Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
FunnyShmunny

Youth League, 3ª Giornata: Juventus-Lokomotiv 1-2 (Gozzi)

Recommended Posts

49 minuti fa, Harlock ha scritto:

Attento a dove dici queste cose, rischia l'accusa di qualunquismo uhuhuaua

1 ora fa, Mannaro ha scritto:

sto Fagioli è un altro dei nostri "prodotti del vivaio" che sarà già tanto se arriverà a giocare nel feralpi salò bah 

Hai fatto iscrivere un amico per la fare la coppia comica?

Chi di voi è Gianni e chi Pinotto?

44 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ho una domanda. 

Non so cosa intendi esattamente per problema di gestione (qui mi aspetto una delle tue proverbiali risposte criptiche). 

Io da persona che capisce poco di tattica e tecnica ho l'impressione che alcuni ragazzi abbiano le idee poco chiare su quello che possono e quello che devono fare. 

Mi spiego. Tutti dovrebbero correre e dannarsi per recuperare palla, smarcarsi, pressare, ecc. Tutti inoltre dovrebbero aver chiara la posizione dei compagni in campo in ogni momento. Invece a volte si vede disordine, ragazzi che sembrano pigri, che sembrano quasi disinteressati. 

D'altra parte si vedono anche ragazzi provare giocate chiaramente al di sopra delle possibilità tecniche. 

Qualche tempo fa avevo espresso le mie perplessità su giocatori come Fagioli e Tongya. 

Io credo che sia compito dell'allenatore caricare e motivare i ragazzi. E credo che spetti sempre all'allenatore far capire ai ragazzi i loro limiti. 

Ecco, appunto.

Sto guardando la differita ed a parte qualche ripartenza la Lokomotiv è in vantaggio per un errore di un nostro giocatore che svirgola sul loro calcio piazzato.

Considerando le nostre assenze e l’uscita anticipata di Fagioli,che non era al meglio della condizione,forse sarebbe stato il caso di portare qualche fuori quota.

3 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ho una domanda. 

Non so cosa intendi esattamente per problema di gestione (qui mi aspetto una delle tue proverbiali risposte criptiche). 

Io da persona che capisce poco di tattica e tecnica ho l'impressione che alcuni ragazzi abbiano le idee poco chiare su quello che possono e quello che devono fare. 

Mi spiego. Tutti dovrebbero correre e dannarsi per recuperare palla, smarcarsi, pressare, ecc. Tutti inoltre dovrebbero aver chiara la posizione dei compagni in campo in ogni momento. Invece a volte si vede disordine, ragazzi che sembrano pigri, che sembrano quasi disinteressati. 

D'altra parte si vedono anche ragazzi provare giocate chiaramente al di sopra delle possibilità tecniche. 

Qualche tempo fa avevo espresso le mie perplessità su giocatori come Fagioli e Tongya. 

Io credo che sia compito dell'allenatore caricare e motivare i ragazzi. E credo che spetti sempre all'allenatore far capire ai ragazzi i loro limiti. 

Hai centrato in pieno il punto, aggiungerei che, forse, è anche il caso di ridurre un po' le rotazioni.

Cambiare 8 giocatori a partita è un po' eccessivo

6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Zauli ha sicuramente le sue colpe,ma prima di lui andrebbe cacciato chi ha allestito questo rosa imbarazzante.

La rosa è buona.

Gestione.

Tra l'altro anche stasera abbiamo visto una squadra scarsa ma in forma, visto che è in dirittura d'arrivo della sua stagione, che ha messo in grossa difficoltà una squadra bellissima ma con qualche problema.

I russi sono rognosi e in forma corrono per quattro, i nostri no.

6 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Hai fatto iscrivere un amico per la fare la coppia comica?

Chi di voi è Gianni e chi Pinotto?

Ecco, appunto.

.sisi 

15 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Cambiare 8 giocatori a partita è un po' eccessivo

Esatto, ma dubito fortemente che Zauli lo faccia per scelta

57 minuti fa, Hookie ha scritto:

Esatto, ma dubito fortemente che Zauli lo faccia per scelta

Sono le conseguenze di quando allestisci una rosa di 30 giocatori, senza contare i fuori quota che scendono dall'U23 per avere minutaggio