Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ronaldo balza in testa nella corsa al Pallone d’Oro. Una delegazione di France Football è stata nei giorni scorsi a Torino in visita al fenomeno della Juve

Post in rilievo

Non lo hanno dato a Scirea, Baresi e Maldini, e dovrebbero darlo a Van Dijk (che pure è un signor difensore ed ha disputato una stagione a grandissimi livelli)? 

Siamo seri dai... 

 

Per me lo meritano CR7 o Messi per quanto spostano gli equilibri. CR7 lo strameritava anche l'anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ronnie O'Sullivan said:

Non lo hanno dato a Scirea, Baresi e Maldini, e dovrebbero darlo a Van Dijk (che pure è un signor difensore ed ha disputato una stagione a grandissimi livelli)? 

Siamo seri dai... 

Chi lo merita allora? Alisson? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

 

proprio a questa parata pensavo... ha cambiato la storia della CL della scorsa edizione.... 

senza quella parata liverpool eliminato ai gironi...

 

così come ha fatto parate decisive contro il barcellona...

5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non lo hanno dato a Scirea, Baresi e Maldini, e dovrebbero darlo a Van Dijk (che pure è un signor difensore ed ha disputato una stagione a grandissimi livelli)? 

Siamo seri dai... 

 

Per me lo meritano CR7 o Messi per quanto spostano gli equilibri. CR7 lo strameritava anche l'anno scorso. 

perà lo hanno dato a a Sammer nel '96 (scandaloso in quell'anno non assegnarlo a Del Piero) e Cannavaro (nel 2006 per me lo meritava Buffon)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Commissario Montalbano said:

proprio a questa parata pensavo... ha cambiato la storia della CL della scorsa edizione.... 

senza quella parata liverpool eliminato ai gironi...

 

così come ha fatto parate decisive contro il barcellona...

Anche Van Dijk è stato importante per la vittoria della loro cl , era impossibile superarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non lo hanno dato a Scirea, Baresi e Maldini, e dovrebbero darlo a Van Dijk (che pure è un signor difensore ed ha disputato una stagione a grandissimi livelli)? 

Siamo seri dai... 

 

Per me lo meritano CR7 o Messi per quanto spostano gli equilibri. CR7 lo strameritava anche l'anno scorso. 

summer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lpiemunteisa ha scritto:

Che poi vorrei capire perché quello di Zidane sia esposto nel museo del Real Madrid..si sono rubati anche quello?

Ma che può essere esposto ci sta......il premio va alla persona, che poi ne fa quello che vuole e può esser che Zidane lo abbia dato al museo del Real

 

Quello che non può essere è che il pallone d'oro del 1998 di Zidane è citato.nella targa presente nello stesso museo del Real, la targa dei loro palloni d'oro

 

Dà idea della loro mentalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

perà lo hanno dato a a Sammer nel '96 (scandaloso in quell'anno non assegnarlo a Del Piero) e Cannavaro (nel 2006 per me lo meritava Buffon)

appunto...

2 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

summer...

lo meritava Del Piero, come quest'anno lo meritano CR7 (che lo meritava già l'anno scorso) o Messi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vincesse sarei contento per lui ma obiettivamente lo merita Van Dijk o Allison. Se poi non vogliono farlo vincere a un difensore/portiere e quindi si deve per forza scegliere un centrocampista/attaccante allora probabilmente in quei ruoli Ronaldo è quello che lo merita più di tutti. Aggiungici che l'anno scorso glielo hanno rubato quindi si se vincesse lui non sarebbe questo grosso scandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

rassegnati, ronaldo è in punizione. quest'anno non lo vince*, nel 2020 anche se facesse la più grande impresa che si possa fare e cioè far vincere una champions alla juve lo daranno a chi vince l'europeo. nel 2021 ormai sarà troppo vecchio.

 

quanto alle champions, hai ragione che qualcosa manchi ma ora non si può rimproverare nulla ad agnelli andrea, agli altri familiari si perchè stai certo che aa ha dovuto litigare con i cugini per quei 42mln jeep regalati. ricordiamoci che aa è quello che ci ha riportato a vincere dopo la serie b e vedendo milan e inter abbiamo rischiato di finire male male, ci ha portato record id scudetti, punti, imbattibilità, ci ha preso CR7 cosa impensabile, ora ha osato scherzare con la storia perchè il cambio di mentalità provato con maifredi è scritto nella storia più dei settimi posti di ferrara delneri. Ci ha portato al quarto posto nel raking europeo, una squadra di un paese povero anche se fingiamo che non sia così.

 

* che fine ha fatto lo scandalo dei voti falsi del fifa world player?nessuno ne parla più, più mafia di così

In verità Amico/fratello di tifo bianconero... ho un immenso rispetto e riconoscenza verso Andrea Agnelli... mi ha ridato l'orgoglio di essere Juventino mi ridato passione, entusiasmo gioie e per questo fino alla fine della mia vità gli saro grato sinceramente pensare ad un presidente migliore di lui non credo che nei mei sogni se ripenso al 2006-2011 avrei potuto sognare di meglio. Andrea Agnelli nel mio cuore nella mia testa è all'altezza di suo padre e di suo nonno... solo che gli manca solo la champions league per essere ritenuto e definito IL MIGLIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DELLA JUVENTUS ;) speriamo que nei prossimo mesi/ anni posso gridare al cielo di essere CAMPIONE D'EUROPA... il popolo Juventino lo merit sinceramente !! con tutto quello che c'è stato nel 2006 con la crisi economica, politica, sociale, finanziaria italiana sarebbe anche una buonissima cosa riportare la coppa dalla grande orecchie a torino ed in Italia. Sai in Francia adesso TUTTI tifano per una vittoria del PSG ... in germania simpatizzano quasi tutti per il bayern di monaco in champions in spagna è divisa a metà tra barcellona e Real madrid ... poi c'è il caso strano dell'Italia dove la maggioranza degli italiani spera e finisce sempre per godere delle sconfitte in finale di champions della Juventus Milano Napoli e Roma esplodono di gioia e lacrime perchè la Juve per sempre ogni anno in champions sia quarti di finale o finale non c'è niente da fare NON VINCIAMO MAI. COmincio ad avere un complesso di inferiorità anche nei confronti dell'inter che ti giuro sarei pronto a tutto pur di vincere un triplete.. cosa che non succederà MAI alla Juve ma se non vinciamo un campionato una volta non è che saro triste si portiamo la champions a torino... voglio dire ho 27 anni ero troppo piccolo nel 1996 ... nel 2003 ho visto la mia squadra perdere contro il Milan :( nel 2015 ho visto perdere la Juve contro il barcellona nel 2017 ho visto perdere contro il real madrid :( ti giuro fratello quando vado su youtube per vedere la vittoria della champions del 1996 vedo anche le sconfitte in finale di Lippi ed Allegri.. prego ogni santo giorno che la famiglia Agnelli ed un allenatore italiano o anche straniero non ci sono problemo ci facciano vincere di nuovo sto * di champions league !!! E difficile per un giovane tifoso sapere che abbiamo vinto 37 scudetti ma solo 2 champions... abbiamo piu sconfitte che vittorie in EUropa... questo debole della famiglia Agnelli per lo scudetto non ci farà mai vincere un trofeo in Europa e come hai detto tu la mentalità/ filosofia di gioco troppo difensiva non funzionerà Mai nel CALCIO MODERNO ;) perchè dal 2000 in europa in champions particolarmente devi attaccare attaccare ed avere i migliore attaccanti anche MESSI SUAREZ NEYMAR O BALE BENZEMA RONALDO LA FAMOSA E VERA BBC NON COME BONUCCI BARZAGLI CHIELLINI che non sanno e non sapranno mai vincere la champions.. ecco perchè volevo GUARDIOLA come allenatore nuovo e non Sarri anche se devo ammettere che Maurizio mi sta piacendo e stupendo positivamente... il mercato è da  2-3 anni che non è piu all'altezza di una squadra che vuola vincere TUTTO come la Juve. CI manca tanto a centrocampo e in attacco senza Ronaldo in champions si cagano tutti adosso non segna mai nessuno in Europa... speriamo in Dybala quest'anno ma la vedo dura contro il Liverpool o Barcellona... io prenderei quest'estate uno tra Mbappé o Halland la nuova stella del calcio mondiale... poi farei di tutto per prendere uno tra Eriksen o Pogba e un terzino forte e giovane per solo 3 acquisti ma dei veri top player per rinforzare davvero la squadra sperando che DE LIGT prendi in esperienza e possa diventare un difensore affidabile forte come Chiellini ma piu in frettà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ejuventus ha scritto:

Ma che può essere esposto ci sta......il premio va alla persona, che poi ne fa quello che vuole e può esser che Zidane lo abbia dato al museo del Real

 

Quello che non può essere è che il pallone d'oro del 1998 di Zidane è citato.nella targa presente nello stesso museo del Real, la targa dei loro palloni d'oro

 

Dà idea della loro mentalità 

quindi noi abbiamo i 3 di platini, rossi, baggio, sivori, cannavaro, nedved e i 5 di ronaldo...13 non male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 scudetto vinto da protagonista, 1 super coppa decisa da lui, una Nation league vinta da protagonista, e nella Champions ha segnato solo lui negli ottavi e nei quarti. 

Sinceramente lo merita lui, ok Wan diik ha fatto una grande stagione ma ai difensori lo hanno dato se non mi ricordo male solo in 2 casi in 25 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

appunto...

lo meritava Del Piero, come quest'anno lo meritano CR7 (che lo meritava già l'anno scorso) o Messi. 

aspetta...

nel 96 Del Piero vinceva una CL e un mondiale per club da protagonista, mentre Sammer un Europeo, dove non ricordo se fu un trascinatore giocando da libero...

 

Ronaldo e Messi, a parte qualche partita di CL, non mi pare che sia stato il loro miglior anno in campo internazionale...

 

qualche differenza la trovo... 

4 minuti fa, ejuventus ha scritto:

Continuo a non  capire che Pallone d'oro meritava Del Piero nel 96......che fece un gol su una punizione mezza svirgolata ai quarti e poi niente tra Champions e Europei

Sammer fece molto di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

In verità Amico/fratello di tifo bianconero... ho un immenso rispetto e riconoscenza verso Andrea Agnelli... mi ha ridato l'orgoglio di essere Juventino mi ridato passione, entusiasmo gioie e per questo fino alla fine della mia vità gli saro grato sinceramente pensare ad un presidente migliore di lui non credo che nei mei sogni se ripenso al 2006-2011 avrei potuto sognare di meglio. Andrea Agnelli nel mio cuore nella mia testa è all'altezza di suo padre e di suo nonno... solo che gli manca solo la champions league per essere ritenuto e definito IL MIGLIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DELLA JUVENTUS ;) speriamo que nei prossimo mesi/ anni posso gridare al cielo di essere CAMPIONE D'EUROPA... il popolo Juventino lo merit sinceramente !! con tutto quello che c'è stato nel 2006 con la crisi economica, politica, sociale, finanziaria italiana sarebbe anche una buonissima cosa riportare la coppa dalla grande orecchie a torino ed in Italia. Sai in Francia adesso TUTTI tifano per una vittoria del PSG ... in germania simpatizzano quasi tutti per il bayern di monaco in champions in spagna è divisa a metà tra barcellona e Real madrid ... poi c'è il caso strano dell'Italia dove la maggioranza degli italiani spera e finisce sempre per godere delle sconfitte in finale di champions della Juventus Milano Napoli e Roma esplodono di gioia e lacrime perchè la Juve per sempre ogni anno in champions sia quarti di finale o finale non c'è niente da fare NON VINCIAMO MAI. COmincio ad avere un complesso di inferiorità anche nei confronti dell'inter che ti giuro sarei pronto a tutto pur di vincere un triplete.. cosa che non succederà MAI alla Juve ma se non vinciamo un campionato una volta non è che saro triste si portiamo la champions a torino... voglio dire ho 27 anni ero troppo piccolo nel 1996 ... nel 2003 ho visto la mia squadra perdere contro il Milan :( nel 2015 ho visto perdere la Juve contro il barcellona nel 2017 ho visto perdere contro il real madrid :( ti giuro fratello quando vado su youtube per vedere la vittoria della champions del 1996 vedo anche le sconfitte in finale di Lippi ed Allegri.. prego ogni santo giorno che la famiglia Agnelli ed un allenatore italiano o anche straniero non ci sono problemo ci facciano vincere di nuovo sto * di champions league !!! E difficile per un giovane tifoso sapere che abbiamo vinto 37 scudetti ma solo 2 champions... abbiamo piu sconfitte che vittorie in EUropa... questo debole della famiglia Agnelli per lo scudetto non ci farà mai vincere un trofeo in Europa e come hai detto tu la mentalità/ filosofia di gioco troppo difensiva non funzionerà Mai nel CALCIO MODERNO ;) perchè dal 2000 in europa in champions particolarmente devi attaccare attaccare ed avere i migliore attaccanti anche MESSI SUAREZ NEYMAR O BALE BENZEMA RONALDO LA FAMOSA E VERA BBC NON COME BONUCCI BARZAGLI CHIELLINI che non sanno e non sapranno mai vincere la champions.. ecco perchè volevo GUARDIOLA come allenatore nuovo e non Sarri anche se devo ammettere che Maurizio mi sta piacendo e stupendo positivamente... il mercato è da  2-3 anni che non è piu all'altezza di una squadra che vuola vincere TUTTO come la Juve. CI manca tanto a centrocampo e in attacco senza Ronaldo in champions si cagano tutti adosso non segna mai nessuno in Europa... speriamo in Dybala quest'anno ma la vedo dura contro il Liverpool o Barcellona... io prenderei quest'estate uno tra Mbappé o Halland la nuova stella del calcio mondiale... poi farei di tutto per prendere uno tra Eriksen o Pogba e un terzino forte e giovane per solo 3 acquisti ma dei veri top player per rinforzare davvero la squadra sperando che DE LIGT prendi in esperienza e possa diventare un difensore affidabile forte come Chiellini ma piu in frettà.

ti capisco, io da bambino sono cresciuto in mezzo a fratelli milanisti..erano gli anni in cui un bambino è più sensibile a queste cose e i loro anni d'oro. sognavo il filotto come fecero loro poi arrivò il borussia e da lì la nostra storia europea è tornata la stessa.

purtroppo ci sono tifosi che sono come quei genitori che non vedono i difetti dei loro figli e non capiscono che qualcosa che non va c'è..dico per fortuna però agnelli almeno ci prova a cambiare le cose, la paura è che finisca il suo ciclo come tutti i cicli, finisca senza coppa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non lo hanno dato a Scirea, Baresi e Maldini, e dovrebbero darlo a Van Dijk (che pure è un signor difensore ed ha disputato una stagione a grandissimi livelli)? 

Siamo seri dai... 

 

Per me lo meritano CR7 o Messi per quanto spostano gli equilibri. CR7 lo strameritava anche l'anno scorso. 

Populismo da 4 soldi.  Van Dijk ha fatto una stagione pressochè perfetta vincendo il trofeo continentale più importante da protagonista, in una squadra forte ma dove non ha spiccato più di un'altra nessuna delle stelle offensive dei Reds. Se non c'è stato nessun altro giocatore in grado di avere la sua  continuità di rendimento unita alla capacità di essere determinante non vedo dove sia il problema nell'assegnargli il premio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Populismo da 4 soldi.  Van Dijk ha fatto una stagione pressochè perfetta vincendo il trofeo continentale più importante da protagonista, in una squadra forte ma dove non ha spiccato più di un'altra nessuna delle stelle offensive dei Reds. Se non c'è stato nessun altro giocatore in grado di avere la sua  continuità di rendimento unita alla capacità di essere determinante non vedo dove sia il problema nell'assegnargli il premio

Capisco il tuo punto di vista; non c'è oggettività e ognuno ha una propria idea; ma mi vuoi dire che stracazzo c'entra il populismo, concetto che mi irrita solo a sentirne parlare? 

Perché per portare avanti una propria opinione bisogna gettare mer.da su quella altrui? Ti senti più figo dandomi del populista e/o tacciando di populismo da quattro soldi una mia idea (geniale o put.tanata che sia)? 

 

Io penso che Scirea, Baresi e Maldini siano stati giocatori complessivamente molto, ma molto più forti di Van Dijk ma gli furono preferiti attaccanti anche quando probabilmente l'avrebbero meritato loro; sostengo inoltre che per me, anche in un'annata per lui straordinaria, Messi e CR7 sono stati giocatori migliori e più decisivi di lui; punto. Avrei da ridire anche sulla stagione pressoché perfetta perché ricordo diversi errori e li potrei pure citare, ma concordo che abbia disputato nel complesso una grande stagione e vincente. Se non glielo danno non mi scandalizzo ma non lo trovo giusto guardando alla storia del Pallone d'Oro. 

 

Controbattere la mia opinione come fatto da altri senza denigrare era troppo banale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

se non lo dettero a buffon non vedo come lo possano dare ad alisson con tutto rispetto

Ma infatti lo devono dare a Van Dijk. Ma il fatto che sia stato commesso un errore in passato non significa che da qui in avanti si debbano continuare a commettere errori di quel tipo. Quindi secondo me, se per un qualche motivo (assurdo) decidono di non darlo a Van Dijk, dietro c'è Allison

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

ti capisco, io da bambino sono cresciuto in mezzo a fratelli milanisti..erano gli anni in cui un bambino è più sensibile a queste cose e i loro anni d'oro. sognavo il filotto come fecero loro poi arrivò il borussia e da lì la nostra storia europea è tornata la stessa.

purtroppo ci sono tifosi che sono come quei genitori che non vedono i difetti dei loro figli e non capiscono che qualcosa che non va c'è..dico per fortuna però agnelli almeno ci prova a cambiare le cose, la paura è che finisca il suo ciclo come tutti i cicli, finisca senza coppa..

fin quando vivro non perdero MAI la speranza.. anche se adesso a quasi 30 anni vità la champions provo a viverla diversamente dal passato... non ti nascondo che è l'unico trofeo che manca in vità mia per aver visto tutto i trofei importanti alzare al cielo dalla mia squadra del cuore. Saro sempre Juventino anche se non la vinciamo mai piu... pero in francia non dimentichero mai quando ero piu giovane al liceo mi dicevano "guarda come fai a tifare una squadra di ladri, sporchi, infami, mafiosi come la Juve ? SERIE B SERIE B SERIE B " i francesi com gli italiani sanno fare del male... all'inizio a forza di vedere sui giornali e televisioni che la Juve aveva rubato perchè dovete sapere che anche in Francie Svizzera Belgio Germania etc... io vivo in francia sono nato in francia ho delle origini calabresi e piemontesi ... in francia per i francesi nel 2006 il mondiale dell'Italia è rubato perchè Materazzi ha simulato e perchè c'erano giocatori allenatori della Juventus... per i francesi noi italiani siamo dei mafiosi ladri e la Juventus rappresenta tipicamente l'esempio italiano delle ruberie nel mondo per LORO !!! mi fanno schifo perchè voi italiani di italia non potete immaginare il danno di immagine nei confronti della Juve delle nazionale e del calcio italiano in generale... quando vedo interisti milanisti napoletano romanisti e granate essere contenti per farsopoli allora capisco perchè il vostro paese è marcio e non andrà mai da nessuna parte... e ti diro anche una cosa secondo me una squadra senza storia e tradizione come il PSG ha piu chance e possibilità di vincere la champions prima di Noi ... sarebbe veramente SCANDOLOSO. io da tifoso mi auguro che possiamo aprire un ciclo in Europa come il grande Milan o Il grande Real Madrid nel 2016,2017,2018 ;) sarebbe un sogno che si realizza...sarà molto difficile toglierci l'etichetta anche in francia adesso lo sanno che siamo la squadra piu perdente in Europa.... tanti titoli nazionali tanta tradizione storia passione amore tantissimi tifosi nel mondo una proprietà tra la piu potenti al mondo ma il palmares europeo mi da una tristezza ed un vuoto... vabbè mi sono dilungato nuovamente....se dio vuole un giorno quando vinceremo contro la maledizione delle finali la 3° champions potro essere il tifoso piu felice ed orgoglioso del mondo... vorrei provare la sensazione di tifare per la squadra che è sul tetto di EUROPA !!! e non Vice campione  d'Europa come abbiamo quasi sempre fatto... vediamo quest'anno ma dubito secondo me con un buon mercato avremo piu chance nel 2020/2021. Ultimo anno di CR7 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

22 minutes ago, Michael Laudrup said:

1 scudetto vinto da protagonista, 1 super coppa decisa da lui, una Nation league vinta da protagonista, e nella Champions ha segnato solo lui negli ottavi e nei quarti. 

Sinceramente lo merita lui, ok Wan diik ha fatto una grande stagione ma ai difensori lo hanno dato se non mi ricordo male solo in 2 casi in 25 anni

Van Dijk però ha fatto meglio di lui ,  ha vinto la champions  essendo il miglior giocatore della finale , miglior difensore della champions e della premier , cr7 ha fatto si  gol agli ottavi e ai quarti ma non basta ,  la nations league basta per farlo stare sul podio , ma lo meritano più Van Dijk e Alisson di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.