Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Mandzukic, via a gennaio. Lo United vuole il croato, ma non pagherà i 15 milioni offerti ad agosto. Il bilancio fissa la base d’asta. L’attaccante pesa per 5,3 milioni di euro

Recommended Posts

Mandzukic e Perin destinati a partire a gennaio e il prezzo minimo è già stato fissato. Come riportato dal Corriere di Torino, valore di carico residuo al 30 giugno 2019, in altre parole il peso sui conti del club, è di 5,3 milioni di euro per il croato e 10,6 per l’ex estremo difensore del Genoa. I diritti pluriennali dei calciatori sono ammortizzati a quote costanti in base alla durata dei contratti stipulati dalla società e il piano di ammortamento originario può subire un prolungamento in caso di rinnovo. Un’eventualità, questa, che non interessa né Perin né Mandzukic. L’attaccante continua ad allenarsi a parte alla Continassa, a gennaio per lui tornerà a farsi sotto il Manchester United che però non è più disposto a valutare il suo cartellino 15 milioni come in estate. Perin sogna invece di giocare l’Europeo, preferirebbe trovare squadra in Italia ma non chiude la porta all’estero. Di certo Perin e Mandzukic se ne andranno già a gennaio, quando pure Emre Can potrebbe essere coinvolto in discorsi di mercato. Il tedesco è un «falso» parametro zero visto che il costo storico registrato a bilancio è di 15,8 milioni di euro. Il suo peso sui conti della Juve è comunque di 11,8 milioni, molti meno rispetto al suo valore di mercato. In caso di cessione a gennaio potrebbe in dote una bella plusvalenza. Il suo destino però non è ancora segnato e dipende anche dal minutaggio che gli concederà Maurizio Sarri. Mandzukic e Perin, invece, conoscono già il loro futuro e pure il loro prezzo.

Non sono così stupidi da pagare 15 milioni per un giocatore vecchio e fuori rosa. È già troppo se vogliono ingaggiarlo togliendoci il suo costo dal bilancio 

• Mi Piace 3

Can va tenuto. Vendiamo piuttosto Khedira, anche senza plusvalenze. Abbiamo bisogno di ringiovanire la squadra. Al limite Can lo venderemo a fine stagione, ad un prezzo molto superiore se dimostrerà di poter giocare nella Juve. 

• Mi Piace 3

Secondo me privarsi di Emre Can è un errore e io spero sempre che possa fare parte della nuova lista per la Champions. Perin e l'altro in una maniera o l'altra già non fanno parte più della Juve, devono uscire per forza. Soprattutto il croato che sta facendo una pessima figura per quanto mi riguarda. Professionista 0.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Non sono così stupidi da pagare 15 milioni per un giocatore vecchio e fuori rosa. È già troppo se vogliono ingaggiarlo togliendoci il suo costo dal bilancio 

Commento sensato .no da chi crede che il mercato reale sia come football manager

8 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Commento sensato .no da chi crede che il mercato reale sia come football manager

Io veramente non capisco questa moda di usare il giocare a Football Manager come un insulto, guarda che in una situazione come quella di Mandzukic su FM altro che 10 o 15 milioni, molto probabilmente se ti va bene il massimo che ottieni è la risoluzione consensuale del contratto risparmiandoci qualcosa.

24 minuti fa, Jean Luc Picard ha scritto:

Io veramente non capisco questa moda di usare il giocare a Football Manager come un insulto, guarda che in una situazione come quella di Mandzukic su FM altro che 10 o 15 milioni, molto probabilmente se ti va bene il massimo che ottieni è la risoluzione consensuale del contratto risparmiandoci qualcosa.

su Pes invece rescindo direttamente e ciao tanti saluti Guerriero :siciao:

Emre Can ha la clausola da giugno, perché dovrebbero cederlo a gennaio? O qualcuno offre subito almeno quella cifra, o sta qui. Mi pare logico.

Mandzukic partirà senza problemi stavolta, Perin la vedo più dura. Viene da un brutto infortunio e bisogna pagarlo una cifra non bassissima, tenteranno tutti di ottenere un prestito e non una cessione. Sfortuna nera con lui, purtroppo. 

Cedere Can non è un errore. Si può dedurre che insistere con i vecchi Matuidi e Khedira dimostri quanto non siano all'altezza quelli più giovani, a mio avviso. Non si trattasse di un reparto così delicato capirei la volontà di trattenere uno come Can che ha ancora tantissimo da dimostrare, ma in mediana servono certezze che lui non dà. 

Da Mandzukic non mi aspetto plusvalenza importante. 

• Mi Piace 1

Alla fine da Mandzukic non otterremo nulla.

Nessuno pagherebbe più di 5 milioni per un ex giocatore con un contratto folle.

Forse da Perin riusciremo a ricavare, ma solamente perchè giovane...

Emre Can è un grosso errore. Non era lui a dover star fuori dalla lista CL.

• Mi Piace 1

Comportamento di mandzukic vergognoso.

Non è rientrato nel progetto e si rifiuta di allenarsi con la squadra nonostante sia stipendiato .

Oggi intanto ci portiamo dietro han e un primavera perché senza attaccanti.

• Mi Piace 1

48 minuti fa, Nord est ha scritto:

Non riuscirò MAI a volergli male. Tutti quelli che gli hanno tirato fango addosso devono vergognarsi!!!!

Secondo me, invece, in pochi mesi sta riuscendo a rovinare quanto di bello aveva fatto ed era parecchia roba a partire dal gol in finale di CL e da altre partite importanti.

Le critiche prima non ci stavano, ma ora sta dimostrando una professionalità sotto le scarpe, da lui non me lo sarei aspettato.

• Mi Piace 3

Non capisco perché il ManU  non l’abbia preso ad agosto e lo prenda invece a gennaio. Che cos’è cambiato da allora? È palese che i nostri lo avessero già messo fuori rosa in estate, così come gli inglesi ne avevano già bisogno ad agosto, viste le due cessioni fatte ai prescritti. 
Invenzione dei giornali?

Se lo Utd vuole Manzo e' perche' gli serve, non c'e' motivo di regalarglielo (anche se negli ultimi anni non abbiamo lesinato la beneficenza). E poi non e' stato messo fuori rosa ne' da Sarri ne' dalla societa', ma ha convenuto con quest'ultima per allenarsi a parte e probabilmente, visto che non e' disponibile per la prima squadra, prendera' anche meno dell'ingaggio concordato.

2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Non capisco perché il ManU  non l’abbia preso ad agosto e lo prenda invece a gennaio. Che cos’è cambiato da allora? È palese che i nostri lo avessero già messo fuori rosa in estate, così come gli inglesi ne avevano già bisogno ad agosto, viste le due cessioni fatte ai prescritti. 
Invenzione dei giornali?

O magari perche le pretese economiche di juve e giocatore erano ben diverse.

Dunque loro vogliono comperare un nostro giocatore e dettano le condizioni? Per quanto mi riguarda, Mandzukic deve rimanere alla Juve, sono pochi tre soli veri attaccanti per giocare su tre fronti e con l'ambizione di vincere sono un rischio da non correre.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.