Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Lecce - Juventus: 1- 1 (2019/2020)

Post in rilievo

15 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ho guardato gli Highlights, ma di quale rigore netto parli? 

Comunque il gol era sul filo del fuorigioco che significa? Era fuorigioco o no? Non è polemico, non ho potuto guardare la partita (il sabato alle 3 mi è spesso difficile) e nel video di Paolo non viene mostrato un replay chiave dell'azione...

 

Infine ti chiedo: con le nuove regole il rigore di De Ligt c'è? 

Per De Ligt in realtà in altro topic mi hanno fatto venire il dubbio. Non lo so. Bisognerebbe leggere bene il nuovo regolamento.

Ad ogni modo, per me, il rigore non c'era.

 

Il rigore netto era circa all'ottavo minuto (negli highlights si vede).

Il fuorigioco credo ci fosse, anche se di poco (ma mi sono persa il replay durante la partita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Per De Ligt in realtà in altro topic mi hanno fatto venire il dubbio. Non lo so. Bisognerebbe leggere bene il nuovo regolamento.

Ad ogni modo, per me, il rigore non c'era.

 

Il rigore netto era circa all'ottavo minuto (negli highlights si vede).

Il fuorigioco credo ci fosse, anche se di poco (ma mi sono persa il replay durante la partita).

Ah ho capito, quello di Can... Vorrei vedere altri replay purtroppo trovo solo questo (chissà come mai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Gente che esulta per un pari come se avesse vinto la Coppa del Mondo ma che schifo e?

Ma che dovrebbero fare, scusa? 

Tu tifoso del Lecce non esulteresti oggi dopo aver fermato una squadra come la Juventus? Tanto più dopo non aver ottenuto finora alcun punto in casa mentre in ottica generale, questo punticino alla fine potrebbe pesare parecchio in ottica salvezza.

Se non gioiscono dopo partite simili, quando mai potranno farlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

intanto non ci ha superato....... 

Mah guarda.. anche vincessero stasera e ci superassero non è mica sta tragedia..adesso a me interessa che la Juve giochi bene e mi pare che i metodi del mister stiano dando buoni frutti.

Avere un punto in più o un punto in meno adesso conta poco..io voglio vedere la juve che in trasferta, senza due/tre big, domina e schiaccia l'avversario nella propria area come mi pare oggi la Juve abbia fatto.

Io ricordo che nel recente passato partite del genere le passavamo nella nostra metà campo lasciando il pallino del gioco agli altri, o subendo come disperati dopo aver segnato un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, theOzma ha scritto:

Mah guarda.. anche vincessero stasera e ci superassero non è mica sta tragedia..adesso a me interessa che la Juve giochi bene e mi pare che i metodi del mister stiano dando buoni frutti.

Avere un punto in più o un punto in meno adesso conta poco..io voglio vedere la juve che in trasferta, senza due/tre big, domina e schiaccia l'avversario nella propria area come mi pare oggi la Juve abbia fatto.

Io ricordo che nel recente passato partite del genere le passavamo nella nostra metà campo lasciando il pallino del gioco agli altri, o subendo come disperati dopo aver segnato un gol.

STRAQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la partita, certo che il Berna fin che non la mette dentro giocherà in futuro solo queste partite, è inutile, non becca la porta e sbaglia sempre qualcosa alla fine, ma sono intanto 2 punti buttati. Ma De Ligt che problema ha con le mani? Regole o no, sfortuna o no, ma ora comincia a esagerare, tutti questi falli di mano, involontari o no, non li ho visto nemmeno tra tutti gli altri difensori messi assieme in 3 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma che dovrebbero fare, scusa? 

Tu tifoso del Lecce non esulteresti oggi dopo aver fermato una squadra come la Juventus? Tanto più dopo non aver ottenuto finora alcun punto in casa mentre in ottica generale, questo punticino alla fine potrebbe pesare parecchio in ottica salvezza.

Se non gioiscono dopo partite simili, quando mai potranno farlo? 

Opinione tua e la rispetto.io la penso diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo 

3 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Ho visto decine di campionati ed a questo punto della stagione puntualmente si verificano queste partite.

Esiste sempre l'equilibrio 

Primi in champions ma secondi in campionato 

È una legge 

Infatti hai sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Io guardo a Bernardeschi con simpatia, sarà perché è italiano e gioca in attacco, però è indubbio che è il giocatore che in diretta mi fa più bestemmiare,il suo problema è che promette e non mantiene, quando non lo segui ti inventa la giocata geniale vedi assist a Dybala nel primo tempo o il controllo straordinario in occasione del palo (roba da Messi) poi però quando pensi "vai ragazzo è la tua occasione" lui puntualmente sbaglia,io spero sinceramente che qualcosa scatti in lui e non si accontenti di quello che è altrimenti farà la fine di Rugani,la Juve non ti aspetta.

Okay, però non si puo criticare un ragazzo che ti stoppa la palla al volo dopo un lanciodi 35 metri, con "stop a seguire scartando il portiere" 

Questi stop li ho visti fare a pochissimi giocatori, 

 

Baggio, Del Piero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, primavera said:

A me Bernardeschi  piace ma oggi e' indifendibile.....; non si possono sbagliare dei "calci di rigore in movimento"....

Posso chiederti cosa ti piace di Bernardeschi?I tatuaggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Posso chiederti cosa ti piace di Bernardeschi?I tatuaggi?

Posso intromettermi?

Boh, per esempio lo stop a seguire per dribblare il portiere, non è male.  
Mi rendo conto che finché non si dimostrerà più continuo e decisivo, il rischio di essere un altro Giovinco c’è. Ma intanto lo sostengo, poi si vedrà. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Filippo Pippo Lero said:

Posso intromettermi?

Boh, per esempio lo stop a seguire per dribblare il portiere, non è male.  
Mi rendo conto che finché non si dimostrerà più continuo e decisivo, il rischio di essere un altro Giovinco c’è. Ma intanto lo sostengo, poi si vedrà. 
 

Ecco... Uno stop, questo e' il massimo che sei riuscito a trovare di positivo in una partita intera.

Per me non c'e' nessun rischio, e' gia' bello conclamato che e' un miracolato a giocare nella Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante occasioni sprecate, ma su tutte:

1) il tiro rimpallato di Bernardeschi su assist di Emre Can, Federico è stato troppo lento e ha pure stoppato maluccio la palla perdendo l'attimo giusto per colpire

2) il tiro di Dybala parato da Gabriel sul primo palo. Bernardeschi aveva messo una grandissima palla filtrante, Dybala è stato poco freddo e credo proprio che non abbia visto il portiere

3) il palo a porta vuota (sigh) di Bernardeschi dopo uno stop e dribbling sontuosi. 

 

Quanta poca cattiveria ragazzi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile non aver segnato un gol nella prima mezzora dopo almeno 4 palle gol clamorose. Bernardeschi che inciampa con il pallone tra i piedi davanti alla porta è da mani nei capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, theOzma said:

Mah guarda.. anche vincessero stasera e ci superassero non è mica sta tragedia..adesso a me interessa che la Juve giochi bene e mi pare che i metodi del mister stiano dando buoni frutti.

Avere un punto in più o un punto in meno adesso conta poco..io voglio vedere la juve che in trasferta, senza due/tre big, domina e schiaccia l'avversario nella propria area come mi pare oggi la Juve abbia fatto.

Io ricordo che nel recente passato partite del genere le passavamo nella nostra metà campo lasciando il pallino del gioco agli altri, o subendo come disperati dopo aver segnato un gol.

E io invece ti dico che con Allegri queste partite le vincevi. Oggi le hai pareggiate...

Comunque ad ognuno le sue idee.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ....... pensavo peggio

Mi aspettavo un pareggio scialbo, con anzi il Lecce in grado di metterci in difficoltà 

 

Siamo evidentemente molto forti e vera squadra se in queste condizioni abbiamo creato 10 palle gol senza subire mai

 

Fin quando un giocatore è protagonista di 4-5 palle gol a partita non si può parlarne male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala mi ha dato l'impressione che voleva far gol ad effetto a tutti i costi... Meno male che sul rigore è stato "concreto"...

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala mi ha dato l'impressione che voleva far gol ad effetto a tutti i costi... Meno male che sul rigore è stato "concreto"...

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk



Usasse UNA volta il destro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ken guerriero ha scritto:

Okay, però non si puo criticare un ragazzo che ti stoppa la palla al volo dopo un lanciodi 35 metri, con "stop a seguire scartando il portiere" 

Questi stop li ho visti fare a pochissimi giocatori, 

 

Baggio, Del Piero... 

Sì però loro segnavano, Bernardeschi per ora è (ancora?) un mezzo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Ho visto decine di campionati ed a questo punto della stagione puntualmente si verificano queste partite.

Esiste sempre l'equilibrio 

Primi in champions ma secondi in campionato 

È una legge 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.