Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO #UCL Sarri pre-Lokomotiv: "Dobbiamo aumentare percentuali realizzative. Lokomotiv pericolosa". Ronaldo: "Sono molto contento del gioco di Sarri perchè siamo più offensivi"

Post in rilievo

18 ore fa, Cornucopia ha scritto:

Nonsaprei, Ronaldo oggi ha parlato molto di squadra, che lo credesse o meno, tutti i suoi discorsi erano improntati sul team e non su di lui.

Tra l'altro dietro oltre a Bonucci tranne forse un po' ieri viene da una serie di partite esaltanti, Sandro non so se mai è sceso sotto il 6.5 in pagella...De Ligt è quello che soffre di sicuro ma le ragioni sono ben altre.

A centrocampo Matuidi fa il suo solito lavoro, Pjanic sta vivendo un periodo meraviglioso, Khedira è il solito nel bene e nel male. Non vedo gente che si stia trovando nettamente peggio col nuovo sistema dietro, sinceramente. E credo che Ronaldo parlasse un po' a nome di tutti.

In difesa balliamo più degli altri anni, aldilà delle prestazioni dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Penso che la squadra stia facendo meglio, abbiamo più fiducia in noi stessi e stiamo giocando un calcio diverso rispetto al passato. Siamo più in attacco, con posizioni più precise

niente cazzeggio creativo quindi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Verba volant said:

In difesa balliamo più degli altri anni, aldilà delle prestazioni dei singoli.

Ti credo, abbiamo il baricentro molto più alto, non difendiamo più tutti nella nostra area .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Verba volant ha scritto:

In difesa balliamo più degli altri anni, aldilà delle prestazioni dei singoli.

E lo facciamo anche perché manca Chiellini oltre che per il fatto che dobbiamo ancora assimilare al meglio tutti i movimenti difensivi della linea alta. 

 

Non credo sia motivo per dire che dietro si stiano trovando male però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Verba volant ha scritto:

In difesa balliamo più degli altri anni, aldilà delle prestazioni dei singoli.

Bhe è naturale..è la medaglia opposta del pressing alto..saltato il pressing la squadra avversaria ha solo la linea di difesa da affrontare..per me il problema non è quello..i vantaggi del pressing alto con questa rosa sono superiori ai rischi..non mi piace la fissazione di difendere stretti suglie esterni, perché il nostro punto debole in assenza di Chiellini (ma Demiral potrebbe ovviare) sono i cross tagliati ad uscire e così stretti li favorisci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, PirrO said:

acciuga pisciato in testa da CR7 musica per le mie orecchie 

Aggiungerei anche: pisciato in testa in stile Piccolo Diavolo di Benigni (che non la finiva più di urinare sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Bhe è naturale..è la medaglia opposta del pressing alto..saltato il pressing la squadra avversaria ha solo la linea di difesa da affrontare..per me il problema non è quello..i vantaggi del pressing alto con questa rosa sono superiori ai rischi..non mi piace la fissazione di difendere stretti suglie esterni, perché il nostro punto debole in assenza di Chiellini (ma Demiral potrebbe ovviare) sono i cross tagliati ad uscire e così stretti li favorisci  

Non dico che non mi piaccia, però mi sembra evidente che un attaccante abbia maggiori benefici dal gioco di Sarri rispetto ad un difensore.

Io, per dire, preferisco le partite in cui la mia squadra controlla il pallone e non lo perde in maniera stupida. Poi magari fatica a segnare perchè in attacco trovi il muro, è chiaro.

Va a gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che non ha alcun interesse ronaldo a far polemica, la sua è una semplice constatazione che ha vissuto personalmente, con sarri è tutto diverso, migliore.. punto.. scopriamo l'acqua calda, allegri stesso diceva  che non amava allenare ma lasciare tutto improvvisato.. alcuni anni gli è andata bene altri no perchè serviva l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito qualsiasi discussione va a finire con il solito paragone fra allenatori.

Personalmente non avrei mai preso Sarri, al posto di Allegri avrei accettato solamente Guardiola se si voleva intraprendere un percorso diverso e sono più che convinto che sia arrivato Sarri solo ed esclusivamente perché non si sono accordati con il catalano.

Devo ammettere che comunque in questo ultimo mese la squadra sta producendo un gioco più piacevole, ma c'è da lavorare molto sull'equilibrio.

La squadra è ancora poco equilibrata e lo dimostrano anche i risultati, su 8 partite di campionato abbiamo vinto sei volte con un gol di scarto e ne abbiamo pareggiata una a reti inviolate. Guardando le partite si ha l'impressione che il gol lo si può prendere molto ma molto più facilmente che nelle passate stagioni, dove nonostante si lasciava magari gestire la palla all'avversario, dimostravamo una solidità fuori dal comune ed un'impenetrabilità disarmante per gli avversari. Invece davanti si concretizza veramente poco in confronto a quello che si costruisce.

Tutto questo per dire che a me non frega niente come arriviamo alla vittoria, l'importante è il risultato e gli obiettivi raggiunti alla fine della stagione, perché l'unica squadra che viene ricordata è quella che vince.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.