Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATLETICO MADRID -- Martedì 26 novembre 2019 ore 21.00

Post in rilievo

5 minuti fa, Guarano ha scritto:

...Sapete dirmi com'è da qui la visuale? 

Leggi questo topichttps://www.vecchiasignora.com/topic/224103-welcome-home-la-mappatura-totale-di-tutti-i-posti-dello-juventus-stadium/?page=1

 

 

5 minuti fa, Guarano ha scritto:

 

ho caricato i biglietti sulla tdt, come funziona per entrare poi ?

devi portare la tessera del tifoso , un documento di identità valido ed il segnaposto stampato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

Leggi questo topichttps://www.vecchiasignora.com/topic/224103-welcome-home-la-mappatura-totale-di-tutti-i-posti-dello-juventus-stadium/?page=1

 

 

devi portare la tessera del tifoso , un documento di identità valido ed il segnaposto stampato 

Grazie. Purtroppo ho già usato questa mappa e il settore/fila posto che ho preso, non ci sono foto. Volevo sapere da voi se più o meno sapete come si vede da li

 

Settore 221

Fila 5

Posto 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, El Fraquito ha scritto:

, però allo stesso tempo non vorremmo vedere la partita in "silenzio" come alcuni hanno detto che accade nel resto dello stadio a parte tribuna sud.

tranquillo, ormai vedi la partita in "silenzio" da qualsiasi settore dello stadio, a meno che tu non sia adiacente al settore dei tifosi ospiti... 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

Ecco non farlo più per favore. Qui niente è urgente, niente è dovuto, tutti rispondiamo in base al tempo che abbiamo e sappiamo leggere senza bisogno di ripetere le domande in discussioni diverse.

 

 

Grazie

 

 

 

Guarda, io ho introdotto quei termini per rendere chiaro il fatto che era per me urgente saperlo entro breve, e nel caso qualcuno lo avesse letto già il giorno dopo , non sarebbe più stato "d'aiuto" rispondere (poi magari può essere utile per altri, infatti questa frase va intesa dal punto di vista personale).

Detto questo ho scritto due volte "Grazie in anticipo" proprio per rimarcare il fatto che la richiesta era di urgenza ma non era una richiesta "dovuta o necessaria" come magari si poteva intendere.

Per la seconda parte sarà sicuramente come dici tu...però io le risposte le ho avute solo in questa discussione, sarà una coincidenza poi ma tant'è .

Sul fatto che sia Off-topic non posso che essere d'accordo.

 

Comunque i biglietti alla fine Lio ho presi e voglio ringraziare tutti (nessuno escluso) quelli che mi hanno risposto e comunque vada il 26 canterò finché non avrò più voce.

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lupetto73 ha scritto:

tranquillo, ormai vedi la partita in "silenzio" da qualsiasi settore dello stadio, a meno che tu non sia adiacente al settore dei tifosi ospiti... 😢

[OT] Però contro il Torino hanno cantato ben oltre la fine della partita. Mah [/OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Guarano ha scritto:

Grazie. Purtroppo ho già usato questa mappa e il settore/fila posto che ho preso, non ci sono foto. Volevo sapere da voi se più o meno sapete come si vede da li

 

Settore 221

Fila 5

Posto 1

Non c'è la foto del posto esatto, tuttavia guardando le foto circostanti e della fila 5 nei settori adiacenti puoi farti un'idea....

Ricordati di mandare una foto da seduto e senza zoom, così lo mappiamo 😉

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!
In fase di vendita riservata (Black&White) ho eseguito il pagamento (dopo la solita decina di errori) di un biglietto in curva sud, dopo il completamente la pagina ha fatto un redirect per ritornare sul sito di ticketone ed è spuntato un errore generico (non ricordo quale).
Ora, mi sono stati scalati i soldi dal cc, mi è arrivata solo ieri la fattura, ma ancora nessuna conferma dell'acquisto. Un utente mi ha detto che il biglietto potrebbe essere stato caricato sulla tdt, in caso come potrei verificare l'effettiva presenza?
Ho scritto due mail in 4 giorni ma ancora nessuna risposta dall'assistenza di TicketOne.

Grazie in anticipo ad eventuali risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pow_ext ha scritto:

Ciao ragazzi!
In fase di vendita riservata (Black&White) ho eseguito il pagamento (dopo la solita decina di errori) di un biglietto in curva sud, dopo il completamente la pagina ha fatto un redirect per ritornare sul sito di ticketone ed è spuntato un errore generico (non ricordo quale).
Ora, mi sono stati scalati i soldi dal cc, mi è arrivata solo ieri la fattura, ma ancora nessuna conferma dell'acquisto. Un utente mi ha detto che il biglietto potrebbe essere stato caricato sulla tdt, in caso come potrei verificare l'effettiva presenza?
Ho scritto due mail in 4 giorni ma ancora nessuna risposta dall'assistenza di TicketOne.

Grazie in anticipo ad eventuali risposte!

A questo sito inserisci numero tessera e PIN/WEBTICKET in uno solo dei quadri, ti dirà se ci sono titoli presenti.

 

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

Considera che in fase di prelazione B&W, come J1897, l'acquisto è possibile solo con l'opzione caricamento titolo su supporto digitale (TDT).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, bianco26 said:

A questo sito inserisci numero tessera e PIN/WEBTICKET in uno solo dei quadri, ti dirà se ci sono titoli presenti.

 

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

Considera che in fase di prelazione B&W, come J1897, l'acquisto è possibile solo con l'opzione caricamento titolo su supporto digitale (TDT).

Grazie mille per la risposta! Il titolo "CLUB ATLETICO DE MADRID" è presente (adoro)
Quindi ai gate non devo presentare nessun eventuale biglietto (cartaceo/digitale)? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pow_ext ha scritto:

Grazie mille per la risposta! Il titolo "CLUB ATLETICO DE MADRID" è presente (adoro)
Quindi ai gate non devo presentare nessun eventuale biglietto (cartaceo/digitale)? 

Porta tdt, un documento e sarebbe consigliato il segnaposto stampato che ti arriva via mail, dove c'è scritto settore fila posto ecc ecc..

Se non ti è arrivato intanto stampa la fattura dopodichè prova a recuperarlo sul sito ticketone, ma se non hai fatto l'acquisto come utente registrato non so se riesci! Tu prova comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bianco26 said:

Porta tdt, un documento e sarebbe consigliato il segnaposto stampato che ti arriva via mail, dove c'è scritto settore fila posto ecc ecc..

Se non ti è arrivato intanto stampa la fattura dopodichè prova a recuperarlo sul sito ticketone, ma se non hai fatto l'acquisto come utente registrato non so se riesci! Tu prova comunque.

Grazie mille! Farò come da te indicatomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho acquistato due biglietti per Juventus - Atletico Madrid, soltanto che su uno dei due biglietti hanno sbagliato il luogo di nascita inserendo lo stesso del primo biglietto. Sarà la mia prima volta allo stadium, dite che mi faranno problemi all'entrata, rischiando così di non riuscire ad entrare?
Ho già contattato assistenza, pagando la bellezza di 24€ per due chiamate (servizio ticketone pessimo, anche per l'acquisto) e mi hanno detto che non è possibile cambiare il luogo e che bisognerebbe comprare un secondo biglietto, ma per quanto ne so io è impossibile dato che non si possano avere due biglietti per una partita con lo stesso nominativo. Infine mi hanno detto di provare ad aprire una segnalazione all'assistenza sport di TicketOne, cosa che ho già fatto, ma scrivo comunque per sapere qualcosa in più da gente che ne sa più di me. Grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LucaPo ha scritto:

Salve ragazzi, ho acquistato due biglietti per Juventus - Atletico Madrid, soltanto che su uno dei due biglietti hanno sbagliato il luogo di nascita inserendo lo stesso del primo biglietto. Sarà la mia prima volta allo stadium, dite che mi faranno problemi all'entrata, rischiando così di non riuscire ad entrare?
Ho già contattato assistenza, pagando la bellezza di 24€ per due chiamate (servizio ticketone pessimo, anche per l'acquisto) e mi hanno detto che non è possibile cambiare il luogo e che bisognerebbe comprare un secondo biglietto, ma per quanto ne so io è impossibile dato che non si possano avere due biglietti per una partita con lo stesso nominativo. Infine mi hanno detto di provare ad aprire una segnalazione all'assistenza sport di TicketOne, cosa che ho già fatto, ma scrivo comunque per sapere qualcosa in più da gente che ne sa più di me. Grazie mille in anticipo

Io proverei anche con assistenza Juventus 

 

dato che c'è qualche giorno di tempo invece di utilizzare il numero telefonico a pagamento potresti contattarli via mail

 

dovresti utilizzare la sezione contatti del tuo account su Juventus.com, se non hai un account sul sito ufficiale dovresti crearlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LucaPo ha scritto:

Salve ragazzi, ho acquistato due biglietti per Juventus - Atletico Madrid, soltanto che su uno dei due biglietti hanno sbagliato il luogo di nascita inserendo lo stesso del primo biglietto. Sarà la mia prima volta allo stadium, dite che mi faranno problemi all'entrata, rischiando così di non riuscire ad entrare?
Ho già contattato assistenza, pagando la bellezza di 24€ per due chiamate (servizio ticketone pessimo, anche per l'acquisto) e mi hanno detto che non è possibile cambiare il luogo e che bisognerebbe comprare un secondo biglietto, ma per quanto ne so io è impossibile dato che non si possano avere due biglietti per una partita con lo stesso nominativo. Infine mi hanno detto di provare ad aprire una segnalazione all'assistenza sport di TicketOne, cosa che ho già fatto, ma scrivo comunque per sapere qualcosa in più da gente che ne sa più di me. Grazie mille in anticipo

Mi è successo anni fa, sinceramente me ne sono accorto parecchio dopo quando rimettevo a posto i tagliandi per conservarli, era un Juventus Genoa, ero con mio padre ed in entrambi i tagliandi era indicato lo stesso giorno di nascita di mio padre (solo il giorno, mesi ed anno corretti). Sinceramente mi sento di dirti che il biglietto lo guardano appena ai controlli più che altro si concentrano su tessere e documenti, anche perchè se si mettono a controllare anche tutte le date di nascita stai lì fino ad anno nuovo! Però chiaramente c'è una difformità per cui ti consiglio di provare a contattare in parallelo sia ticketone che juventus. Porta pazienza perchè entrambi hanno tempi di risposta di settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LucaPo ha scritto:

Salve ragazzi, ho acquistato due biglietti per Juventus - Atletico Madrid, soltanto che su uno dei due biglietti hanno sbagliato il luogo di nascita inserendo lo stesso del primo biglietto. Sarà la mia prima volta allo stadium, dite che mi faranno problemi all'entrata, rischiando così di non riuscire ad entrare?
Ho già contattato assistenza, pagando la bellezza di 24€ per due chiamate (servizio ticketone pessimo, anche per l'acquisto) e mi hanno detto che non è possibile cambiare il luogo e che bisognerebbe comprare un secondo biglietto, ma per quanto ne so io è impossibile dato che non si possano avere due biglietti per una partita con lo stesso nominativo. Infine mi hanno detto di provare ad aprire una segnalazione all'assistenza sport di TicketOne, cosa che ho già fatto, ma scrivo comunque per sapere qualcosa in più da gente che ne sa più di me. Grazie mille in anticipo

Se trovi quello pignolo potrebbe farti storie, perchè effettivamente la persona che sta entrando allo stadio è diversa da quella dichiarata sul biglietto.

 

In realtà potresti comprare un altro biglietto perchè il luogo di nascita è diverso da quello che andrai a mettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Se trovi quello pignolo potrebbe farti storie, perchè effettivamente la persona che sta entrando allo stadio è diversa da quella dichiarata sul biglietto.

 

In realtà potresti comprare un altro biglietto perchè il luogo di nascita è diverso da quello che andrai a mettere.

e quindi l'unica soluzione è quella di ricompare un ulteriore biglietto?

 

16 minuti fa, bianco26 ha scritto:

Mi è successo anni fa, sinceramente me ne sono accorto parecchio dopo quando rimettevo a posto i tagliandi per conservarli, era un Juventus Genoa, ero con mio padre ed in entrambi i tagliandi era indicato lo stesso giorno di nascita di mio padre (solo il giorno, mesi ed anno corretti). Sinceramente mi sento di dirti che il biglietto lo guardano appena ai controlli più che altro si concentrano su tessere e documenti, anche perchè se si mettono a controllare anche tutte le date di nascita stai lì fino ad anno nuovo! Però chiaramente c'è una difformità per cui ti consiglio di provare a contattare in parallelo sia ticketone che juventus. Porta pazienza perchè entrambi hanno tempi di risposta di settimane.

Per quanto ne so io, anche secondo me controllano solo che corrispondano nome, cognome e faccia per intenderci

 

18 minuti fa, andreasv ha scritto:

Io proverei anche con assistenza Juventus 

 

dato che c'è qualche giorno di tempo invece di utilizzare il numero telefonico a pagamento potresti contattarli via mail

 

dovresti utilizzare la sezione contatti del tuo account su Juventus.com, se non hai un account sul sito ufficiale dovresti crearlo 

Ora proverò anche a contattare la Juve via mail, anche perché il numero fino a ieri non andava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LucaPo ha scritto:

e quindi l'unica soluzione è quella di ricompare un ulteriore biglietto?

Prova a contattare il servizio clienti, magari te lo risolvono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Prova a contattare il servizio clienti, magari te lo risolvono.

Si si ho già provveduto a contattare sia TicketOne che Juventus, grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pow_ext ha scritto:

Grazie mille! Farò come da te indicatomi.

Il segnaposto lo stampi tranquillamente dal sito...sezione servizi...stampasegnaposto...

Non centra nulla se sei registrato o  meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Pensate che i posti in curva li rimettano in vendita prossimamente? Ho visto che alla fine della la fase di prelazione ce n'erano ancora tanti a disposizione. E si potrebbero prendere senza tessera/abbonamento?

Grazie in anticipo per la risposta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, a.pagnotto ha scritto:

Buongiorno,

Pensate che i posti in curva li rimettano in vendita prossimamente? Ho visto che alla fine della la fase di prelazione ce n'erano ancora tanti a disposizione. E si potrebbero prendere senza tessera/abbonamento?

Grazie in anticipo per la risposta. 

La Sud in vendita solo in ricevitoria..non servono  tessere,solo recandoti in un punto vendita puoi verificare la disponibilità...io fossi in te un salto lo farei!!in bocca al lupo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, a.pagnotto ha scritto:

Buongiorno,

Pensate che i posti in curva li rimettano in vendita prossimamente? Ho visto che alla fine della la fase di prelazione ce n'erano ancora tanti a disposizione. E si potrebbero prendere senza tessera/abbonamento?

Grazie in anticipo per la risposta. 

Qualche possibilità di trovarlo in SUD 2 secondo me c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2019 Alle 13:53, Arcifanfano ha scritto:
Il 4/11/2019 Alle 12:48, antonioruri ha scritto:
premetto:SONO MEMBER j1897 
ragazzi ma qualcuno ha mai sospeso il pagamento aspettando una chiamata del call center? 
giovedì ho avuto dei problemi e chiamando il call center la ragazza al telefono mi ha detto di aver bloccato il mio posto e che mi richiameranno per pagare in questa settimana, come funziona questo pagamento? qualcuno è mai capitato così? 

Ti richiamano pochi giorni prima della partita e ti chiedono i dati della carta di credito per pagare. Cerca di rispondere perché se perdi la chiamata poi ti devi sbattere

ma quindi mi chiameranno la settimana prossima? perché ad oggi non ho ricevuto ancora chiamate.. non vorrei rimanere appeso per nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quindi mi chiameranno la settimana prossima? perché ad oggi non ho ricevuto ancora chiamate.. non vorrei rimanere appeso per nulla 
Di solito chiamano pochi giorni prima della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.