Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorerock

La Notte del numero 10, Paulo come Baggio

Recommended Posts

5 ore fa, Lorerock ha scritto:

Io credo che quella di ieri, sia la più Allegriana delle vittorie di Sarri.

non mi pare.. 78% di possesso Allegri non lo faceva nemmeno contro la pro vercelli, dopo il secondo abbiamo continuato a giocare, ci vedo ben poco di Allegri..

è stata la partita in cui il gioco è stato meno fluido sicuramente, forse è per questo che ha ricordato la Juve di Allegri 

A sto punto credo che quando giocheremo meno bene ci tornerà sempre in mente la Juve di Allegri .ghgh 

• Haha 1

1 ora fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Zuliani, per esempio, è insopportabile.

no zuliani è una roba oscena.. all inizio seguivo le sue telecronache anni e anni fa, ma ora dopo jtv è diventato una macchietta che fantozzi davanti al megadirettore levati proprio

• Mi Piace 1

12 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

no zuliani è una roba oscena.. all inizio seguivo le sue telecronache anni e anni fa, ma ora dopo jtv è diventato una macchietta che fantozzi davanti al megadirettore levati proprio

prendeva per il * sarri e ora lo chiama comandante

definiva cr7 un tuffatore ed ora lo esalta 

9 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

prendeva per il * sarri e ora lo chiama comandante

definiva cr7 un tuffatore ed ora lo esalta 

però per onestà devo dire che anche io prendevo in giro sarri quando faceva certi dicorsi .. tipo penombra ecc..

ora ho capito di essermi sbagliato e che probabilmente lo faceva perchè era quello che voleva la piazza.. per me persona molto intelligente

cr7 anche prima di venire qua l'ho sempre ritenuto il goat.. sempre preferito a messi, sarà il carattere, sarà il tipo di giocatore..

e guarda che qui era pieno di persone che lo chiamavano Cristina.. e io ero uno dei pochi a difenderlo... vedi te che tocca leggere... 

8 ore fa, Lorerock ha scritto:

Non esattamente.

Con Allegri facevi l'1-0 e poi spesso e volentieri subivi l'avversario fino all'ultimo.

Ieri siamo stati sterili e inconcludenti per 75 minuti, ma non abbiamo mai subito l'avversario.

Vittoria allegriana è stata col Bologna semmai, che fino all'ultimo secondo ci ha fatto tremare la traversa e non solo.

• Mi Piace 1

20 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non esattamente.

Con Allegri facevi l'1-0 e poi spesso e volentieri subivi l'avversario fino all'ultimo.

Ieri siamo stati sterili e inconcludenti per 75 minuti, ma non abbiamo mai subito l'avversario.

Vittoria allegriana è stata col Bologna semmai, che fino all'ultimo secondo ci ha fatto tremare la traversa e non solo.

Be dai ci sarebbe mancato ancora avessimo subito l'avversario,giocavamo contro la lokomotiv mosca pure rimaneggiata ed in casa nostra 

1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Be dai ci sarebbe mancato ancora avessimo subito l'avversario,giocavamo contro la lokomotiv mosca pure rimaneggiata ed in casa nostra 

Beh il Bologna intanto l'abbiamo subito, ed eravamo in casa nostra

Leggendo il pezzo di Zampini, ho praticamente rivissuto la mia partita. Tranne il ricordo della semifinale di coppa Uefa del 92-93 con il PSG, che io non ho avuto (ma sí lo spettro di altre partite simili contro squadre catenacciare) , i pensieri ed il nervosismo sono stati praticamente gli stessi, compresi quelli sui cori del pubblico e sulla partita decisiva da giocare a Mosca contro il Lokomotiv ed il Generale Inverno (e senza Cuadrado per giunta...). Poi arrivó Paulo e in 60 secondi mi ha tolto un peso di dosso. O parte di esso almeno.... resta ancora la gara a Mosca, ma l'affrontiamo in una posizione assai migliore di quella paventata sino al 77mo della partita di ieri.

Peró Panita, quella cavolo di entrata la dovevi evitare....

6 hours ago, Carlitosp said:

Il primo Dybala aveva un guizzo che poteva ricordare un po' quello di Baggio, ma solo quello, parliamo di giocatori di categoria differente. 

Mi dispiace molto non aver potuto vivere il Baggio juventino .sisi

Ho avuto questa fortuna, ma poi mi sono innamorato (calcisticamente) di Del Piero che rimane mio idolo in assoluto.

• Mi Piace 1

12 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Ma chi era timido e impaurito? .ghgh

L'alcool fa male haha 

13 ore fa, regina del calcio ha scritto:

È già la seconda volta che ci salva quest'anno 

La prima volta contro l'Inter 

Spezza subito l'equilibrio, mette in chiaro subito le gerarchie 

Quello è il gol scudetto di quest'anno 

Eravamo timidi, dubitavamo, eravamo impauriti 

Da quel momento in poi abbiamo capito 

Ieri sera ha scacciato via la mediocrità di una rincorsa assurda con la squadra che abbiamo 

Ora siamo agli ottavi e possiamo lottare 

Era quasi finita...

Ma che stai a dì? 

13 ore fa, Lorerock ha scritto:

e ti pareva se non c'era qualcuno che metteva in mezzo Allegri....doh

11 ore fa, Joyventus ha scritto:

Ieri si sentivano solo loro ,ci fischiavano anche quando eravamo noi in possesso palla. Pensa te

Eppure negli anni 80, chi è un po' più attempato magari lo ricorda,il vecchio Comunale ,nelle notti europee,era una bolgia infernale,un autentico girone dantesco.

Qui sembra di stare a teatro.

• Mi Piace 1

7 ore fa, O’tetracampeao ha scritto:

Paolo di Canio....al netto di canne e atteggiamenti sopra le righe,oggi uno come lui sarebbe idolatrato come Dio in terra

In quel Juventus-Psg(1993) entrò nella ripresa e cambiò la partita.

Al resto ci pensò il Divin Codino ,con una doppietta che non dimenticherò mai nella mia vita.Giocatore spaziale.

• Grazie 2

10 minuti fa, ForeverNedved ha scritto:

In quel Juventus-Psg(1993) entrò nella ripresa e cambiò la partita.

Al resto ci pensò il Divin Codino ,con una doppietta che non dimenticherò mai nella mia vita.Giocatore spaziale.

Certo che il solo accostare Dybala a Baggio suona come blasfemo, ma tanti non saranno d'accordo perché Baggio era fiorentino eanti juventino, Dybala invece bacia la maglia. Così va il mondo.

1 hour ago, Pavel magno 65 said:

Certo che il solo accostare Dybala a Baggio suona come blasfemo, ma tanti non saranno d'accordo perché Baggio era fiorentino eanti juventino, Dybala invece bacia la maglia. Così va il mondo.

Forse intendevano Dino Baggio,solido centrocampista dalle caratteristiche "leggermente" diverse..sisi

2 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Un conto è accostare due situazioni ed un conto accostare due persone.

Qui Zampini ed altri non stanno dicendo che i due giocatori sono dello stesso livello ma che hanno risolto una partita alla stessa maniera.

Un po' di serenità dai.. :)

1 ora fa, omar10 ha scritto:

Forse intendevano Dino Baggio,solido centrocampista dalle caratteristiche "leggermente" diverse..sisi

Uno peggio dell'altro..

Indimenticabile quella semifinale del '93, sia all'andata che al ritorno furono sfide memorabili.

A Torino li distruggemmo ma nonostante ciò ci volle la magia del codino all'ultimo minuto per sfangarla.

Al ritorno invece fu una sofferenza indicibile e subimmo moltissimo la loro iniziativa fino al liberatorio gol di Baggio, l'ennesimo di quella stagione che lo portò al pallone d'oro.

4 hours ago, ForeverNedved said:

Eppure negli anni 80, chi è un po' più attempato magari lo ricorda,il vecchio Comunale ,nelle notti europee,era una bolgia infernale,un autentico girone dantesco.

Qui sembra di stare a teatro.

ero giovanissimo :d

ma anche nel 2011-2012 ,lo stadium era sempre pieno con una bolgia impressionante ,un spettacolo che non ho piu' rivisto. peccato

21 ore fa, Lorerock ha scritto:

Dalla gara contro la Spal è una juve allegriana, ma da fastidio ai sarriani ammetterlo

Ormai anche la critica si è accorta che Sarri ha cambiato... lo ha detto lui stesso che non fa il gioco di Napoli,

ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

• Grazie 1

24 minutes ago, Del Platini said:

Dalla gara contro la Spal è una juve allegriana, ma da fastidio ai sarriani ammetterlo

Ormai anche la critica si è accorta che Sarri ha cambiato... lo ha detto lui stesso che non fa il gioco di Napoli,

Dai che forse torna..

4 hours ago, Pessimismo e Fastidio said:

Un conto è accostare due situazioni ed un conto accostare due persone.

Qui Zampini ed altri non stanno dicendo che i due giocatori sono dello stesso livello ma che hanno risolto una partita alla stessa maniera.

Un po' di serenità dai.. :)

Uno peggio dell'altro..

Ma che pessimismo e che fastidio!

Si scherzava eh.

Si sapeva che Roby Baggio era fuori concorso..

49 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Boh, io vedo tanto livore ingiustificato verso un uomo, prima che allenatore, che quando avevamo bisogno non si è tirato indietro, e step by step, si è guadagnato giustamente la fiducia grazie ai risultati ottenuti, ma tutt’oggi c’è chi non gli rende il giusto tributo, probabilmente sono gli stessi che non si sono accorti del cambio sopra citato, che comunque sta portando tutt’ora ottimo risultati

8 ore fa, umbertoI ha scritto:

e ti pareva se non c'era qualcuno che metteva in mezzo Allegri....doh

👍

50 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Juve allegriana vuol dire calcio conservativo, che una volta acquisito in vantaggio pensa a difenderlo e a non incrementare il punteggio. La Juve di questo periodo non ha nulla di diverso da quella di Allegri, questa Juve è più verticale, più veloce e più corale. La partita di mercoledì può aver ricordato Allegri solo nell'estro del singolo come elemento che ti ha svoltato la partita, almeno superficialmente. Poi non è nemmeno del tutto vero, visto che comunque la Juve ha provato, seppur a fatica, a portare avanti il suo gioco, senza palloni buttati a caso dentro in area.