Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Sarri post Lecce: "Abbiamo creato tante occasioni da gol, non possiamo pensare di sprecarne così tante. Di Mandzukic non parlo"

Post in rilievo

3 ore fa, The_Rock ha scritto:

Fammi capire, abbiamo Ronaldo fresco di 700 gol in carriera e capocannoniere della storia della Champions, Higuain che pochi anni fa ha battuto il record di gol in serie A, e noi avremmo gente con scarsa qualità realizzativa?

Sì, perché cr7 ha 34 anni e anche un cieco vede non è più quello di un paio d'anni fa(nonostante ciò è più forte di tutti gli altri messi insieme, ma non di sé stesso passati), higuain 32(e qui il calo è ancora più evidente, sebbene sia ancora molto forte e ci metta l'anima).

 

Ma. Anche fingendo loro due siano al loro apice(e chiunque sa non sia cosi), sono SOLO 2 GIOCATORI PROLIFICI IN TUTTA LA ROSA,  se ne manca uno bisogna sperare dybala o pjanic trovino la giocata, sennò non segna NESSUNO.

 

Mi spiace, ma è la verità.

 

Abbiamo.giocatori con tante qualità, la finalizzazione, a parte quei due, non è quella in cui eccelliamo, e se vai a vedere le statistiche di tiri/goal europee comprenderai sto solo descrivendo la realtà 

 

In futuro servirà un bomber e/o una mezzala prolifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Ma se poi sbaglia gol che io e te segneremmo, le 4-5 occasioni che ha creato non ti portano certo i 3 punti...

Forse tu non sai che non vinci le partite a creare azioni da gol, ma le vinci se segni 1 gol piu' dell'avversario..

Forse non sai che bisogna vincere le guerre e non le battaglie 

 

E le guerre non si vincono con chi fa ogni tanto i gol degli 1-0 perché per il resto della partita non è buono a fare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Nord est said:

Questa Juve è tanta roba. Pazientate e non delirate. Ci divertiremo .ok

Niente... Non c'è niente da fare... Laggente vogliono tutto e subito!

Deliri a non finire... Possibile che non si capisce che ci vuole tempo?

Ci vuole tempo ad assimilare un nuovo gioco, ma abbiamo ampi margini di miglioramento.

Pazienza, ci vuole pazienza.

Nel frattempo siamo in testa in Serie A e nel girone di Champions.

Finalmente le partite della Nostra Juve sono guardabili, a tratti persino divertenti.

Certo, rimangono dei difetti di costruzione della rosa, che ci portiamo dietro da anni.

Ma Sarri sta facendo un ottimo lavoro. Diamogli tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Abbiamo sistemato gioco , possesso e il creare occasioni.

Perfetto.

Ora please metterli ad allenarli mezz’ora al giorno a tirare in porta, grazie.

Severo ma giusto 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Horus83 ha scritto:

Anch’io penso che il problema sia proprio quello, sembra quasi che ci rendiamo conto della nostra superiorità e attacchiamo in maniera leziosa, non voglio colpevolizzare nessuno ma è inammissibile che un giocatore come dybala calci diverse volte all’interno dell’area senza prendere la porta 

Esatto. Fra tutti si sono mangiati una quantità di gol che bastavano per 4 partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sì, perché cr7 ha 34 anni e anche un cieco vede non è più quello di un paio d'anni fa(nonostante ciò è più forte di tutti gli altri messi insieme, ma non di sé stesso passati), higuain 32(e qui il calo è ancora più evidente, sebbene sia ancora molto forte e ci metta l'anima).

 

Ma. Anche fingendo loro due siano al loro apice(e chiunque sa non sia cosi), sono SOLO 2 GIOCATORI PROLIFICI IN TUTTA LA ROSA,  se ne manca uno bisogna sperare dybala o pjanic trovino la giocata, sennò non segna NESSUNO.

 

Mi spiace, ma è la verità.

 

Abbiamo.giocatori con tante qualità, la finalizzazione, a parte quei due, non è quella in cui eccelliamo, e se vai a vedere le statistiche di tiri/goal europee comprenderai sto solo descrivendo la realtà 

 

In futuro servirà un bomber e/o una mezzala prolifica

NON BASTERÀ ( parlo per la Champions ovviamente ) NEMMENO UN BOMBER PROLIFICO, davanti ci vogliono 3 bocche di fuoco , le squadre che hanno vinto la Champions l’anno fatto col tiki taka, col catenaccio , con la tecnica del Real con il pressing e le ripartenze del Liverpool in tanti modi MA L’UNICA COSTANTE E’ SEMPRE STATA AVERE DAVANTI 3 CHE LA BUTTAVANO DENTRO MINIMO 20 VOLTE A STAGIONE. Il Barcellona che aveva messi suarez neymar perso il brasiliano non è più andato in finale a maggio saranno 5 anni , perché non bastano messi e suarez e parliamo di LEO MESSI, ma quest’anno ha ovviato prendendo griezmann e arriverà’ la finale , e per stare sicuro voleva riprendere pure neymar e averne 4 in caso ne mancasse uno . Il Real perso Ronaldo e’ scomparso essendo rimasto solo con benzema e Bale sempre rotto . Il Liverpool ha i due capocannonieri della scorsa premier SALAH e mane’ + firmino , il problema e’ che noi a parte Ronaldo che avrà 35 anni tra un paio di mesi in avanti abbiamo il NULLA COSMICO, come dicevo lo scorso anno quando tra ottavi e quarti Ronaldo ha segnato 5 gol su 5 totali fatti . E in estate si doveva prendere un centravanti e invece si è riportato un Higuain sul viale del tramonto ( pur apprezzando il suo impegno ) levando un Mandzukic finito. Per il resto con Cuadrado ormai terzino fisso visti Danilo e de Sciglio improponibili come titolari alla Juve ( e comunque juan non segna mai ) davanti abbiamo 5 uomini per 3 posto da titolare ,Ronaldo a 35 anni suonati  nella fase decisiva della stagione ,

Higuain al tramonto , Dybala che non è un centravanti e se lo metti a fare il centrocampista fa 5 gol in stagione come l’anno scorso, Il terzo offensivo Costa che non ha segnato in tutta la sua carriera quello che mane’ ha segnato in questo inizio di stagione, Bernardeschi non lo cito per carità di patria. Questa estate con NATE  ripetevamo che serviva Icardi cioè un centravanti nel pieno della carriera che la buttasse dentro con continuità , e

che comunque per la Champions che come ha detto Agnelli e’ l’arena dove ci sono i nostri competitor non bastava perché RONALDO ICARDI COSTA non bastava perché costa non segna MAI , a completare il trio serviva un neymar RONALDO ICARDI NEYMAR e’ un attacco da Champions , avendo un buon portiere la difesa che abbiamo noi un fuoriclasse come Pjanic in mezzo e se sta bene una mezz’ala come

ramsey a mezz’ala destra. Ormai per la Champions la stagione e’ andata , il problema non è la A ,ma al momento decisivo comunque in Europa mancherà sempre un centesimo per fare un euro e’ MATEMATICO. 3 BOCCHE DI FUOCO CI VOGLIONO E NOI NE ABBIAMO SOLO UNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui è il responsabile tecnico della Juventus, la sua intervista dice testualmente:
"Nel primo tempo abbiamo creato una palla gol ogni quattro-cinque minuti"
ABBIAMO.
Quindi mi stai dicendo che lui le crea e i giocatori le sbagliano? Ma ti leggi?
Le creano e le sbagliano i giocatori? Le crea e le sbaglia l'allenatore? 
 
Lo scopo del gioco non è creare, è realizzare. E' questo che a Sarri va spiegato.
 
Sarri ha detto 'dobbiamo essere più cattivi sotto porta', quindi di che stiamo parlando, ha detto quello che pensiamo tutti e che pensano gli stessi giocatori.
Quante lagne per un pareggio con dominio assoluto, qualche anno fa abbiamo pareggiato in casa col Frosinone giocando tra l'altro male....e abbiamo comunque vinto lo scudetto.
Il fatto che la squadra giochi e crei è un ottimo segnale, non è che se giochi male hai più possibilità di vincere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Niente... Non c'è niente da fare... Laggente vogliono tutto e subito!

Deliri a non finire... Possibile che non si capisce che ci vuole tempo?

Ci vuole tempo ad assimilare un nuovo gioco, ma abbiamo ampi margini di miglioramento.

Pazienza, ci vuole pazienza.

Nel frattempo siamo in testa in Serie A e nel girone di Champions.

Finalmente le partite della Nostra Juve sono guardabili, a tratti persino divertenti.

Certo, rimangono dei difetti di costruzione della rosa, che ci portiamo dietro da anni.

Ma Sarri sta facendo un ottimo lavoro. Diamogli tempo.

.quotone completamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che lagnosi in questo forum. A parte le provocazioni dei soliti noti, che andrebbero lasciati nel loro brodo, il primo requisito per vincere è tirare in porta, o meglio ancora creare occasioni. Se hai tante occasioni hai più possibilità che se ne crei poche. Ci sono i periodi sfortunati e quelli in cui ogni palla va in porta. Poi che sarebbe utile un centravanti non ci piove, non a caso Paratici ci ha provato tutta l'estate.. Tuttavia non lo abbiamo quindi è inutile lamentarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste partite serve un giocatore grosso e alto in area. non per forza un fenomeno ma un panchinaro da buttare nella mischia. Col senno di poi Llorente sarebbe stato perfetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, dylan88 ha scritto:

Ma i soldi li prende oppure no ? 

Allora io da lunedì vado al lavoro e mi metto a leggere il giornale 8 ore al giorno perché non mi piace la posizione della scrivania .

.the e sei licenziato...

il manzo invece no.

subentrano dinamiche strane.... ma dal cosa vedo un po in tutte le squadre quando un giocatore non è " felice" solitamente gioca poco e quando gioca lo fa male.

a me da l'idea che non accetti gerarchie al di sopra di lui. sarri ha detto di non aver problemi se lui fosse a disposizione. ma non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi gli attaccanti sono poco lucidi per via della champions, è sempre stato così non puoi viaggiare a madrid torino russia lecce ed essere fresco, ne ha parlato anche Conte che la champions toglie molte energie, 

Sarri deve iniziare a ruotare di più. 

 

Rugani zero minuti non si può vedere, Emre pochissimo utilizzato, deve finirla di usare i soliti, col napule uscivano subito dalla champions, noi lottiamo su tutti i fronti fino a maggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Hoolk ha scritto:

fino di partite tritate non ne ho visto manco mezza

 a chiacchiere sono tutti bravi

stai ripetendo questo post come un disco rotto, non credo aiuti una discussione costruttiva... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marlow ha scritto:

Sarri ha detto 'dobbiamo essere più cattivi sotto porta', quindi di che stiamo parlando, ha detto quello che pensiamo tutti e che pensano gli stessi giocatori.
Quante lagne per un pareggio con dominio assoluto, qualche anno fa abbiamo pareggiato in casa col Frosinone giocando tra l'altro male....e abbiamo comunque vinto lo scudetto.
Il fatto che la squadra giochi e crei è un ottimo segnale, non è che se giochi male hai più possibilità di vincere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Io non mi lagno, per me stiamo andando benissimo.

La mia era una provocazione verso chi parlava di cambio epocale.

I fatti li hanno smentiti alla grande: andiamo benissimo ma esattamente come gli anni passati, a fare le pulci segnamo meno e prendiamo più gol di prima ma ciò che contava (prima e ora) è vincere e quello lo stiamo facendo, per chi voleva tanti gol in più non è stato accontentato, ne facciamo di meno rispetto a prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, dylan88 ha scritto:

Abbiamo perculato i prescritti per Icardi e noi teniamo fuori rosa un giocatore che poteva risolverci parecchi problemi oltretutto con il lauto stipendio pagato regolarmente, incredibile.

Ancora non si è capito che si è messo da solo fuori rosa?? Lui la riserva, ma anche il semi-titolare, non la vuol fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Creare una palla gol e sbagliarla significa commettere un errore.

Esattamente come (anzi peggio) sbagliare un passaggio e non arrivare neanche a crearla.

L'effetto è il medesimo: nessun gol. Dunque nessuna utilità ai fini del gioco.

boh non capisco cosa intendi.

ovviamente se sbagli una palla goal o sbagli un passaggio che crea la palla goal è un errore.

e allora?

intendi forse dire che il gioco che produce la juve è inutile perchè tanto non si segna e\o comunque si subisce troppo?

e il gioco precedentemente fatto era più utile perchè sfruttava l'unica occasione e poi chiudeva la saracinesca? (anche se non era proprio una saracinesca)

boh, opinioni. certamente se hai una squadra forte vinci ( non sempre) a prescindere dal come giochi, per manifesta superiorità.

però quando incontri squadre che se la giocano come te... allora il gioco degli altri diventava "utile" e il nostro "inutile".

con molto equilibrio... direi che stiamo facendo un percorso di crescita. nel sistema di gioco, negli interpreti, e bisogna migliorare nella fase difensiva e in una maggior efficienza sotto rete.

credo sia un danno che noi facciamo alla squadra, equiparare l'oggi con il passato.

oggi non siamo perfetti, sicuramente, ma non lo eravamo manco ieri. oggi vogliamo fare meglio di ieri. 

per fare ciò si rivalutano giocatori, modo di giocare e determinazione.

anche perchè è la stessa squadra di ieri  con higuain in più e il manzo in meno. con de ligt in più e chiello in meno. difficile fare altre valutazioni visto che l'infermeria lo impedisce. resta rabiot in più, ma che deve ancora dimostrare di essere un valore aggiunto. ( io lo spero fortemente)

al momento la stessa squadra di ieri sta producendo un calcio di maggiore dominio della partita. non basta. va trasformato questo dominio in vittorie convincenti. va bene dai... in 2 mesi il cammino si intravede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

I fatti dicono che siamo ancora primi.. 

infatti

contano solo i risultati.

come sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Ancora non si è capito che si è messo da solo fuori rosa?? Lui la riserva, ma anche il semi-titolare, non la vuol fare.

E allora rinunciasse allo stipendio.

Se vieni pagato ho il diritto di usufruire delle tue capacità.

Entri in campo e ti metti a passeggiare? Fallo, ma poi quale squadra di alto livello ti prende,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Io non mi lagno, per me stiamo andando benissimo.

La mia era una provocazione verso chi parlava di cambio epocale.

I fatti li hanno smentiti alla grande: andiamo benissimo ma esattamente come gli anni passati, a fare le pulci segnamo meno e prendiamo più gol di prima ma ciò che contava (prima e ora) è vincere e quello lo stiamo facendo, per chi voleva tanti gol in più non è stato accontentato, ne facciamo di meno rispetto a prima.

i cambi epocali non si fanno in 4 mesi e comunque a livello di gioco solo chi è in malafede può non notare differenze in positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Ancora non si è capito che si è messo da solo fuori rosa?? Lui la riserva, ma anche il semi-titolare, non la vuol fare.

Te lo ha detto personalmente che “non la vuol fare” ??

Certamente ora non vorrà più saperne della Juve ed aspetta il nuovo mercato, con lo stipendio che corre..(al posto suo), ma penso che sia stata un’altra situazione gestita malissimo da Paratici & C, con risultato che in ogni caso oggi ci manca una punta vera come Mandzukic da alternare a Higuain, e che lo venderemo per due soldi in quanto sul giocatore il mercato è ormai del compratore e non della Juve venditore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2019 Alle 21:59, lopio ha scritto:

Quello che preoccupa è l'involuzione Delle ultime tre partite. Palleggio sterile e poco incisivo. Attacco spuntato. Difesa ballerina

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarri non ha colpa Paratici non ha colpa De Light non ha colpa ecc. mi sa che qualcuno ha sicuramente colpa, io penso dal mese di luglio fino ad ieri partite che abbiamo giocato 90 minuti a comandare il gioco non ne ho viste , forse io vedo partite differente da altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.