella Juve.
Nell'Inter invece mi sembra che abbiano già dato il massimo.
Mi ricordano un po' la Juve di Ciro Ferrara che era partita sparata per poi crollare miseramente e venir esonerato alla 21°esima giornata.
Conte farà meglio e resterà fino alla fine ma, a mio avviso, verrà superato dal Napoli e forse da qualche altra squadra.

• Mi Piace 1

Ma al top di che cosa che abbiamo cambiato tanto quanto loro, se non di più e giochiamo in modo totalmente differente dagli anni scorsi?