Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

«È rigore "nonostante" il regolamento». La pietra tombale del giornalismo italiano sulle moviole che riguardano la Juve! Cronaca di due giorni di delirio sul nulla

Post in rilievo

Niente...il corriere dello sport non demorde......sull'edizione ONLINE titolone per dimostrare che il rigore di DE LIGT è stato trattato diversamente da altri episodi ( e quindi implicitamente dire che la Juve è stata favorita..)

 

e quali sono questi 2 episodi

 

1  Rigore per il Brescia contro il Cagliari...una palla che arriva da calcio d'angolo..Cerri salta e NON prende la palla di testa..la palla arriva ad un giocatore del Brescia dietro Cerri a 1 mt di distanza che prende la palla di testa...la palla sbatte contro il braccio di Cerri che era largo in ricaduta dal tentativo di colpire la palla..........RIGORE netto con le nuove regole!

 

2  Rigore per la Fiorentina contro il Napoli.....Zielisky in area  per proteggere la posizione in un contrasto  sta con le braccia larghe...la palla scende a campanile....tocca a terra e nel rimbalzo tocca prima il fianco di Zelisky poi il ginocchio del giocatore viola e poi il braccio di Zielisky.....il tutto in maniera rapida e veloce...ma RIGORE netto anche questo con le nuove regole

 

 

stanno impazzando come al solito ad Ottobre.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Davide5maggio said:

Niente...il corriere dello sport non demorde......sull'edizione ONLINE titolone per dimostrare che il rigore di DE LIGT è stato trattato diversamente da altri episodi ( e quindi implicitamente dire che la Juve è stata favorita..)

 

e quali sono questi 2 episodi

 

1  Rigore per il Brescia contro il Cagliari...una palla che arriva da calcio d'angolo..Cerri salta e NON prende la palla di testa..la palla arriva ad un giocatore del Brescia dietro Cerri a 1 mt di distanza che prende la palla di testa...la palla sbatte contro il braccio di Cerri che era largo in ricaduta dal tentativo di colpire la palla..........RIGORE netto con le nuove regole!

 

2  Rigore per la Fiorentina contro il Napoli.....Zielisky in area  per proteggere la posizione in un contrasto  sta con le braccia larghe...la palla scende a campanile....tocca a terra e nel rimbalzo tocca prima il fianco di Zelisky poi il ginocchio del giocatore viola e poi il braccio di Zielisky.....il tutto in maniera rapida e veloce...ma RIGORE netto anche questo con le nuove regole

 

 

stanno impazzando come al solito ad Ottobre.......

Ciao, posso chiederti un chiarimento sul perché il caso 2 è rigore con le nuove regole. Assolutamente senza polemica, ma avrei detto che è analogo a quello di De Ligt, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Niente...il corriere dello sport non demorde......sull'edizione ONLINE titolone per dimostrare che il rigore di DE LIGT è stato trattato diversamente da altri episodi ( e quindi implicitamente dire che la Juve è stata favorita..)

 

e quali sono questi 2 episodi

 

1  Rigore per il Brescia contro il Cagliari...una palla che arriva da calcio d'angolo..Cerri salta e NON prende la palla di testa..la palla arriva ad un giocatore del Brescia dietro Cerri a 1 mt di distanza che prende la palla di testa...la palla sbatte contro il braccio di Cerri che era largo in ricaduta dal tentativo di colpire la palla..........RIGORE netto con le nuove regole!

 

2  Rigore per la Fiorentina contro il Napoli.....Zielisky in area  per proteggere la posizione in un contrasto  sta con le braccia larghe...la palla scende a campanile....tocca a terra e nel rimbalzo tocca prima il fianco di Zelisky poi il ginocchio del giocatore viola e poi il braccio di Zielisky.....il tutto in maniera rapida e veloce...ma RIGORE netto anche questo con le nuove regole

 

 

stanno impazzando come al solito ad Ottobre.......

e si evince bene come che classificando così gli episodi la soggettività abbia sempre meno peso...la regola (che può piacere o meno) ha limitato le situazioni grigie...poi per carità, negli annni precedenti il fallo di Zielinski non sarebbe stato punito, ma ora i criteri sono molto più oggettivi...

Per anni hanno richiesto maggior oggettività e oggi che con tutti i limiti del caso ci stiamo arrivando, ma  non va bene...

 

Capisco anche io che il caso ZIelinsky sia un pò sfigato, ma le regole quelle sono, e nel bene o nel male colpiscono tutti.

Volgiono maggiore discrezionalità?? Ne sono sicuri? o dopo piangeranno perchè l'arbitro non è stato coerente...

 

Fazioni ok, ma qui stanno, alcuni giornali, varcando il lmite della fazisità comprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sol86 ha scritto:

Ciao, posso chiederti un chiarimento sul perché il caso 2 è rigore con le nuove regole. Assolutamente senza polemica, ma avrei detto che è analogo a quello di De Ligt, no?

E' tanto facile e semplice la discrimine..Zlelinsky colpisce direttamentela mano col braccio largo (seppur sicuramente l'intervento è involontario) DEligt prova a fare la giocata colpiede prima...tutto molto oggettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sol86 ha scritto:

Ciao, posso chiederti un chiarimento sul perché il caso 2 è rigore con le nuove regole. Assolutamente senza polemica, ma avrei detto che è analogo a quello di De Ligt, no?

Guarda è una ginepraio oramai capire il fallo di mano perchè le varianti sono infinite..ma credo in questi casi tutto sta nel concetto di deviazione o giocata...e sulla posizione del braccio se congruo alla giocata stessa

 

quella di De Ligt è una giocata verso il pallone..tenta di prendere la palla andando verso il pallone..cercando appunto di giocare il pallone...lo tocca..e la palla poi sbatte sul gomito che cmq è in una posizione congrua alla giocata tentata....se paradossalmente DE LIGT fosse scivolato con le braccia in alto e non dietro il corpo ed in scivolta senza andare verso la palla..l'arbitro avrebbe potuto fischiare il rigore anche il tocco di DE LIGT 

 

Zielisky non sta tentanto una giocata..ma è con il braccio largo e la sua è una DEVIAZIONE su una pallone toccato da un avversario...per di più il suo braccio è largo e non aderente al corpo....ergo rigore..difficile da digerire ma rigore..

 

il caso di Cerri invece è proprio una cosa da idiot.i paragonarlo a questi due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nel mio caso non è così: anzi, seguire una trasmissione TV o comprare un giornale dopo uno dei nostri rari passi falsi lo trovo più stimolante, in quanto mi consente di verificare se le mie valutazioni sugli errori commessi, sui giocatori che non hanno soddisfatto le attese o sulle mosse sbagliate dall'allenatore, sono solo impressioni personali o vengono condivise dagli addetti ai lavori.
Senz'altro è più stimolante rispetto al solito cliché post-vittoria (CR marziano, Pjanic trasformato, Matuidi onnipresente, Higuain rivitalizzato etc.).

Il mio edicolante sa benissimo (e lo apprezza) che io alle 7,45 sono in edicola sia dopo una bella vittoria come quella con l'Inter di qualche settimana fa, sia dopo una sconfitta bruciante, perfino una finale di Champions persa (inutile che ti faccia i due esempi più recenti).

Tu accenni ai "pezzi di spessore", ma anche io avevo evidenziato come, mancando giornalisti di spessore, di conseguenza mancano pezzi di spessore, e pure io l'ho indicata come una delle cause del poco seguito che hanno i giornali.
Diverso il discorso sullo screditare la Juventus: quello avviene non solo perché non ci sono più giornalisti di spessore, ma, a mio avviso, perché siamo fortissimi e siamo un blocco granitico, pertanto abbiamo azzerato gli spunti per scrivere.

Comunque, nel discorso sulla  "convenienza" ad adottare una linea anti-Juve, tieni presente che su 300.000 copie vendute (ipotesi), per evidenti ragioni numeriche sono più quelle vendute a anti-juventini che non a tifosi juventini.
Un interista, un milanista, un napoletano, un romanista, un fiorentino, frustrati da anni di batoste, trovano un minimo di consolazione solo in articoli che infangano la Juve o cercano di "sporcare" la legittimità delle vittorie sul campo, noi invece possiamo sopravvivere benissimo anche senza leggere articoli che ci incensano.

 

Bhe il fatto che la carta stampata sia in crisi nera, in particolare i quotidiani, e le trasmissioni TV siano altrettanto bistrattate dai più, è un dato di fatto.

A mio parere mancano le penne di livello, o meglio qualcuno c'è ma sono veramente pochi. Questo perchè oramai il giornalista non riesce a distinguersi dal tifoso da curva.

Personalmente oramai leggo pochissimo, sennon qualche libro sportivo, ultimamente sul tennis, perchè trovo della conoscenza nei contenuti.

Se devo essere sincero seguo con piacere le trasmissioni Sky, perchè secondo me si discute di calcio. A parte l'ultimo Adani che mi ha stancato con la sua supponenza. Tutte le altre trasmissioni improntate sulla continua polemica mi disturbano. Ricordo l'ultima volta che ho visto la Domenica sportiva. Era diversi anni fa dove la Juve nelle ultime partite vinse a Roma una partita quasi inutile e portò a casa il secondo o terzo scudetto di fila. Volevo vederla per sentire un pò di pareri ed interviste varie. Bhe tutta la trasmissione fu improntata su un gomito alto di Chiellini in barriera, con logorroica polemica annessa. Spensi la TV e da quel momento non ho più visto la DS.

La juve che vince da 8 anni è vero che per un avversario e' diventata insopportabile. Magari se fosse il milan, non dico l'inter perchè impossibile, avremmo la stessa repulsione. Però il giornalismo in qualche modo deve essere imparziale e scrivere di calcio. Di episodi anche dietro le quinte, episodi interessanti, storie varie. Invece polemica e cultura del sospetto. La Juve oggi è un esempio trainante del nostro calcio. Il calcio Italiano sta rimanendo a galla perchè c'è la Juve che riesce a prendere Ronaldo. E un pò tutti ci stanno giovando. Capisco l'amarezza per vederci sempre vincere, ma un pò di buon giornalismo si potrebbe anche palesare.

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Zero cultura sportiva in questo Paese.

Non si tratta di "cultura sportiva inesistente", questa è faziosità scientifica, suffragata da quell'enorme coacervo eterogeneo di tifosi, abilissimi all'occorrenza nel ritrovarsi uniti sotto la bandiera dell'anti-juventinità. Ormai hanno sdoganato anche le figure di melma grazie hai tanti sostenitori, forse perchè "mal comune mezzo gaudio".   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo accanimento mediatico su De Ligt è il solito metodo ridicolo tentato dai giornalisti filo milanesi di distruggere una delle migliori promesse in difesa (che ormai è una conferma) a livello mondiale. All'estero viene elogiato per le partite giocate con la Juve e l'Olanda, in Italia l'opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Bhe il fatto che la carta stampata sia in crisi nera, in particolare i quotidiani, e le trasmissioni TV siano altrettanto bistrattate dai più, è un dato di fatto.

A mio parere mancano le penne di livello, o meglio qualcuno c'è ma sono veramente pochi. Questo perchè oramai il giornalista non riesce a distinguersi dal tifoso da curva.

Personalmente oramai leggo pochissimo, sennon qualche libro sportivo, ultimamente sul tennis, perchè trovo della conoscenza nei contenuti.

Se devo essere sincero seguo con piacere le trasmissioni Sky, perchè secondo me si discute di calcio. A parte l'ultimo Adani che mi ha stancato con la sua supponenza. Tutte le altre trasmissioni improntate sulla continua polemica mi disturbano. Ricordo l'ultima volta che ho visto la Domenica sportiva. Era diversi anni fa dove la Juve nelle ultime partite vinse a Roma una partita quasi inutile e portò a casa il secondo o terzo scudetto di fila. Volevo vederla per sentire un pò di pareri ed interviste varie. Bhe tutta la trasmissione fu improntata su un gomito alto di Chiellini in barriera, con logorroica polemica annessa. Spensi la TV e da quel momento non ho più visto la DS.

La juve che vince da 8 anni è vero che per un avversario e' diventata insopportabile. Magari se fosse il milan, non dico l'inter perchè impossibile, avremmo la stessa repulsione. Però il giornalismo in qualche modo deve essere imparziale e scrivere di calcio. Di episodi anche dietro le quinte, episodi interessanti, storie varie. Invece polemica e cultura del sospetto. La Juve oggi è un esempio trainante del nostro calcio. Il calcio Italiano sta rimanendo a galla perchè c'è la Juve che riesce a prendere Ronaldo. E un pò tutti ci stanno giovando. Capisco l'amarezza per vederci sempre vincere, ma un pò di buon giornalismo si potrebbe anche palesare.

 

  

Sì, su questo posso quotarti interamente dalla prima all'ultima riga.
E a questo punto torniamo al discorso di partenza che ci vede concordi: il buon giornalismo non si palesa per la mancanza di firme di prestigio che si elevano dalla mediocrità della massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

Niente...il corriere dello sport non demorde......sull'edizione ONLINE titolone per dimostrare che il rigore di DE LIGT è stato trattato diversamente da altri episodi ( e quindi implicitamente dire che la Juve è stata favorita..)

 

e quali sono questi 2 episodi

 

1  Rigore per il Brescia contro il Cagliari...una palla che arriva da calcio d'angolo..Cerri salta e NON prende la palla di testa..la palla arriva ad un giocatore del Brescia dietro Cerri a 1 mt di distanza che prende la palla di testa...la palla sbatte contro il braccio di Cerri che era largo in ricaduta dal tentativo di colpire la palla..........RIGORE netto con le nuove regole!

 

2  Rigore per la Fiorentina contro il Napoli.....Zielisky in area  per proteggere la posizione in un contrasto  sta con le braccia larghe...la palla scende a campanile....tocca a terra e nel rimbalzo tocca prima il fianco di Zelisky poi il ginocchio del giocatore viola e poi il braccio di Zielisky.....il tutto in maniera rapida e veloce...ma RIGORE netto anche questo con le nuove regole

 

 

stanno impazzando come al solito ad Ottobre.......

I problemi sono due:

Le regole non sono chiarissime (ma non è certo colpa nostra, anzi probabilmente è colpa degli addetti ai lavori che invece di accettare le scelte arbitrali fanno sempre caciara obbligando chi le regole le scrive a rifarle in continuazione)

Le regole non cercano nemmeno di capirle.

 

Di certezza ce n'è solo una: su deligt nn era rigore, non è che siccome magari hanno sbagliato su cerri (non mi interessa nemmeno dire se li era rigore o no, lo uso solo come esempio) allora devono sbagliare anche contro la juve!

È un modo di ragionare assurdo, e questi personaggi sono dei buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

"Falli di mano, tre casi e due misure.

Ripeto andassero a vedere Immobile vs. Skrjniar uguale rigore non fischiato a favore della Lazio, all'epoca le regole facevano tendenza............. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

1-Bonucci e in fuorigioco attivo ma tenuto in gioco. 

2-È rigore nonostante il regolamento. 

La prossima quale sarà? 

La Juve vince 2 secondi dopo lo scadere del tempo e dunque non è gol anche se l'arbitro, la fine della partita, l'ha fischiato dopo il gol. 

Già fatto: Juve Milan 2-1 con il rigore di De Sciglio dato oltre al tempo di recupero (quello dove Donnarumma si mise a prendere a pugni gli scudetti appesi nei corridoi degli spogliatoi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, primavera ha scritto:

Io sono di Bologna : CREDIMI: NON SE NE FANNO UNA RAGIONE...oggi addirittura in una trasmissione locale ho sentito  il conduttore (che solitamente  mi sembrava  "sportivo" ) l' dire  frasi tipo " IL CALCO eì FINITO , mi viene voglia di dedicarmi ad altro....cioe' SIAMO ALL' ASSURDO ....

A Bologna ci odiano, ricordate 'l'episodio in cui ad una radio si auguravano che l'aereo della Juve cadesse......gente ignobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti pagliacci. L'impresentabile Sconcerti noto a tutti per le sue sparate comiche e il direttore fallito del CorSport che forse farebbe bene ad occuparsi soltanto di giudicare i balli dei vecchi vip che non si caga più nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

A Bologna ci odiano, ricordate 'l'episodio in cui ad una radio si auguravano che l'aereo della Juve cadesse......gente ignobile

Il mio sogno nel cassetto è vederli in serie B....non consiglio a nessuno di andare in quello stadio di m*erda a seguire la juve in trasferta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

I soliti pagliacci. L'impresentabile Sconcerti noto a tutti per le sue sparate comiche e il direttore fallito del CorSport che forse farebbe bene ad occuparsi soltanto di giudicare i balli dei vecchi vip che non si caga più nessuno.

Sì è aggiunto anche liQuori

 

 

“Se Nicchi dice che non è rigore, allora ci dobbiamo stare. Il problema è che dice che non c’è sudditanza, gli arbitri l’hanno sempre detto. Sono convinto ci sia sempre, lo vediamo anchea ll’estero. In Italia gli arbitri sono pagati dalle società. In Italia insistono a non voler fare una federazione propria, pagata da un fondo comune, allora la sudditanza per forza c’è. In tutti i campi succede, quindi… Sul rigore di De Ligt, per me c’era, ma è la cosa minore. Il campionato regolare? Per antonomasia, finisce e si assegna lo scudetto. Dovessimo vedere quanti campionati sono stati ineccepibili, il discorso è diverso."

 

ahahhahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

poi il ginocchio del giocatore viola e poi il braccio di Zielisky

se ha toccato il giocatore avversario e poi il braccio e' il piu classico dei rigori,

non lo sarebbe se il ginocchio fosse stato dello stesso zielischi, ma in queesto

caso e' come se l attaccante tira e il difensore la tocca con la mano,

anche se la cosa e' andata in maniera molto piu rocambolesca e casuale, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di che dovremmo  stupirci. È lo stesso principio ispiratore di calciopoli: la Juve è  colpevole anche se non c'è uno straccio di prova e neanche un ragionevole indizio, anzi, è colpevole proprio perché è innocente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Debbono sfogare in qualche maniera la loro frustrazione ed il loro livore...

Tra un pò ci sarà un referendum popolare al fine di proporre una legge che impedisca alla Juve di partecipare al campionato italiano...

Fate vincere lo scudetto anche a Sarri e vedrete.

15 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Sì è aggiunto anche liQuori

 

 

“Se Nicchi dice che non è rigore, allora ci dobbiamo stare. Il problema è che dice che non c’è sudditanza, gli arbitri l’hanno sempre detto. Sono convinto ci sia sempre, lo vediamo anchea ll’estero. In Italia gli arbitri sono pagati dalle società. In Italia insistono a non voler fare una federazione propria, pagata da un fondo comune, allora la sudditanza per forza c’è. In tutti i campi succede, quindi… Sul rigore di De Ligt, per me c’era, ma è la cosa minore. Il campionato regolare? Per antonomasia, finisce e si assegna lo scudetto. Dovessimo vedere quanti campionati sono stati ineccepibili, il discorso è diverso."

 

ahahhahahahha

Rigore pa' Riomma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le regole le cambiano ogni anno perchè puntualmente c'è un episodio in cui ne beneficia la Juventus per "colpa" delle regole.

Cosi ogni anno le cambiano in qualche modo ma c'è sempre 1 episodio che ci va a favore e per cui non possono gridare "allo scandolo" e quindi urlano che il regolamento è sbagliatooooo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Bucciantini su Sportiva. All’ennesimo tifoso (del Bologna) che chiama per dire che il calcio “é morto”, lui risponde per le rime. Tra le altre cose fa una reprimenda eccellente contro il Corr sport perché  inventa una polemica sul nulla, per vendere copie in più. Quasi letterale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

I problemi sono due:

Le regole non sono chiarissime (ma non è certo colpa nostra, anzi probabilmente è colpa degli addetti ai lavori che invece di accettare le scelte arbitrali fanno sempre caciara obbligando chi le regole le scrive a rifarle in continuazione)

Le regole non cercano nemmeno di capirle.

 

Di certezza ce n'è solo una: su deligt nn era rigore, non è che siccome magari hanno sbagliato su cerri (non mi interessa nemmeno dire se li era rigore o no, lo uso solo come esempio) allora devono sbagliare anche contro la juve!

È un modo di ragionare assurdo, e questi personaggi sono dei buffoni.

Le regole non saranno chiarissime, te ne dò atto.

Però ci sono due punti fondamentali:
1) Le regole valgono per tutti
2) non a caso, anche la Juve si è trovata dall'altra parte della barricata e cioè a dover reclamare per un tocco di mano a cui non è seguita la concessione del rigore, in quanto una volta il braccio è stato considerato congruo rispetto al corpo e l'altra volta (esattamente come sabato) il difensore aveva toccato prima con altra parte del corpo.

Quindi, una affermazione come "questo è calcio di rigore nonostante le regole" non può trovare cittadinanza manco in un mondo parallelo. Praticamente possiamo farci un regolamento personale a nostro uso e consumo, dicendo quando è rigore per tocco di mano, quando una spintarella è leggera e quando è idonea a provocare un rigore, e magari anche quando è fuorigioco attivo anche se c'è qualcuno che ti tiene in gioco (vero, Gazzetta?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Le regole non saranno chiarissime, te ne dò atto.

Però ci sono due punti fondamentali:
1) Le regole valgono per tutti
2) non a caso, anche la Juve si è trovata dall'altra parte della barricata e cioè a dover reclamare per un tocco di mano a cui non è seguita la concessione del rigore, in quanto una volta il braccio è stato considerato congruo rispetto al corpo e l'altra volta (esattamente come sabato) il difensore aveva toccato prima con altra parte del corpo.

Quindi, una affermazione come "questo è calcio di rigore nonostante le regole" non può trovare cittadinanza manco in un mondo parallelo. Praticamente possiamo farci un regolamento personale a nostro uso e consumo, dicendo quando è rigore per tocco di mano, quando una spintarella è leggera e quando è idonea a provocare un rigore, e magari anche quando è fuorigioco attivo anche se c'è qualcuno che ti tiene in gioco (vero, Gazzetta?)

Assolutamente si...poi di fatto il regolamento non lo guardano mai, se non quando serve per dire che gli arbitri sbagliano a nostro favore (e mi ventono in mente una miriadi di casi in cui lo stesso episodio viene giudicato in un modo e poi in senso opposto, se casualmente capita alla juve).

Giusto la scorsa giornata davano del simulatore a dibala (toccato sui maroni da godin), mentre a sto giro "immobile è stato toccato, non ha simulato" (gran bel carpiato), cosi per fare un esempio, ma ce ne sono a decine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.