Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Sarà credo una partita tosta/brutta stile Firenze, causa caldo e stanchezza. 

Speriamo di uscirne indenni e senza infortuni. 

Temo per la prima di Demiral e per l ondata di critiche che gli arriveranno in caso di insuccesso, ma è alla prima e se la squadra non dovesse girare tutta lui c entrerebbe poco. 

Ci sono 23 gradi, quindi incominciamo a togliere la scusa del caldo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e higuain stanno bene, can una sorpresa, spero che faccia bene e dimostri il suo valore, o siamo tutti scemi noi oppure abbiamo vissto le potenzialità di questo giocatore l'anno scorso, non gli manca nulla, non capisco perchè metterlo in disparte, con me sarebbe stato un punto fermo. Contento anche per lo spazio a demiral, ma è vera questa formazione o l'avete inventata voi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce mi è molto simpatico, ho molti amici salentini e spero si salvino, ma tre punti oggi dobbiamo farli noi.

 

Visti col Milan, al di là del pari, non mi hanno fatto una buona impressione, tecnicamente a parte un paio di elementi mi sono sembrati piuttosto limitati e temo siano una delle tre maggiori candidate a retrocedere, a meno che le genovesi non vadano in crisi permanente. 

 

Detto questo, fondamentale l'approccio alla gara. Se la affrontiamo decisi e intensi, non ci saranno problemi, se la affrontiamo con lo stesso approccio avuto per un'ora contro i russi, rischiamo. Se sei superficiale rischi con chiunque. Fondamentale rimanere in testa, che prima o poi gli inseguitori cedono, non ce n'è nessuno che non abbia problemi. O almeno che non ne avrà sul medio periodo.

 

Contentissimo per Dybala dal 1'. Era fondamentale oggi confermarlo titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vinz52 ha scritto:

anche io, lavorare per vivere

Sembra che quel somaro dove lavoro fa apposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Hanno preso 4 reti dal Napoli. Ci scommetto che oggi difenderanno in 10...

Sì, ma hanno pure vinto a Torino e pareggiato a Milano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Harlock ha scritto:

Ho la febbre... quindi brutte sensazioni, abbiamo sempre perso quando ho visto la juve con la febbre. 

supposta da 180gr. ti passa la febbre e...... si vince

 

p. s. ti fa un po male..... ma é il tuo mica il nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

non ne sono convinto .nono

Penso che le vittorie debbano arrivare sempre attraverso le prestazioni, se non arrivano non si possono avere rimpianti per non aver fatto il catenaccio, anche perchè non si vince di più in quel modo, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.