Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

De Ligt: "A Torino è tutto nuovo per me, mentre all'Ajax mi sentivo invincibile ma non sono preoccupato, sto migliorando"

Post in rilievo

Sono più che sicuro che a breve vedremo il vero De Ligt. Con l'ingresso di Barzaglione a supporto di mister Sarri per la gestione dei difensori e con Chiello e Bonucci vicino può veramente diventare il più forte di tutti in brevissimo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

è una cosa normale, in Olanda giganteggiava giocando contro avversari modesti, però anche in Europa ha sempre fatto bellissime partite. In Italia è sicuramente più difficile, sia fisicamente che tatticamente. Non si può sempre giocare alti, ci si trova spesso chiusi in area e non bisogna perdere l'avversario. Anche sulle palle inattive è più difficile, ci sono squadre che puntano tutto su queste situazioni

Io queste belle partite in europa non le ho viste...Pessimo con il Real, pessimo, con noi, pessimissimo contro il Tottenahm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica è l'Eredivisie la serie A

 

comunque per me lui è distratto e consumato da qualcosa che fa fuori campo... magari anche di piacevole,

ha la testa altrove

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tutto il mio sostegno e la mia fiducia.

Tra l'altro è stato assai intelligente: in un periodo in cui non aveva ancora pieno affiatamento con i compagni e pieno ambientamento nel calcio italiano, non ha esitato a spazzare qualche palla senza preoccuparsi tanto della forma, quando invece i cromosomi olandesi potevano suggerirgli di giocarla o di uscire a testa alta dall'area (con rischio di perdere un pallone velenoso).

In questo si è già italianizzato, e ho apprezzato.

Aspetto, piuttosto, il suo primo gol di testa, dovrebbe infondergli una fiducia pazzesca anche se non è il suo compito principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

è una cosa normale, in Olanda giganteggiava giocando contro avversari modesti, però anche in Europa ha sempre fatto bellissime partite. In Italia è sicuramente più difficile, sia fisicamente che tatticamente. Non si può sempre giocare alti, ci si trova spesso chiusi in area e non bisogna perdere l'avversario. Anche sulle palle inattive è più difficile, ci sono squadre che puntano tutto su queste situazioni

metà dei gol che ha preso l'ajax in champions son colpa sua..sia contro il real madrid che contro di noi e contro il tottenham..

in nazionale poi non ne parliamo che nelle ultime 2 partite e contro la germania in nations league ha fatto disastri..

sto ragazzo ne ha tantissima di strada da fare per diventare un difensore affidabile, tantissima..e mi andrebbe pure bene se non fosse che è stato pagato 75 milioni beccandosene 12 all'anno..la storia che è giovane e può solo migliorare mi sta bene però non è una regola aurea e gli errori che fa sono molto grossolani..

spero si dia presto una svegliata perchè secondo me è solo un bluff clamoroso (e chi mi legge sa che lo dico già da prima che venisse accostato alla juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Samoa ha scritto:

Il primo passo per migliorare é riconoscere i propri limiti e questo non vale solo nel calcio

Io ho sempre ammesso di essere uno scarpone...sono rimasto tale però 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Io ho sempre ammesso di essere uno scarpone...sono rimasto tale però 😅

Uno scarpone consapevole é meglio di uno scarpone che crede di essere un fenomeno !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alex del piero la leggenda ha scritto:

Ma roba da pazzi... già ci pensano tutti gli altri a criticare de ligt e noi juventini invece di difenderlo e supportarlo gli diamo man forte. Siete proprio dementi.

sssssshhhhhhhhh, attento, sennò ti dicono che vuoi tarpare il loro legittimo diritto di critica..

Infatti negli ultimi mesi sono stati criticati solamente:

- De Sciglio
-Danilo
-Alex Sandro
-BOnucci
-De Ligt
--il ritorno di Buffon
-Rabiot
-Ramsey
-De Ligt
-Matuidi
-Mandzukic
-Dybala
-Paratici.

Ecco, ad eccezione di questi, non è stato criticato nessuno, segno evidente che c'è una rigida censura che tarpa le ali al diritto di critica 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alex del piero la leggenda ha scritto:

Ma roba da pazzi... già ci pensano tutti gli altri a criticare de ligt e noi juventini invece di difenderlo e supportarlo gli diamo man forte. Siete proprio dementi.

eh si perchè sicuramente entrerà qui si VS a leggere i commenti 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

eh si perchè sicuramente entrerà qui si VS a leggere i commenti 😂😂

Quindi? Significa che è lecito individuare ogni giorno un bersaglio da criticare e fare sì che in un'epoca dove stiamo battendo un sacco di record, è normale che le discussioni critiche superino quelle di legittima soddisfazione ed entusiasmo? Cos'è, un forum di juventini po una valvola di sfogo? Se è la seconda, mi cancello...Non vorrei far parte di un esperimento psicologico e nemmeno diventare io stesso il bersaglio di qualcuno che deve sfogare proprie frustrazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Quindi? Significa che è lecito individuare ogni giorno un bersaglio da criticare e fare sì che in un'epoca dove stiamo battendo un sacco di record, è normale che le discussioni critiche superino quelle di legittima soddisfazione ed entusiasmo? Cos'è, un forum di juventini po una valvola di sfogo? Se è la seconda, mi cancello...Non vorrei far parte di un esperimento psicologico e nemmeno diventare io stesso il bersaglio di qualcuno che deve sfogare proprie frustrazioni.

Da che mondo è mondo la notizia cattiva fa più scalpore della buona..allo stesso modo è normale che se tutto va bene, a parte un particolare, ci si concentrerà su quel particolare..quindi se de ligt non convince alcuni utenti, questi sentiranno il bisogno di parlarne, più di quelli che pensano che bonucci stia facendo benissimo..poi che alcuni (e non molti) vogliano sfogare le proprie frustrazioni è vero, ma io ti assicuro che non sono tra quelli anche perché critico de ligt da prima ancora che si parlasse di un approdo da noi..

Questo è un forum con migliaia di iscritti, dove i critici sono una piccola percentuale ma per ciò che dicono fanno molto rumore (non sempre avendo torto), bisogna saper guardare nel complesso quindi keep calm, vivi sereno e non ti cancellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Quindi? Significa che è lecito individuare ogni giorno un bersaglio da criticare e fare sì che in un'epoca dove stiamo battendo un sacco di record, è normale che le discussioni critiche superino quelle di legittima soddisfazione ed entusiasmo? Cos'è, un forum di juventini po una valvola di sfogo? Se è la seconda, mi cancello...Non vorrei far parte di un esperimento psicologico e nemmeno diventare io stesso il bersaglio di qualcuno che deve sfogare proprie frustrazioni.

Guarda io sono uno dei criticoni ufficiali di Matthjas...a cui voglio bene come qualsiasi altro ragazzo della rosa che rispetta la maglia della Juventus...ma se mi permetti un paragone con le moto è come aver comprato una motogp con freni e sospensioni di una di serie...potenzialmente è una motogp ma ancora non lo è...però l'hai pagata come la moto ufficiale di Dovizioso..non so se mi spiego...ecco che io pretendo che la moto vada per quanto l'ho pagata e non per quanto potrebbe valere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

metà dei gol che ha preso l'ajax in champions son colpa sua..sia contro il real madrid che contro di noi e contro il tottenham..

in nazionale poi non ne parliamo che nelle ultime 2 partite e contro la germania in nations league ha fatto disastri..

sto ragazzo ne ha tantissima di strada da fare per diventare un difensore affidabile, tantissima..e mi andrebbe pure bene se non fosse che è stato pagato 75 milioni beccandosene 12 all'anno..la storia che è giovane e può solo migliorare mi sta bene però non è una regola aurea e gli errori che fa sono molto grossolani..

spero si dia presto una svegliata perchè secondo me è solo un bluff clamoroso (e chi mi legge sa che lo dico già da prima che venisse accostato alla juve)

La penso come te, tranne sul fatto del bluff..mi spego per me già OGGI è un ottimo giocatore, da grande squadra..io non credo però che migliorerà con lo stesso ritmo di oggi...per me già l'anno scorso è cresciuto poco rispetto a quando lo cominciai a seguire nell'anno della finale dell'Europa League..li mi aveva letteralmente stregato ma bene o male non è migliorato così tanto in proporzione..MA è già da potersi considerare titolare alla Juventus scusa se è poco...PERO' non è esente da critiche, pur costruttive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si ambienterà e abituerà definitivamente al tatticismo di Sarri ci sarà da ridere. 

 

Quelli che lo vogliono affossare li perculerò ad uno ad uno poi, è solo questione di tempo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe utile per alcuni di voi rivedere i video degli svarioni che faceva Chiellini a vent’anni, Matthijs può tranquillamente divenire un fenomeno qualche errore a questa età è più che tollerabile.



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

eh si perchè sicuramente entrerà qui si VS a leggere i commenti 😂😂

i calciatori e sopratutto i loro procuratori, sono i primi a leggere i forum e i social e vi partecipano pure

 

I calciatori hanno tutto, lavorano poche ore, un sacco di tempo libero, la fiha o chi ha altri gusti, ne hanno a dismisura a disposizione,

non hanno problemi, e SO che leggono e scrivono o fanno scrivere sui forum, e lo vediamo, sono li che postano sempre foto o twit

sui social, QUINDI STANNO ECCOME DAVANTI AL PC O SMARTPHONE...

 

Immaginatevi voi al loro posto, voglio vedere se vi criticano in parecchi, se non vi da fastidio e nn rispondete...

Sui forum e social ci si gioca l'immagine , non esistono solo i giornali... che contano sempre meno di carta.

Sui quotidiani on line ci sono sempre i commenti in fondo agli articoli...

Uno dei piu attivi sui social, di calciatori e entourage? ma POGBA , è di un evidenza comica, piu fa schifo piu fanno articoli i media che a loro volta diventano in automatico sparsi per il web, su quanto è forte e ambito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alex del piero la leggenda ha scritto:

Ma roba da pazzi... già ci pensano tutti gli altri a criticare de ligt e noi juventini invece di difenderlo e supportarlo gli diamo man forte. Siete proprio dementi.

E che ci vuoi fare poi l'Italia e un paese dove il giovane non conta una *, non frutta, non serve a nulla sbaglia sempre e si butta giu al primo errore, al posto di aiutarlo confortarlo, si ci spara contro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.