Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ancora problemi al ginocchio per Marko Pjaca

Recommended Posts

10 ore fa, dr.skid ha scritto:

Vabbè ma basta.. sarà che ho un’altra volta litigato con mia moglie ma mi sono rotto di queste storie che si ripetono sempre.. il ragazzo è fracico. Ha comunque guadagnato più di tutti noi. Ora fuori dalle balle

Mi scuso anche a nome di lui e di tutto il forum per il disturbo che ti è stato arrecato👍

• Mi Piace 1

Spero per lui che sia una cosa da niente come ha detto Sarri, ma diceva De Filippo a furia di dire cosa da niente diventiamo cose da niente, e Pjaca viene da due brutti infortuni. Dispiace per il ragazzo che sembrava talentuoso ma purtroppo è entrato in un vortice di infortuni in cui sembra non uscirne più. 

14 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Dispiace molto per il ragazzo .

Immaginate il vostro sogno sia fare il calciatore.

Farcela.

E poi finire così.

Per quanto i soldi FACCIANO la felicità, certe cose ti segnano..

14 ore fa, Chreezy ha scritto:

Dovrebbe ritirarsi e fare altro nella vita.

è giovane e ce la può ancora fare

anche solo a livello amatoriale, gli infortuni ti buttano giù totalmente.........come dici tu,  i soldi non hanno alcun potere su questo

2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Dispiace tanto

Quando la Sfortuna si accanisce e non ti lascia più

non esiste la sfortuna. semplicemente è a pezzi fisicamente 

8 minuti fa, Broke. ha scritto:

non esiste la sfortuna. semplicemente è a pezzi fisicamente 

se è a pezzi fisicamente non l'ha voluto di certo lui. Chiamala sfortuna, chiamalo caso, chiamalo destino, chiamalo come vuoi ma i problemi non se li è andati a cercare. Almeno per quello che noi sappiamo.

Adesso, AngriJuve ha scritto:

se è a pezzi fisicamente non l'ha voluto di certo lui. Chiamala sfortuna, chiamalo caso, chiamalo destino, chiamalo come vuoi ma i problemi non se li è andati a cercare. Almeno per quello che noi sappiamo.

molto semplicemente gli infortuni traumatici vengono se hai una certa predisposizione fisica, struttura corporea, genetica. non ti rompi il crociato per due volte per colpa del "destino"

Adesso, Broke. ha scritto:

molto semplicemente gli infortuni traumatici vengono se hai una certa predisposizione fisica, struttura corporea, genetica. non ti rompi il crociato per due volte per colpa del "destino"

ho capito quello che intendi ma se lui ha questa predisposizione fisica cosa ci può fare? Lui vuole, o voleva, fare il calciatore. Ci stava anche riuscendo; poi la predisposizione fisica, come dici tu, glielo sta impedendo. Non chiamarla sfortuna, ok, ma il ragazzo non sta riuscendo a coronare il suo sogno per fatti che non dipendono da suoi comportamenti o dalla sua volontà. Lui non si è scelto la sua struttura corporea o la sua genetica. 

14 ore fa, Midsummer Dream ha scritto:

Due domande su Fabiani, chirurgo che l'ha operato, andrebbero fatte. Diversi calciatori curati da lui hanno avuto delle ricadute o hanno faticato a tornare quelli che erano prima degli incidenti.

Tralaltro mi risulta che la Juve dopo ciò che è successo con pjaca e Marchisio si sia rivolta altrove per i casi successivi

Mah...

Secondo me é uno che si è messo in pessime mani dopo il primo crociato.

Sta di fatto che problema al ginocchio può voler dire tutto e dire niente allo stesso tempo.

17 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Tralaltro mi risulta che la Juve dopo ciò che è successo con pjaca e Marchisio si sia rivolta altrove per i casi successivi

Chiellini si è operato a Innsbruck

Chi nasce con la fortuna e chi no... è sempre stato così nella vita. Spiace per lui, ma mi sa che ormai dovrebbe pianificare il suo futuro.... se non è da giocatore, magari potrebbe rimanere nel mondo del calcio lo stesso. Cmq, in bocca al lupo a lui.

Sfortunato lui e sfortunata la Juve quando lo avevamo preso prometteva e anche bene poi,,,,l infortunio in Nazionale e da li non si e'  piu ripreso anzi e' iniziato un calvario 

Le abbiamo provate tutte e' non ha funzionato serve un miracolo,,,,

21 ore fa, Midsummer Dream ha scritto:

Due domande su Fabiani, chirurgo che l'ha operato, andrebbero fatte. Diversi calciatori curati da lui hanno avuto delle ricadute o hanno faticato a tornare quelli che erano prima degli incidenti.

Quali?