Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Normale partita di risacca dopo la Champions. Ronaldo però poteva venire a dare una mano, anche solo per farsi vedere al sud dai suoi fans. A centrocampo senza Pjanic è il buio totale. Khedira sembra aver già dato tutto in precampionato. Can è uno sul piede di partenza. Bentancur gioca fuori posizione come mezzala. Bernardeschi non può partire sempre titolare, tra Juve e nazionale ha giocato troppo con più bassi che alti. In quel ruolo serve altro, capisco bene il tentativo di scambiarlo con Rakitic. Con Ramsey ancora ai box ci serve un trequartista vero. Bisogna buttare in fondo alla porta più palloni e fare gol, dietro invece ci manca Chiellini come il pane. De Ligt ha bisogno di una guida e deve rifiatare. Bonucci non ha mai avuto continuità e bisogna fare delle rotazioni anche dietro con giocatori all’altezza. 

Basta co sto Ronaldo.

Devono recuperare a calci nel ciulo Douglas Costa e Ramsey che hanno rotto

Basta con sta buffonata

Ora ci mancava Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, DELIGT99 said:

Che l’inda vincerà il campionato lo

dico da luglio , per decide di motivi , non è che ci volesse nostradamus a prevederlo , e io ho previsto gli 8 scudetti di fila della

Juve  quando ancora dovevamo vincer il

primo 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Pensa che ad Higuain e Dybala è sempre stato contestato di fare tripletta a Lecce e Benevento e non segnare in Champions e nei big match... Decidetevi 

Allora. Voglio essere chiaro. Il rendimento di Higuain e Dybala sinora mi soddisfa. Rispetto all'atteso. E' che una squadra con le nostre ambizioni deve, DEVE avere una prima punta TOP. Oggi Higuain è un ottimo attaccante, che ti risolve delle partite ma non è (piu') una punta top.

 

Mettila così, il problema non è lui, è avere lui come titolare senza alcuna alternativa di ruolo. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

Io dico queste cose di Sarri da anni.. 

Si, ma quando esageri mi sento in diritto di fartelo notare apertamente. Oggi, in primis, colpa della presunzione e poca voglia dei giocatori poi, di Sarri se è stata scelta sua non convocare CR7 perchè, con lui in campo, probabilmente ne facevi 4. Ah...tanto per ricordarlo, Bernardeschi dovrebbe non vedere il campo per un bel po, altro errore di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pioghost ha scritto:

perchè si è mandato via Allegri esattamente per questo motivo, e la stagione ancora è lunga ma è innegabile che questi sono segnali da non sottovalutare..

Parliamo di una partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

l'Inter comunque non la superiamo più... Se nemmeno è stato sufficiente lo scontro diretto.. Conte contro le piccole non sbaglia e ha tanti goleador.

Malissimo.

De Ligt è veramente una delusione... Skriniar e l'olandese dell'Inter nemmeno li vede.

Se oggi l'Inter è più forte

Più forte non direi. Più cinica e più ben vista dagli arbitri si. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

ah beh giusto, il caldo...contro la locomotiva era la condizione atletica (a fine ottobre!), ma secondo me ha influito anche il fatto che loro giocassero in 10 ... sefz

Io spero solo che questa sia la fase degli esperimenti e che la vera Juve si inizi a vedere più avanti

mah

Mo pure il caldo, tutte scuse patetiche....abbiamo perso perchè non abbiamo concretizzato le numerose palle gol, è tutto qui il discorso, secondo me abbiamo giocato anche bene, gli attaccanti si sono mossi bene ( a parte berna che è scarso forte), il centrocampo idem, però se non butti la palla dentro non serve a nulla tutto quello che hai costruito. Io ho visto una buona gara, verticalizzazioni, lanci, è mancata solo il gol e la cattiveria sottoporta, la fame di vincere, due cose da niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giak1975 ha scritto:

vergognoso è dire poco

Si il Rigore è vergognoso così come l’arbitraggio, però non è stato questo che non ci ha fatto vincere dai bisogna ammetterlo. Troppo molli e sopratutto molto presuntuosi, le partite le devi giocare non sperare che tanto prima o poi le vinci. Io voglio “cattiveria” in campo, cioè oggi eravamo lenti, svogliati e senza “fame” così può andarti bene una volta, due ma prima o poi paghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita purtroppo in continuità con quelle precedenti, si spreca troppo in attacco e l'avversario ci punisce con una delle pochissime ( se non l'unica) occasioni avute. A mio parere manca una prima punta che la butti dentro e che finalizzi l'enorme mole di gioco creata, perchè ormai questo Higuaìn è un rifinitore avanzato, manca spesso di presenza in area e sottoporta ormai non è più un cecchino. 

Bernardeschi ha compiuto la solita prestazione indecente di quest'anno, spero che almeno uno tra Costa e Ramsey rientrino perchè merita veramente di stare in panchina. 

Anche Dybala molto impreciso oggi, anche da posizioni che sono sue mattonelle. 

 

Detto questo, anche se ci fosse stato il gol finale, sarei stato comunque deluso, perchè in campionato, quest'anno, non ho ancora assistito ad una partita vinta in scioltezza o con 2 goal di scarto ( Spal a parte) e questo, sia per il nostro potenziale offensivo e di squadra  che soprattutto per le palle create, è un problema gigantesco a cui va posto rimedio. C'è anche da dire che il pesce puzza dalla testa e nel merito non aiuta certo il mercato imbarazzante compiuto da Paratici questa estate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan Harlok ha scritto:

"La Juve nel 2018 aveva opzione su Haland,si poteva prendere oggi per compito 5milioni +bonus adesso lo vorrebbero ma costa un botto.

CB006527-013E-40A7-9BE7-8E116021952B.jpeg.6e11c4daf222adf04dbf5dac0d32b98b.jpeg

Embè oh, il fenomeno Paratici ora ci buttera 120 milioni e farà lo splendido, il miglior dirigente del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pioghost ha scritto:

hai preso ronaldo appunto per questo, oggi dov'era?? e poi mi stai parlando di  subire i gol in una finale di champions....ad arrivarci di nuovo ad una finale di champions

NON BASTA SOLO RONALDO VI ENTRA IN TESTA O NO? Come al barcelona non sono bastati MESSI E SUAREZ da quando è andato neymar ZERO finale ,ora hanno griezman e ci andranno di nuovo E’ MATEMATICO salvo infortuni gravi di uno dei 3. E volevano pure riprendere neymar per andare sul sicuro. Noi abbiamo SOLO Ronaldo gli altri 2 in avanti siano Higuain DYBALA costa o bernacessii SONO INADEGUATI, dovevamo prendere ICARDI per averne almeno 2 che la buttano dentro e poi l’anno prossimo completare con Neymar A QUALUNQUE COSTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, John Smith said:

 Quello magari si, ma certe cose in certe partite oltre alle qualità tecniche le colmi solo con determinati attributi, puoi metterci pure Guardiola in panchina. Poi Sarri sta facendo un ottimo lavoro con alcuni che stanno uscendo fuori, come Pjanic e Sandro su cui mai avuti dubbi, ma altri sono un caso perso, almeno per me. 

Ma anche Dybala oggi ha fatto una bella partita. Però alcuni sono oggettivamente no. Khedira per esempio, ma anche Rabiot dopo la discreta prestazione di martedì ha fatto davvero pena. Incredibile non aver combinato nulla. Bernardeschi, che a me piaceva, pare sbagliare l'impossibile.

Prima fa uno stop che manco Zidane, poi sbaglia a porta spalancata e vuota. Assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex De Large ha scritto:

la preoccupazione c'è eccome....

non vedo molti margnidi migliormento

si capitalizza poco si incassa parecchio

Ma io si , prima queste partite le pareggiavi e la superiorità in campo non si vedeva, ora si ed è lampante.

 

Già una cosa del genere ti fa capire che i margini di miglioramento ci sono e sono enormi 

 

Ora non ci resta che sperare per pianjc che non sia nulla di grave, siamo di gran lunga la squadra più forte in A e se saremo bravi come lo siamo stati finora vinceremo anche quest'anno.

Se non si vincerà si tireranno le conclusioni a fine stagione in ogni caso, e la totale responsabilità sarà dell'area sport, in primis fabio paratici e pavel nedved

 

Al momento però non vedo segnali preoccupanti, anzi il contrario

 

FINALMENTE le partite DA VINCERE SI VINCONO, e quelle da poter pareggiare si pareggiano comunque con ottime prestazioni

 

E parlo della partita contro la lokomotiv mosca e questa con il Lecce

 

Una volta le pareggiavi entrambe, ultimamente andava male in coppa e vincevi in campionato

 

Finalmente l'attenzione massima è sulla massima competizione, con la consapevolezza che appena si pigia sull'acceleratore in campionato si va primi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lady Bug ha scritto:

Ma non ha perso, quindi non vedo problemi. 

Non sapessimo vincere i campionatu magari sarei in ansia per il futuro e proverei più rabbia per oggi, ma non mi pare il caso nostro. 

Tra poco ci ripassano davanti, siamo alla nona, aspettavamo il loro crollo verticale ed invece ci ritroveremo dietro, pjanic out , io non vedo tanti motivi che per esser tranquillo, i nostri avversari a questi li hanno cappottati, domenica sera ridevamo del Milan e noi abbiamo fatto pure peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

come, la colpa non era di Allegri se non vincevamo 5 a 0?? che lui allenava una ferrari come una 500?? che chiunque in panchina al suo posto avrebbe fatto meglio?? ora la colpa è del Dna certo...

allegri ha rotto il damerino... vai da agnelli e digli che è un somaro. l'ha licenziato lui. 

allegri avrebbe pareggiato, ma se anche avesse vinto mi avrebbe fatto c***** lo stesso. e bon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...... uum strano, veramente strano questo forum

per, e sono di " manica stretta ", almeno il 70% degli utenti di VS, lo " Scudetto " è solo paccottiglia e fuffa, poi, come d'incanto,

alla prima " 1/2 battuta a vuoto " in Campionato, tutti coloro per i quali vale solo ed esclusivamente la " Championssss ", assurgono

al ruolo di inflessibili e contemporanei epigoni di " CATONE IL CENSORE " ..... 

Stefano, NOi della vecchia guardia lo scudetto non lo molliamo.

E mi stupisco di coloro che lo schifano.

Essere sempre davanti a tutti a me invece  esalta tantissimo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è combattuto e quest'anno ci sono due squadre al nostro livello. Così zero titoli.

Conte non perderà mai certe occasioni. 

E per favore recuperate due giocatori seri invece di Bernardeschi. Un giocatore da Fiorentina. Anzi peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.