Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fighters93

Podio dei gol più belli della nostra storia

Post in rilievo

2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 Amico mio , sai quanto ti stimo, non mi permetto di entrare nel merito della vostra " diatriba " inerente Del Piero ( in alcuni " passaggi " riguardo il " Calciatore Del Piero " mi sei sembrato un po' troppo severo ... mentre, per ciò che concerne  " L'Uomo Del Piero ", concordo con te : ricorrendo ad una " metafora calcistica " in effetti, è innegabile, qualche " passaggio a vuoto " c'è stato ... anche se, personalmente, io sarò sempre grato a tutti coloro che nel 2006 decisero di non abbandonare la " Barca Juventina " che rischiava di affondare! Impegnandosi ed Onorando al meglio la" Maglia Bianconera " riportarono immediatamente la " JUVENTUS F.C. " in quello che era .. è ... e per sempre sarà .. il suo " Ambito Naturale " ) 

 

Ma riguardo a OMAR SIVORI, certificato ed acclarato il fatto che tu, per ragioni anagrafiche, non l'abbia mai visto giocare, ti prego, non ti addentrare in " Giudizi " e/o  Conclusioni del tutto fuorvianti e distorte su una delle " STELLE PIU' LUMINOSE DEL PANORAMA CALCISTICO MONDIALE " FIN DA QUANDO IL " PRIMO PALLONE DI CUOIO " INIZIO' A ROTOLARE SU, PIU' O MENO , "VERDI " TERRENI DI GIOCO ! ! 

 

In questo caso, con simpatia e senza acrimonia, " L'hai fatta fuori dal vasino " ....  .sisi 

 

Buona giornata,  .salveStefano

 

😀😀

 

non intendevo certo dire che era semplicemente un puntero.......so delle sue qualità, ma non credo fosse giocatore a tutto campo, aperture di gioco e giocate simili.....in quel senso intendevo n° 11 piuttosto che 10. Potrei sbagliarmi tranquillamente, non ho mai visto una sua partita.

 

Ma il senso del discorso era che non ci ha condotti a vittorie internazionali..........per i motivi che vuoi, ma è così.

anzi, era in campo nello 0-7 contro gli austriaci del Wiener 😨

 

Cmq.......per stare IT, puoi citare qualche suo gol memorabile ??

 

 

PS:...di Del Piero bisogna distinguere tra prima e dopo l'infortunio....sono stati due giocatori diversi, chi nega questo non ha vissuto quegli anni.

il Del Piero giovane si è affermato nel 433 lippiano, e anzi proprio perchè aveva più passo rispetto all'acciaccato Baggio, si pensò che potesse esserci l'avvicendamento. Il Del Piero post-infortunio nemmeno nei sogni poteva fare il terzo in un 433. 

Se uno critica il Del Piero post-infortunio non vale citare i fatti prima dell'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Audemars ha scritto:

E questo?

.allah.allah.allah.allah.allah

Questo è un Goal della Beata Vergine, sombrero ad una squadra intera e tocco all'incrocio, pazzesco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ejuventus ha scritto:

😀😀

 

non intendevo certo dire che era semplicemente un puntero.......so delle sue qualità, ma non credo fosse giocatore a tutto campo, aperture di gioco e giocate simili.....in quel senso intendevo n° 11 piuttosto che 10. Potrei sbagliarmi tranquillamente, non ho mai visto una sua partita.

 

Ma il senso del discorso era che non ci ha condotti a vittorie internazionali..........per i motivi che vuoi, ma è così.

anzi, era in campo nello 0-7 contro gli austriaci del Wiener 😨

 

Cmq.......per stare IT, puoi citare qualche suo gol memorabile ??

 

 

PS:...di Del Piero bisogna distinguere tra prima e dopo l'infortunio....sono stati due giocatori diversi, chi nega questo non ha vissuto quegli anni.

il Del Piero giovane si è affermato nel 433 lippiano, e anzi proprio perchè aveva più passo rispetto all'acciaccato Baggio, si pensò che potesse esserci l'avvicendamento. Il Del Piero post-infortunio nemmeno nei sogni poteva fare il terzo in un 433. 

Se uno critica il Del Piero post-infortunio non vale citare i fatti prima dell'infortunio

 ...... vabbè dai, lasciamo stare, riguardo Sivori sei inconsapevolmente e totalmente " fuori strada " ( un po' come se il sottoscritto tenesse una conferenza riguardo la " Fisica Quantistica ") .... ed è del tutto inutile e provocatorio il tuo evidenziare in grassetto quella partita .... avrei molto da dire, ma visti i presupposti, non ne vale la pena : io c'ero ... tu no ... e grazie a Dio, per il momento, sono ancora in grado di intendere e di volere, e soprattutto, di " Ricordare " !

 

uno che si professa Juventino ... e mette in discussione  OMAR SIVORI  ( specialmente se non ha avuto la fortuna ed il piacere di " goderselo ed

apprezzarlo " ) .... meriterebbe un processo in stile ..... " .paceebene Tribunale d'Inquisizione "  (  ;)

 

.salve Stefano 

 

p.s. - il seguente post l'ho ricevuto Domenica nel topic da me aperto e che riguarda - Juventus/Lucchese - Lecce/Roma - 

anomale " schedine " .... .ehm 

 

 

grazie Stefano ma .....preferisco rimanere nella mia beata ignoranza ......

sento fastidio solo a leggere il titolo .....evito ..... mi fido 😁

 

ps. ... non sono un grande storico, mi ricordo solo le cose che ho vissuto, non vado a spulciare gli annali 

 

me lo ha inviato un certo " ejuventus " ... probabilmente deve essere solo un tuo " omonimo " ..... (  sefz )  

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ejuventus ha scritto:

 

 

era in campo nello 0-7 contro gli austriaci del Wiener 

 

Risultato dovuto ad un totale disinteresse del club per le coppe europee che nelle prime edizioni venivano viste da molte squadre come una scocciatura.

La Juve era una squadra più forte di quegli austriaci che infatti non vinsero nulla, mentre noi in campionato ce la giocavamo con la Fiorentina e il Milan finaliste di Coppa Campioni.

Tra l'altro all'andata finì 3-1 per noi.

Fu un po come quando perdemmo 5-1 col Pescara già retrocesso pochi giorni dopo aver vinto la Uefa del '93.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 ...... vabbè dai, lasciamo stare, riguardo Sivori sei inconsapevolmente e totalmente " fuori strada " ( un po' come se il sottoscritto tenesse una conferenza riguardo la " Fisica Quantistica ") .... ed è del tutto inutile e provocatorio il tuo evidenziare in grassetto quella partita .... avrei molto da dire, ma visti i presupposti, non ne vale la pena : io c'ero ... tu no ... e grazie a Dio, per il momento, sono ancora in grado di intendere e di volere, e soprattutto, di " Ricordare " !

 

uno che si professa Juventino ... e mette in discussione  OMAR SIVORI  ( specialmente se non ha avuto la fortuna ed il piacere di " goderselo ed

apprezzarlo " ) .... meriterebbe un processo in stile ..... " .paceebene Tribunale d'Inquisizione "  (  ;)

 

.salve Stefano 

 

p.s. - il seguente post l'ho ricevuto Domenica nel topic da me aperto e che riguarda - Juventus/Lucchese - Lecce/Roma - 

anomale " schedine " .... .ehm 

 

 

grazie Stefano ma .....preferisco rimanere nella mia beata ignoranza ......

sento fastidio solo a leggere il titolo .....evito ..... mi fido 😁

 

ps. ... non sono un grande storico, mi ricordo solo le cose che ho vissuto, non vado a spulciare gli annali 

 

me lo ha inviato un certo " ejuventus " ... probabilmente deve essere solo un tuo " omonimo " ..... (  sefz )  

 

 

 

 

 

 

oh Stefano....ma mettere in discussione cosa??

si parlava dei grandi 10 della Juve, ed evidenziavo che come Platini non c'è stato nessuno perchè lui ha fondato la tradizione di una Juve che primeggia in Europa e perchè nessuno è stato leader come lui......suvvia, su questo non c'è niente da dire.

Sivori si è fatto dare una sberla in faccia da Charles davanti a tutti.....sarà un leader questo?

Un leader che si fa dare una sberla in faccia?

 

di Re ce n'è solo uno

 

per il resto sto aspettando una tua citazione di un gol importante e bello di Sivori.....sicuramente ne avrà fatte a caterve ma quasi nessuno di noi ne conosce.
Vedi se ne trovi uno, sarebbe un bel contributo a questo topic che parla di gol.........io avevo solo inizialmente risposto all'utente che aveva aperto la discussione e che chiedeva di come era stato Platini......non volevo alzare un dibattito storico sul 10 della Juve....anche perchè...... non c'è discussione 😀

 

take it easy come fai sempre,

confermo e sottoscrivo le parole dell'altro topic 👍

 

 

45 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Risultato dovuto ad un totale disinteresse del club per le coppe europee che nelle prime edizioni venivano viste da molte squadre come una scocciatura.

La Juve era una squadra più forte di quegli austriaci che infatti non vinsero nulla, mentre noi in campionato ce la giocavamo con la Fiorentina e il Milan finaliste di Coppa Campioni.

Tra l'altro all'andata finì 3-1 per noi.

Fu un po come quando perdemmo 5-1 col Pescara già retrocesso pochi giorni dopo aver vinto la Uefa del '93.

alla Juve sull'Europa abbiamo sempre scuse, per tutte le stagioni e per tutti gli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente c'ho provato e non riesco... sono troppi i gol straordinari della nostra storia per ridurli ad un podio. 

In generale quando mi è stato chiesto il più bello ho risposto sempre con un "simbolo", ovvero quello di Platini annullato a Tokyo, per tutti i significati che stanno dietro a quel gol (il fatto che l'abbia fatto Platini, il fatto che sia stato annullato a noi nonostante i deliri dei senza neuroni, il fatto che fosse stato fatto durante un'Intercontinentale, cioè un Mondiale per club antelitteram, davanti a tutto il mondo, il fatto che gli abbia fatto seguito quella reazione stupenda e densa di significato... ecc). 

Da Sívori a CR7 ne abbiamo visto, dal vivo o in video, di ogni tipo. Senza contare che esistono gol stupendi anche da parte di giocatori meno celebrati. 

Non riesco... passo la palla a voi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Sinceramente c'ho provato e non riesco... sono troppi i gol straordinari della nostra storia per ridurli ad un podio. 

In generale quando mi è stato chiesto il più bello ho risposto sempre con un "simbolo", ovvero quello di Platini annullato a Tokyo, per tutti i significati che stanno dietro a quel gol (il fatto che l'abbia fatto Platini, il fatto che sia stato annullato a noi nonostante i deliri dei senza neuroni, il fatto che fosse stato fatto durante un'Intercontinentale, cioè un Mondiale per club antelitteram, davanti a tutto il mondo, il fatto che gli abbia fatto seguito quella reazione stupenda e densa di significato... ecc). 

Da Sívori a CR7 ne abbiamo visto, dal vivo o in video, di ogni tipo. Senza contare che esistono gol stupendi anche da parte di giocatori meno celebrati. 

Non riesco... passo la palla a voi .ok

anche io ho fatto una carrellata di ogni periodo storico che ho vissuto...........ne sono usciti fuori una dozzina.....ma è sempre una forzatura, di meno proprio non si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ejuventus ha scritto:

oh Stefano....ma mettere in discussione cosa??

si parlava dei grandi 10 della Juve, ed evidenziavo che come Platini non c'è stato nessuno perchè lui ha fondato la tradizione di una Juve che primeggia in Europa e perchè nessuno è stato leader come lui......suvvia, su questo non c'è niente da dire.

Sivori si è fatto dare una sberla in faccia da Charles davanti a tutti.....sarà un leader questo?

Un leader che si fa dare una sberla in faccia?

 

di Re ce n'è solo uno

 

per il resto sto aspettando una tua citazione di un gol importante e bello di Sivori.....sicuramente ne avrà fatte a caterve ma quasi nessuno di noi ne conosce.
Vedi se ne trovi uno, sarebbe un bel contributo a questo topic che parla di gol.........io avevo solo inizialmente risposto all'utente che aveva aperto la discussione e che chiedeva di come era stato Platini......non volevo alzare un dibattito storico sul 10 della Juve....anche perchè...... non c'è discussione 😀

 

take it easy come fai sempre,

confermo e sottoscrivo le parole dell'altro topic 👍

 

 

alla Juve sull'Europa abbiamo sempre scuse, per tutte le stagioni e per tutti gli anni

GIANNI AGNELLI :   " OMAR SIVORI E' MOLTO PIU' DI UN FUORICLASSE !  PER CHI AMA IL CALCIO E' UN VIZIO ! " 

 

Stai sbagliando e persisti  a sbagliare : ogni tanto, così come hai fatto in precedenza nel tuo post che ho citato, 

bisogna saper riconoscere i propri errori .... sbagliano tutti ... io per primo ... perfino i .paceebene preti a dir Messa !  

 

Leggere che Sivori è stato " UN' ALA SINISTRA " solo perchè aveva una predisposizione naturale e genetica nell'accarezzare

e domare il pallone con il piede sx , è una affermazione che non sta nè in cielo nè in terra ! 

 

Per non parlare della tua replica all'amico " Ronny 80 " riguardo alle " Coppe ... dei Campioni  e/o Champions che siano " ! 

 

Ho un " DOSSIER INFINITO " delle ingiustizie / furti subiti dalla JUVE in quelle Coppe ... ma lascio perdere perchè noto che

anche in questo argomento sei del tutto fuori strada  .... ti dico solo, e non ho dubbio alcuno, che se il/la VAR fosse sempre 

esistita/o la JUVENTUS avrebbe nel suo palmarès almeno 2/3 Coppe in più ... e qualcun altro ... diverse in meno  .... 

 

Anche se , me ne redo conto, stasera, per te, le mie parole, il mio infinito vissuto al seguito della Juventus per decenni e decenni, 

sia in Italia che in Europa, hanno lo stesso valore di una moneta da " 3 Euro " ... sei fermo sulle tue posizioni anche se esse, nello

specifico, sono in totale distonia con la Verità .. con la Storia Bianconera ! 

 

 Eh sì che, pochi giorni orsono, ti ho anche, giustamente lodato ! Mettiamola così : la " Lode " rimane invariata, ci mancherebbe, 

però, pur nel rispetto delle opinioni altrui, diciamo che stasera mi hai lasciato un po' " perplesso " ... ( chissà quante volte, anch'io,

ho lasciato perplesse tante persone  ... sia ragionando di " CALCIO e JUVE in particolare " ... che degli infiniti ambiti che vergano 

e contrassegnano la nostra esistenza  ..... c'est la vie  ... ! Il più bravo è quello che sbaglia meno ! )

 

.salve Stefano

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ejuventus ha scritto:

 

alla Juve sull'Europa abbiamo sempre scuse, per tutte le stagioni e per tutti gli anni

Quindi secondo te c'erano realmente 7 gol di differenza tra quelle due squadre ?? .ghgh

 

P.S. personalmente non ho mai trovato scuse sulla Juve in Europa, solo analizzato i fatti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vengono in mente un altro paio di chicche oltre ad i soliti già citati:

 

Del Piero contro la Lazio, a Roma, stagione 94/95: autentico capolavoro, doppio dribbling ubriacante e tiro a girare sotto il sette @@

Baggio contro la Reggiana, in trasferta, sempre nella medesima stagione: cannonata da fuori area al volo sotto l'incrocio @@ 

(in quest'ultima partita Alex e Roberto partirono titolari insieme @@@@@@@@)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pot ha scritto:

Cremonese-Juventus 3-3 del 1996,goal al 93  di Vierchowod

..... Amico, visto che hai citato la Cremonese, mi hai fatto venire in mente un video che ho visto

e riguarda una partita amichevole di pochi giorni orsono : CREMONESE - PRO VERCELLI .... .ehm 

 

 

 

.... non è Juve, ne son conscio, però ... per la serie ... " E' STATO UN COLPO DI GENIO ... e/o ... SOLO UNA BOTTA DI ... diciamo .... FORTUNA ? " 

la dice lunga sul fatto che un " solo gol assai spettacolare " ... molto spesso può essere frutto solo del caso ... diciamo che , Caracciolo, se non

altro, ha avuto il merito e l'istinto di metterci il piede ... anzi ... il tacco ! Se un gol così lo facesse uno de più celebrati Campioni del nostro Campionato, avrebbe una " cassa di risonanza " enorme ... e se ne parlerebbe in " saecula saeculorum " .... .sisi 

 

Buona Notte !  .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giusto per il gusto di citare qualcosa che forse (perché non ho seguito tutta la discussione) non è ancora stato citato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juan Esnàider ha scritto:

Mi vengono in mente un altro paio di chicche oltre ad i soliti già citati:

 

Del Piero contro la Lazio, a Roma, stagione 94/95: autentico capolavoro, doppio dribbling ubriacante e tiro a girare sotto il sette @@

Baggio contro la Reggiana, in trasferta, sempre nella medesima stagione: cannonata da fuori area al volo sotto l'incrocio @@ 

(in quest'ultima partita Alex e Roberto partirono titolari insieme @@@@@@@@)

meraviglioso....poesia in movimento

 

se non sbaglio era la settimana dopo la prodezza con la Fiorentina......con quelle due vittorie la Juve si lanciò definitivamente come candidata la titolo

Erano i primi di dicembre...ad inizio gennaio la vittoria a Parma suggellò la conquista della vetta (con anche una partita da recuperare) e da lì fu una cavalcata trionfale

 

contemporaneamente nacque la leggenda di Del Piero e dei suoi tiri a giro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

GIANNI AGNELLI :   " OMAR SIVORI E' MOLTO PIU' DI UN FUORICLASSE !  PER CHI AMA IL CALCIO E' UN VIZIO ! " 

 

Stai sbagliando e persisti  a sbagliare : ogni tanto, così come hai fatto in precedenza nel tuo post che ho citato, 

bisogna saper riconoscere i propri errori .... sbagliano tutti ... io per primo ... perfino i .paceebene preti a dir Messa !  

 

Leggere che Sivori è stato " UN' ALA SINISTRA " solo perchè aveva una predisposizione naturale e genetica nell'accarezzare

e domare il pallone con il piede sx , è una affermazione che non sta nè in cielo nè in terra ! 

 

Per non parlare della tua replica all'amico " Ronny 80 " riguardo alle " Coppe ... dei Campioni  e/o Champions che siano " ! 

 

Ho un " DOSSIER INFINITO " delle ingiustizie / furti subiti dalla JUVE in quelle Coppe ... ma lascio perdere perchè noto che

anche in questo argomento sei del tutto fuori strada  .... ti dico solo, e non ho dubbio alcuno, che se il/la VAR fosse sempre 

esistita/o la JUVENTUS avrebbe nel suo palmarès almeno 2/3 Coppe in più ... e qualcun altro ... diverse in meno  .... 

 

Anche se , me ne redo conto, stasera, per te, le mie parole, il mio infinito vissuto al seguito della Juventus per decenni e decenni, 

sia in Italia che in Europa, hanno lo stesso valore di una moneta da " 3 Euro " ... sei fermo sulle tue posizioni anche se esse, nello

specifico, sono in totale distonia con la Verità .. con la Storia Bianconera ! 

 

 Eh sì che, pochi giorni orsono, ti ho anche, giustamente lodato ! Mettiamola così : la " Lode " rimane invariata, ci mancherebbe, 

però, pur nel rispetto delle opinioni altrui, diciamo che stasera mi hai lasciato un po' " perplesso " ... ( chissà quante volte, anch'io,

ho lasciato perplesse tante persone  ... sia ragionando di " CALCIO e JUVE in particolare " ... che degli infiniti ambiti che vergano 

e contrassegnano la nostra esistenza  ..... c'est la vie  ... ! Il più bravo è quello che sbaglia meno ! )

 

.salve Stefano

 

 

 

 

 

 

dicendo n° 11 intendevo dire seconda punta, come ho specificato sul momento tra l'altro......intendendo che non era il classico n° 10

Non intendevo ala sinistra nè l'ho mai detto.

Cmq ho capito che Sivori non ti si può toccare 😀

 

cmq ho provveduto da solo, c'è questa carrellata di suoi gol....segnalo il 6°, il 2° e il 1°...che è un 3-2 alla Fiorentina in casa....corsi e ricorsi storici

 

 

 

 

42 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Quindi secondo te c'erano realmente 7 gol di differenza tra quelle due squadre ?? .ghgh

 

P.S. personalmente non ho mai trovato scuse sulla Juve in Europa, solo analizzato i fatti.

 

 dove ho mai detto che c'erano 7 gol o semplicemente gli austriaci erano migliori.....dove?

Cmq è OT e chiudiamo qui questo discorso

 

pensiamo ai gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ejuventus ha scritto:

dicendo n° 11 intendevo dire seconda punta, come ho specificato sul momento tra l'altro......intendendo che non era il classico n° 10

Non intendevo ala sinistra nè l'ho mai detto.

Cmq ho capito che Sivori non ti si può toccare 😀

 

cmq ho provveduto da solo, c'è questa carrellata di suoi gol....segnalo il 6°, il 2° e il 1°...che è un 3-2 alla Fiorentina in casa....corsi e ricorsi storici

 

 

 

 

 

 

 

...... Amico, anche questo non l'ho scritto io ..... .ehm 

 

" ...... in quel senso intendevo n° 11 piuttosto che 10. " 

 

... ed i numeri delle " MAGLIE " , una volta,  quando il CALCIO ERA VERAMENTE UN GIUOCO , andavano dal N° 1 al N° 11, 

e ad ogni numero corrispondeva il certificato ed acclarato ruolo da ricoprire sul terreno di gioco, ed al N° 11 corrispondeva

il ruolo di ALA SINISTRA ..... poi, se vogliamo riscrivere la " Storia del Calcio ", lascio a te l'arduo compito in quanto non ho

capacità e conoscenze tali per avventurarmi in tale " Ciclopica Impresa " ! 

 

Serena Notte , sempre che Omar, non venga a " tirarti i piedi "  .ghgh 

 

.salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ejuventus ha scritto:

 

 dove ho mai detto che c'erano 7 gol o semplicemente gli austriaci erano migliori.....dove?

Cmq è OT e chiudiamo qui questo discorso

 

pensiamo ai gol

 

Se io ti dico perchè secondo me quella partita è finita 7-0 e tu mi parli di scuse che devo pensare ?? .ghgh

Ok, pensiamo anzi ai gol.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...... Amico, anche questo non l'ho scritto io ..... .ehm 

 

" ...... in quel senso intendevo n° 11 piuttosto che 10. " 

 

... ed i numeri delle " MAGLIE " , una volta,  quando il CALCIO ERA VERAMENTE UN GIUOCO , andavano dal N° 1 al N° 11, 

ed ogni numero corrispondeva il certificato ed acclarato ruolo da ricoprire sul terreno di gioco, ed al N° 11 corrispondeva

il ruolo di ALA SINISTRA ..... poi, se vogliamo riscrivere la " Storia del Calcio ", lascio a te l'arduo compito in quanto non ho

capacità e conoscenze tali per avventurarmi in tale " Ciclopica Impresa " ! 

 

Serena Notte , sempre che Omar, non venga a " tirarti i piedi "  .ghgh 

 

.salve Stefano !

gli darò un ceffone alla Charles .....😀😂💪💪

 

27 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Se io ti dico perchè secondo me quella partita è finita 7-0 e tu mi parli di scuse che devo pensare ?? .ghgh

Ok, pensiamo anzi ai gol.

 

l'argomento era la funzione di Sivori nella storia della Juve, che non si può paragonare all'impatto avuto da Platini......osservazione nata da una domanda esplicita dell'autore del topic al quale .....INNOCENTEMENTE ...... ho risposto pensando di dire una cosa scontata visto che è supportata da semplici dati:

3 Palloni d'Oro e 2 Coppe europee in 3 anni..... con tanto di inaudite statistiche individuali ... e  capacità di leadership in campo e fuori

 

Si parlava di questo, cmq chiudiamo che è OT

 

buonanotte

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie...era proprio questo!!
Di nulla ;-) ... Sono diventato Juventino grazie anche a lui e gli dovevo rendere onore...

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punizione di Baggio contro il psg. ...il mio amico non esulta. ...mi dice solo...hai visto dove l'ha messa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.