Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Bologna: 2 - 1 (2019/2020)

Post in rilievo

19 ore fa, sheere kan ha scritto:

Eccolo qua

Schermata 2019-10-20 alle 00.19.37.png

Mi hai anticipato, bravo, fuorigioco netto e chiaramente silenzio stampa e social...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto le immagini per capire se c'era o meno fuorigioco… l unico dubbio che ho è Bentancur con la gamba .. lui è davanti a Santander come si vede dal fermo immagine e ha la gamba sinistra distesa all indietro magari lo tiene in gioco lui.. però bo in prospettiva sembra più avanti Santander..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa rabbia che perdiamo in media due tre palloni in uscita e ci complichiamo la vita...il bologna non ha creato quasi niente durante tutta la partita..noi nel contempo in attacco siamo troppo leziosi spre hiamo tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho già dovuto litigare con il collega juventino che in ufficio diceva tutto sicuro che a Tika Tika avevano assicurato che Santander era in posizione regolare... Ho dovuto fargli vedere il fermo immagine dallo smartphone per convincerlo.

Ci rendiamo conto dei danni che fanno quelle trasmissioni con le menti deboli?🤨🤨🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.