Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Le 20 migliori squadre al mondo secondo l'algoritmo Soccer Power Index: Juventus sesta

Post in rilievo

8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Va beh, ma che c'è di strano a mettere Inter e Napoli tra le prime 20? Sono comunque la seconda a terza forza del campionato italiano. La sorpresa è il Salisburgo, se ci metti invece una portoghese non ci vai molto lontano.

Hanno messo 6 inglesi (tutte quelle con il nome importante), 4 spagnole, 4 tedesche, 1 francese, 1 olandese e 3 italiane.

Non è che per forza devono entrarci delle Italiane solo per diritto divino, voglio dire.

Hanno organici scadenti e nelle coppe non mi sembra abbiano fatto chissà cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è fatto con una squadra media "neutra", ci sta. City e Bayern sono due squadre che se trovano la squadretta la rullano senza pietà dandogli 4 o 5 gol.

Noi ad esempio non dominiamo mai, un po' per caratteristiche, un po' per mentalità, in questo modo l'impegno, infatti raramente facciamo goleade. Siamo più abituati a vincere di uno-due gol di scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Cioè, fatemi capire...

Salisburgo, Napoli, Lipsia ed Inter tra le prima 20 squadre al mondo???

Davvero??????

Allora manca anche la mia squadra di Calcetto in questa classifica...

va bene l'antipatia per quel che rappresentano i suoi tifosi, ma il Napoli è una gran squadra, non scherziamo, tra le 20 ci sta alla grande come pure i prescritti, dai non esageriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIty e Psg che in questi anni non hanno mai visto una finale sono piu avanti di Real e Barcellona (che negli ultimi 10 anni hanno vinto 4 e 3 coppe)... questo fa capire come una simile classifica non abbia alcun valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

haha

 

ahah

 

.asd

 

Il Chelsea in 10 anni ha vinto 1 CL e 2 Europa League però... sono city e psg che stonano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

CIty e Psg che in questi anni non hanno mai visto una finale sono piu avanti di Real e Barcellona (che negli ultimi 10 anni hanno vinto 4 e 3 coppe)... questo fa capire come una simile classifica non abbia alcun valore

È la classifica di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho letto di un algoritmo si parlava di quello di Trenitalia per calcolare i prezzi dei biglietti con conseguenti esposti alle procure e ricorsi dei consumatori e di quello della UEFA che dava vincente il Barca poi sbattuto fuori da noi ... :upss:

 

... praticamente uno che ci da che ci da con una bambola di gomma è un t(r)ombeur de femme superiore a Rocco .ghgh

 

Che vaccate ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non è che per forza devono entrarci delle Italiane solo per diritto divino, voglio dire.

Hanno organici scadenti e nelle coppe non mi sembra abbiano fatto chissà cosa.

Ok, ma se vuoi arrivare a 20 chi ci metti? Se vuoi pescare in Inghilterra sei già a metà classifica (Wolves, Everton, Leicester), in Spagna c'è il Valencia, in Germania Gladbach e Wolfsburg, in Francia il Lione. Questo per i campionati maggiori, poi se vogliamo allargarci ci sono come dicevo prima le portoghesi, il PSV, lo Zenith, lo Shakhtar.

Dopo le prime 8-10 squadre il livello si abbassa notevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica ad minchiam, importante come un paio di ciabatte calzate in una bufera di neve. E poi psg davanti al Barcellona. Il m.u. primo e bayern secondo, fanno capire con che criteri del piffero l'abbiano stilata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cornioletum ha scritto:

mi hai preceduto nel commento! E' vero, il Salisburgo 12° è una cosa che proprio non si può leggere. E' la dimostrazione lampante che l'algoritmo usato ha basi non proprio affidabili. 'E poi 'sta mania di voler ricondurre tutto ad un algoritmo... uum

mi ricordo che una volta c´era l´iffhs che faceva una classifica simile..ma senza algoritmo..basandosi sui risultati stagionali..ma mettendo sullo stesso piano tutte le coppe..in pratica se facevi una stagione e arrivavi in fondo alla coppa uefa (manco campioni) e idem nella coppa nazionale...pure se eri arrivato a metá classifica in campionato finivi nei primi posti di quella classifica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la squadra più forte del mondo sembra il Liverpool. ...ma io starei sempre attento al Real. ..quelli verso maggio sono pericolosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma quando lo capiranno che il calcio è poesia e non matematica 

Sbagli... Comunque la metti, l'Inter resta sempre una m**da. È matematico! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

va bene l'antipatia per quel che rappresentano i suoi tifosi, ma il Napoli è una gran squadra, non scherziamo, tra le 20 ci sta alla grande come pure i prescritti, dai non esageriamo 

Convinto tu, per carità.

Rispetto le opinioni di tutti, ci mancherebbe.

4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ok, ma se vuoi arrivare a 20 chi ci metti? Se vuoi pescare in Inghilterra sei già a metà classifica (Wolves, Everton, Leicester), in Spagna c'è il Valencia, in Germania Gladbach e Wolfsburg, in Francia il Lione. Questo per i campionati maggiori, poi se vogliamo allargarci ci sono come dicevo prima le portoghesi, il PSV, lo Zenith, lo Shakhtar.

Dopo le prime 8-10 squadre il livello si abbassa notevolmente.

Dai, Inter e Napoli tra le prime 20?

Io non sono manco sicuro che il Napoli sia meglio della Lazio, figurati se lo metto tra le prime 20 al mondo.

L'Inter sta messa anche peggio secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Icarius ha scritto:

Convinto tu, per carità.

Rispetto le opinioni di tutti, ci mancherebbe.

Dai, Inter e Napoli tra le prime 20?

Io non sono manco sicuro che il Napoli sia meglio della Lazio, figurati se lo metto tra le prime 20 al mondo.

L'Inter sta messa anche peggio secondo me.

faresti bene a rivedere le tue convinzioni, la Lazio meglio del Napoli non si può sentire, poi fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

faresti bene a rivedere le tue convinzioni, la Lazio meglio del Napoli non si può sentire, poi fai tu.

Ti assicuro che non parlo per antipatia.

Tu davvero vedi tanta differenza tra Napoli e Lazio?

Non mi risulta che i grandi campioni del Napoli abbiano tutte queste offerte, visto che Callejon e Mertens sono invecchiati all'ombra del Vesuvio senza che nessun top team venisse a richiederli, mentre Insigne e Koulibaly a 29 anni suonati rischiano di fare la stessa fine.

Dei milioni del Psg per Allan poi, con buona pace dei giornali sportivi, neanche l'ombra.

Forse il solo prezzo pregiato del Napoli è Fabian Ruiz.

Immobile, Lucas Leiva e Acerbi invece hanno militato in altre squadre importanti e Milinkovic Savic se torna ai suoi livelli di certo resterà poco a Roma.

Non so, magari sbaglio, ma io tutta questa differenza fra Napoli e Lazio non la vedo.

Certo che se un Sarri giungesse a valorizzare i giocatori Biancocelesti al posto del buon Simone Inzaghi chissà che campionato potrebbero fare.

Chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.