Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ancora problemi al ginocchio per Marko Pjaca

Recommended Posts

Altra meraviglia del nostro mitico Paratici.

E attenzione:

Il problema non sono mai stati i problemi al ginocchio, quanto il fatto che fosse l'ennesimo giovane mediocre non azzeccato.

Post Pogba per prendere un giovane buono abbiamo dovuto spendere 75 milioni + 10 di stipendio.

4 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Ne ha giocate di partite...

Solo che è  scarso.

Amen.

Diventato "famoso" per una serpentina contro la temibile difesa della Spagna.

Serpentina dove guardando per terra si portò la palla sul fondo .ghgh 

3 ore fa, Masula ha scritto:

Altra meraviglia del nostro mitico Paratici.

E attenzione:

Il problema non sono mai stati i problemi al ginocchio, quanto il fatto che fosse l'ennesimo giovane mediocre non azzeccato.

Post Pogba per prendere un giovane buono abbiamo dovuto spendere 75 milioni + 10 di stipendio.

Bentancur, Can, Rabiot, Cancelo, Pjanic aveva solo 26 anni, e mi dimentico qualcuno probabilmente 

1 ora fa, Drumm ha scritto:

Bentancur, Can, Rabiot, Cancelo, Pjanic aveva solo 26 anni, e mi dimentico qualcuno probabilmente 

Pjanic non era giovane, ma era un giocatore già affermato.

Can dopo una stagione da comprimario lo volevano già spedire.

Cancelo lo hanno spedito e da noi ha azzeccato tre mesi e fatto schifo il resto, ora fa panca pure a Manchester.

Rabiot non è nessuno.

L'unico sul quale si può un minimo sperare esploda è Benta, che ancora non l'ha fatto.

• Mi Piace 1

3 ore fa, Masula ha scritto:

Pjanic non era giovane, ma era un giocatore già affermato.

Can dopo una stagione da comprimario lo volevano già spedire.

Cancelo lo hanno spedito e da noi ha azzeccato tre mesi e fatto schifo il resto, ora fa panca pure a Manchester.

Rabiot non è nessuno.

L'unico sul quale si può un minimo sperare esploda è Benta, che ancora non l'ha fatto.

Insegnami ad avere così tante certezze.

Can lo volevano spedire? Non mi risulta affatto. Cancelo ha fatto schifo? Probabile, intanto è stato ceduto per 65 milioni e fa panca a Manchester dopo 2 mesi poiché deve imparare schemi di un modo tutto niovo di giocare. Rabiot non è nessuno PER TE, che probabilmente non hai mai visto partite al di fuori della Juve.

Ma d’altronde sto discutendo con uno che ne spara 100 e ne sbaglia 101, ultima quella di Higuain inutile.

• Mi Piace 1

Il 18/10/2019 Alle 20:00, Sergione ha scritto:

l'intenzione del club è quella di mandarlo a giocare

E dove? Sta sempre rotto...

Manco er decimo a calcetto...

9 ore fa, Drumm ha scritto:

lascia perdere... è solo avvelenato perchè sperava di potersi lamentare della squadra e di Paratici a questo punto della stagione... 

purtroppo per lui gli ha detto male e deve attaccarsi a queste cose per criticare ;)

Il 18/10/2019 Alle 20:18, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Dispiace molto per il ragazzo .

Immaginate il vostro sogno sia fare il calciatore.

Farcela.

E poi finire così.

Per quanto i soldi FACCIANO la felicità, certe cose ti segnano..

Questo infatti fa ancora più alzare l'astio verso quegli atleti perfettamente in salute che preferiscono farsi gli anni o le mezze stagioni fuori rosa tanto prendono una caterva di soldi.

16 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ieri è tornato ad allenarsi, come al solito le notizie buone passano in secondo piano 

ma infatti.

Forza Pjaca.

quanti brutti commenti ... quanta INVIDIA.... .doh

• Mi Piace 1

5 ore fa, Drumm ha scritto:

Can lo volevano spedire? Non mi risulta affatto. Cancelo ha fatto schifo? Probabile, intanto è stato ceduto per 65 milioni e fa panca a Manchester dopo 2 mesi poiché deve imparare schemi di un modo tutto niovo di giocare. Rabiot non è nessuno PER TE, che probabilmente non hai mai visto partite al di fuori della Juve.

Ma d’altronde sto discutendo con uno che ne spara 100 e ne sbaglia 101, ultima quella di Higuain inutile.

👍👍👍

6 ore fa, Drumm ha scritto:

Errore mio, pensavo di aver risposto ad un utente in grado di dialogare, non con un Bot. 

2 ore fa, slavin ha scritto:

lascia perdere... è solo avvelenato perchè sperava di potersi lamentare della squadra e di Paratici a questo punto della stagione... 

purtroppo per lui gli ha detto male e deve attaccarsi a queste cose per criticare ;)

Veramente ci si può lamentare benissimo, per fare un esempio che non mi riguarda:

Paratici stava scambiando Dybala con Lukaku.

Il fatto che non ci sia riuscito, non toglie il fatto che senza i problemi dalla parte di Dybala lui lo avrebbe fatto.

Poi vabbè, l'utente in questione nega pure che abbiamo provato a cedere Can sefz

La cosa bella è che per anni sono stato accusato di essere un "vatuttobenista"

Mi piace smentire la gente che palesemente non capisce un * e spara sentenze su persone che non conosce .ghgh

1 minuto fa, Masula ha scritto:

Veramente ci si può lamentare benissimo, per fare un esempio che non mi riguarda:

Il fatto che non ci sia riuscito, non toglie il fatto che senza i problemi dalla parte di Dybala lui lo avrebbe fatto.

Poi vabbè, l'utente in questione nega pure che abbiamo provato a cedere Can sefz

e chi ti dice che da noi Lukaku non avrebbe fatto ancora meglio di Dybala? 

sta di fatto che i risultati stanno arrivando... tu avevi preventivato che a quest'ora eravamo nella melma... e invece...

4 minuti fa, slavin ha scritto:

e chi ti dice che da noi Lukaku non avrebbe fatto ancora meglio di Dybala? 

sta di fatto che i risultati stanno arrivando... tu avevi preventivato che a quest'ora eravamo nella melma... e invece...

Io non avevo preventivato una mazza, al massimo avevo preventivato che la champions non la si vinceva, sperando di sbagliarmi.

Guarda che inventarsi cose che io non ho mai detto è la più grande forma di schifo che si possa fare in una discussione.

28 minuti fa, Masula ha scritto:

La cosa bella è che per anni sono stato accusato di essere un "vatuttobenista"

Mi piace smentire la gente che palesemente non capisce un * e spara sentenze su persone che non conosce .ghgh

Can che ha affermato ‘se avessi saputo alcune cose me ne sarei andato nel mercato estivo’. Quindi, secondo un ragionamento logico, se la Juve voleva cederlo e lui voleva andarsene, cederlo sarebbe stato semplicissimo.

Purtroppo con te non si può ragionare, sei convinto della tua idea e non ascolti altre persone, anche quando sei in evidente errore. E, per fortuna, sono tante le persone a dirtelo. Caro mio cambia, in una società come quella attuale duri due minuti.