Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

38 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

La Juventus sul piano del gioco è migliorata in maniera esponenziale.

 

L'efficacia sottoporta va tarata, è ovvio, ma una Juve che crea 10 occasioni a partita coprendo il campo in maniera ottimale e arrivando in area avversaria con una manovra strutturata e fluida non la vedevo da anni e anni ancora.

 

Mi diverto a vedere la partita.

La manovra si può dire migliorata se quel gioco di porta ad essere incisivo e non sterile,poi mi sembra che si conteggino palle gol talvolta inesistenti,non basta tirare da posizione defilata come ha fatto ieri Higuain per dire che è una palla gol,quella di Dybala non è che una palla gol se non centra lo specchio della porta tirando comunque da 15 metri,palla gol può essere quella di Bernardeschi o quella di Bonucci,ma se consideriamo che giocavamo con il Lecce non riuscire a fare neanche un gol su azione è una pecca che non è riconducibile solo a una questione di mira perchè come dicevo prima di partite come queste ne abbiamo già fatte diverse in questa stagione,di belle partite ce ne sono state anche lo scorso anno soprattutto a inizio stagione dove ce ne furono diverse,poi magari arriveranno anche quest'anno  partite dove saremo belli e soprattutto concreti,per adesso dico che non c'è tutto questa grande bellezza e miglioramento di cui sento dire in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

allora la vedo veramente dura. da provare Emre Can come nella Germania.

Sarebbe la chiusura del cerchio!!!dietro Emre è fortissimo!!non so perché Sarri non ci creda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Casaubon ha scritto:

Ma la Juve spreca decine di occasioni a partita perché non sanno passare la palla o sbagliano scelta/tempi

ecco, questo è un altro punto. Ora, decine forse è un iperbole, però quando vedi Barça o City, nostri competitor in Eu , e squadre alle quali mi pare ci ispiriamo come tipo di mentalità adesso, vedi spesso una qualità nelle ombinazioni d’attacco che da noi è più rara. Molto più rara, anche non considerando le ultime partite in cui i tiri nello specchio, addirittura, sono stati pochissimi. Una tranquillità a gestire situazioni d’attacco addirittura nell’area avversaria che alla Juve raramente si vede, e mai con continuità.  E quindi rischi di finire per avere i difetti di quelle squadre ( la penetrabilità) e non i pregi (la capacità di fare spesso un monte di gol).  Cosa assai rischiosa alla lunga. Tutto questo però non chiama solo in causa gli attaccanti, ma anche la qualità del centrocampo. Rischiamo di voler imitare un  odo di giocare che per forza di cose non potrà mai riuscirci ai massimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Non vi è bastata la lezione che gli abbiamo dato in casa loro? Continuate a esaltarli anche dopo un pareggio (rubato) in casa col Parma? (Una signora squadra 🤣)

Le lezioni forse servono di più a chi le riceve che a chi le dà. Siamo nettamente i più forti ma soltanto gli integralisti che non hanno mai dubbi possono evitare di porsi quantomeno degli interrogativi. I prescritti usciranno ai gironi, credo e da marzo avranno solo il campionato. Noi un duello punto a punto se andiamo ai quarti o addirittura semifinali di Champions difficilmente lo riusciremo ad affrontarlo. O l'Inter la stacchiamo a distanza di sicurezza entro fine febbraio o saranno cavoli amari, in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JJ_Evolution ha scritto:

A me fa sorridere chi dice di vedere una Juve trasformata e grandi miglioramenti,quando lo scorso anno dopo nove partite di campionato avevamo segnato di più e subito di meno e in Champions avevamo vinto in 10 vs 11 a Valencia 2-0,vinto con lo Young Boys e all’old trafford con lo United.

Abbiamo vinto con non poche tribolazioni con Bologna e Verona in casa rischiando di farci pareggiare al 90esimo,vinto 2-1 con il Brescia e 1-0 con il Parma era evidente che così facendo prima poi scappava il pareggio come successo,non è stata una questione di sfortuna perché nei minuti finali quando dovevamo cercare il gol andavamo  a imbottigliarci al centro dove il Lecce non concedeva spazi,c’è più di qualcosa su cui lavorare da sistemare,con questo non voglio dire che non miglioreremo,solo che con questa smania di voler dire subito che è tutto bello e migliore si mistifica la realtà. 

Ma infatti nulla da dire lo scorso anno fino a Juve-Man Utd.

 

E' quello che si è visto da quella partita in poi che non è assolutamente accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete sapere qual'è la cosa che proprio mi secca? ma che proprio mi secca terribilmente ?

 

che per me conta solo l'europa ... e rega .... poi alla fine guardero' la fase finale , pero' già vi dico, io so già, che al 90% usciremo agli ottavi/ quarti ..... e io non ce la posso fare ragazzi, io vedo che questa è una rosa male assortita c'è poco da fare, il problema sono gli uomini. Poi abbiamo fatto bene a prendere sarri, il ciclo con allegri era palesemente e fisiologicamente finito, pero' ragazzi, non possiamo stare ancora con higuain e dybala .... io credo che noi si viva in un universo parallelo, ovvero l'italia, paese che io definisco: DEGRADOLAND, ecco , giocando a degradoland, tutto sommato anche la nostra rosa, che per me, è una rosa di ex calciatori mista a calciatori non da juve, tuttosommato, ti fa mediamente 1-2 non vittorie ogni 10 partite. 

Io vorrei una tifoseria juventina che la piantasse sia di esaltarsi per le prestazioni a degradoland che a deprimersi per le prestazioni a degradoland.

"cio' che accade a degradoland resta a degradoland" -semicit.

cioè BASTA , veramente .... BASTA .... 

 

vogliamo capire che dovremmo confrontarci con real barca liverpool e company ? vogliamo capire che abbiamo una rosa impresentabile a certi livelli ? vogliamo capire che probabilmente, con molta serenità, e senza insterismi, dovremo sorbirci un'ulteriore anno lontani dal calcio che conta ..... io non ce la poso fare vi giuro

 

e non è che lo dico per l'1-1 , sti cavoli !!!! non è quello che mi deprime, mi deprime molto di piu' vedere una juve che non riesce a proporre dinamiche tipiche del calcio europeo .... paradossalmente mi deprime molto di piu' un contropiede non concretizzato 3vs2 , parlo della partita col bologna ....con higuain ronaldo e.... (non mi ricordo chi sulla sinistra), contropiede, ronaldo centralmente avanza, la da a destra a higuain il quale prende e la rida male a ronaldo stesso .... LI , PROPRIO LI, abbandono ogni speranza di protagonismo nel calcio che conta ....li capisco che anche quest'anno la champions la vinciamo l'anno prossimo .....

cioè ragazzi, non si è in grado di fare 1 contropiede, ma uno che sia uno , e li è un discorso di caratteristiche di giocatori, puoi mettere allegri, sarri, guardiola, klopp .... non puoi gesti cosi' un contropiede, li il liverpool te ne faceva 10 di gol 

Io penso che sarri fin'ora sia da 10 .... sta tentando di imporre un gioco che minimizzi le gravi lacune tecniche e il malassortimento tecnico della juve ..... cosa che ti riesce quando giochi con l'inda, con la lokomotiv, col bayer ..... 

con l'atletico diciamo che piu' che altro fai quelle partite e quel gioco europeo che auspico , fatto di spazi ampi, contropiedi eseguiti bene ecc.... pero' per giocare cosi' devi essere dinamico al massimo ..... e infatti, ultimi 20 minuti crolli e ti recuperano 2 gol.

Da quando è andato via pogba secondo me è iniziato un irreversibile degrado tecnico della rosa, per me da lla cessione di pogba in poi,anno dopo anno, la rosa della juve è complessivamente scesa di livello , questa è SENZA DUBBIO LA PEGGIORE ROSA ..... la piu' forte è stata quella di berlino.... poi se vogliamo continuare a blaterare di giuoko e di altre càgate facciamolo ok , ma la verità è che, in questa rosa, di calciatori proponibili ad alti livelli ci sono solo cr7 e costa ..... gli altri sono calciatori ottimi giusto per degradoland.

eeeee ragazzi, andatevi a vedere la rosa della juve in finale a berlino , di che parliamo?

 

Boh rega, a me questa rosa non piace, vediamo sarri come cercherà di coprire queste lacune tecniche nelle gare che conteranno, ma secondo me piu' di tanto non riesci a inventarti. Io auspico che la prossima estate si realizzi la rivoluzione di organico che si è provato a fare in questa estate.

perchè poi, se vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi ok ..... ma la juve quello che voleva fare lo sanno tutti !!! poi i calciatori sono rimasti, siamo tutti juventini, e facciamo il tifo per loro sperando facciano bene, ma la juventus i suoi giudizi li ha dati eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che abbia letto bene la partita sarri. Troppo leziosi, al netto delle porcate arbitrali. 

 

Partita da vincere 0a4.

Ma dopo 8 scudetti di fila è normale. 

È da anni che ci mancano gli stimoli in queste partite. Ed è fisiologico. 

Tutte le boiate sul gioco sono appunto boiate. In queste partite ci manca la fame ed è perfettamente normale per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

io un sacco, due anni fa facemmo quaranta gol le prime 11 partite di campionato, il primo anno di allegri è stato quello con il periodo più lungo di bel gioco che io ricordi, dopo Lippi (e anche qualche sprazzo di Ancelotti a dire il vero). Io al momento non vedo cose eclatanti a parte l’applicazione delle idee del nuovo mister (e ci mancherebbe). A volte mi pare che lo sforzo in questo senso sia superiore a quello di portare a casa i 3 punti e questo non mi piace. La vittoria deve essere sempre in testa. Sarri dice che non chiudiamo le partite, è una cosa atavica alla Juve (con eccezioni, tipo la stagione di due anni fa), solo che con Conte e Allegri avevamo un’autorità e una solidità impressionanti in Italia (con Allegri spesso anche in EU). Se sacrifichi o perdi quella solidità, chiaro che devi aggiungere qualcosa da un’altra parte o i conti alla lunga non tornano. È matematica.

Mi appello anch'io alla matematica: fossimo stati mediamente precisi in fase di conclusione a rete (almeno 5 gol letteralmente divorati) saremmo qui a parlare di una Juventus dominante a Lecce e di una vittoria larga e mai in discussione.

 

Specifico:

- ciccata di Bernardeschi nel primo tempo a due metri dalla porta;

- tiro a porta spalancata di Dybala respinto dal portiere;

- diagonale di Higuain da posizione favorevole finito al lato;

- mancata conclusione a rete di Danilo a tre metri dalla porta (con palla messa in mezzo per nessuno);

- palo incredibile di Bernardeschi a porta vuota *

 

Tre di queste cinque a segno (oltre al gol su rigore) e saremmo qui a parlare di vittoria larga, di Juve dominante e del gioco di Sarri.

 

* Edit: facciamo sei occasioni da gol clamorose (dimenticavo il tiro di Bonucci finito fuori Bersaglio a tu per tu col portiere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio dell'inter sul momento mi aveva fatto pensare che il pareggio nostro era un po più dolce; in realtà aumentano ancora di più i rimpianti visto che potevamo portarci a +3 cercando un primo allungo; una partita come quella di ieri andava vinta a mani basse per la mole di occasioni prodotte

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato deludente si spiega ... con la mancanza di cattiveria e la presenza di Bernardeschi non tanto e non solo per i gol mangiati... ma per lo spazio che occupa senza incisività - ingombrando una zona determinante per le accelerazioni in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il pareggio dell'inter sul momento mi aveva fatto pensare che il pareggio nostro era un po più dolce; in realtà aumentano ancora di più i rimpianti visto che potevamo portarci a +3 cercando un primo allungo; una partita come quella di ieri andava vinta a mani basse per la mole di occasioni prodotte

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

mercoledì saremo a +3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si segna davvero poco 

detto questo , partite cosi' me le ricordo dall'83 che pareggiavamo ad Ascoli con trapattoni e ci abbiamo pure perso una volta, con Zoff, con Marchesi, con Lippi perdemmo 0.1 col Padova, con Conte facemmo 1.1 in casa con Bologna Chievo Genoa, con Allegri, capitano. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Tre di queste cinque a segno (oltre al gol su rigore) e saremmo qui a parlare di vittoria larga, di Juve dominante e del gioco di Sarri.

eh ma il calcio non è così. E questa non è matematica, come fai a sapere se un tuo attaccante sbaglierà o no un gol. Io dico, nel computo totale i tiri in porta di queste ultime partite sono stati davvero pochi (anche in confronto a quelli degli anni passati, basta leggersi i tabellini dell'autunno scorso). Se i gol non vengono devi prenderne meno. E poi, francamente, dopo che hai fatto il gol sei indietreggiato malamente fidandoti, ripeto, di una solidità che adesso non hai, rispetto a prima.  Non è possibile che hai la quasi certezza che gli altri vengono giù mezza volta (il lecce è squadra davvero modesta) e ti fanno gol. Non può funzionare. Hai i risultati dalla tua, glia avversari in classifica che bucano e quindi hai il tempo per migliorare. Il giudizio complessivo sulla partita di ieri non penso possa essere buono. In una partita di campionato col Lecce non puoi andare a vedere quanto hai tenuto la palla, i gol che hai sbagliato eccetera. Devi vincere e basta. Leggo qui spesso dopo le partite che si potevano fare 4,5, 6 gol. Però non si sono fatti finora, e abbiamo Cr7, per dire. Io non sono troppo preoccupato, la Juve forte è sempre stata questa e il circo non lo ha mai fatto, l'unico rischio è pensare troppo al modo e poco al traguardo (in Italia, in Europa per quest'anno non mi sembra aria). Troppo al fumo e poco all'arrosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando quando Sarri lancerà la spugna per Bernardeschi.

I tentativi di farne un giocatore da posto fisso ci sono stati, e ogni volta è stata una delusione.

Capisco che è un patrimonio della società ma ad un certo punto bisogna dire basta. Ieri era da sostituire alla fine del primo tempo senza se e ma.

Sarri (ma è una questione più italiana che sarriana) per me avrebbe dovuto avere coraggio e lanciare uno dei due giovani in panchina. Tra l'altro che te li porti a fare se poi per partito preso non li utilizzi nemmeno davanti a prestazioni di chi dovevano sostituire come quella di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è scarso Bernardeschi? I soliti affari di Marotta...perché non se lo riprende ?

1 minute ago, iolvin said:

Mi domando quando Sarri lancerà la spugna per Bernardeschi.

I tentativi di farne un giocatore da posto fisso ci sono stati, e ogni volta è stata una delusione.

Capisco che è un patrimonio della società ma ad un certo punto bisogna dire basta. Ieri era da sostituire alla fine del primo tempo senza se e ma.

Sarri (ma è una questione più italiana che sarriana) per me avrebbe dovuto avere coraggio e lanciare uno dei due giovani in panchina. Tra l'altro che te li porti a fare se poi per partito preso non li utilizzi nemmeno davanti a prestazioni di chi dovevano sostituire come quella di ieri

È che non ha alternative, chi ci mette ? Deve prendere qualcuno dalla primavera...mi sta facendo rimpiangere il palo della luce.

23 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Il pareggio dell'inter sul momento mi aveva fatto pensare che il pareggio nostro era un po più dolce; in realtà aumentano ancora di più i rimpianti visto che potevamo portarci a +3 cercando un primo allungo; una partita come quella di ieri andava vinta a mani basse per la mole di occasioni prodotte

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Loro potrebbero fare lo stesso ragionamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Le lezioni forse servono di più a chi le riceve che a chi le dà. Siamo nettamente i più forti ma soltanto gli integralisti che non hanno mai dubbi possono evitare di porsi quantomeno degli interrogativi. I prescritti usciranno ai gironi, credo e da marzo avranno solo il campionato. Noi un duello punto a punto se andiamo ai quarti o addirittura semifinali di Champions difficilmente lo riusciremo ad affrontarlo. O l'Inter la stacchiamo a distanza di sicurezza entro fine febbraio o saranno cavoli amari, in campionato.

I prescritti finiranno come sempre a distanze siderali. Tra l’altro mi sfugge perché si continui a dire che rimarranno attaccati quando hanno già cominciato a evidenziare pesanti crepe in campionato: una vinta (con rischio di un pareggio clamoroso) nelle ultime tre, sette gol subito nelle stesse ultime tre, un punto nelle ultime due in casa (tra l’altro con l’aiuto). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

È che non ha alternative, chi ci mette ? Deve prendere qualcuno dalla primavera...mi sta facendo rimpiangere il palo della luce.

In panchina aveva Han e Oliveri.

Se non li fai giocare nemmeno in queste occasioni che cosa li convochi a fare?.

Avrebbero potuto fare di peggio? Inoltre la storia del calcio è piena di giocatori che fatti entrare per caso alla fine si sono rivelati meglio di chi era titolare.

Magari poteva succedere anche a noi, ma se non si ha un pò di coraggio non lo sapremo mai.

 

PS la società deve mettere un punto sulla questione Mandzukic. Finchè viene pagato deve allenarsi con i compagni e giocare se ce n'è bisogno. Che gli piaccia o meno, altrimenti rinuncia alla paga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Non so se vado io controcorrente, ma... 

Come al solito post bello e scritto meglio. Un po' troppo benevolo, non condivido proprio tutto, ma ci sta, compensa quanto letto prima.

 

In sintesi: se la Juve, coi giocatori che ha, pareggia contro una squadra apparsa sul campo di una categoria inferiore è chiaro che il tifoso si inc****. Soprattutto quando col tipo di gioco di Sarri ti aspetti di vincere alcune partite con ampio margine. Che poi le critiche diventino iperboliche e si esageri, anche sul singolo giocatore, quello è abbastanza fisiologico. E' tifo, è emotivo, non è recensione di un testo filosofico.

 

….e sono d'accordo sul cambio Cuadrado per Berna, lo stesso che avrei fatto io (ma doveva togliere Danilo, non aveva i 90)

 

I rigori invece lasciamoli là, col Lecce non ne dobbiamo aver bisogno. Poi che sia stato il solito 'due pesi e due misure' lo sappiamo. Ma ormai dobbiamo saperlo, lo scrivevo qualche giorno fa, succede e succederà in ogni partita della Juve.

 

Nel circo, o ci stai dentro e balli la sua musica, o ne esci. Altre opzioni non ci sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 77luca ha scritto:

eh ma il calcio non è così. E questa non è matematica, come fai a sapere se un tuo attaccante sbaglierà o no un gol. Io dico, nel computo totale i tiri in porta di queste ultime partite sono stati davvero pochi (anche in confronto a quelli degli anni passati, basta leggersi i tabellini dell'autunno scorso). Se i gol non vengono devi prenderne meno. E poi, francamente, dopo che hai fatto il gol sei indietreggiato malamente fidandoti, ripeto, di una solidità che adesso non hai, rispetto a prima.  Non è possibile che hai la quasi certezza che gli altri vengono giù mezza volta (il lecce è squadra davvero modesta) e ti fanno gol. Non può funzionare. Hai i risultati dalla tua, glia avversari in classifica che bucano e quindi hai il tempo per migliorare. Il giudizio complessivo sulla partita di ieri non penso possa essere buono. In una partita di campionato col Lecce non puoi andare a vedere quanto hai tenuto la palla, i gol che hai sbagliato eccetera. Devi vincere e basta. Leggo qui spesso dopo le partite che si potevano fare 4,5, 6 gol. Però non si sono fatti finora, e abbiamo Cr7, per dire. Io non sono troppo preoccupato, la Juve forte è sempre stata questa e il circo non lo ha mai fatto, l'unico rischio è pensare troppo al modo e poco al traguardo (in Italia, in Europa per quest'anno non mi sembra aria). Troppo al fumo e poco all'arrosto.

Condivido in pieno l'argomentazione relativa alla fase difensiva.

 

Anche perchè poco prima rispetto all'azione del rigore inesistente fischiatoci contro, lo stesso Mancosu era arrivato al tiro con una certa facilità costringendo Szczesny alla parata.

 

Però, con una maggiore precisione sottoporta, nel concretizzare occasioni CLAMOROSE come alcune di quelle di ieri,  secondo me saremmo qui a parlare d'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

l'unico rischio è pensare troppo al modo e poco al traguardo (in Italia, in Europa per quest'anno non mi sembra aria). Troppo al fumo e poco all'arrosto

Sacrosanto. Ma sull'Europa, dai… dai che un po' ci speri anche tu… sii sincero .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io basta ..... non ce la faccio ...... è ormai da quando abbiamo ceduto pogba che si ripetono sempre le stesse stagioni , sembra il giorno della Marotta 

fine estate: tutti contenti per le iniziali ottime partite

autunno: tutti contenti per le buone partite in campionato e nella fase a gironi in champions ..... con qualche isterico per le 1 massimo 2 partite toppate in campionato

natale: tutti contenti per il 1 posto nel girone e per il 1 posto in campionato, anche li magari qualcuno che fa l'isterico per una partita toppata

 

......

 

arriva gennaio .... iniziano gli infortuni .... si inizia a stentare in campionato, cala la condizione, si inizia a dare addosso all'allenatore di turno, si inizia a blaterare di mentalità e di altre cagàte ...  e cmq in italia si vince lo stesso

 

arriva febbraio marzo e li .... dipende chi si becca o si esce agli ottavi o si esce ai quarti .... e giu con le critiche al tecnico che diventa il caprio espiatorio di turno 

 

primavera inoltrata: campionato ormai vinto, tifoseria difisa tra i delusi per l'europa e quelli che cmq guardano con positività l'ennesimo scudetto vinto

 

 

ve prego rega ...... rompiamo questo limbo dantesco, io sono 2, 3 anni che mi sento molto alienato come juventino, vivo questa duplice dimensione tra l'europa e degradoland che non mi aiuta affatto a trovare un equilibrio e un'igene mentale

non ce la faccio piu'. Vi rendete conto che stiamo sempre li a blaterare del nulla?  a guardare il dito e non la luna? e poi ci ritroviamo sempre a febbraio aprile , sempre , sempre, sempre SEMPRE , allo stesso indentico fòttuto punto ? il tutto dopo aver passato UN ANNO INTERO, a blaterare di cose completamente ininfluenti, come dei bambini durante la fase anale .....sempre li a dare colpa a questo o a quello ..... io ormai ho stabilito un rapporto telepatico ed esoterico con la mia juve .... io ormai lo sento , un altro anno lontano dal calcio che conta.

 

NON CE LA FACCIO PIU' RAGA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, juve 85 ha scritto:

E obbligato, perché guadagna come in campione fin da subito, altrimenti per chiedere 12 milioni l anno aspettava che diventasse un campione

I prezzi li fa il mercato, non De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DELIGT99 ha scritto:

Sbagliato ISCO non segna mai.Davanti ci vogliono 3 che la buttano dentro.

Higuain per quanto ne apprezzo l’impegno e’ sul viale del tramonto , per la A può pure bastare , ma se come detto da Agnelli i nostri competitor sono in Champions allora ci vuole ben altro , tutte le squadre che hanno vinto la Champions avevano solo una cosa in comune 3 bocche da fuoco davanti , il barcelona con messi suarez neymar appena perso il brasiliano e rimasto con messi e Suarez e parliamo di LEO MESSI, non fa una finale da 4 anni, e per ovviare ha preso griezmann e se non avranno infortuni gravi uno di sti 3 a maggio saranno a Istanbul , e per sta sicuri volevano riprendere pure neymar , il Liverpool mane SALAH capocannonieri della scorsa premier e Firmino fisso in doppia cifra anzi quasi a 30 gol stagionali l’anno prima. Noi tra ottavi e quarti 5 gol su 5 Ronaldo per il resto il NULLA COSMICO, questa estate dicevamo che ci voleva icardi ma non bastava nemmeno lui perché davanti avresti avuto Ronaldo icardi costa e costa non segna mai , Ronaldo icardi salah era un attacco da Champions. Solo dei fessi possono pensare di vincere la

champions solo con una bocca di fuoco certa , SOLO RONALDO NON BASTA. Per la A visti gli avversari basta anche un Higuain al tramonto A fine stagione bisognerà prendere un centravanti da 30 gol fissi a stagione da affiancare a Ronaldo sperando che il portoghese duri ad alto livello fino ai 36 anni , e un esterno/trequartista che ne metta MINIMO 15/20 a stagione al posto di costa che è sempre rotto e quando c’è comunque non segna MAI e di Bernardeschi che è uno scempio. 


 

 
  •  

Esiste un trequartista che fa 20 gol a stagione?

O meglio, è mai esistito?

Chiedo, perche in questo momento non me ne viene in mente nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mark92 ha scritto:

io basta ..... non ce la faccio ...... è ormai da quando abbiamo ceduto pogba che si ripetono sempre le stesse stagioni , sembra il giorno della mormotta 

fine estate: tutti contenti per le iniziali ottime partite

autunno: tutti contenti per le buone partite in campionato e nella fase a gironi in champions ..... con qualche isterico per le 1 massimo 2 partite toppate in campionato

natale: tutti contenti per il 1 posto nel girone e per il 1 posto in campionato, anche li magari qualcuno che fa l'isterico per una partita toppata

 

......

 

arriva gennaio .... iniziano gli infortuni .... si inizia a stentare in campionato, cala la condizione, si inizia a dare addosso all'allenatore di turno, si inizia a blaterare di mentalità e di altre cagàte ...  e cmq in italia si vince lo stesso

 

arriva febbraio marzo e li .... dipende chi si becca o si esce agli ottavi o si esce ai quarti .... e giu con le critiche al tecnico che diventa il caprio espiatorio di turno 

 

 

ve prego rega ...... rompiamo questo limbo dantesco, io sono 2, 3 anni che mi sento molto alienato come juventino, vivo questa duplice dimensione tra l'europa e degradoland che non mi aiuta affatto a trovare un equilibrio e un'igene mentale

non ce la faccio piu'. Vi rendete conto che stiamo sempre li a blaterare del nulla?  a guardare il dito e non la luna? e poi ci ritroviamo sempre a febbraio aprile , sempre , sempre, sempre SEMPRE , allo stesso indentico fòttuto punto ? il tutto dopo aver passato UN ANNO INTERO, a blaterare di cose completamente ininfluenti, come dei bambini durante la fase anale .....sempre li a dare colpa a questo o a quello ..... io ormai ho stabilito un rapporto telepatico ed esoterico con la mia juve .... io ormai lo sento , un altro anno lontano dal calcio che conta.

 

NON CE LA FACCIO PIU' RAGA

Non ho capito... ti obbligano?

 

Guarda che basta non guardarci se non vuoi, molto più facile che impazzire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non ho capito... ti obbligano?

 

Guarda che basta non guardarci se non vuoi, molto più facile che impazzire .ghgh

guarda .... mi sono sentito molto piu' vivo il 1 e il 2 anno di allegri, ma non per allegri, sai quanto incide , ma per la rosa che avevamo, per me li si respirava europa .... che bella rosa, che giocatori europei 

sono uscito agli ottavi col bayern è vero .... ma che squadra, che rosa, che profumo di grande calcio 

 

mi manca .... mi mancano pogba e morata, veramente .....

 

l'unica cosa che mi rincuora è che lo spazio occupato a bilancio dai calciatori non da europa che conta, è molto !!! e quindi so che, anche solo vendendoli, solo di spazio liberato, possiamo andare a prendere giocatori importanti, pero' ...... intanto è un altro anno andato .... faccio fatica sono sincero

speravo si riuscisse ad attuare quest'anno la rivoluzione tecnica.

 

Ho bisogno di respirare grande calcio, di anche solo illudermi di essere una squadra da calcio d'elite ... non ce la faccio piu' veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.