Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Mandzukic, via a gennaio. Lo United vuole il croato, ma non pagherà i 15 milioni offerti ad agosto. Il bilancio fissa la base d’asta. L’attaccante pesa per 5,3 milioni di euro

Recommended Posts

1 ora fa, Broke. ha scritto:

Chi invoca il suo ritorno l'ha capito o no CHE SI RIFIUTA DI GIOCARE PER LA JUVENTUS? Decisione sua, sta praticamente schifando la nostra squadra. 

Stanno facendo finta di non capire, rosica doppio a loro

• Mi Piace 1

"Non sono titolare? Se é per finire in panchina, allora neanche mi alleno!"

Signore e signori, ecco a voi Mario Mandzukic, il guerriero.

Mai sopportato, mi fanno pena quelli che ancora lo difendono, ha solo gettato la maschera, fintanto che aveva il posto garantito celava un pò certi atteggiamenti che però nel corso del tempo ha sempre manifestato a tratti e poi in maniera sempre più evidente dalla scorsa stagione, dove secondo me è arrivato ai ferri corti anche con il suo mentore Allegri (che lo ha bacchettato pubblicamente in certe conferenze stampa, specie nel finale di stagione).
Dopo tutto cosa ci si può aspettare da uno che in quasi 5 anni da noi non ha mai imparato una parola d'italiano e che se non giocava titolare fingeva infortuni per non stare in panchina? 

• Mi Piace 1

9 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Per me mandzukic 6-7 golletti e qualche gomitata/ringhiata in premier ancora te le fa. 

Secondo me pure. Ma per risollevare lo united di quest'anno non può essere sufficiente. E' chiaro che prendere giocatori top a gennaio è difficile. Ma loro ci pensavano anche d'estate... 

10 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Al momento non ha avuto possibilità di dimostrare nulla, ne in bene ne in male.

Vedremo se in futuro, alla juve o altrove, avrà qualche occassione.

In estate in campo è sceso. Giocando con lo scazzo stampato in viso e camminando per il campo.

2 ore fa, Gianluca H ha scritto:

.quotonesefz

• Mi Piace 1

se parte e meglio per lui, emre can non partirà e entrerà nella lista champions da gennaio, sarri ha già capito che kedhira nn né ha piu come da due anni a sta parte parte a razzo il primo mese mese e mezzo  epoi si sgonfia come un pallone....perin bisogna mandarlo in prestito

8 minuti fa, Biagjuve ha scritto:
13 minuti fa, Jpepinos ha scritto:
.quotonesefz

Mandzukic merita rispetto, prima di tutto dalla Società visto che i tifosi dimenticano troppo in fretta

Manzuchic meritera sempre il mio rispetto, a sputato sempre sangue e sudato, pero a fatto cappelata poteva andare da grante giocatore invece simpuntato, ha sbagliato solo li. Anche se a dirla tutta non sappiamo tutta verita 

• Mi Piace 1

10 ore fa, Broke. ha scritto:

Chi invoca il suo ritorno l'ha capito o no CHE SI RIFIUTA DI GIOCARE PER LA JUVENTUS? Decisione sua, sta praticamente schifando la nostra squadra. 

Maledetto caratteraccio bah 

Sul serio, per me ci manca assolutamente un altro centravanti, Mario come riserva sarebbe stato perfetto, non ha più la tenuta fisica di 2-3 anni fa ma quelle 20 partite per far rifiatare gli altri avrebbe potuto farle. Invece no, si impunta, fa i capricci e sporca così l'immagine che avevamo di lui .doh 

Resta il fatto che ci manca sempre un altro centravanti

Il 27/10/2019 Alle 19:11, Gianluca H ha scritto:

Tutta la retorica del guerriero si dimostra, appunto, tale. Una menzogna che ha manipolato menti deboli, purtroppo ancora offuscate  dalla propaganda.

Una prima donna, che impari dai veri guerrieri come dybala.

• Mi Piace 1

On 10/27/2019 at 9:56 PM, Giuseppe Bottazzi said:

Bastava non rinnovarlo assieme agli altri vecchietti...allegri ci ha lasciato le magagne.....svecchiare sta rosa sarà un'impresa

Se i contratti li rinnovasse Allegri sarebbe ancora allenatore della Juventus

Il 31/10/2019 Alle 09:22, curi83 ha scritto:

non mi meraviglierei se si iniziasse a parlare di ibra da noi...

Sarebbe l'ideale

Un bel pacchetto Mandzukic , Demiral , Emre Can per Pogba e siamo tutti contenti

Loro con una rosa rinforzata , noi con un 11 rinforzato

Il 26/10/2019 Alle 10:34, Ste88 ha scritto:

Secondo me, invece, in pochi mesi sta riuscendo a rovinare quanto di bello aveva fatto ed era parecchia roba a partire dal gol in finale di CL e da altre partite importanti.

Le critiche prima non ci stavano, ma ora sta dimostrando una professionalità sotto le scarpe, da lui non me lo sarei aspettato.

A me Mario e' sempre piaciuto come giocatore e dispiace se se ne va ....pero' prima di giudicarlo bisognerebbe conoscere veramente i fatti . E penso che la verita' nn la sapremo mai

Non capisco che senso abbia tenere fuori rosa uno che prende 5 milioni netti l'anno e che fino all'anno scorso faceva sempre almeno 30 presenze a stagione

Ca**o, almeno qualche minuto finale o la Coppa Italia...

Da qui a giugno costerà alla Juve circa 10 milioni lordi, l'unico modo per aver guadagnato dalla sua permanenza sarà quello di cederlo a gennaio per almeno 5 milioni o a giugno per almeno 10

Via! Con un bel fiocco. Questo parassita non merita nulla così come tutti gli altri parsssiti. Nel dimenticatoio...Non perché si chiama mandzukic fa meno schifo di de Ceglie, iaquinta ed il malaka...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.