Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
FunnyShmunny

Youth League, 3ª Giornata: Juventus-Lokomotiv 1-2 (Gozzi)

Recommended Posts

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Non è che in campionato quando hanno giocato si sia visto calcio spettacolo 

Vero, ma son due assenze pesanti

Adesso, Broke. ha scritto:

Vero, ma son due assenze pesanti

Si, però non si possono subire 15 gol in 5 partite, come possono crescere così questi ragazzi? La cosa che mi preoccupa di oggi è che nei secondi tempi facciamo mediamente peggio, speriamo di invertire la rotta 

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Si, però non si possono subire 15 gol in 5 partite, come possono crescere così questi ragazzi? La cosa che mi preoccupa di oggi è che nei secondi tempi facciamo mediamente peggio, speriamo di invertire la rotta 

Subiamo 15 goal in 5 partite perché abbiamo 3 compartimenti stagni, non 3 reparti coesi e uniti. Lo dissi e lo ripeto: non siamo squadra, siamo 11 giocatori messi lì e che hanno bisogno di trovare un'identità 

14 minutes ago, Broke. said:

Subiamo 15 goal in 5 partite perché abbiamo 3 compartimenti stagni, non 3 reparti coesi e uniti. Lo dissi e lo ripeto: non siamo squadra, siamo 11 giocatori messi lì e che hanno bisogno di trovare un'identità 

Sto guardando ed effettivamente per il momento è proprio come dici tu.

Che schifezza, 77 minuti senza vedere tre passaggi di fila e parate del portiere avversario, 0 - 2 meritato dei russi che pur non essendo fenomeni dimostrano di saper stare in campo e giocare di squadra 

Qualcuno mi spieghi il senso di tenere in rosa da anni gente come Anzolin o Francofonte, oltre le raccomandazioni non vedo altri motivi

@Tetti Fré tu magari li conosci meglio, a me per quelle volte che li ho visti giocare loro due son sempre sembrati i più scarsi della rosa, che ne pensi? 

Evito di commentare, mi scoccia che arriva il saputello e comincia ad offendere, dico solo che sono scarsi a cominciare da chi li allena.

43 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Il bluff è stato smascherato anche in Europa purtroppo 

Ma non è vero: se sembra che quella di oggi e quella di Madrid fossero due squadre diverse, è perché è proprio così. Negli interpreti e nell'atteggiamento. 

Che la rosa sia ciclopica e si debba far giocare tutti non è una scelta dell'allenatore, e anche oggi si è sentito bene che li spingeva a essere più aggressivi, ma non è stato ascoltato. 

La responsabilità della situazione secondo me sta soprattutto in chi ha selezionato, o meglio NON ha selezionato i giocatori. Si è voluto tenere il piede in troppe scarpe.

29 minuti fa, Harlock ha scritto:

Evito di commentare, mi scoccia che arriva il saputello e comincia ad offendere, dico solo che sono scarsi a cominciare da chi li allena.

Devi evitare, evita!

Hai stufato con questa incoerenza e questo qualunquismo!

Dire che i giocatori sono scarsi è da analfabeti del calcio.

Il problema non è tecnico e nemmeno tattico, ma di gestione.

È evidente a chiunque sappia un po' di calcio e abbia gli occhi per guardare

• Mi Piace 1

1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Qualcuno mi spieghi il senso di tenere in rosa da anni gente come Anzolin o Francofonte, oltre le raccomandazioni non vedo altri motivi

@Tetti Fré tu magari li conosci meglio, a me per quelle volte che li ho visti giocare loro due son sempre sembrati i più scarsi della rosa, che ne pensi? 

Così come ho detto ieri io aspetterei almeno metà stagione per muovere critiche pesanti.

Quindi mi limito a dire che a me Anzolin pare utile perché innanzitutto siamo carenti a sinistra e poi perché a me piace perché pur non essendo un fenomeno si applica, spinge bene e fa buoni cross.

Non mi pare stia facendo peggio degli altri.

17 minuti fa, Mannaro ha scritto:

sto Fagioli è un altro dei nostri "prodotti del vivaio" che sarà già tanto se arriverà a giocare nel feralpi salò bah 

Attento a dove dici queste cose, rischia l'accusa di qualunquismo uhuhuaua

• Grazie 1

1 minuto fa, Harlock ha scritto:

Attento a dove dici queste cose, rischia l'accusa di qualunquismo uhuhuaua

pazienza :) 

a sentire i "talebani" dei ccciofani sembrava che gente tipo Clemenza e Caligara dovesse giocare titolare in prima squadra. Si è visto quanto conta il parere degli "esperti" ;) 

19 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Il problema non è tecnico e nemmeno tattico, ma di gestione.

È evidente a chiunque sappia un po' di calcio e abbia gli occhi per guardare

Ho una domanda. 

Non so cosa intendi esattamente per problema di gestione (qui mi aspetto una delle tue proverbiali risposte criptiche). 

Io da persona che capisce poco di tattica e tecnica ho l'impressione che alcuni ragazzi abbiano le idee poco chiare su quello che possono e quello che devono fare. 

Mi spiego. Tutti dovrebbero correre e dannarsi per recuperare palla, smarcarsi, pressare, ecc. Tutti inoltre dovrebbero aver chiara la posizione dei compagni in campo in ogni momento. Invece a volte si vede disordine, ragazzi che sembrano pigri, che sembrano quasi disinteressati. 

D'altra parte si vedono anche ragazzi provare giocate chiaramente al di sopra delle possibilità tecniche. 

Qualche tempo fa avevo espresso le mie perplessità su giocatori come Fagioli e Tongya. 

Io credo che sia compito dell'allenatore caricare e motivare i ragazzi. E credo che spetti sempre all'allenatore far capire ai ragazzi i loro limiti. 

• Mi Piace 2

27 minuti fa, Mannaro ha scritto:

pazienza :) 

a sentire i "talebani" dei ccciofani sembrava che gente tipo Clemenza e Caligara dovesse giocare titolare in prima squadra. Si è visto quanto conta il parere degli "esperti" ;) 

Clemenza senza l'infortunio forse non sarebbe da Juve ma con tutta probabilità  un po' di partite in serie A le avrebbe già!

• Mi Piace 1