Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Serie C - 10a giornata: Juventus U23-Renate 2-1 (Olivieri, Lanini)

Recommended Posts

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

A quanto li vendono?

Curva 8,50 + 1,50 di prevendita + 5,50 una Guinness media .ghgh 

• Mi Piace 1

13 minutes ago, regina del calcio said:

Ma saliamo in B poi possiamo salire in A e finalmente battere la Juventus A?

Hai dimenticato la Champions?

• Haha 1

48 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Si perché con i giovani ha fatto benissimo. 

15 anni fa e tra l'altro una delle under-21 più forti ed esperte,mica un club!

15 anni sono un era geologica a livello calcistico,e lui stesso non ha più la minima voglia di allenare.

Un pò di logica ci vuole,Gentile,checcè ingiustamente e vergognosamente marginalizzato dal sistema calcio,è comunque fuori dal calcio da 14 anni!

• Mi Piace 2

47 minutes ago, gufo bianconero said:

Si perché con i giovani ha fatto benissimo. 

Infatti era proprio per questo che l’ho citato, sarebbe perfetto per l U23

3 minutes ago, ogeid36 said:

15 anni fa e tra l'altro una delle under-21 più forti ed esperte.

15 anni sono un era geologica a livello calcistico,e lui stesso non ha più la minima voglia di allenare.

Un pò di logica ci vuole,Gentile,checcè ingiustamente e vergognosamente marginalizzato dal sistema calcio,è comunque fuori dal calcio da 14 anni!

Sì, vero, meglio andare nei talkshow a parlare di calcio attuale. 

Ovvio che non sono d’accordo 

25 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ovvio che non sono d’accordo 

Adesso Agnelli darebbe in mano un progetto importante a uno che non allena da 14 anni e ne ha 66 suonati? .doh 

Cerchiamo di essere un minimo realistici. Claudio Gentile NON è più un allenatore e non rientrerà MAI PIU' nel giro. STOP. Non ci sono discussioni da fare sul nulla.

Tra l'altro l'UNICA squadra di club che Gentile ha provato ad allenare in tutta la sua vita l'ha mollata il primo giorno di lavoro uhuh

1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

Ma saliamo in B poi possiamo salire in A e finalmente battere la Juventus A?

Lo stesso proprietario non può aver due squadre nella stessa serie. La stessa cosa vale anche per Lotito che ha salernitana e Lazio.

Quoto

L’articolo 16 bis della FIGCprevede come un presidente di un club non possa avere nella stessa categoria in cui milita la propria  squadra, un secondo club chegestisce o con il quale abbia in qualche modo rapporto

Da apprezzare il lavoro di Pecchia che qui dentro è massacrato ingiustamente.

La squadra ha una precisa idea di gioco, molto propositiva, poi può capitare di sbagliare qualche partita, ma l'idea di gioco c'è sempre.

• Mi Piace 1

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Lo stesso proprietario non può aver due squadre nella stessa serie. La stessa cosa vale anche per Lotito che ha salernitana e Lazio.

Hai mai sentito parlare della parola ''sarcasmo''?

Ma Beltrame è quello che giocava in Primvera e poi ha girovagato anche in Olanda.Dire che ha sprecato il suo talento è poco. Mi aspettavo facesse un nella carriera. Peccato.

7 ore fa, ''J'' ha scritto:

Hai mai sentito parlare della parola ''sarcasmo''?

Nel sarcasmo mi sembrava una domanda seria.

3 minuti fa, horus ha scritto:

peccato non avere ancora una sede DEGNA a Torino per questi ragazzi

Spero che giovedì Agnelli annunci la costruzione dello stadio 

• Mi Piace 2

10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Adesso Agnelli darebbe in mano un progetto importante a uno che non allena da 14 anni e ne ha 66 suonati? .doh 

Cerchiamo di essere un minimo realistici. Claudio Gentile NON è più un allenatore e non rientrerà MAI PIU' nel giro. STOP. Non ci sono discussioni da fare sul nulla.

Tra l'altro l'UNICA squadra di club che Gentile ha provato ad allenare in tutta la sua vita l'ha mollata il primo giorno di lavoro uhuh

Pecchia invece è un allenatore? 

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Spero che giovedì Agnelli annunci la costruzione dello stadio 

Non lo ha già detto qualche mese fa? 

2 minuti fa, aiace ha scritto:

Pecchia invece è un allenatore? 

139 partite contro zero

2 minuti fa, aiace ha scritto:

Non lo ha già detto qualche mese fa? 

Beh, l'annuncio ufficiale agli azionisti comporterebbe la presentazione di un progetto e la data di inizio lavori. Uno statio così si potrebbe tirare su in poche settimane.

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

139 partite contro zero

1 campionato europeo e 1 bronzo olimpico contro il nulla. Io credo che la U23 dovrebbe servire anche a testare eventuali nuovi tecnici per la squadra A, Zidane e Guardiola sono arrivati dalle squadre B o sbaglio? C’era Carrera libero si poteva prendere lui. 

Beh, l'annuncio ufficiale agli azionisti comporterebbe la presentazione di un progetto e la data di inizio lavori. Uno statio così si potrebbe tirare su in poche settimane.

Probabilmente aspettano di capire se possono acquistare il palazzetto adiacente alla Continassa dal comune di Torino. 

4 minuti fa, aiace ha scritto:

1 campionato europeo e 1 bronzo olimpico contro il nulla. Io credo che la U23 dovrebbe servire anche a testare eventuali nuovi tecnici per la squadra A, Zidane e Guardiola sono arrivati dalle squadre B o sbaglio? C’era Carrera libero si poteva prendere lui. 

Io credo che non vi rendiate conto di come è la realtà. Claudio Gentile non è un allenatore di calcio e non lo è mai stato. Se poi vogliamo vedere gli uomini blu che roteano in cielo dopo una giornata di pioggia, fatelo pure senza di me.

4 minuti fa, aiace ha scritto:

Probabilmente aspettano di capire se possono acquistare il palazzetto adiacente alla Continassa dal comune di Torino. 

Se lo annuncia lo sa già. Ho letto da qualche parte che c'erano delle pendenze legali. Probabilmente nel 2020 questo nodo andrà a cadere.

8 minuti fa, aiace ha scritto:

Carrera già allena a buoni livelli e l'anno scorso ha disputato una cl con lo spartak mosca, sarebbe un enorme passo indietro per la sua carriera che non penso accetterà. 

Io credo che non vi rendiate conto di come è la realtà. Claudio Gentile non è un allenatore di calcio e non lo è mai stato. Se poi vogliamo vedere gli uomini blu che roteano in cielo dopo una giornata di pioggia, fatelo pure senza di me.

Te lo chiedo di nuovo: Pecchia lo è? Perché è qua il punto 

Se lo annuncia lo sa già. Ho letto da qualche parte che c'erano delle pendenze legali. Probabilmente nel 2020 questo nodo andrà a cadere.

Esatto e si parlava di uno stadio prefabbricato a basso costo e realizzabile in tempi brevissimi aver giocato la CL col Barcellona femminile avrà stimolato la dirigenza nel vedere che le lady del Barca hanno uno stadio tutto loro? Ieri guardavo Inter Juventus e pensavo che stanno tutti a parlare di calcio femminile e poi non hanno nemmeno lo stadio, le nostre son fortunate che hanno almeno Vinovo per il campionato ma l’inter che gioca a Solbiate Arno fa ridere 

3 minuti fa, Odrake ha scritto:

Carrera già allena a buoni livelli e l'anno scorso ha disputato una cl con lo spartak mosca, sarebbe un enorme passo indietro per la sua carriera che non penso accetterà. 

Chiedo per un amico: oggi chi allena? 

Carrera era un nome solo per dire che la U23 dovrebbe essere anche il trampolino di lancio per il tecnico che la allena o no? 

5 hours ago, shanghai said:

Ma Beltrame è quello che giocava in Primvera e poi ha girovagato anche in Olanda.Dire che ha sprecato il suo talento è poco. Mi aspettavo facesse un nella carriera. Peccato.

Ha fatto bene in Olanda. Ora e' in difficolta per la sua operazione in estate e la preparazione saltata.

Adesso che ci sono tutti a disposizione...

Infatti, mi dispiace per Beltrame per l'esperienza che ha. Questa settimana è stato praticamente sempre fuori dagli allenamenti, ha perso un po' di continuità. Per ora manca solo lui a pieno regime, dal momento che sarà dentro voglio vedere il gruppo sempre con voglia di fare di più.