Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ancora problemi al ginocchio per Marko Pjaca

Recommended Posts

5 minuti fa, VertigoJu ha scritto:

Ormai è chiaro che nn è sfortuna, semplicemente nn ha la genetica che serve x lo sport professionistico. 

Fin dalle prime volte che l' ho visto ho sempre pensato che il suo stile di gioco, pieno di doppipassi, fosse molto rischioso considerando tutti i kg di muscoli che si porta addosso. 

Se al posto delle ginocchia avesse avuto gli addominali che si ritrova (o si  ritrovava? :()

Peccato davvero perché tecnicamente ha grandissime potenzialità.

Dispiace per questo ragazzo, per quanto riguarda le sue potenzialità non sarei così sicuro.

1 ora fa, Juve★★★ ha scritto:

La prima volta che lo vidì ad Euro 2016 mi colpì molto la sua progressione palla al piede nonostante la grossa stazza.

Probabilmente è stata proprio questa particolarità a provocare tutti questi infortuni, probabilmente ha una struttura muscolare troppo imponente per fare quel tipo di gioco basato sulle accelerazioni e sugli spunti.

Col senno di poi, è la spiegazione più probabile. Un vero peccato perché il ragazzo ha effettivamente potenzialità non comuni, ma purtroppo temo che ci siano ormai pochi margini perché possa esprimersi ad alti livelli. Mi auguro solo che riesca a trovare la quadra per poter tornare a calcare i campi con regolarità

1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

In effetti... 

Appena arrivato in un grande club, con grandi aspettative, in meno di due anni ti rompi il perone e due volte il crociato 

E il menisco.

Contro l'estonia si ruppe perone, menisco e crociato. Praticamente, una tragedia.

Incredibile come a 24 anni (ma il realtà pure 23) abbia già chiuso la sua carriera a certi livelli...

Dispiace per il ragazzo, gli consiglio vivamente di accettare la sua condizione e pensare a trovarsi un club di qualche campionato meno alienante a livello fisico, perchè continuare così non ha senso.

Vabbè ma basta.. sarà che ho un’altra volta litigato con mia moglie ma mi sono rotto di queste storie che si ripetono sempre.. il ragazzo è fracico. Ha comunque guadagnato più di tutti noi. Ora fuori dalle balle

4 ore fa, Chreezy ha scritto:

Dovrebbe ritirarsi e fare altro nella vita.

Tipo il forumista che scrive cose senza senso.

Articolo interamente inutile, problema al ginocchio può essere qualsiasi cosa, da una botta ad un crociato rotto.

Peccato davvero per lui. Concordo con i commenti sopra, con la stazza e il peso che ha, e' difficile fare un certo tipo di gioco che sollecita molto il fisico, dalle articolazioni ai muscoli. Ho sempre considerato Ibrahimovic un fenomeno anche perche' riesce a fare cose in acrobazia che non ci si aspetterebbe da uno con quella mole, ma Ibra e' (quasi) unico in queste cose. 

41 minuti fa, garrison ha scritto:

Tipo il forumista che scrive cose senza senso.

Articolo interamente inutile, problema al ginocchio può essere qualsiasi cosa, da una botta ad un crociato rotto.

Fermo dal 15/18 e ancora non torna a giocare ma sono io che scrivo cose senza senso.

Gli auguro ogni bene non è il primo e neanche l'ultimo, tantissime altre cose si possono fare nella vita, dalla sua ha l'età e i soldi e pure la salute.

7 hours ago, Midsummer Dream said:

Due domande su Fabiani, chirurgo che l'ha operato, andrebbero fatte. Diversi calciatori curati da lui hanno avuto delle ricadute o hanno faticato a tornare quelli che erano prima degli incidenti.

In effetti...

e poi qualcuno mi chiede perchè calciatori o altri atleti si fanno operare da medici come Cugat a Barcelona o altri bravissimi chirurghi qui da me in Canada o negli USA...

10 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

La prima volta che lo vidì ad Euro 2016 mi colpì molto la sua progressione palla al piede nonostante la grossa stazza.

Probabilmente è stata proprio questa particolarità a provocare tutti questi infortuni, probabilmente ha una struttura muscolare troppo imponente per fare quel tipo di gioco basato sulle accelerazioni e sugli spunti.

Esatto. Grazie a quelle 2 partite adesso abbiamo questo peso inutile a bilancio. Dopo quelle 2 partite ha fatto * prima e dopo l'infortunio. Meglio rescindere e che lui faccia altro nella vita. È ancora giovane