Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Goal: "Juventus: i bianconeri vogliono blindare Szczesny: in rampa di lancio un'offerta fino al 2024 con leggero aumento dell'ingaggio"

Recommended Posts

La Juventus progetta il rinnovo per Wojciech Szczesny: in rampa di lancio un'offerta fino al 2024 con leggero aumento dell'ingaggio.

Tutte le strade portano al prolungamento di contratto. Da una parte, la Juventus. Dall'altra, Wojciech Szczesny. Il matrimonio tra i bianconeri e il portiere polacco, infatti, è destinato a durare a lungo. Insomma, non solo i rinnovi di Juan Cuadrado e Blaise Matuidi nella mente del ds Fabio Paratici, il quale nel breve termine accelererà per ottenere ottenere la firma del 29enne di Varsavia fino al 2024. Un atto pressoché scontato considerando l'apporto proposto dall'ex giallorosso, apprezzato vivamente tanto dalla società quanto dai compagni di squadra. Dunque, per allontanare potenziali acquirenti interessati a disturbare un legame lavorativo attualmente in essere fino al 2021, i campioni d'Italia hanno deciso di non tergiversare, allacciando i primi contatti con l'entourage di "Tek". Sensazioni altamente positive. Tant'è che, se non dovessero emergere intoppi, l'autografo dovrebbe andare in scena in tempi concretamente rapidi. Musica per le orecchie di Szczesny che, sondato nell'ultima finestra estiva dal Manchester United, ha scelto di sposare con convinzione il progetto juventino, non facendo rimpiangere - alla prima stagione da titolare - un certo Gianluigi Buffon. Che, scherzi del destino e del mercato, nei mesi scorsi è tornato sotto la Mole proprio per corpirgli sapientemente le spalle. Altro segnale, questo, che testimonia come il numero 1 zebrato abbia convinto tutti. Persino il miglior estremo difensore della storia. Szczesny, che attualmente guadagna circa 3,5 milioni netti annui, andrà a percepire un leggero nonché fisiologico aumento. In definitiva, uno stipendio consono alle qualità di un elemento sempre più al centro del progetto juventino.

Goal.com

Portiere che mi fa impazzire. In molti se lo dimenticano ma l’anno scorso ha tolto le castagne dal fuoco in una marea di occasioni. Con l’ajax non fosse stato per lui sarebbe finita 1-5 

• Mi Piace 1

Ha dimostrato di poter essere il primo portiere della Juventus.

È davvero molto bravo.

Sui rinnovi di Cuadrado e Matuidi, invece, opterei solo pernil colombiano.

Dopo aver avuto il migliore di tutti in porta per 17 stagioni, è difficile abituarsi ad altro. 

Tek non ha sfigurato anche se, ovviamente, non è Gigi

In giro non credo che ci sia tanto di meglio, a prezzi ragionevoli. 

Quindi ottima mossa

• Mi Piace 2

Portiere da Juve ma, a mio avviso, i migliori al mondo al momento sono Allisson e Ter Stegen.

Ma visto che sono imprendibili è giusto rinnovare perché sul mercato non c'è tanto di meglio, forse si potrebbe prendere De Gea ma - viste le ultime annate altalenanti - non sono sicuro renda più del polacco.

P.S.: Con la sua permanenza continueremo a sbagliare il suo nome quando inseriamo le nostre formazioni. sefz

11 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Portiere da Juve ma, a mio avviso, i migliori al mondo al momento sono Allisson e Ter Stegen.

Ma visto che sono imprendibili è giusto rinnovare perché sul mercato non c'è tanto di meglio, forse si potrebbe prendere De Gea ma - viste le ultime annate altalenanti - non sono sicuro renda più del polacco.

P.S.: Con la sua permanenza continueremo a sbagliare il suo nome quando inseriamo le nostre formazioni. sefz

Battute a parte, il suo nome è anche abbastanza facile, basta concentrarsi solo una volta e non lo dimentichi più a vita.
Szcz - esny
esse zeta ci zeta - esny

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Battute a parte, il suo nome è anche abbastanza facile, basta concentrarsi solo una volta e non lo dimentichi più a vita.
Szcz - esny
esse zeta ci zeta - esny

Molto più banalmente, lo scrivi come lo pronunci  ("scesny") e poi metti due Z intorno alla C : sZcZesny.

• Mi Piace 4

Ottimo portiere, mi piace molto anche se onestamente, leggendo le difficoltà finanziarie del Milan un idea su Donnarumma mi verrebbe in mente

Probabilmente sarà l'ultimo contratto del polacco visto che nel 2024 avrà 34 anni, è proprio necessario aumentare lo stipendio? 

In giro non vedo nessuna squadra che si straccia le vesti per prenderlo .the

25 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Ter Stergen non penso gli sia superiore...credo dipenda dalla forma fisica. Szczesny ha iniziato bene, ma non è al top, almeno da quello che vedo io, è al 70% secondo me...

Comunque sono tutti molto bravi i portieri "più forti del mondo" del momento: Allison, Ter Stergen, Szczesny, Lloris (che ahimé s'è fatto male), Courtois in difficoltà, De Gea che però fa sempre qualche errore di troppo...

In generale vedo che Szczesny è molto sottovalutato, soprattutto in Italia, infatti nel nostro paese quando chiedono chi sia il più forte, parlano di Handanovic, cosa sulla quale non sono d'accordo, nonostante quest'ultimo sia molto forte.

12 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Szcz - esny
esse zeta ci zeta - esny

Uso la stessa tecnica, il difficile è szcz poi è tutto in discesasefz

• Mi Piace 1

10 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Molto più banalmente, lo scrivi come lo pronunci  ("scesny") e poi metti due Z intorno alla C : sZcZesny.

Purtroppo l'utente medio ha una soglia di attenzione che dura pochi secondi quindi nel leggere una formazione non legge mai il nome per intero, ma solo la sua pronuncia... Di solito a scrivere bene il nome sono solo i tifosi, a volte nemmeno loro (a Roma lo chiamavano "Coso")....

aver sistemato il ruolo del periodo D.B. (dopo Buffon) con una spesa di 12 milioni è stato un gran colpo

sceszny è un ottimo portiere, e poi ricordiamoci che il real ha vinto 3 champions con keylor navas

• Mi Piace 2

Non è il migliore, ma è sicuramente un ottimo portiere, nella media di quello che hanno le grandi, costante, sicuro e maturo, ben integrato nel gruppo e nello stile di questa società. E se ogni tanto scappella amen, lo fanno tutti, siamo stati abituati troppo bene negli ultimi 20 anni.

Tra i pali non serve altro, i big money vanno su mezzali e attaccanti nei prossimi anni.

Se cancellassi dalla mente il quasi ventennio di Buffon, farei festa al rinnovo del polacco.

Se è riuscito a non farlo rimpiangere troppo (per quanto riguarda il campo), vuol dire che il rinnovo se lo merita tutto. .ok

4 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

A me Ter Stegen non piace.

Secondo me non è così forte.

Giusto così. Bravo come lui non lo trovi se non a cifre altissime.

Molto bravo tra i pali, un po' meno nella uscite(alte), ma tra i portieri è comune. Con i piedi non è male, quindi acquisto strepitoso a prezzo stracciato.

Da portiere lo promuovo assolutamente.

Ottimo portiere secondo me numero 2 in Italia e tra i migliori 10 nel mondo..L unica pecca che ha sono le uscite alte....