Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

inVictus991

Daily Express: "Accordo con lo United per la cessione di Mandzukic"

Recommended Posts

Undici milioni di euro. Sarebbe questa, secondo quanto riporta oggi il Daily Express, la cifra che il Manchester United sborserà a gennaio per acquistare Mario Mandzukic dalla Juventus e rinforzare così un reparto che nell'ultima sessione di mercato ha perso attaccanti del calibro di Lukaku e Sanchez.

Doppio accordo - Il croato aveva d'altronde già trovato da tempo un accordo coi Red Devils. Per lui nella squadra di Sarri non c'è alcuno spazio, mentre la Premier lo affascina molto. Mancava così solo il via libera dei bianconeri, che nelle ultime ore - a detta del tabloid - avrebbero però raggiunto un'intesa verbale con gli inglesi. Mario Mandzukic, insomma, è sempre più vicino a vestire la maglia del Manchester United.

Tuttomercatoweb.com

Edited by LadyJay
Bisogna scrivere anche la fonte dalla quale si copiaincolla l'articolo

1 minute ago, garrison said:

Da qui a gennaio...

Non e' detto... visto che qui non gioca potrebbero anche cederlo subito e permettergli di cominciare ad allenarsi a Manchester, anche se ovviamente fino a Gennaio non potra' giocare in partite ufficiali.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Da qui a gennaio...

togli le tasse, la svalutazione, i biglietti aerei, etc etc...dobbiamo pagare € 15,59 allo Utd .sisi 

• Mi Piace 3
  • Haha 4

2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Cioè rendiamoci conto ... sostituiscono Lukaku e Sanchez con Mandzukic. 

Beh, indubbiamente ci guadagnano.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, PR20 ha scritto:

Non e' detto... visto che qui non gioca potrebbero anche cederlo subito e permettergli di cominciare ad allenarsi a Manchester, anche se ovviamente fino a Gennaio non potra' giocare in partite ufficiali.

Non penso sia possibile, é contrattualmente vincolato con noi.

Dovrebbe forse rescindere ma a quel punto non dovrebbero pagarci.

Da un lato sono contento perché ci liberiamo la zavorra croato. Dall'altro mi dispiace tanto per i tifosi del Manchester a trovarsi Mandzukic in squadra.

Però 11 milioni per un ex giocatore non è da tutti ottenerli.

• Mi Piace 1
  • Confuso 4

11 minuti fa, barcollomanonmollo ha scritto:

fanno un affare mario con la dissenteria vale 3 lukaku

9 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Beh, indubbiamente ci guadagnano.

Vuol dire che avevano davvero una bassa considerazione degli attaccanti precedenti... qui da noi li dipingono come fenomeni (Lukaku pagato 80 milioni) ma in patria erano solo zavorre. 

Per fare un esempio noi. Noi lo scorso anno abbiamo dato via Higuain perchè è arrivato un certo Cristiano Ronaldo. Ci sta.

Il manchester da via Lukaku e Sanchez per.. .Mandzukic. Io a Milano mi farei qualche domanda

11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Cioè rendiamoci conto ... sostituiscono Lukaku e Sanchez con Mandzukic. 

Beh, credo che Mario sia di livello superiore rispetto ad un muflone e ad un ex giocatore.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Vuol dire che avevano davvero una bassa considerazione degli attaccanti precedenti... qui da noi li dipingono come fenomeni (Lukaku pagato 80 milioni) ma in patria erano solo zavorre. 

Per fare un esempio noi. Noi lo scorso anno abbiamo dato via Higuain perchè è arrivato un certo Cristiano Ronaldo. Ci sta.

Il manchester da via Lukaku e Sanchez per.. .Mandzukic. Io a Milano mi fare qualche domanda

Le domande se le fanno gli esseri pensanti.

• Haha 3

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.