Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Serie C - 10a giornata: Juventus U23-Renate 2-1 (Olivieri, Lanini)

Recommended Posts

5 minuti fa, aiace ha scritto:

Te lo chiedo di nuovo: Pecchia lo è? Perché è qua il punto 

Certo. È anche un lusso per la categoria. È vero che la rosa è molto più competitiva rispetto all'anno scorso, ma il miglioramento nel gioco rispetto a Zironelli è innegabile.

Quoto

Esatto e si parlava di uno stadio prefabbricato a basso costo e realizzabile in tempi brevissimi aver giocato la CL col Barcellona femminile avrà stimolato la dirigenza nel vedere che le lady del Barca hanno uno stadio tutto loro? Ieri guardavo Inter Juventus e pensavo che stanno tutti a parlare di calcio femminile e poi non hanno nemmeno lo stadio, le nostre son fortunate che hanno almeno Vinovo per il campionato ma l’inter che gioca a Solbiate Arno fa ridere 

Non credo siano così sprovveduti da aspettare di vedere il Barcellona femminile. Il problema dello stadio se lo sono posti nel momento in cui hanno deciso di creare la squadra femminile, così come l'U23. Ovviamente per realizzare uno stadio bisogna progettare uno spazio, un adeguato finanziamento, ecc. Ci vuole tempo. Per me l'annuncio dell'aumento di capitale è un chiaro indizio che si vuole investire. L'aumento di capitale è infatti giustificato dalla creazione dell'infrastruttura, poi il resto verrà usato per coprire i deficit causati dai mercati recenti.

3 minuti fa, aiace ha scritto:

Chiedo per un amico: oggi chi allena? 

Carrera era un nome solo per dire che la U23 dovrebbe essere anche il trampolino di lancio per il tecnico che la allena o no? 

allenerà il Genoa 

11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo. È anche un lusso per la categoria. È vero che la rosa è molto più competitiva rispetto all'anno scorso, ma il miglioramento nel gioco rispetto a Zironelli è innegabile.

Mah...

11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non credo siano così sprovveduti da aspettare di vedere il Barcellona femminile. Il problema dello stadio se lo sono posti nel momento in cui hanno deciso di creare la squadra femminile, così come l'U23. Ovviamente per realizzare uno stadio bisogna progettare uno spazio, un adeguato finanziamento, ecc. Ci vuole tempo. Per me l'annuncio dell'aumento di capitale è un chiaro indizio che si vuole investire. L'aumento di capitale è infatti giustificato dalla creazione dell'infrastruttura, poi il resto verrà usato per coprire i deficit causati dai mercati recenti.

Non lo credo nemmeno io, forse non ho espresso bene il pensiero, volevo dire che vedere il Barca femminile avere un bello stadietto ha forse stimolato Agnelli a darecrapidamente una casa a Women e Under 

10 ore fa, SuperT ha scritto:

Lo stesso proprietario non può aver due squadre nella stessa serie. La stessa cosa vale anche per Lotito che ha salernitana e Lazio.

Praticamente il Bari non potrà mai arrivare in Serie A no?

51 minuti fa, inVictus991 ha scritto:

De Laurentiis appena avrà l'occasione di salire col Bari mollerà il Napoli, è scontatissimo.

Chi del forum sarà a Lecco mercoledì? Io ovviamente sì, ovviamente in curva (e, temo, altrettanto ovviamente arriverà la nona sconfitta su 11 gare di questo campionato disastroso :doh:).

1 ora fa, inVictus991 ha scritto:

Fanno entrambe parte del gruppo Filmauro, quindi si.

1 ora fa, aiace ha scritto:

Carrera era un nome solo per dire che la U23 dovrebbe essere anche il trampolino di lancio per il tecnico che la allena o no? 

Carrera ha fatto carriera sefz 

Questo esperimento della squadra B sin ora si è rivelato un mezzo fallimento.

Non porta alcun valore aggiunto alla società Juve, non valorizza nessuno dei nostri, non attrae pubblico, non ha identità.

Sarò io un romantico, ma trasformare le categorie minori in un magazzino per le società di serie A mi disgusta alquanto...

E vale al cubo lo stesso discorso per le multi-proprietà, che umiliano la dignità delle piazze provinciali.

19 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Chi del forum sarà a Lecco mercoledì? Io ovviamente sì, ovviamente in curva (e, temo, altrettanto ovviamente arriverà la nona sconfitta su 11 gare di questo campionato disastroso :doh:).

Presente in curva nord 

41 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Non porta alcun valore aggiunto alla società Juve, non valorizza nessuno dei nostri, non attrae pubblico, non ha identità.

Sarò io un romantico, ma trasformare le categorie minori in un magazzino per le società di serie A mi disgusta alquanto...

E vale al cubo lo stesso discorso per le multi-proprietà, che umiliano la dignità delle piazze provinciali.

Non sei un romantico sei solo disinformato .ok 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

45 minuti fa, Ultima X ha scritto:

I risultati si vedranno tra un paio d'anni secondo me. Credo molto in questo progetto.

18 ore fa, Wembley ha scritto:

la dareste l'U23 a Gentile? Io si'

La maggior parte dei calciatori dell'ultima squadra allenata da Gentile si è ritirata

ed erano U21

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Per chi segue maggiormente l'U23 di me, mi direste i prospetti più interessanti?

Coloro che possano veramente sfondare?

direi i 3 più dotati tecnicamente: han, rafia, mota carvalho 

• Mi Piace 1

3 ore fa, aiace ha scritto:

dai, ma come puoi lontanamente immaginare che un allenatore che ha vinto uno scudetto e una supercoppa in russia e partecipato alla champions league possa andare ad allenare una squadra di lega pro?

che senso ha la domanda: "oggi chi allena?"
anche allegri, mourinho, spalletti non allenano. ce li vedi in lega pro? 

• Mi Piace 2

4 ore fa, aiace ha scritto:

Pecchia invece è un allenatore? 

Però per favore guardatele le parite prima di commentare, per favore.

Fate cadere le braccia.

39 minuti fa, francesco_86 ha scritto:

dai, ma come puoi lontanamente immaginare che un allenatore che ha vinto uno scudetto e una supercoppa in russia e partecipato alla champions league possa andare ad allenare una squadra di lega pro?

che senso ha la domanda: "oggi chi allena?"
anche allegri, mourinho, spalletti non allenano. ce li vedi in lega pro? 

Se andare alla J U23 ti apre le porte della prima squadra perchè no? 

24 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Però per favore guardatele le parite prima di commentare, per favore.

Fate cadere le braccia.

Io guardo quello che posso, se ti cascano e braccia tirale su ed evita di fare il professore che non è il caso. 

3 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Ti cito una seconda volta, mio fratello che è sempre in curva mi ha detto che mercoledì è prevista una forte contestazione contro la proprietà ti risuta?

1 ora fa, aiace ha scritto:

Io guardo quello che posso, se ti cascano e braccia tirale su ed evita di fare il professore che non è il caso. 

Come ti pare, ma basta guardare due partite della squadra per vedere la mano dell' allenatore, un gioco propositivo sempre e contro chiunque.

P.s. sta anche tentando di salvare la carriera di Clemenza

2 ore fa, aiace ha scritto:

Se andare alla J U23 ti apre le porte della prima squadra perchè no? 

può già allenare in serie A senza passare dalla lega pro... perchè dovrebbe? 

2 ore fa, aiace ha scritto:

Ti cito una seconda volta, mio fratello che è sempre in curva mi ha detto che mercoledì è prevista una forte contestazione contro la proprietà ti risuta?

Forte non lo so, ma di sicuro non ci sarà un ambiente sereno.

Di Nunno (il proprietario) tira la corda dalla fine della scorsa stagione, provocando il pubblico, ed ovviamente quando perdi 8 gare su 10, sei penultimo col peggior attacco e la peggior difesa o giù di lì, sul mercato fai continuamente cose a caso non puoi aspettarti diversamente.