Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilgenerale

Informazioni biglietti su TORINO - JUVENTUS -- Sabato 2 novembre 2019 ore 20.45

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

 

I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 45 euro.

 I biglietti per il SETTORE OSPITI sono in vendità da venerdì 25 OTTOBRE alle ore 10.00 fino a venerdì 1 NOVEMBRE alle ore 19.00

 

 

ALTRI SETTORI

 

Inizio vendita PRELAZIONE ABBONATI (e Fidelity Card): lunedì 21 ottobre ore 10:00.
Fine vendita PRELAZIONE ABBONATI (e Fidelity Card): giovedì 24 ottobre ore 18.00 .

 

Inizio vendita LIBERA: venerdì 25 ottobre ore 10:00
Fine vendita LIBERA: sabato 2 novembre ore 18:00.

 

PRELAZIONE ABBONATI


Fase 1:   Da lunedì 21 ottobre alle ore 10 su tutti i consueti circuiti di vendita a giovedì 24 ottobre
Fase 2:   Da venerdì 25 ottobre alle ore 10 su tutti i consueti circuiti di vendita a sabato 2 novembre
 

Ogni abbonato potrà acquistare fino a 3 titoli presentando la propria Fidelity Card sul quale è caricato l’abbonamento in tutti i punti vendita Vivaticket o biglietteria oppure on line.

 

Tutti i Fidelizzati Cuore Granata potranno acquistare il proprio titolo  + contestualmente fino ad altri 3 titoli in un'unica transazione.

 

LIMITAZIONI DI VENDITA


In attesa di ricevere le Determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive la vendita sarà attiva con le seguenti limitazioni:
- Divieto di effettuare il cambio nominativo per i biglietti cartacei.

La curva Primavera rimarrà in vendita solamente ai possessori di Fidelity Card Cuore Granata e/o abbonati. 

 

Prezzo Biglietto PRELAZIONE ABBONATI -  Prelazione Abbonati e Possessori di Tessera Cuore Granata
Stands    Adults     Under 16
Curva Maratona    25,00 €    15,00 €
Curva Primavera    25,00 €    15,00 €
Distinti Granata    50,00 €    25,00 €
Tribuna Granata    55,00 €    25,00 €
Poltroncine Granata    110,00 €    55,00 €
Tribuna Grande Torino    270,00 €    135,00 €


Prezzo Biglietto VENDITA LIBERA
Stands    Adults    Under 16
Curva Maratona    45,00 €    -
Curva Primavera    45,00 €    -
Distinti Granata    60,00 €    30,00 €
Tribuna Granata    70,00 €    35,00 €
Poltroncine Granata    130,00 €    65,00 €
Tribuna Grande Torino    300,00 €    150,00 €
Settore Ospiti    (*) 45,00 €    -

 

Il Torino Football Club ricorda che l'unico rivenditore autorizzato dalla Società per la vendita dei biglietti delle partite casalinghe del Torino FC è VIVATICKET (www.vivaticket.it).

Tutti gli altri siti che effettuano compravendita di biglietti NON sono autorizzati dalla Società, la quale diffida da questo tipo di acquisti e non si ritiene in alcun modo responsabile di problematiche derivanti dall'acquisto di tagliandi al di fuori del circuito Vivaticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Attilio89 ha scritto:

Buongiorno, se vado in curva primavera con la mia ragazza rischio la vita? 🤣

abbastanza rischioso. a meno che non resti silente tutta la partita. lascia perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto ai nostri sono prezzi accettabili. In primavera ci sono gli ultras del toro (quelli veri diciamo), però la parte di settore verso la tribuna e tutto il terzo anello sono assolutamente tranquilli, ovviamente astenendosi dall'esultare ai nostri goals e senza materiale nostro. Distinti e tribuna molto tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, beppe.torino ha scritto:

Rispetto ai nostri sono prezzi accettabili. In primavera ci sono gli ultras del toro (quelli veri diciamo), però la parte di settore verso la tribuna e tutto il terzo anello sono assolutamente tranquilli, ovviamente astenendosi dall'esultare ai nostri goals e senza materiale nostro. Distinti e tribuna molto tranquilli.

Gli ultras del Toro sono in Maratona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Attilio89 ha scritto:

Buongiorno, se vado in curva primavera con la mia ragazza rischio la vita? 🤣

Avete tutti e due la tessera del tifoso del Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Avete tutti e due la tessera del tifoso del Torino?

No, io ho la tdt della Juve, lei no. È obbligatoria la tdt per il settore ospiti? Bisogna aspettare la decisione dell'osservatorio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Attilio89 ha scritto:

No, io ho la tdt della Juve, lei no.

la domanda iniziale era per la curva Primavera?

 

per quel settore ci sono delle limitazioni di vendita riportate nel primo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

la domanda iniziale era per la curva Primavera?

 

per quel settore ci sono delle limitazioni di vendita riportate nel primo post

Scusa, mi era sfuggito. Comunque no, ovviamente non ho la tdt del Torino. Grazie per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FabAlf ha scritto:

Gli ultras del Toro sono in Maratona

I VERI ultras del Toro si sono trasferiti in Filadelfia. Come diceva l’utente @beppe.torino che tu hai voluto correggere senza sapere le cose. Si chiamano TH (Torino hooligans) Informati prima di entrare a gamba tesa in un topic. Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mannaro ha scritto:

I VERI ultras del Toro si sono trasferiti in Filadelfia. Come diceva l’utente @beppe.torino che tu hai voluto correggere senza sapere le cose. Si chiamano TH (Torino hooligans) Informati prima di entrare a gamba tesa in un topic. Grazie. 

Da quanto tempo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Da quanto tempo ?

Hanno iniziato da almeno 5 anni a spostarsi gradualmente in Filadelfia. I TH esistono da due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la primavera è forse peggio della Maratona , anzi senza forse 

 

comunque voglio biglietto ospiti - non mi mischio con quella sottospecie di esseri umani - tocca solo capire quando dovrò andare alle GRU  farmi la coda per un * di biglietto visto che online non si puo prendere , confermate ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PirrO ha scritto:

la primavera è forse peggio della Maratona , anzi senza forse 

 

comunque voglio biglietto ospiti - non mi mischio con quella sottospecie di esseri umani - tocca solo capire quando dovrò andare alle GRU  farmi la coda per un * di biglietto visto che online non si puo prendere , confermate ? 

A volte con vivaticket si possono fare anche online... Comunque a me e capitato più volte a Grugliasco di riuscire a fare solo 1/2 biglietti perché devono farli uno alla volta... Speriamo in bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

A volte con vivaticket si possono fare anche online... Comunque a me e capitato più volte a Grugliasco di riuscire a fare solo 1/2 biglietti perché devono farli uno alla volta... Speriamo in bene 

boh io devo fare il mio

 

a Grugliasco intendi le Gru ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I biglietti per il SETTORE OSPITI sono in vendità da venerdì 25 OTTOBRE alle ore 10.00 fino a venerdì 1 NOVEMBRE alle ore 19.00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

21 minuti fa, PirrO ha scritto:
I biglietti per il SETTORE OSPITI sono in vendità da venerdì 25 OTTOBRE alle ore 10.00 fino a venerdì 1 NOVEMBRE alle ore 19.00.

Chissà se anche on line .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.