Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Inter-Juventus Women 0-3 (Rosucci, Girelli, Cernoia)

Post in rilievo

Non l'ho vista ma brave tutte oggi, staff, giocatrici, tutte

la cartonese femminile conferma comunque la teoria, pompata solo per il nome

per dire è stata la vittoria più semplice, a quanto pare, delle prime quattro, questo deve far riflettere i soloni tipo Padovan e company che elogiano la cartonata donne e per far capire quanto son esperti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

infatti vedi girelli e aluko che scarse che sono

La Girelli è forte? Per un numero fatto su due birilli? A me non piace molto come giocatrice

La Ayuoko è veloce e tignosa

Probabilmente sbaglio io

 

Per me l'unica decente è la Cernoia che calcia veramente bene (anche se il gol lo stava sbagliando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non l'ho vista ma brave tutte oggi, staff, giocatrici, tutte

la cartonese femminile conferma comunque la teoria, pompata solo per il nome

per dire è stata la vittoria più semplice, a quanto pare, delle prime quattro, questo deve far riflettere i soloni tipo Padovan e company che elogiano la cartonata donne e per far capire quanto son esperti .ghgh

L'Inter mi da l'idea di essere una squadra costruita soprattutto sulla prospettiva, molte giovani e margini di crescita palpabili (a tratti hanno giocato pure benino), ma le giocatrici esperte mi sembrano discrete e nulla più, non certo abbastanza per esaltare i talenti acerbi. Chiaro come la Juve abbia avuto gioco facile nel far valere la superiorità fisica, tecnica e mentale; Gama e Sembrant non hanno fatto passare nemmeno le mosche, e senza qualche leziosismo di troppo in avanti (Alves inarrestabile, ma ancora troppo egoista) sarebbe potuta finire tranquillamente in goleada. Chiaro che l'Inter ad oggi non è una concorrente per il titolo o la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non l'ho vista ma brave tutte oggi, staff, giocatrici, tutte

la cartonese femminile conferma comunque la teoria, pompata solo per il nome

per dire è stata la vittoria più semplice, a quanto pare, delle prime quattro, questo deve far riflettere i soloni tipo Padovan e company che elogiano la cartonata donne e per far capire quanto son esperti .ghgh

Assolutamente sì. Le squadre incontrate prima sono tutte più esperte. L'Inter è una squadra costruita male, anzi...direi proprio non costruita. Sono per lo più ragazze giovani che arrivano dalla serie B. Le uniche giocatrici veramente esperte sono il portiere Marchitelli che però ha 34 anni, il difensore D'anna che di anni di ha 38 e l'attaccante Tarenzi di 31 anni che, per quanto bazzichi anche in Nazionale (giocando per lo più quando sono assenti quelle più brave) io trovo sia abbastanza scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ju Solo ha scritto:

La Girelli è forte? Per un numero fatto su due birilli? A me non piace molto come giocatrice

La Ayuoko è veloce e tignosa

Probabilmente sbaglio io

 

Per me l'unica decente è la Cernoia che calcia veramente bene (anche se il gol lo stava sbagliando)

La Girelli è forte al di là della partita di oggi e se uno segue la Juventus Woman lo sa per certo!

La Cernoia è sicuramente tra le giocatrici più teniche che abbiamo insieme alla Boattin...poco più sotto ci sono la Rosucci e la Galli, ma solo se si parla esclusivamente di tecnica pura.

8 minuti fa, mar79 ha scritto:

sapete se è possibile vedere le immagini da qualche parte? grazie

Su Juventus TV sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

La Girelli è forte al di là della partita di oggi e se uno segue la Juventus Woman lo sa per certo!

La Cernoia è sicuramente tra le giocatrici più teniche che abbiamo insieme alla Boattin...poco più sotto ci sono la Rosucci e la Galli, ma solo se si parla esclusivamente di tecnica pura.

Ti credo perché ho seguito pochissimo la Juve Women

Da quello che ho visto, poco in verità, tra campionato e mondiali, la Cernoia la trovo parecchio forte, la Girelli fine a se stessa più che forte. Rosucci e Boattin non mi piacciono proprio mentre la Galli mi sembra brava tatticamente ed ha ub bel tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ju Solo ha scritto:

Ti credo perché ho seguito pochissimo la Juve Women

Da quello che ho visto, poco in verità, tra campionato e mondiali, la Cernoia la trovo parecchio forte, la Girelli fine a se stessa più che forte. Rosucci e Boattin non mi piacciono proprio mentre la Galli mi sembra brava tatticamente ed ha ub bel tiro.

Io ho visto tutte le partite trasmesse in questi anni tra campionato e coppe (almeno 30) e quindi penso di essermi fatto un'idea più chiara delle nostre giocatrici. Ad esempio posso assicurarti che la Girelli non è assolutamente una giocatrice fine a se stessa e che anzi è molto utile nelle dinamiche di gioco della squadra. La Rosucci è reduce da un infortunio che l'ha tenuta fuori oltre 7 mesi e solo adesso sta ricominciando a riprendere il ritmo partita ed oggi ha fatto una prestazione nuovamente più vicina a quella che faceva pre-infortunio.
La Galli non è sempre costante...alterna ottime partite a partite normali. La Boattin invece l'ho apprezzata fin dalla prima volta che l'ho vista giocare.
Adesso a noi manca anche la Bonansea per infortunio patito nel precampionato e difficilmente la vedremo prima di fine novembre/dicembre e anche Cecilia Salvai che anche lei dovrebbe rientrare verso dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Io ho visto tutte le partite trasmesse in questi anni tra campionato e coppe (almeno 30) e quindi penso di essermi fatto un'idea più chiara delle nostre giocatrici. Ad esempio posso assicurarti che la Girelli non è assolutamente una giocatrice fine a se stessa e che anzi è molto utile nelle dinamiche di gioco della squadra. La Rosucci è reduce da un infortunio che l'ha tenuta fuori oltre 7 mesi e solo adesso sta ricominciando a riprendere il ritmo partita ed oggi ha fatto una prestazione nuovamente più vicina a quella che faceva pre-infortunio.
La Galli non è sempre costante...alterna ottime partite a partite normali. La Boattin invece l'ho apprezzata fin dalla prima volta che l'ho vista giocare.
Adesso a noi manca anche la Bonansea per infortunio patito nel precampionato e difficilmente la vedremo prima di fine novembre/dicembre e anche Cecilia Salvai che anche lei dovrebbe rientrare verso dicembre.

Ti ringrazio ed apprezzo la tua disamina delle giocatricii miei erano solo pensieri privi di esperienza dopo poche partite seguite.

In attacco chi abbiamo come punte oltre alla Ayuko ed alla ragazza straniera che ha giocato oggi (della quale non ricordo il nome)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Ju Solo said:

Ti credo perché ho seguito pochissimo la Juve Women

Da quello che ho visto, poco in verità, tra campionato e mondiali, la Cernoia la trovo parecchio forte, la Girelli fine a se stessa più che forte. Rosucci e Boattin non mi piacciono proprio mentre la Galli mi sembra brava tatticamente ed ha ub bel tiro.

e questo non ti impedisce di condividere perle di conoscenza calcistica femminile come quella evidenziata e noi te ne siamo grati perche' Dio sa non si ha bisogno di abbassare il livello del dibattito anche in questa sezione🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:

e questo non ti impedisce di condividere perle di conoscenza calcistica femminile come quella evidenziata e noi te ne siamo grati perche' Dio sa non si ha bisogno di abbassare il livello del dibattito anche in questa sezione🙄

Cerco solo di imparare non avendo paura di sbagliare. Se sbaglio mi scuso, se imparo vi ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ju Solo ha scritto:

Ti ringrazio ed apprezzo la tua disamina delle giocatricii miei erano solo pensieri privi di esperienza dopo poche partite seguite.

In attacco chi abbiamo come punte oltre alla Ayuko ed alla ragazza straniera che ha giocato oggi (della quale non ricordo il nome)?

Bonansea, Girelli, Aluko, Staskova (classe 2000 della Rep. Ceca) e poi c'è la giovane primavera Bragonzi classe 2001.

 

Dimenticavo Maria Alves attaccante esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vittoria .allah 

 

Partita dominata dal primo secondo, due gol nel giro di pochi minuti a chiuderla già nel primo tempo e si è cercato il terzo fino all'ora di gioco, che poi è arrivato alla fine. Per quanto prodotto ci stava stretto anche uno 0-5. Alla faccia del gioco sparagnino di Andonia .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.