Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ancora problemi al ginocchio per Marko Pjaca

Recommended Posts

25 minuti fa, Drumm ha scritto:

Can che ha affermato ‘se avessi saputo alcune cose me ne sarei andato nel mercato estivo’. Quindi, secondo un ragionamento logico, se la Juve voleva cederlo e lui voleva andarsene, cederlo sarebbe stato semplicissimo.

Purtroppo con te non si può ragionare, sei convinto della tua idea e non ascolti altre persone, anche quando sei in evidente errore. E, per fortuna, sono tante le persone a dirtelo. Caro mio cambia, in una società come quella attuale duri due minuti.

Se la società è fatta da gente che insulta e non sa dialogare, vai tranquillo che faccio vanto di restare pacato e continuare a pensare col mio cervello.

Detto questo, il fatto che a Can non hanno detto che avrebbe fatto tribuna, non cambia il fatto che volevano cederlo.

Dybala volevano cederlo, lui s'è rifiutato eppure la tribuna non l'ha fatta.

Can semplicemente pensava che restando avrebbe giocato.

A volte bisognerebbe ragionare due minuti sulle cose, invece di andare a sparare sentenze sulle altre persone.

Io con la gente che mi insulta, mi dice che non capisco di calcio o non vedo le partite sai cosa ci faccio?

Mi ci pulisco il * .ok 

Qua c'è gente che pensa che minacciarmi di ridermi dietro mi intimorisca, io più vedo capre che mi rispondono, più vado fiero di pensare con la mia testa e scrivere.

31 minuti fa, Masula ha scritto:

Io non avevo preventivato una mazza, al massimo avevo preventivato che la champions non la si vinceva, sperando di sbagliarmi.

Guarda che inventarsi cose che io non ho mai detto è la più grande forma di schifo che si possa fare in una discussione.

higuain bollito?

Dybala inutile??

Quanto ti stanno facendo rosicare i due? ammettilo sefz 

• Mi Piace 2

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

higuain bollito?

Dybala inutile??

Quanto ti stanno facendo rosicare i due? ammettilo sefz 

Vabbè, si parlava di Juve, sui giocatori è vero che avevo preventivato.

Ma sai come funziona?

Certe cose si vedono a fine corsa.

Per ora abbiamo due attaccanti che hanno fatto 6 gol in due quasi a Novembre.

Se continuano di sto passo a fine stagione a stento arrivano a 15 a testa.

Detto che comunque HIguain mi sta piacendo.

Adesso, Masula ha scritto:

Ma sai come funziona?

Se continuano di sto asso a fine stagione a stento arrivano a 15 a testa.

beh però si stanno alternando.i numeri vanno anche  interpretati..

10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

beh però si stanno alternando.i numeri vanno anche  interpretati..

I numeri andranno anche interpretati.

Sta di fatto che i nostri 3 attaccanti hanno fatto 11 gol in 3.

Al Manchester City Sterling, Aguero e Jesus hanno fatto 22 gol 

AL Bayern Lewa, Perisic e Gnabry ne hanno fatti 26

Al Barca Messi, Griez e Suarez ne hanno fatto 13 e sai che al Barca hanno avuto grossi problemi di infortuni la davanti.

AL psg Icardi, Mbappè e Ney ne hanno fatti 15 (e anche loro sai che hanno avuto problemi fisici)

Al Liverpool i 3 stanno a 17.

Che i nostri si stiano alternando o meno c'è qualcosa che non va in zona realizzativa.

Posto che comunque qua in sto topic siamo leggermente OT, magari se ti va di proseguire la conversazione quotami in un altro topic.

• Triste 1

12 minuti fa, Masula ha scritto:

Se la società è fatta da gente che insulta e non sa dialogare, vai tranquillo che faccio vanto di restare pacato e continuare a pensare col mio cervello.

Detto questo, il fatto che a Can non hanno detto che avrebbe fatto tribuna, non cambia il fatto che volevano cederlo.

Dybala volevano cederlo, lui s'è rifiutato eppure la tribuna non l'ha fatta.

Can semplicemente pensava che restando avrebbe giocato.

A volte bisognerebbe ragionare due minuti sulle cose, invece di andare a sparare sentenze sulle altre persone.

Io con la gente che mi insulta, mi dice che non capisco di calcio o non vedo le partite sai cosa ci faccio?

Mi ci pulisco il * .ok 

Qua c'è gente che pensa che minacciarmi di ridermi dietro mi intimorisca, io più vedo capre che mi rispondono, più vado fiero di pensare con la mia testa e scrivere.

Nessuno ti ha insultato, almeno non io, a meno che per te insultare non voglia dire avere opinioni contrastanti alle tue. 

Hai fatto due esempi perfetti. Ipotizziamo volessero cedere entrambi, Dybala si opponeva (a dire il vero c’erano problemi con i diritti di immagine), ed è rimasto giocandosi le sue carte. Se avessero voluto cedere Can, bastava dirgli ‘sei fuori dalle liste’ e, come da lui stesso ammesso, sarebbe andato via. Ma in tal caso il club non voleva cederlo, è differente la situazione.

13 minuti fa, Drumm ha scritto:

Nessuno ti ha insultato, almeno non io, a meno che per te insultare non voglia dire avere opinioni contrastanti alle tue. 

Hai fatto due esempi perfetti. Ipotizziamo volessero cedere entrambi, Dybala si opponeva (a dire il vero c’erano problemi con i diritti di immagine), ed è rimasto giocandosi le sue carte. Se avessero voluto cedere Can, bastava dirgli ‘sei fuori dalle liste’ e, come da lui stesso ammesso, sarebbe andato via. Ma in tal caso il club non voleva cederlo, è differente la situazione.

Non mi hai insultato, il mio era un discorso generale, ma il primo post che mi hai scritto non ti eri posto nel migliore dei modi.

Comunque fa nulla, la cosa delle liste se facciamo mente locale non la hanno usata con nessuno.

In più Can non si sarebbe mica ceduto da solo eh.

Se lui dice "se sapevo alcune cose sarei andato via" significa che l'opportunità di andare c'era.

29 minuti fa, Masula ha scritto:

Ma sai come funziona?

Se continuano di sto passo a fine stagione a stento arrivano a 15 a testa.

stai continuando a sperare che peggiorino :risata3:

assurdo :risata3:

4 minuti fa, slavin ha scritto:

stai continuando a sperare che peggiorino :risata3:

assurdo :risata3:

Non sto sperando nulla, tra l'altro se leggi il post sotto quello che hai quotato si capisce che intendo.

Abbiamo un attacco che segna pochissimo, si analizza quello.

Non c'è nulla da sperare, visto che come numeri sotto quell'aspetto stiamo già facendo abbastanza male ora.

43 minuti fa, Masula ha scritto:

I numeri andranno anche interpretati.

Sta di fatto che i nostri 3 attaccanti hanno fatto 11 gol in 3.

Al Manchester City Sterling, Aguero e Jesus hanno fatto 22 gol 

AL Bayern Lewa, Perisic e Gnabry ne hanno fatti 26

Al Barca Messi, Griez e Suarez ne hanno fatto 13 e sai che al Barca hanno avuto grossi problemi di infortuni la davanti.

AL psg Icardi, Mbappè e Ney ne hanno fatti 15 (e anche loro sai che hanno avuto problemi fisici)

Al Liverpool i 3 stanno a 17.

Che i nostri si stiano alternando o meno c'è qualcosa che non va in zona realizzativa.

Posto che comunque qua in sto topic siamo leggermente OT, magari se ti va di proseguire la conversazione quotami in un altro topic.

non so farlo .ghgh

però queste squadre giocano con 3 attaccanti.

dybala higuain e ronaldo giocano 2 alla volta..

andrebbe valutato il gol della coppia, diciamo così.. 

Non sono tantissimi, ma perchè Ronaldo sta sfruttando poco le tante occasioni avute..

4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non so farlo .ghgh

però queste squadre giocano con 3 attaccanti.

dybala higuain e ronaldo giocano 2 alla volta..

andrebbe valutato il gol della coppia, diciamo così.. 

Non sono tantissimi, ma perchè Ronaldo sta sfruttando poco le tante occasioni avute..

Ma non tutti i trii che ho citato giocano assieme eh.

Per esempio quelli del City e quelli del Bayern, che sono anche i più prolifici, non hanno 3 giocatori che giocano sempre assieme e segnano a valanga.

Nel City e nel Bayern due dei 3 sono fissi, il terzo solitamente ruota e ha anche numeri inferiori agli altri due.

Lewa e Gnabry + Perisic o Coutinho

Aguero e Sterling + Mahrez o Silva (con Jesus, che è il terzo miglior marcatore tra gli attaccanti che di base dovrebbe essere riserva di Aguero)

1 minuto fa, Masula ha scritto:

Ma non tutti i trii che ho citato giocano assieme eh.

Per esempio quelli del City e quelli del Bayern, che sono anche i più prolifici, non hanno 3 giocatori che giocano sempre assieme e segnano a valanga.

Nel City e nel Bayern due dei 3 sono fissi, il terzo solitamente ruota e ha anche numeri inferiori agli altri due.

Lewa e Gnabry + Perisic o Coutinho

Aguero e Sterling + Mahrez o Silva (con Jesus, che è il terzo miglior marcatore tra gli attaccanti che di base dovrebbe essere riserva di Aguero)

stiamo segnando poco in base a qullo che produciamo..questo è certo.

nei conti che faccio higua e dybala li considero come fossero un unico attaccante... insieme 5 gol..ronaldo 5 gol (e sono pochi per lui).

Secondo me a noi mancano anche i gol del terzo, che dovrebbe essere costa o il trequartista

34 minuti fa, Masula ha scritto:

Non sto sperando nulla, tra l'altro se leggi il post sotto quello che hai quotato si capisce che intendo.

Abbiamo un attacco che segna pochissimo, si analizza quello.

Non c'è nulla da sperare, visto che come numeri sotto quell'aspetto stiamo già facendo abbastanza male ora.

stiamo facendo talmente male che nonostante il cambio di allenatore e di modulo siamo primi in champions e in campionato... 

cambia musica Musala... 

18 ore fa, Masula ha scritto:

Altra meraviglia del nostro mitico Paratici.

E attenzione:

Il problema non sono mai stati i problemi al ginocchio, quanto il fatto che fosse l'ennesimo giovane mediocre non azzeccato.

Post Pogba per prendere un giovane buono abbiamo dovuto spendere 75 milioni + 10 di stipendio.

Ma in base a cosa si può discutere del talento del ragazzo dopo due crociati?

Al massimo si può discutere del talento di coloro che lo hanno curato/preparato, quello si.

Non vedo nemmeno cosa c'entri Pjaca con Pogba visto che Pjaca è una scommessa fatta prima della cessione del francese.

13 ore fa, Masula ha scritto:

Pjanic non era giovane, ma era un giocatore già affermato.

Can dopo una stagione da comprimario lo volevano già spedire.

Cancelo lo hanno spedito e da noi ha azzeccato tre mesi e fatto schifo il resto, ora fa panca pure a Manchester.

Rabiot non è nessuno.

L'unico sul quale si può un minimo sperare esploda è Benta, che ancora non l'ha fatto.

Occhio Masula, mi sembra che tu stia rimanendo schiavo del personaggio, perché alcuni di questi giudizi sono abbastanza esilaranti (in particolare Rabiot...).

Tra l'altro non é che ovviamente Real, Barcellona, City "azzecchino" o scoprano chissà che giovani, a meno che scoprire i giovani sia pagare 35 milioni Arthur e 60 milioni Vinicius. Tutte queste squadre naturalmente prendono pressoché quasi sempre giocatori già formati ed anche la Juve ormai fa così visto il livello raggiunto.

Pjaca probabilmente malgrado l'evidente talento non darebbe  diventato comunque un giocatore da top club (tutte le squadre fanno investimenti che non si concretizzano), per ora gli infortuni però azzerano quasi qualsiasi possibilità di giudizio.

1 ora fa, slavin ha scritto:

stiamo facendo talmente male che nonostante il cambio di allenatore e di modulo siamo primi in champions e in campionato... 

cambia musica Musala... 

Quando inizierai a legge quello che scrivo fammi un fischio che ne riparliamo

43 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma in base a cosa si può discutere del talento del ragazzo dopo due crociati?

Al massimo si può discutere del talento di coloro che lo hanno curato/preparato, quello si.

Non vedo nemmeno cosa c'entri Pjaca con Pogba visto che Pjaca è una scommessa fatta prima della cessione del francese.

Nel post precedente a quello spiegavo brevemente che i crociati col mio giudizio non c'entrano

19 minuti fa, garrison ha scritto:

Occhio Masula, mi sembra che tu stia rimanendo schiavo del personaggio, perché alcuni di questi giudizi sono abbastanza esilaranti (in particolare Rabiot...).

Tra l'altro non é che ovviamente Real, Barcellona, City "azzecchino" o scoprano chissà che giovani, a meno che scoprire i giovani sia pagare 35 milioni Arthur e 60 milioni Vinicius. Tutte queste squadre naturalmente prendono pressoché quasi sempre giocatori già formati ed anche la Juve ormai fa così visto il livello raggiunto.

Pjaca probabilmente malgrado l'evidente talento non darebbe  diventato comunque un giocatore da top club (tutte le squadre fanno investimenti che non si concretizzano), per ora gli infortuni però azzerano quasi qualsiasi possibilità di giudizio.

Quando non si è d'accordo con qualcosa si parte sempre a parlare di personaggi o altro.

Sta cosa di Rabiot la dico sull'angolo da anni, il fatto che la ripeta pure ora che cambia?

3 minuti fa, Masula ha scritto:

Quando non si è d'accordo con qualcosa si parte sempre a parlare di personaggi o altro.

Sta cosa di Rabiot la dico sull'angolo da anni, il fatto che la ripeta pure ora che cambia?

Hai opinioni troppo trancianti, sembra sempre che vuoi provocare (non sei l'unico eh...).

Rabiot ha fatto gol al madrid, migliore in campo col Barcellona, titolare del PSG a vent'anni, acquistato dalla Juve.

Può dire che non ti piace e vabbé, sopravvivono tutti, scrivere "non é nessuno" ti espone a legittime critiche.

3 ore fa, Masula ha scritto:

al massimo avevo preventivato che la champions non la si vinceva, sperando di sbagliarmi

Non mi piace l'attacco concentrico (ma il mio non è affatto un attacco, in verità, ma un semplice confronto), però, limitatamente a questo assunto, potrei dirti che si potrebbe pronosticare la mancata vittoria della Champions di una qualsiasi squadra - anche la più forte, anche il Barcellona, o il City, per me la favorita di quest'anno - avendo OTTIME chances di prenderci, per il semplice motivo che non esiste squadra che abbia più del 50% di chances, a settembre, di vincere la Champions League... 

Per me, finora - facendo la tara - abbiamo fatto bene, meglio del previsto; in futuro vedremo. Permane qualche incoerenza nella nostra rosa; e qualche incognita (per esempio la vera levatura di Rabiot, Ramsey, Bernardeschi) e qualche giocatore chiave con tendenza all'infortunio (Chiellini e Douglas Costa su tutti, ma anche lo stesso Ramsey succitato). 

Per il resto, i due argentini stanno facendo oggettivamente molto bene, e questo al di là dei numeri; ci stanno risolvendo molte partite e soprattutto, in prospettiva, mettono l'allenatore nella condizione ideale: quella di avere tre "titolari" per due posti; questo permetterà una buona rotazione e di far rifiatare anche Terminator. 

Ciò non toglie che fossero decisamente sul mercato e che avesse ragione chi pensava che - al netto del bisogno di pesanti plusvalenze - lo scambio praticamente alla pari Dybala vs Lukaku sarebbe stata un'autentica follia. 

A proposito di plusvalenze: mi pare palese che - "persa" quella per Dybala - il primo e maggiore indiziato sia Emre Can, arrivato a parametro zero. 

Su Pjaca che dire...le volte che ha giocato non mi ha entusiasmato per niente, e quindi può essere che su di lui abbiano preso un abbaglio, però è francamente ingiudicabile. 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai opinioni troppo trancianti, sembra sempre che vuoi provocare (non sei l'unico eh...).

Rabiot ha fatto gol al madrid, migliore in campo col Barcellona, titolare del PSG a vent'anni, acquistato dalla Juve.

Può dire che non ti piace e vabbé, sopravvivono tutti, scrivere "non é nessuno" ti espone a legittime critiche.

Sai eprchè sembra che voglio provocare?

Perchè avete paura di opinioni diverse.

Una sorta di istinto di conservazione.

A provocare è chi insulta, non certo chi dice quello che pensa senza insultare

Adesso, Masula ha scritto:

Sai eprchè sembra che voglio provocare?

Perchè avete paura di opinioni diverse.

Una sorta di istinto di conservazione.

A provocare è chi insulta, non certo chi dice quello che pensa senza insultare

Ma se scrivevi "Per me Rabiot non é un giocatore all'altezza della Juve" o "Pjaca secondo me anche se sano non avrebbe raggiunto grandi livelli" (tra l'altro l'ho scritto pure io poco sopra) nessuno, o almeno non io, ti diceva nulla, al massimo "Non sono d'accordo".

Se invece vuoi esagerare fenomeneggiando, irridendoli o estremizzando, é ovvio che susciti interventi dello stesso tenore come minimo.

Ho avuto la stessa discussione con Ico oggi, che se l'é presa con Bonucci definendolo scarso, incapace a difendere e che fa solo quazzate ecc. ecc...se uno esagera non può aspettarsi che gli altri non glielo facciano notare.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma se scrivevi "Per me Rabiot non é un giocatore all'altezza della Juve" o "Pjaca secondo me anche se sano non avrebbe raggiunto grandi livelli" (tra l'altro l'ho scritto pure io poco sopra) nessuno, o almeno non io, ti diceva nulla, al massimo "Non sono d'accordo".

Se invece vuoi esagerare fenomeneggiando, irridendoli o estremizzando, é ovvio che susciti interventi dello stesso tenore come minimo.

Ho avuto la stessa discussione con Ico oggi, che se l'é presa con Bonucci definendolo scarso, incapace a difendere e che fa solo quazzate ecc. ecc...se uno esagera non può aspettarsi che gli altri non glielo facciano notare.

Ma esattamente dove sta la provocazione nel dire "Rabiot non è nessuno"?

E' molto diversa dal dire "non è da Juve"?

A me non pare.

Ti ripeto, i provocatori sono quelli che insultano.

NOn è certo dire "non è nessuno" a provocare

4 minuti fa, Masula ha scritto:

Ma esattamente dove sta la provocazione nel dire "Rabiot non è nessuno"?

E' molto diversa dal dire "non è da Juve"?

A me non pare.

Ti ripeto, i provocatori sono quelli che insultano.

NOn è certo dire "non è nessuno" a provocare

Stà nel dire una boiata, ben sapendo di dirla.

Perché può non piacerti ma é un giocatore che ha numeri e prestazioni importanti nel recente passato.

E il tra non essere da Juve (da questa Juve e da titolare) e non essere "nessuno" ci passano diverse categorie di giocatori.

19 minuti fa, garrison ha scritto:

Stà nel dire una boiata, ben sapendo di dirla.

Perché può non piacerti ma é un giocatore che ha numeri e prestazioni importanti nel recente passato.

E il tra non essere da Juve (da questa Juve e da titolare) e non essere "nessuno" ci passano diverse categorie di giocatori.

menomale che non fa il mercato nemmeno della squadra della parrocchia, altrimenti darebbe del signor nessuno a decine di atleti.