Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Lecce-Juventus: "Domani cambieremo qualcosa. Io e Ronaldo valuteremo insieme quando farlo riposare. Pjanic uno dei migliori al mondo. Douglas ancora out"

Post in rilievo

52 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Szczesny 

Danilo Demiral De Ligt Sandro

Bentancur Pjanic Rabiot 

Berna

Dybala Higuain

 

Giocherei cosi

Not Bad.. Anche se mi piacerebbe anche vedere emre can al posto di rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Costa è stato messo fuori rosa pure quest'anno? .uhm

In effetti é una domanda legittima per tutti quelli che l'anno scorso sostenevano che Douglas non era davvero infortunato ma aveva litigato con Allegri ed era stato messo "ufficiosamente" fuori rosa.

E' un giocatore muscolarmente fragile come tanti, non ci sono per me troppi misteri, proprio per evitare nuovi guai cercheranno di rinforzarlo per bene e lo schierreranno quando sono sicuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Mi chiedo se davvero non sai cosa significhi esito negativo di un esame medico o se lo fai perché godi in questo modo.

Si che lo so, effettivamente mi sono spiegato male, volevo dire che non è ancora in gruppo nonostante gli esiti delle ecografie ed è già fuori da 40 giorni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Che bello atterrano a Brindisi e poi vanno nel Salento con 27 gradi 😍😍. Visitate la Puglia ragazzi :)

nui brindisini simu..... la la la la uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

In effetti é una domanda legittima per tutti quelli che l'anno scorso sostenevano che Douglas non era davvero infortunato ma aveva litigato con Allegri ed era stato messo "ufficiosamente" fuori rosa.

E' un giocatore muscolarmente fragile come tanti, non ci sono per me troppi misteri, proprio per evitare nuovi guai cercheranno di rinforzarlo per bene e lo schierreranno quando sono sicuri.

Wow Garrison, mi hai replicato mille volte sul fatto 'abbiamo troppi injury prone etc' e ora mi sostieni costa sia fragile, così, diretto?

 

Mi commuovo :'D

 

scherzi a parte, è un peccato che un giocatore così forte incida così poco. Per un motivo o per l'altro.

 

E ovviamente hai ragione: non era affatto fuori rosa con Allegri, sono solo elucubrazioni mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrerebbe più logico fare riposare CR7 nell’infrasettinanale casalingo con il Genoa.

 Riguardo a Costa, si dovrebbe vergognare a percepire lo stipendio. Negli ultimi 12 mesi quante partite ha giocato? bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Audemars ha scritto:

12 o 15 quelli che sono...sempre di cifra spropositata stiamo parlando. 
Quindi vale 1,2 e non 1,5...chiedo venia. 

no te lo dico xchè era il cavallo di battaglia di suma......40 milioni loro a noi x bonucci...e 15 milioni lnoi a loro x de sciglio...x sua sfortuna la juve emette comunicati chiari dove si diceva che bonucci ce lo avevano pagato 42 milioni e noi avevamo pagato de sciglio 12......

spropositata xchè è sempre infortunato....oggi con 12 milioni non ci compri neppure de ceglie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SZCZESNY

DANILO DEMIRAL DELIGT SANDRO

E.CAN PJANIC RABIOT

BERNARDESCHI

DYBALA HIGUAIN

 

Riposo meritato per Cuadrado, Bonucci e Ronaldo.

E.Can merita una chance dal 1 minuto, e viste le condizioni di Khedira non avrei dubbi.

Rabiot sta facendo bene, e via via è giusto sostituisca Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Wow Garrison, mi hai replicato mille volte sul fatto 'abbiamo troppi injury prone etc' e ora mi sostieni costa sia fragile, così, diretto?

 

Mi commuovo :'D

 

scherzi a parte, è un peccato che un giocatore così forte incida così poco. Per un motivo o per l'altro.

 

E ovviamente hai ragione: non era affatto fuori rosa con Allegri, sono solo elucubrazioni mentali.

Ma che abbiamo dei giocatori fragili (come molte squadre eh...) non é in discussione.

Io ho sempre ribattutto contro chi sostiene che basta "non comprarli, specie se a 0"....come se la Juve avesse alternative serie a prendere Ramsey o Khedira, cioé giocatori ugualmente forti ma giovani, MAI rotti (che tra l'altro manco esistono nel senso che un giocatore può rompersi e diventare da lì in poi difficilmente gestibile tipo Gohulam) senza specificare dove prendere i soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Nessuno glielo ha mai chiesto - maledetti giornalisti - ma nel trittico precedente (quando c'è il turno infasettimanale, intendo) ha fatto giocare a Buffon la prima e la terza, in modo tale che Szczesny giocasse comunque una partita a settimana visto che prima e dopo c'è la CL.

A sto giro, ha aggiunto una presenza di Buffon dopo la pausa nazionali, dove Szczesny ne ha giocate due con la Polonia e Buffon non ha visto il campo per tre settimane, circa.

Sarri è uno molto metodico, si è capito. A naso, a sto giro potrebbe toccare ancora a Buffon, a meno che non gli dia solo la prossima. 

Comunque, quando Buffon gioca, la stampa in qualche modo lo viene sempre a sapere prima... il numero di Gigi mi sa che ce l'hanno in tanti... :d

Il che significa che sarà pur vero che i giocatori vengono infornati della formazione due ora prima di scendere in campo, ma per i portieri è diverso.

Non è una critica, solo una semplice constatazione.

 

Nell'altro mini-ciclo, Sarri aveva dichiarato che c'era una programmazione sulla turnazione dei portieri già definita (in risposta precisa ad una domanda che legava la presenza di Buffon all'errore di Tek nella partita precedente). Immagino che si regoleranno allo stesso modo anche in questo mini-ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gatzu46 ha scritto:

Nell'altro mini-ciclo, Sarri aveva dichiarato che c'era una programmazione sulla turnazione dei portieri già definita (in risposta precisa ad una domanda che legava la presenza di Buffon all'errore di Tek nella partita precedente). Immagino che si regoleranno allo stesso modo anche in questo mini-ciclo.

Sì, certo, mi ricordo. Solo che Sarri mica l'ha spiegato come avrebbe funzionato questa turnazione dei portieri. L'abbiamo scoperto in campo.

Se fa come la volta scorsa, domani dovrebbe giocare Buffon, col Genoa Szczesny e nel derby ancora Buffon.

Ma non sono sicuro che andrà così. E Gigi potrebbe anche giocare solo col Genoa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa per come stanno le cose si fa pure la prossima sosta a casa 😐

Doveva rientrare na carrettata di tempo fa .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Douglas e Ramsey da vendere subito, prima che sia troppo tardi

E' troppo tardi. Tocca solo sperare che si rimettano in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Fai pure 40° con scirocco umido e appiccicoso... .ghgh

In realtà ci sarà vento fresco da nord e la temperatura sarà sui 25 gradi. :d

Sono tanti e caldo 25° all'ombra a fine ottobre anche a Lecce!

 

In campo si giocherà al sole, e la temperatura sarà almeno di dieci gradi in piu, 35°

 

Avete un termometro ? Fate la prova alle ore 14,30 mettere il termometro bene all'ombra , misurare alle 14,45

mettete il termpmetro al sole , aspettate 15' e lo vedrete schizzare in alto

Ovvio che in Ottobre il sole è basso e la differenza sarà minima fra ombra e sole, ma se si parte gia da 25° all'ombra........

InEstate invece la differenza fra sole e ombra è maggiore, un 25° all'ombra sono anche 40° al sole se c'è umido, 41-50°se c'è secco

nell'abitacolo della macchina, chiuso, al sole,anche 70° specie se nera la vernice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirvi una cosa? E' quasi una fortuna che Douglas Costa si sia infortunato allora e soprattutto se stanno prolungando i tempi di recupero per assicurarsi, magari con un percorso specifico, che la cosa non si debba più ripetere nel corso dell'anno.

Il motivo è presto detto: la Juve ha già giocato e convinto contro ATLETICO MADRID, NAPOLI e INTER.

Praticamente fino agli eventuali ottavi di finale, cioè fino a febbraio inoltrato, noi siamo sicuri che non incontreremo un avversario più forte di questi tre. Cioè ci siamo già misurati con i tre avversari peggiori possibili fino a febbraio (tra l'altro due trasferte) e in due casi su tre abbiamo abbiamo fatto a meno di D. Costa. Questo per dire che siamo sicuri che fino a febbraio, possiamo anche farcela senza di lui e che quindi c'è tutto il tempo per recuperarlo senza forzature. 

 

Inoltre l'infortunioio di Douglas Costa, così come quello di Chiellini Danilo e De Sciglio, hanno dato al mister la possibilità di esplorare tutte le possibili soluzioni tecniche e tattiche di una rosa che stava imparando a conoscere. Due esempi su tutti: l'infortunio di Douglas Costa ci ha obbligati praticamente a puntare forte sul recupero mentale di Dybala, gli infortuni di De Sciglio e Danilo ci hanno consentito di fare la felice scoperta di Cuadrado terzino, e l'infortunio di Chiellini ci ha permesso di lanciare prima de Ligt. Vi immaginate se fosse successo a dicembre e a gennaio? e di punto in bianco, magari in un momento già più avanzato e decisivo della stagione, saremmo stati costretti a gettare nella mischia gente che aveva giocato poco e niente e doversi inventare all'improvviso nuove soluzioni tattiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pantarei ha scritto:

 

Nella Juventus ha segnato  col numero 21! Gonzaloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Higuaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

28 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Posso dirvi una cosa? E' quasi una fortuna che Douglas Costa si sia infortunato allora e soprattutto se stanno prolungando i tempi di recupero per assicurarsi, magari con un percorso specifico, che la cosa non si debba più ripetere nel corso dell'anno.

Il motivo è presto detto: la Juve ha già giocato e convinto contro ATLETICO MADRID, NAPOLI e INTER.

Praticamente fino agli eventuali ottavi di finale, cioè fino a febbraio inoltrato, noi siamo sicuri che non incontreremo un avversario più forte di questi tre. Cioè ci siamo già misurati con i tre avversari peggiori possibili fino a febbraio (tra l'altro due trasferte) e in due casi su tre abbiamo abbiamo fatto a meno di D. Costa. Questo per dire che siamo sicuri che fino a febbraio, possiamo anche farcela senza di lui e che quindi c'è tutto il tempo per recuperarlo senza forzature. 

 

Inoltre l'infortunioio di Douglas Costa, così come quello di Chiellini Danilo e De Sciglio, hanno dato al mister la possibilità di esplorare tutte le possibili soluzioni tecniche e tattiche di una rosa che stava imparando a conoscere. Due esempi su tutti: l'infortunio di Douglas Costa ci ha obbligati praticamente a puntare forte sul recupero mentale di Dybala, gli infortuni di De Sciglio e Danilo ci hanno consentito di fare la felice scoperta di Cuadrado terzino, e l'infortunio di Chiellini ci ha permesso di lanciare prima de Ligt. Vi immaginate se fosse successo a dicembre e a gennaio? e di punto in bianco, magari in un periodo già più avanzato e decisivo, saremmo stati costretti a gettare nella mischia gente che aveva giocato poco e niente e doversi inventare all'improvviso nuove soluzioni tattiche?

L'atalanta è un avversario tosto , presto incontreremo loro che praticano un calcio molto europeo simile a quello di Klopp 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.