Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

Sky Sport News: "Il Manchester United sta valutando l'acquisto di Emre Can a Gennaio"

Recommended Posts

13 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi fa tenerezza tra l'altro leggere di gente che crede al ritorno di Pogba. E' solo una favoletta che hanno inventato quei * di Tuttosport per vendere due copie .ghgh 

A me di quello che scive tuttospor frega niente visto che manco lo leggo, però spero che torni Pogba e credo che ci siano a sensazione delle possibilità

12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi fa tenerezza tra l'altro leggere di gente che crede al ritorno di Pogba. E' solo una favoletta che hanno inventato quei * di Tuttosport per vendere due copie .ghgh 

abolirei se fossi in voi l'apertura continua di topic dove si parla del ritorno del polpo:vengono aperti quasi tutti i giorni

sono sei anni che stiamo a parla' del polpo che ci ha skifati alla grande e il suo manchester gioca da skifo grazie anche alle sue prestazioni

3 minuti fa, aiace ha scritto:

però spero che torni Pogba e credo che ci siano a sensazione delle possibilità

Sperare è una cosa, crederci un'altra. 

Pogba l'altro giorno stava a Dubai con Zidane. Le buone possibilità io le vedo solo per il Real. E se Allegri va allo United non escluderei possa restarci ancora, sicuramente ha più possibilità di restare li che tornare da noi come dimostrato quest'estate .ok 

2 ore fa, .ste13. ha scritto:

GENNAIO:

OUT Mandzukic 10

OUT Emre Can 50

GIUGNO:

OUT Rabiot 40 - 50

IN Pogba 130 - 150

:beg:

Pogba andrà a scadenza, quindi pagarlo 70/80 milioni sarà già tanto, altrimenti dopo un anno lo perdono a zero un' altra volta 

2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Pogba l'altro giorno stava a Dubai con Zidane. Le buone possibilità io le vedo solo per il Real. E se Allegri va allo United non escluderei possa restarci ancora, sicuramente ha più possibilità di restare li che tornare da noi come dimostrato quest'estate .ok 

C'è il forte rischio che Zizou non alleni più il Real  nel 2020 .ghgh  

5 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Ancora a sognare Pogba......spero vada presto al Real Madrid così la finiamo con 'sti deliri

4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ed io spero pure che ci vada, un salasso del genere che se lo accolli Florentino Perez per colpa di Zidane. Questo vuole lo stesso trattamento di Ronaldo e Messi, non so se ci rendiamo conto 

• Mi Piace 1

Se Allegri va allo United davvero, non credo che il Polpo andrà via visto che i livelli che ha raggiunto con lui in panca non si sono più rivisti con continuità. Potrebbe cambiare solo per qualche offerta indecente del Real. Nel caso i red devils aggiungono Can e mettono le basi per un gran bel centrocampo. Leggo molta ironia sullo UTD, adesso in un  momentaccio ma che rimane una delle squadre più ricche e importanti al mondo. Blasone , visibilità e possibilità economiche enormi. A quel punto basta imbroccare un piano sensato con gente sensata e fai presto a tornare a far paura.Can è un bel giocatore, giovane, abbastanza integro e duttile. Io, fossi la società non lo venderei e assolutamente non a Gennaio

Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Dateci in cambio Pogba altrimenti non si fa nulla

per me, possibilità di ritorno del polpo sotto lo zero.  Con Allegri , ad esempio, non mi stupirei se li tenessero tutti e due. 

ok che Khedira e Matuidi stanno facendo bene... ma hanno sempre e comunque 32 e 33 anni. Andiamo a cedere un 25 enne per restare con gente che ha superato di molto i 30? Boh... l'altro che si dice possa partire è Rabiot (che a me comunque non è mai piaciuto) che ha 24 anni. Crediamo davvero di poter fare la stagione con soli ultratrentenni?

Situazione frutto dei pasticci combinati in sede di mercato a partire dal fatto che evidentemente loro puntavano a cedere uno tra Matuidi e Khedira. 

Alla luce dei fatti il giocatore da escludere dalla lista CL era Rabiot. 

Aldilá di ogni valutazione tecnica, era prevedibile che avesse bisogno di mesi di adattamento che coincideranno con i gironi di Champions, fase in cui sarà inutile. 

Palesemente non si è trattata neppure di una situazione di campo. Sarri nella partita contro l'Inter, importante e ancora in bilico, ha fatto entrare Can e non Rabiot. 

Escludere Can è stato complicato. Ma probabilmente per la società escludere Rabiot, giocatore cercato da 2 anni, dopo soli due mesi sarebbe stato ancora più imbarazzante. 

A maggior ragione per il fatto che il francese non mi sembra strabordante in personalità, magari lo ammazzavi del tutto.. 

Tornando in tema, io aspetterei fine stagione. Sia perché a gennaio la lista cl la si ricompila e sia perché se Rabiot non si dimostra un giocatore di livello tale da guadagnarsi una maglia da titolare fisso preferirei impacchettare il francese al posto del tedesco 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Situazione frutto dei pasticci combinati in sede di mercato. 

Alla luce dei fatti il giocatore da escludere dalla lista CL era Rabiot. 

Aldilá di ogni valutazione tecnica, era prevedibile che avesse bisogno di mesi di adattamento che coincideranno con i gironi di Champions, fase in cui sarà inutile. 

Palesemente non si è trattata neppure di una situazione di campo. Sarri nella partita contro l'Inter, importante e ancora in bilico, ha fatto entrare Can e non Rabiot. 

Escludere Can è stato complicato. Ma probabilmente per la società escludere Rabiot, giocatore cercato da 2 anni, dopo soli due mesi sarebbe stato ancora più imbarazzante. 

A maggior ragione per il fatto che il francese non mi sembra strabordante in personalità, magari lo ammazzavi del tutto.. 

Tornando in tema, io aspetterei fine stagione. Sia perché a gennaio la lista cl la si ricompila e sia perché se Rabiot non si dimostra un giocatore di livello tale da guadagnarsi una maglia da titolare fisso preferirei impacchettare il francese al posto del tedesco 

quoto.

can si rivelera fondamentale secondo me in avanti, capiti i meccanismi, sarri si affiderà a lui. khedira non regge più i 90 minuti, non ne regge nemmeno 70 ultimamente, troppo deficitario come handicap, sempre che non arrivino i soliti infortuni di khedira a togliere ogni dubbio

Facciamolo rientrare in un discorso per Pogba. A giungo se arrivassimo con Pogba Eriksen e un interditore forte IN e Can, Rabiot, Khedira e/o Matuidi OUT sarebbe tantissima roba. Centrocampo da urlo 

• Confuso 1

2 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

quoto.

can si rivelera fondamentale secondo me in avanti, capiti i meccanismi, sarri si affiderà a lui. khedira non regge più i 90 minuti, non ne regge nemmeno 70 ultimamente, troppo deficitario come handicap, sempre che non arrivino i soliti infortuni di khedira a togliere ogni dubbio

Khedira dopo le prime due partite è apparso subito in calo. 

Se devo essere sincero :d prima ancora di Can e Rabiot, un giocatore che mi incuriosisce ancora di più è Bentancur. 

Da vertice basso non mi piace proprio, da mezzala mi piace come si inserisce e secondo me è uno che nelle corde ha anche l'ultimo passaggio. 

3 ore fa, .ste13. ha scritto:

GENNAIO:

OUT Mandzukic 10

OUT Emre Can 50

GIUGNO:

OUT Rabiot 40 - 50

IN Pogba 130 - 150

:beg:

io ci aggiungerei 

OUT Matuidi (fine contratto)

IN Tonali

41 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Pogba andrà a scadenza, quindi pagarlo 70/80 milioni sarà già tanto, altrimenti dopo un anno lo perdono a zero un' altra volta 

È vabbè, vorrà dire che aspetteremo, lo prenderemo a zero e magari fra 5/6/7 anni glielo rivediamo di nuovo a 100 milioni, tanto da quando è andato via Ferguson allo United sono più rincoioniti dell'Inter di Moratti 

Adesso, Light Juve ha scritto:

Khedira dopo le prime due partite è apparso subito in calo. 

Se devo essere sincero :d prima ancora di Can e Rabiot, un giocatore che mi incuriosisce ancora di più è Bentancur. 

Da vertice basso non mi piace proprio, da mezzala mi piace come si inserisce e secondo me è uno che nelle corde ha anche l'ultimo passaggio. 

infatti sarri che lo vede come vice pjanic ha detto che ha nelle gambe anche il ruolo di mezzala dx, dove sostituendo khedira ha dimostrato di essere fisicamente di ben altra pasta, khedira non corre più ormai nelle partite con alto agonismo come con l' inter non tocca 1 palla, pur essendo un giocatore di livello l aspetto fisico lo sta sempre più limitando, utile in partite con ritmi più blandi quando si alza invece va in difficoltà e nemmeno poca. in ogni caso sarri non si fa problemi, con l' inter dove ha fatto male al 55esimo l ha tolto, non lo tiene in campo a pascolare come faceva lo stalliere di livorno.

6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ah beh, e CHE ultimo passaggio! Ce l'abbiamo ancora tutti negli occhi :d

1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

infatti sarri che lo vede come vice pjanic ha detto che ha nelle gambe anche il ruolo di mezzala dx, dove sostituendo khedira ha dimostrato di essere fisicamente di ben altra pasta, khedira non corre più ormai nelle partite con alto agonismo come con l' inter non tocca 1 palla, pur essendo un giocatore di livello l aspetto fisico lo sta sempre più limitando, utile in partite con ritmi più blandi quando si alza invece va in difficoltà e nemmeno poca. in ogni caso sarri non si fa problemi, con l' inter dove ha fatto male al 55esimo l ha tolto, non lo tiene in campo a pascolare come faceva lo stalliere di livorno.

Sì l'importante è non ridursi all'accanimento terapeutico, come succedeva nella precedente gestione. 

Per me Khedira dá pochissimo in tanti numeri a centrocampo e i suoi inserimenti alla fine della fiera sono poco fruttuosi. 

Su Benta sono fiducioso, però va ancora plasmato perché non si è capito ancora bene cosa vuole fare da grande. 

L'unico problema è che da mezzala c'è parecchia concorrenza quest'anno. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.