Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

De Laurentiis: "Ritorno al Napoli di Higuain? Perchè no..."

Recommended Posts

1 ora fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Pipita è proprio uno juventino.

La gioia che ha di giocare per la nostra maglia è favolosa.

Questa è casa sua, lui lo sa e da quando è tornato sembra un altro

• Mi Piace 1

Alle stesse condizioni con cui è stato sfanculato dal PSG, quando trattò il ritorno di Cavani?

E poi, dopo aver capito che gratis non sarrbbe arrivato, lo ha definito vecchio e finito.

De Laurentis è davvero un proprietario vecchio stile italiano. 

Si chiuderà questo ciclo e Napoli tornerà nella mediocrità. A quel punto De Laurentis porterà il Bari in serie A e venderà il Napoli.

12 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

sembra la mia ex, appena ritorno magro mi vuole subito indietro.. 

E tu perché ingrassi....

.asd

35 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Alle stesse condizioni con cui è stato sfanculato dal PSG, quando trattò il ritorno di Cavani?

E poi, dopo aver capito che gratis non sarrbbe arrivato, lo ha definito vecchio e finito.

De Laurentis è davvero un proprietario vecchio stile italiano. 

Si chiuderà questo ciclo e Napoli tornerà nella mediocrità. A quel punto De Laurentis porterà il Bari in serie A e venderà il Napoli.

De Lamentiis ha due tabelle di valutazione dei giocatori parecchio diverse relativamente a se deve prendere lui giocatori o vendere i suoi. Nel secondo caso, i prezzi si moltiplicano in maniera clamorosa.

13 ore fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Ha detto che la juve è indebitata mentre il suo Napoli ha conti virtuosi.....uahma sto fenomeno da baraccone sa che la juve nell'indebitamento ha costi virtuosi dovuti alla costruzione dello Stadium....del Museum ....del JCenter...del JHotel...della Scuola Internazionale...che pezzente ....ha perso un'altra occasione per stare zitto.... che avrebbe fatto più figura parlando di juventus e del suo indebitamento...

Più che altro, paragonare le due società è totalmente fuori luogo. Lui gestisce il Napoli come il Minimarket di turno laddove il proprietario deve fare in modo che a fine mese escano i soldi per pagare tutti e sfamare la famiglia. La Juve è gestita invece come il grande centro commerciale che, pur con tanti debiti, fa continui investimenti per provare a crescere e per gareggiare con le altre catene presenti sul mercato.

La Juve fa debiti per lo Stadio ma anche per comprare Ronaldo che le consentirà poi maggiore visibilità in Asia. Lui se ha 100, spende 80 e mette da parte i 20 per il futuro. La Juve prova a garantirsi il futuro nella continua crescita, lui con i soldi che si conserva. Oggi la Juve ha grande visibilità e strutture di proprietà nonchè Academies ovunque nel Mondo. Mi pare anche chiaro che per fare tutto questo, va tenuto un margine di debito, peraltro assolutamente sotto controllo. Allo stesso modo, se spende sempre o quasi sempre, meno di quello che ricavi e neppure un euro per le strutture, come debiti non è che puoi averne tanti.

Inoltre, quando parla di queste cose, evita sempre di sottolineare il punto fondamentale, che poi è quello che a lui non conviene dire, ovvero che se la Juve fa tanti debiti è perchè, pur ipotizzando di poterli sostenere come società, mal che vada, la proprietà e gli altri azionisti, sanno comunque rinvigorire le casse. Lui, invece, se si riempisse di debiti, poi dovrebbe garantirli proprio lui e questo, penso bene, neppure gli passerà mai per la testa.

Non capisco perché i tifosi si bevono tutte le buttanate che dice sto cinepanettaro da quattro soldi .doh

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non capisco perché i tifosi si bevono tutte le buttanate che dice sto cinepanettaro da quattro soldi .doh

In verità, la gran parte non è che lo ammiri più di tanto ed anzi, lui continua a raccontare queste cose proprio per provare a farsi rivalutare dai tifosi. Ovviamente i tifosi vogliono vincere, dei suoi utili, se ne fregano parecchio. Se dicesse di voler fare passivi da 30 mln tutti gli anni, coperti continuamente da lui, lo apprezzerebbero parecchio di più.

27 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma io credo che la maggior parte dei tifosi del Napoli non lo sopporti neanche più

• Mi Piace 2

Peccato che il Pipita sia:

1) voluto andare via dal Napoli e dal Pappone

2)voluto fortemente la Juve

3) voluto ritornare e restare alla Juve

4) detto e ridetto che in Italia avrebbe giocato solo nella Juve

5) a parte i troll, i dotti, i medici e sapienti del forum che lo hanno massacrato e volevano Wando e Lukaku...ahahaha... il pipita ha toccato con mano, anche a dispetto delle voci e delle intenzioni dei dirigenti, quanto sia amato ed apprezzato dai tifosi

insomma...il Pipita tornerà a Napoli solo per la gara di ritorno e per purgarli come sempre ahahahahahahaha

• Mi Piace 5

Higuain scappò a gambe levate dal cinecafone non sopportando più le sue pagliacciate e le sue mancate promesse...figuriamoci  se tornerebbe mai da quella stessa persona e in quell'ambientino che gli sta augurando la morte da quando è diventato della Juventus.

18 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Godo come un pazzo ogni volta che  vi fa gol suca pagliaccio!!!

Lo adoro....Pipita ♥️ lo terrei tranquillamente altri due anni. Anche come alternativa.... 

9 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Questa è casa sua, lui lo sa e da quando è tornato sembra un altro

Sicuramente, Higuain e RINATO completamente..si vede che lui pensava solo a noi

32 minutes ago, Simy said:

Lo adoro....Pipita ♥️ lo terrei tranquillamente altri due anni. Anche come alternativa.... 

Dipende se il psg riscatterà o meno Icardi la sua permanenza tra un anno

La gestione di Higuain da parte di Marotta non mi era piaciuta, e forse non era piaciuta a nessuno dello staff. Fuori Marotta, tornato Higuain. Sempre sostenuto che Higuain non si può discutere come attaccante, i gol li ha sempre fatti e di ottima fattura tecnica. Con Dybala ha un ottimo feeling. Si è ripreso la Juve e oggi è un leader. 

Al di la di qualsiasi considerazione per il personaggio, credo che ad Higuaìn sia chiaro la differenza tra trovarsi in una squadra seria e una di pagliacci. 
figurarsi se potrà mai accettare di andare nuovamente dai pulcinella ‘s boyz