Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

Sky Sport News: "Il Manchester United sta valutando l'acquisto di Emre Can a Gennaio"

Recommended Posts

Adesso, tristano ha scritto:

Non posso gestire un nemico come te.... 😆😆😆

Scherzi a parte finchè non lo vedo a madrid io ci spero e credo che Paratici al colpo di rientro ci pensi seriamente.

Adesso, aiace ha scritto:

Scherzi a parte finchè non lo vedo a madrid io ci spero e credo che Paratici al colpo di rientro ci pensi seriamente.

So che ce stato un abbozzo. .ma la Juve deve fare cassa. .molta cassa. ..lo vedo troppo complicato 

Vi faccio io una grande offerta cari amici di Manchester:

-khedira, campione del mondo ed intelligentissimo tecnicamente, mai panchinato da nessun allenatore 

-bernardeschi, cercato dal Barcellona, giovanissimo, ancora con un sacco di potenziale da esprimere, duttilissimo perché fa esattamente allo stesso livello di qualità ogni ruolo in cui lo fate giocare, e può giocare in qualsiasi ruolo. Ambidestro.

- rabiot, top player usato a km zero. Non si è adattato all'Italia e all'italiano, l'inglese è molto più facile come lingua da imparare. Lui è ottimo proprio a livello di tenuta mentale. Se lo guardi in faccia durante una partita non sembra uno naufragato su un isola deserta.

per tutti e tre 50 mln di euro. Ripeto, SOLO 50 mln di euro più spese di viaggio (le benzina e l'autostrada che spendo per portarveli in macchina) a vostro carico.  

• Haha 2

Ramsey è sempre rotto 

Benta e rabiot non mi convincono 

Khedira è sempre a rischio 

Emre can siamo proprio sicuri non serva?

Io ci penserei 2 volte...pensare di.puntare tutta la stagione solo su pjanic e matuidi mi sembra pericoloso 

Emre Can è perso. 

Manchester o altro a gennaio chiederà la cessione come ha fatto benatia. 

E sarà un grosso errore perché matuidi è khedira non possono tenere il ritmo di adesso e avranno sicuramente qualche acciacco. 

Abbiamo rabiot ma per ora si è dimostrato inadeguato. 

• Mi Piace 1

Out Mandzukic ed emre can più piccoli conguaglio per Pogba

In lista cl a gennaio inseriamo Pogba e togliamo de Sciglio spostando Bernardeschi terzino sx 

Per il campionato andiamo su qualche vecchio attaccante per fare qualche rotazione. La quadratura del cerchio

3 ore fa, tristano ha scritto:

So che ce stato un abbozzo. .ma la Juve deve fare cassa. .molta cassa. ..lo vedo troppo complicato 

E i 300 Pippi che arriveranno iin cassa  tra un paio di mesi a che servono?

2 minuti fa, aiace ha scritto:

E i 300 Pippi che arriveranno iin cassa  tra un paio di mesi a che servono?

vogliono pogba....faranno un offerta sicuramente...

sono pronto a scommettere che Can giocherà le partite che contano.
Inviterei alla prudenza anche su Rabiot con la valigia in mano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

48 minuti fa, tristano ha scritto:

vogliono pogba....faranno un offerta sicuramente...

Qui ti volevo...

2 ore fa, tristano ha scritto:

sono a tua disposizione

A gennaio amico o forse a giugno/ luglio ce ne sarà da parlare 

16 minuti fa, aiace ha scritto:

A gennaio amico o forse a giugno/ luglio ce ne sarà da parlare 

Fai fare a ME. ..sai che puoi fidarti 

• Mi Piace 1

Il 18/10/2019 Alle 20:21, .ste13. ha scritto:

Fuori rosa .asd

Lo united ha una clausola unilaterale di prolungamento annuale, come per praticamente tutti gli asset principali

Qualora applicassero la clausola unilaterale, mi pare scontato che Pogba aspetti un ulteriore anno per poi liberarsi a zero.

Ritengo che la soluzione plausibile sia quella di una sua cessione la prossima estate ad una cifra intorno ai 70/80 milioni

spiace dirlo ma emre can non si è dimostrato un gran professionista

quella sparata dopo l'esclusione dalla lista champions è la tipica cosa che una società non gradisce, soprattutto la Juventus, e che incrina i rapporti
se sei un professionista e pure lautamente retribuito, accetti le famose "scelte del mister", ti impegni e ti metti a disposizione
Nella storia della Juve ci sono panchina eccellenti, tante su tutte le numerose di uno come ADP con Capello, eppure non ricordo tutte queste bizze

tutto sommato sei emre can, non pirlo o iniesta, e al posto tuo ci sono campioni del mondo come matuidi o khedira, non gli ultimi arrivati

• Mi Piace 1

37 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Qualora applicassero la clausola unilaterale, mi pare scontato che Pogba aspetti un ulteriore anno per poi liberarsi a zero.

Ritengo che la soluzione plausibile sia quella di una sua cessione la prossima estate ad una cifra intorno ai 70/80 milioni

Io vedo più plausibile un 130

Io il Can del Liverpool lo terrei sempre e comunque in campo in questa Juve.

Ma a malincuore, per le scelte societarie, per il fatto che Sarri non lo veda, una cessione in Premier sembrerebbe ad oggi il minore dei mali.

21 ore fa, gnatmm ha scritto:

sono pronto a scommettere che Can giocherà le partite che contano.
Inviterei alla prudenza anche su Rabiot con la valigia in mano.

Diamo al francese il tempo di recuperare il ritmo partita (nel suo caso si tratta di mesi senza partite disputate) e ci ritroveremo un ottimo centrocampista.

A me è piaciuto anche sabato sera e dando un'occhiata ai quotidiani ho riscontrato che non sono stato l'unico ad aver visto un discreto Rabiot.

Chiaramente quando qua dentro si individua un bersaglio, lo si attacca sia quando gioca da 5, sia quando gioca da 6 sia quando gioca da 7, quindi sono rassegnato al fatto che se per caso a Lecce dovesse giocare ancora meglio, tanto verrà ugualmente messo nella lista degli ingiardabili, dei giocatori da cedere subito etc. 

• Mi Piace 1

Il 20/10/2019 Alle 09:54, PD10 ha scritto:

Out Mandzukic ed emre can più piccoli conguaglio per Pogba

In lista cl a gennaio inseriamo Pogba e togliamo de Sciglio spostando Bernardeschi terzino sx 

Per il campionato andiamo su qualche vecchio attaccante per fare qualche rotazione. La quadratura del cerchio

Da qui a gennaio il croato va però coinvolto.....

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.