Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

inVictus991

Daily Express: "Accordo con lo United per la cessione di Mandzukic"

Recommended Posts

ho controllato ora il livello di attendibilità della fonte, purtroppo il daily express è tier 5, il livello più basso. E' al pari di don balon e tancredi palmieri, tanto per citarne due, quindi è una bufala questa "notizia"

Speriamo sia vero, poi mi prendo birra e popcorn e mi godró le sue scivolate e le sue "torri" con colpo di testa verso il centrocampo, ci sarà da divertirsi, dopo 15 giorni lo schiaffano in tribuna.

10 minuti fa, Sarris ha scritto:

Speriamo sia vero, poi mi prendo birra e popcorn e mi godró le sue scivolate e le sue "torri" con colpo di testa verso il centrocampo, ci sarà da divertirsi, dopo 15 giorni lo schiaffano in tribuna.

Non fanno manco in tempo a festeggiare per essersi liberati di Lukaku

5 ore fa, barcollomanonmollo ha scritto:

fanno un affare mario con la dissenteria vale 3 lukaku

il credito di cui gode qua dentro mandzukic è veramente inspiegabile

quando verrà valutato come una  punta? lukaku non è un campione ma segna

• Mi Piace 2

1 minute ago, CHICCO68 said:

il credito di cui gode qua dentro mandzukic è veramente inspiegabile

quando verrà valutato come una  punta? lukaku non è un campione ma segna

Infatti, i cuoricini per un attaccante da 10 goal a stagione

• Mi Piace 1

1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Infatti, i cuoricini per un attaccante da 10 goal a stagione

e merrda in faccia ad higuain dopo 55 gol in 2 stagioni...mah

Quindi, se la notizia è fondata, il MU sostituirebbe con un nostro esubero (Marione) i 2/3 ("Plinto" Lukaku  e "Caviglie di cristallo" Sànchez) dell'attacco titolare attuale delle * perdazzurre?

5 ore fa, giusardegna ha scritto:

io da tifosa della Juventus son stata ben felice di averlo in squadra,dimenticate troppo in fretta,gli scudetti son stati vinti anche grazie a lui

non bisogna solo ricordare gli ultimi periodi

Qua si fa a gara a chi la spala più grossa sul passato...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

1 ora fa, garrison ha scritto:

Son così furbi che Sanchez lo pagano per giocare con l'inter.

E come centravanti in questo momento ci mettono "nessuno", o plusvalenza, visto che si faceva questo tipo di ironia sulla mancanza di terzini alla Juve.

Ecco loro in attacco hanno solo 3 attaccanti esterni come Martial, James (un bambino) e Rashford + altra gente dal settore giovanile...non per nulla si trovano a metà classifica della Premier e per segnare devono sperare in Pogba.

Se erano stupidi non so cosa combinavano a 'sto punto.

Beh, liberarsi di Lukaku - e a quel prezzo - non è poi tanto deprecabile. Pur tuttavia è una prova di uno dei tanti errori commessi dalla dirigenza

48 minuti fa, Sarris ha scritto:

Ottimo Sarris. Ti chiedo: sai scrivere qualcosa di diverso dal parlare male di alcuni giocatori della Juve? O male di Allegri? No, così per sapere. Su 10 messaggi (reiscritto?) hai saputo solo parlare male di Allegri, di Mandzukic, di Buffon e qualcun altro. Messaggi un po' più produttivi non ne ho letti.

Complimenti a ciò che riesci a dare alle discussioni.

6 ore fa, garrison ha scritto:

Non penso sia possibile, é contrattualmente vincolato con noi.

Dovrebbe forse rescindere ma a quel punto non dovrebbero pagarci.

Perché non dovrebbe essere possibile? La Juve lo lascia andare a Manchester ad allenarsi avendo un accordo blindato di cessione. Ovviamente non potrà giocare fino a gennaio, ma per il resto non vedo dove stia il problema dal punto di vista federale. Al limite i problemi potrebbero essere contrattuali e assicurativi (che succede se si fa male mentre si allena a Manchester? Ce lo restituiscono rotto e chi s'è visto s'è visto?) ma li si può sistenoare firmando un precontratto che preveda queste possibili evenienze e stabilisca come risolverle.

6 ore fa, PR20 ha scritto:

Non e' detto... visto che qui non gioca potrebbero anche cederlo subito e permettergli di cominciare ad allenarsi a Manchester, anche se ovviamente fino a Gennaio non potra' giocare in partite ufficiali.

Gli dobbiamo pagare lo stipendio per farlo allenare con altri?

2 minutes ago, PD10 said:

Gli dobbiamo pagare lo stipendio per farlo allenare con altri?

no, se lo cedi adesso e' ovvio che lo stipendio glielo paghi il Manchester.

Ovviamente poi ci si mette d'accordo: se loro si accollano lo stipendio da subito (pur non potendo schierare il giocatore) magari gli si restituisce una parte facendogli uno sconto sul prezzo di vendita.

14 minuti fa, TRAPANI ha scritto:

Per favore il nemico ci ascolta,scrivete che li vale tutti sti 11ml

Ne vale molti di più in effetti. Nessuno riempie l'area come lui, e non dimentichiamoci gli sguardi assassini che intimoriscono i difensori. .dah 

• Mi Piace 1

6 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Cioè rendiamoci conto ... sostituiscono Lukaku e Sanchez con Mandzukic. 

Quindi? Ci guadagnano. Mandzukic in forma da 3 piste a Lukaku e Sanchez è un ex giocatore da 2 anni.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.