Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QuandoC'eraCuccureddu

Juve, oltre un milione di magliette vendute nel 2019: con CR7 è boom di ricavi e seguito globale

Post in rilievo

1 minuto fa, Black&White17 ha scritto:

E soprattutto costa troppo e ci ha fatti arrivare alla bancarotta e con le pezze al kulo  .the

 

e l'anno prossimo con Pogba portiamo i libri in tribunale...però venderemo più magliette sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ah ma non stavamo fallendo? comprare cr7 non ci aveva indebitati?  .asd

Io non ho idea se stiamo o meno fallendo, ma so che il solo Ronaldo costa 85 milioni all'anno tra ingaggio e cartellino. Quindi perché sia un investimento deve rendere almeno qualcosa in più di quella cifra e a leggere 58 milioni di ricavi extra non mi sembra lo sia. Però ci sarà qualcuno alla Juve che deve fare quadrare i conti quindi finché non portano i libri in tribunale sto sereno e tranquillo 

P.S. + 1.000.000 di magliette vendute di Ronaldo su un totale di 1.300.000. Quindi degli altri giocatori non le vuole nessuno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jerry Drake said:

Io non ho idea se stiamo o meno fallendo, ma so che il solo Ronaldo costa 85 milioni all'anno tra ingaggio e cartellino. Quindi perché sia un investimento deve rendere almeno qualcosa in più di quella cifra e a leggere 58 milioni di ricavi extra non mi sembra lo sia. Però ci sarà qualcuno alla Juve che deve fare quadrare i conti quindi finché non portano i libri in tribunale sto sereno e tranquillo 

P.S. + 1.000.000 di magliette vendute di Ronaldo su un totale di 1.300.000. Quindi degli altri giocatori non le vuole nessuno? 

Higuain 1 2 è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Il MU non vince nulla da anni e vende più magliette di tutti uum

 

Giusta osservazione, il perchè non lo so ma da sempre io ho pensata che se mai un domani non dovesse più esistere la Juventus tiferei M.U. Perchè è inglese, è il calcio inteso nella sua forma più romantica. Credo sia come la Ferrari in formula 1.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

Mcchia che guadagni....

10 milioni 

Un terzo dello stipendio di cr7 

Bah

mi sa che non hai capito fino in fondo l'articolo...forse è meglio se leggi quello completo....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Giusta osservazione, il perchè non lo so ma da sempre io ho pensata che se mai un domani non dovesse più esistere la Juventus tiferei M.U. Perchè è inglese, è il calcio inteso nella sua forma più romantica. Credo sia come la Ferrari in formula 1.    

Ma che brutto pensiero, mi hai intristito la merenda in ufficio sefz 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Smith ha scritto:

Siamo un popolo di ladri e basta. 

 

Per noi il prossimo passo è vincere quella coppa li se vogliamo migliorare ulteriormente i numeri. 

esatto, è solo quello.

1 ora fa, psycone ha scritto:

sciocchezze...i numeri "veri" sulle magliette le fai con le vendite all'estero non a 60M di italiani. La differenza è che altre società all'estero hanno una visibilità maggiore perché i loro campionato sono più seguiti (in cima a tutti la Premier).

Beh insomma, mica tanto. E' vero che all'estero il mercato è più grande ma se anche in Italia riuscissi a vendere più magliette originali, i conti sarebbero migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Smith ha scritto:

Un club di primo piano quindi che dovesse vincere questa edizione della Champions League andrà a incassare almeno 120 milioni. Naturalmente poi si dovrà aggiungere tutti gli incassi del botteghino e i bonus dai vari sponsor.

Cifre queste da capogiro visto che si può arrivare in totale anche a guadagnare 150 milioni: vedendo questi numeri, si capisce perché più che ai campionati nazionali ogni top club ha soltanto la vittoria della Champions come chiodo fisso.

 

Vincere la Champions accresce la visibilità della squadra e fa aumentare i tifosi e i simpatizzanti dalle altre parti del mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, carpi87 said:

Qualcuno è in grado di spiegarmi come possa esserci questo divario incredibile con lo utd?

Perché negli anni in cui lo United si espandeva in oriente e negli USA, facendo tournée estive noi dichiaravamo congrua una penalizzazione di 30 punti e la declassazione alla Serie B.

 

Abbiamo perso il tram e lo stiamo rincorrendo.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

All'estero mi è capitato spesso di vedere una sorta di "replica autorizzata" delle magliette della Juventus che non recano l'etichetta adidas e hanno un costo nettamente inferiore a quelle originali che si trovano negli store ufficiali. Una sorta di "pezzotto originale".

 

Visto che solitamente sei ben informato, sai di cosa si tratta? uum

 

non son informatissimo su questo...credo si tratti (appunto :d ) di maglie "repliche" ... maglie che ricordano un pó quelle da gioco... prodotte da terzi che pagano i club per lo sfruttamento del marchio, oppure dal club stesso, per offrire un prodotto semi-ufficiale ad un prezzo piú accessibile... il prezzo notoriamente alto dei prodotti ufficiali lascia spazio ai club di sfruttare comunque il marchio per prodotti comunque ben fatti... col logo originale del club e che possan andare incontro ad esigenze/possibilitá di tutti i tifosi/possibili acquirenti ... é come sempre nel commercio.. non si lascia nulla al caso e nulla di intentato per vendere il piú possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Io non ho idea se stiamo o meno fallendo, ma so che il solo Ronaldo costa 85 milioni all'anno tra ingaggio e cartellino. Quindi perché sia un investimento deve rendere almeno qualcosa in più di quella cifra e a leggere 58 milioni di ricavi extra non mi sembra lo sia. Però ci sarà qualcuno alla Juve che deve fare quadrare i conti quindi finché non portano i libri in tribunale sto sereno e tranquillo 

P.S. + 1.000.000 di magliette vendute di Ronaldo su un totale di 1.300.000. Quindi degli altri giocatori non le vuole nessuno? 

Ti consiglio di leggere tutto l'articolo di Marco Iaria...mi sembra che tu non l'abbia capito fino in fondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ok, benissimo a livello mediatico e quindi tanti sponsor, ricavi e soldi

ma a livello calcistico se con lui non vinciamo la champions sarà un fiasco

campionati e coppe italia le vincevamo anche con matri e vucinic

 

ricordiamoci che guadagna 31 milioni netti, più del quintuplo di dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inanto ci stiamo levando dal * gli indaisti e i milanisti uhuh

 

Le nuove generazioni vedendo cosa sono quelle squadre immagino che cercheranno altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

in effetti di maglie dello utd all estero non ne ho mai vista una che sia una, e sono uno che viaggia abbastanza,

si vede che le comprano e se le tengono in cassetta di sicurezza

barcellona qualche anno fa. ora pochissime... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, psycone ha scritto:

sciocchezze...i numeri "veri" sulle magliette le fai con le vendite all'estero non a 60M di italiani. La differenza è che altre società all'estero hanno una visibilità maggiore perché i loro campionato sono più seguiti (in cima a tutti la Premier).

Condivido, infatti all'estero non troverai mai i Guido Rossi di turno che ti stravolgono interi campionati a tavolino col beneplacito di stampa e politica pur di nuocere senza prove ad una "certa" squadra, guarda caso la più forte e la più seguita per distacco sulle altre, e chissenefrega della reputazione del torneo e della nazionale neo campione mondiale.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Ti consiglio di leggere tutto l'articolo di Marco Iaria...mi sembra che tu non l'abbia capito fino in fondo...

Cosa mi sarei perso di cosi illuminante? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amelie29 ha scritto:

Onestamente mi aspettavo numeri migliori...passi per le inglesi ma essere pure dietro a Psg e Dortmund fa riflettere. Scusate ma l'articolo si riferisce alla maglia dello scorso anno??

Ti quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

il dato del dortmund é impressionante.. un po´ meno se si ha una mezza idea su quella che é la loro (particolare) realtá

il dortmund é il club europeo con la media spettatori piú alta di tutta europa...stadio da 80000 persone sempre sold-out... é la squadra di un´intera regione che é la piú ricca della germania...e i tifosi han un attaccamento viscerale per il club...

I biglietti costano 5 euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, madelyne ha scritto:

44 milioni / 1 milione e 300mila magliette = una maglietta costa 33 euro.

Scusate, dov'è che si compra a quel prezzo e come mai allo Store la vedo a 89.95?

Semplice: il dato è globale, mentre i nostri ricavi derivano solo dalle vendite presso i negozi gestiti direttamente dalla società.

 

1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

sì ok, benissimo a livello mediatico e quindi tanti sponsor, ricavi e soldi

ma a livello calcistico se con lui non vinciamo la champions sarà un fiasco

campionati e coppe italia le vincevamo anche con matri e vucinic

 

ricordiamoci che guadagna 31 milioni netti, più del quintuplo di dybala

 

miopia portami via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

I biglietti costano 5 euro 

chiaramente costano meno che in altre realtá... certamente non 5 euro.. non é questo il punto..sottolineavo solo come in una realtá come quella della renania (zona ricchissima della germania) i tifosi del dortmund..notoriamente molto "passionali" han ottime disponibilitá nello spendere per il club...e quel dato riferito alle vendite del dortmund non é poi cosi´ inspiegabile

 

 

4 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Semplice: il dato è globale, mentre i nostri ricavi derivano solo dalle vendite presso i negozi gestiti direttamente dalla società.

qui´ non capisco proprio cosa vuoi intendere :d

i nostri ricavi rapportati al numero di magliette vendute si evincono chiaramente dal guadagno che c´é considerati anche i costi...l´utente in questione faceva un semplicistico calcolo considerando solo l´incasso rapportato al prezzo  al pubblico della maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.