Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
FunnyShmunny

Campionato Primavera 1, 6ª Giornata: Juventus-Sassuolo 2-1 (Sene, Petrelli)

Recommended Posts

Primavera | Campionato Primavera 1 2019/2020, 6ª Giornata : JUVENTUS - SASSUOLO

Fischio d'inizio: 26.10 13:00

A disp. Garofani, Raina, Vlasenko, Verduci, Salducco, De Winter, Penner, Abou, Da Graca, Chibozo, Gerbi.

Che deserto questa discussione. E si che da criticare ce ne sarebbe parecchio, ma si vede che chi lo fa guarda solo il risultato e non la partita. D'altronde lo si capiva già dai commenti vuoti tipo quelli di Harlock.

1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Bene la vittoria,ma non basta.

Diamo ancora la sensazione di non riuscire mai a portare i 3 punti a casa.

parli della prima squadra?

• Mi Piace 1

Petrelli, 2-0. Lob da fuori area dopo l'errore di Russo (portiere Sassuolo)
È quello del genoa dietro il quale si dice ci siamo noi?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

5 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Che deserto questa discussione. E si che da criticare ce ne sarebbe parecchio, ma si vede che chi lo fa guarda solo il risultato e non la partita. D'altronde lo si capiva già dai commenti vuoti tipo quelli di Harlock.

Insomma, oggi c'è poco da commentare. La squadra era quello che era. Mancavano tutti o quasi i ragazzi di maggiore tecnica. 

Si è vista l'importanza di Petrelli, si è visto che Gozzi ha qualità ma due o tre buchi paurosi a partita li fa, che Sene è un bel giocatorino.

Tutti hanno fatto quello che possono fare, ovvero pochino. Ma almeno alla fine non hanno mollato. Certo non è una squadra che entusiasma. 

Ma io spero ancora che i ragazzi con più potenzialità possano imparare a gestirsi e a fare bene.