Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Lokomotiv Mosca: 2 - 1 (Champions 2019/2020)

Post in rilievo

4 hours ago, stewie B e W said:

Buffon si è calato in questo ruolo di secondo in una maniera quasi commovente, l’esultanza rabbiosa al 2-1 è l’immagine più bella della serata per me. Sono piacevolmente sorpreso, mi aspettavo un Buffon più “invadente” e invece è tornato in punta di piedi, stando al suo posto.

Sembrava un tifoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Samoa ha scritto:

complimenti anche al duo di telecronaca, il commentatore semplice e pulito senza troppe caressate varie o marianellate, marocchi spesso sembrava mi leggesse nel pensiero...o forse semplicemente guardava la partita senza malafede o una sciarpa nerazzurra al collo e con grande competenza

verissimo....

una telecronaca non urlata, non personalizzata, che descriveva la partita e non veniva scimmiottata

13 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Si ma che te ne fai del possesso palla se poi i soli tiri in porta per 70 minuti li fai solo da fuori area?

 

non si può tirare da fuori area?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Buffon si è calato in questo ruolo di secondo in una maniera quasi commovente, l’esultanza rabbiosa al 2-1 è l’immagine più bella della serata per me. Sono piacevolmente sorpreso, mi aspettavo un Buffon più “invadente” e invece è tornato in punta di piedi, stando al suo posto.

è venuto più a fare uomo spogliatoio e assistente, che il secondo portiere.

Mi ha colpito pure prima dell'inizio del secondo tempo, quando assisteva alla discussione tra Higuain e Sarri prima dell'ingresso dell'argentino.

 

Pensavo che in panchina ci andasse pure Barzagli come assistente, ma invece non lo vedo... evidentemente sono in troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, MrLuca ha scritto:

È lo stesso colpo che fece nel 2-0 in casa alla Lazio della stagione 2016/17, la partita dell'esordio del 4-2-3-1 che ci portó a Cardiff

Anche con il Milan in coppa Italia qualche giorno dopo ne fece uno simile, solo che con il destro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, stewie B e W said:

Buffon si è calato in questo ruolo di secondo in una maniera quasi commovente, l’esultanza rabbiosa al 2-1 è l’immagine più bella della serata per me. Sono piacevolmente sorpreso, mi aspettavo un Buffon più “invadente” e invece è tornato in punta di piedi, stando al suo posto.

Non aveva scelta. O accettava il ruolo di secondo senza essere invadente e senza fare casini se non giocava, altrimenti alla Juve non ritornava

Semplice semplice ..... non ci trovo nulla di cosi' commovente o speciale. E' stato costretto a questo ruolo, o l'accettava, o se ne poteva stare al PSG a finire la carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Non aveva scelta. O accettava il ruolo di secondo senza essere invadente e senza fare casini se non giocava, altrimenti alla Juve non ritornava

Semplice semplice ..... non ci trovo nulla di cosi' commovente o speciale. E' stato costretto a questo ruolo, o l'accettava, o se ne poteva stare al PSG a finire la carriera

C’è stato chi ha scelto di non accettarlo ed ha salutato in malo modo. Non mi sembra una cosa poi così scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo .io invece per un istante ho avuto un dubbio lancinante . poi ci ha pensato Paolino con la sua immensa classe . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque poco sottolineata l'occasione ad inizio secondo tempo per Dybala (2:20 nella sintesi), fantastica palla di Pjanic tra l'altro, Dybala l'ha un po' sprecata quella, forse non pensava di essere in gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai più Bentancour trequartista, sempre con le spalle girate alla porta. Dibala in quella posizione micidiale.

Con il tridente spettacolo nonostante un Ronaldo non in partita. Bravo anche Rabiot.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe che dire. vedendo gli highlights sembra di vedere un'altra partita. Vedendola in diretta ho sofferto e non mi è piaciuta soprattutto il primo tempo senza Higuain. Avevo l'impressione di una sterilità unica.

Inizio però a convincermi che che in attacco è necessario virare sul tridente. Sia Dybala che Ronaldo neccessitano di una prima punta che faccia anche molto lavoro sporco.

I due gol di Dybala due capolavori!! Deve avere testa Paolo quest'anno. Molta testa e si consacra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/23/2019 at 11:55 AM, Furia Ceca1985 said:

lui.... e bonucci??? con quel suo saltello aggraziato vogliamo parlarne....

Bonucci ci mette del suo e fa una bella papera. Però il tutto comincia con De Ligt che sbaglia e va a contrastare un avversario che è spalle alla porta e sta prendendo un pallone che arriva a campanile. Unica alternativa del giocatore Lokomotiv era pizzicare la palla di testa nella speranza di un inserimento di un proprio compagno (proprio com'è successo). Da notare come tutti gli altri difensori della Juve manco accennano ad aggredire la palla e tengono la linea difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.