Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Inter su Mandzukic per rinforzare l'attacco a Gennaio. Anche il Milan sul croato, ormai fuori dal progetto tecnico bianconero"

Recommended Posts

Mario Mandzukic, centravanti croato classe 1986 della Juventus, sarebbe tra i giocatori monitorati dall'Inter per rinforzare l'attacco a gennaio: secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", infatti, Marotta starebbe tenendo d'occhio il giocatore, ormai fuori dal progetto tecnico bianconero. Altri nomi per l'attacco nerazzurro, oltre a quello del bianconero, accostato anche al Manchester United, sarebbero quelli di Keita Balde e di Zlatan Ibrahimovic, 2 cavalli di ritorno. 

Tuttojuve

L'Inter non sarebbe l'unica squadra di Serie A ad aver messo gli occhi su Mario Mandzukic, attaccante croato classe 1986 della Juventus: stando a quanto riportato da "Il Giornale", infatti, il giocatore sarebbe anche tra gli obiettivi di mercato del Milan. La Juventus gradirebbe cedere il giocatore, ormai fuori dal progetto tecnico di Sarri, ai rossoneri già a gennaio, mentre sarebbe più "fredda" su una possibile cessione del centravanti all'Inter, considerata dalla dirigenza bianconera una rivale per il titolo.

Tuttojuve

Non avrebbe molto senso visto che dovrebbe rientrargli Sanchez a gennaio...

Comunque io non avrei problemi, Mario ha dato tanto alla causa Juve, libero di scegliersi la destinazione (ovviamente qualcosa lo devono pagare).

Va bhe se vuole passare dalla tribuna in panchina ..... gran bel passo per Mario 🤣

Ah no è vero qui ora diranno che Mandzukic è meglio di Lukaku

• Mi Piace 1

Andrà al Manchester United , quindi è una fake news  , si pentiranno di aver voluto lasciato partire Icardi , visto che Lukaku  è inferiore a lui

• Mi Piace 1

2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

qui ora diranno che Mandzukic è meglio di Lukaku

Non il Mandzukic di adesso, visto che son 6 mesi che non gioca, ma il Mandzukic di un anno fa Lukaku se lo mangia a colazione 

• Mi Piace 17

Perché dovremmo darglielo? Cedere solo all’estero.

Non capisco perché dovremmo aiutare una rivale.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Non il Mandzukic di adesso, visto che son 6 mesi che non gioca, ma il Mandzukic di un anno fa Lukaku se lo mangia a colazione 

🤣 ecco il primo

Lukaku a 26 anni ha fatto quasi più gol di Mandzukic che ne ga 7 di più ... ah ma è vero c è la leggenda che Mandzukic gioca in fascia ecc ecc e che corre e recupera palloni . Proprio le caratteristiche ideali di una punta

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché dovremmo darglielo? Cedere solo all’estero.

Non capisco perché dovremmo aiutare una rivale.

Aiutare o sabotare? 😉

• Mi Piace 1

14 minutes ago, Cr7theLegend said:

Andrà al Manchester United , quindi è una fake news  , si pentiranno di aver voluto lasciato partire Icardi , visto che Lukaku  è inferiore a lui

Icardi lo hanno dato via perché casinista.

Conte vuole soldatini che lavorano sodo per la causa comune, per cui ha ceduto lui con Perisic e Nainncoso, non per motivi strettamente tecnici.

2 minutes ago, RobertoDub said:

Icardi lo hanno dato via perché casinista.

Conte vuole soldatini che lavorano sodo per la causa comune, per cui ha ceduto lui con Perisic e Nainncoso, non per motivi strettamente tecnici.

e Infatti  hanno indebolito  l'attacco e il centrocampo con questa scelta

Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

hanno dato a Conte la squadra che voleva. Se il PSG riscattasse Icardi (probabile, visto che Cavani a fine stagione andrà via), entrerebbero 70 milioni

Just now, Cr7theLegend said:

Forse sì, ma è probabile che non crolleranno a gennaio come invece succedeva ogni anno.

Se non crollano, sarà proprio per quelle 3 cessioni.

Nell’eventualità sarebbe la prima volta che proverei gioia per la cessione di un calciatore bianconero alle mierde umane. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.