Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Dybala Juve, che numeri. Ottobre da dieci tra fiducia e magie Paulo s’è sbloccato e non si ferma più: 4 reti in 523 minuti, una in meno di CR7

Post in rilievo

14 minuti fa, ejuventus ha scritto:

non sono critiche, sono fatti....... sono 24 anni senza Champions

 

a differenza di chi chiacchiera....tra l'altro riportando falsamente le parole altrui

il calcio non autorizza a dire il falso nei confronti altrui......è una cosa grave che non è giustificata nè dal tifo per le squadre nè dall'adulazionismo verso qualche giocatore

 

 

Ora neghi di aver scritto certe cose? Poi questi tuoi post sempre di critiche sinceramente hanno pure stancato, si capisce a 100 km che sei prevenuto contro chiunque faccia parte della società jucentus, dal magazziniere fino al presidente, perché devi specificare in ogni santo topic che non si vince la Champions dal 1996? Lo sappiamo benissimo, ma tu lo scrivi anche in modo godurioso, sinceramente non capisco, arrivederci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

quello che sta facendo ora è la norma per un 10 nella Juve. 

Quindi va benissimo. Considerando che i 10 della Juve si chiamano Platini, Baggio, Del Piero e Tevez, per esempio.

Se quello che sta facendo è la norma per un 10 della Juve, va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi va benissimo. Considerando che i 10 della Juve si chiamano Platini, Baggio, Del Piero e Tevez, per esempio.

Se quello che sta facendo è la norma per un 10 della Juve, va bene così.

Sta giocando bene però per me questo è un rendimento che rappresenta la normalità per la maglia che ha. 

No Zizou mi spiace Platini e Baggio erano tutt"altra cosa, il primo del Piero idem, ma sono sicuro che da persona obiettiva quale sei converrai col sottoscritto. 

Ps con il lokomotiv gli ho dato 9 in pagella come vedi non ho pregiudizi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Sta giocando bene però per me questo è un rendimento che per me rappresenta la normalità per la maglia che ha. 

No Zizou mi spiace Platini e Baggio erano tutt"altra cosa, il primo del Piero idem, ma sono sicuro che da persona obiettiva quale sei converrai col sottoscritto. 

Non ho affatto paragonato Dybala a Baggio e Del Piero. Ho scritto un'altra cosa. 

 

Se il rendimento attuale di Paulo rappresenta la normalità per la maglia che indossa vuol dire che sta facendo bene. Senza necessità di ulteriori discussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol sbagliato contro il Lecce davanti al portiere nell'area piccola grida ancora vendetta.

I veri fenomeni sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deborah J ha scritto:

Il "pelo nell'uovo" era inteso complessivamente... NON per la partita con il Lecce. Non mistificare le cose che vengono dette. Il concetto era chiarissimo... ho persino fatto l'esempio che se anche facesse una tripletta in finale di Champions e ci facesse vincere la Coppa, qualcuno troverebbe qualcosa da ridire. Se poi, vuoi continuare a far passare il concetto che io abbia detto contro il Lecce a giocato una partita strepitosa, fai pure. Ma sappi che gli utenti (che non hanno le bende sugli occhi) sanno leggere e capire ciò che viene scritto. 

Che poi ... la Champions non ce l'ha (ancora) fatta vincere, ma l'altra sera con la Lokomotiv ci ha salvato la stagione, e anche questo non mi pare sia stato riconosciuto proprio da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ejuventus ha scritto:

 

E poi sarei io quello che estrapola le frasi.

 

1-Non hai capito nulla di quello che ho scritto.

 

2-Io Platini l'ho visto giocare dal vivo. A venti metri da me.

 

3-Sorvolo allegramente sulle ultime considerazioni relative a Dybala. E' del tutto evidente che tu stia parlando di un altro giocatore o che tu sia offuscato da una profonda antipatia nei suoi confronti. Tertium non datur. Almeno per me. Un altro, forse, ti direbbe che capisci poco di questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ho affatto paragonato Dybala a Baggio e Del Piero. Ho scritto un'altra cosa. 

 

Se il rendimento attuale di Paulo rappresenta la normalità per la maglia che indossa vuol dire che sta facendo bene. Senza necessità di ulteriori discussioni.

Ti devo dare ragione Zizou, da un punto di vista semantico ho sbagliato, ora mi correggo e dico che per la maglia che indossa ha fatto solo il minimo sindacale. 

Capisco che si debba dire che è il nuovo Messi seno non va bene ma che ci vuoi fare ho il difetto di essere obiettivo e non aderire ad estremismi di nessun tipo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ti devo dare ragione Zizou, da un punto di vista semantico ho sbagliato, ora mi correggo e dico che per la maglia che indossa ha fatto solo il minimo sindacale. 

Capisco che si debba dire che è il nuovo Messi seno non va bene ma che ci vuoi fare ho il difetto di essere obiettivo e non aderire ad estremismi di nessun tipo. 

 

Infatti, senza estremismi e lasciando stare Messi, basta dire che sta facendo bene. Punto.

 

Soprattutto, a prescindere dai gol e dagli assist, la differenza che più salta agli occhi rispetto all'anno scorso è una grande vivacità, una ritrovata agilità nei movimenti e, in generale, una condizione decisamente migliore.

 

Il Dybala di quest'anno, rispetto a quello della stagione passata, è oggettivamente un altro giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ago85 ha scritto:

Il gol sbagliato contro il Lecce davanti al portiere nell'area piccola grida ancora vendetta.

I veri fenomeni sono altri.

che abbia fallito un gol facile non vi è dubbio ma sostenere che non è un fenomeno per questo è molto discutibile e riduttivo...

abbiamo visto sbagliare gol come questo persino da ronaldo e messi quindi nemmeno loro son fenomeni a tuo dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici che con il Lecce poteva e doveva essere più incisivo alcuno si mettono a ridere. 
Su questo giocatore c’è una sorta di censura da parte di alcuni, non puoi fare piccoli appunti logici. Perché di questo si tratta, dire che poteva incidere di più nella partita con il Lecce è logico, è la realtà dei fatti, però se dici questo arrivano quasi ad insultarti e si mettono a ridere.

Se per voi la partita di Dybala di sabato è stata esente da sbavature e errori vuol dire che avete poca fiducia nel giocatore, semplicissimo.

Con la Lokomotiv è stato decisivo, con il Lecce poco incisivo, non vedo cosa ci sia di male nel dire questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Infatti, senza estremismi e lasciando stare Messi, basta dire che sta facendo bene. Punto.

 

Soprattutto, a prescindere dai gol e dagli assist, la differenza che più salta agli occhi rispetto all'anno scorso è una grande vivacità, una ritrovata agilità nei movimenti e, in generale, una condizione decisamente migliore.

 

Il Dybala di quest'anno, rispetto a quello della stagione passata, è oggettivamente un altro giocatore.

Ma infatti sul fatto  che stia facendo bene siamo concordi, poi ovviamente speriamo che faccia sempre meglio, perché mai porsi dei limiti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete mai giocato a calcio? Vi è mai capitato di sbagliare un gol fatto? 

Io credo che una società debba cercare costantemente di migliorare la rosa della squadra e i tifosi di sostenere i giocatori, i colori e la propria identità (magari senza insultare gli avversari). 

In questo forum si insultano i propri giocatori, ci si lamenta perché non vinciamo la Champion (come se fosse automatico vincerla ogni 3/5 anni) e si discute da un alto pulpito.

 

Boh sarò fatto in modo strano ma ogni giorno mi viene da ringraziare per i grandi giocatori che abbiamo (ora prendo degli insulti.. anche Bernardeschi!) e per le cose meravigliose che sta facendo la Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

E' sempre quello il problema però, la continuità, se a Lecce abbiamo pareggiato è anche colpa sua, colpe da spartire ovviamente con Higuain e Bernardeschi. 

Ha fatto gol su rigore(calciato molto bene), ma questa partita doveva farcela vincere lui, ma ha inciso pochissimo. Così non va bene, ci vuole più determinazione, più incisività.

ma come si fa a dire che è colpa sua dai pure a ronaldo capitano giornate che non segna.. poi contro una squadra col bus davanti alla porta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ora neghi di aver scritto certe cose? Poi questi tuoi post sempre di critiche sinceramente hanno pure stancato, si capisce a 100 km che sei prevenuto contro chiunque faccia parte della società jucentus, dal magazziniere fino al presidente, perché devi specificare in ogni santo topic che non si vince la Champions dal 1996? Lo sappiamo benissimo, ma tu lo scrivi anche in modo godurioso, sinceramente non capisco, arrivederci 

Mira a farsi ignorare da tutti, probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

ma come si fa a dire che è colpa sua dai pure a ronaldo capitano giornate che non segna.. poi contro una squadra col bus davanti alla porta.. 

Anche colpa sua, non tutta sua. Se abbiamo fatto 0 gol su azione contro una squadra che di gol ne ha subiti 18 è per colpa dell’imprecisione di Dybala, dell’imprecisione di Bernardeschi... e anche Higuain. 
Questo è, poi questo bus parcheggiato dal Lecce non l’ho visto sinceramente, sì dopo il 60º si sono abbassati, ma prima di allora hanno giocato in maniera abbastanza spregiudicata, quando attaccavano lo facevano con tanti uomini e lasciavano parecchi spazi per colpire in contropiede.
Ripeto, con il Lokomotiv è stato decisivo, con il Lecce non è stato incisivo, poi magari  domani con il Genoa sarà determinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Anche colpa sua, non tutta sua. Se abbiamo fatto 0 gol su azione contro una squadra che di gol ne ha subiti 18 è per colpa dell’imprecisione di Dybala, dell’imprecisione di Bernardeschi... e anche Higuain. 
Questo è, poi questo bus parcheggiato dal Lecce non l’ho visto sinceramente, sì dopo il 60º si sono abbassati, ma prima di allora hanno giocato in maniera abbastanza spregiudicata, quando attaccavano lo facevano con tanti uomini e lasciavano parecchi spazi per colpire in contropiede.
Ripeto, con il Lokomotiv è stato decisivo, con il Lecce non è stato incisivo, poi magari  domani con il Genoa sarà determinante.

spregiudicata? ma dove ahah 

 

va ben allora è colpa anche dei difensori, visto che abbiamo preso gol, colpa del portiere per lo stesso motivo, colpa dei cc che non hanno coperto bene e creato più azioni..

quando si perde o pareggia è colpa di tutti. 

pure cr7 non è decisivo sempre. non per questo è colpa sua quando non vinciamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

spregiudicata? ma dove ahah 

 

va ben allora è colpa anche dei difensori, visto che abbiamo preso gol, colpa del portiere per lo stesso motivo, colpa dei cc che non hanno coperto bene e creato più azioni..

quando si perde o pareggia è colpa di tutti. 

pure cr7 non è decisivo sempre. non per questo è colpa sua quando non vinciamo. 

Ah ridi pure, non hai visto quanti uomini portavano avanti nel primo tempo quando attaccavano? La linea difensiva poi non era per niente bassa, poi è chiaro che non hanno attaccato tanto perché la palla la tenevamo di più noi con il palleggio e con la pressione che ci consentiva di recuperare palla. Poi dopo il pareggio si sono concentrati di più sulla difesa.

Sul resto, io ho scritto che ci sono colpe da spartire tra lui e altri giocatori, è un discorso abbastanza semplice e non polemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ah ridi pure, non hai visto quanti uomini portavano avanti nel primo tempo quando attaccavano? La linea difensiva poi non era per niente bassa, poi è chiaro che non hanno attaccato tanto perché la palla la tenevamo di più noi con il palleggio e con la pressione che ci consentiva di recuperare palla. Poi dopo il pareggio si sono concentrati di più sulla difesa.

Sul resto, io ho scritto che ci sono colpe da spartire tra lui e altri giocatori, è un discorso abbastanza semplice e non polemico.

abbiamo due diverse opinioni sulla partita, e sul calcio: fare un tiro in porta su rigore per me vuol dire aver giocato una partita perlopiù difensiva. se per te erano spregiudicati chissà se non lo erano. 

 

sulla parte in grassetto quindi è un ovvietà. colpa di tutti come dicevo io. cosi è il calcio.

quindi non ha senso che tu abbia voluto sottolineare spiecificando il nome di dybala. 

mi sembra quantomeno una cattiveria gratuita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

abbiamo due diverse opinioni sulla partita, e sul calcio: fare un tiro in porta su rigore per me vuol dire aver giocato una partita perlopiù difensiva. se per te erano spregiudicati chissà se non lo erano. 

 

sulla parte in grassetto quindi è un ovvietà. colpa di tutti come dicevo io. cosi è il calcio.

quindi non ha senso che tu abbia voluto sottolineare spiecificando il nome di dybala. 

mi sembra quantomeno una cattiveria gratuita. 

E si, abbiamo una visione proprio diversa, però esistono le statistiche, e dicono che il Lecce non ha fatto un tiro in porta, ne ha fatti 5, uno in meno rispetto ai nostri, e ha fatto 9 tiri in totale. Ma non servono le statistiche, nel primo tempo il Lecce lasciava le praterie in contropiede perché attaccavano con diversi uomini, le squadre difensiviste e che parcheggiano il bus sono altre, e ripeto, solo dopo l’1-1 si sono perlopiù difesi. Non a caso il Lecce tra le neopromosse è quella che ha segnato di più e subito più gol.

 

Io in verità ho detto che le colpe sono da spartire tra tutti gli attaccanti, e che lui non è stato incisivo e che doveva farci vincere la partita, perché quando non c’è Ronaldo deve mettersi la squadra sulle spalle e farci vincere, invece ha sbagliato le occasioni che si è ritrovato, a differenza invece della partita con il Lokomotiv in cui è stato lui a farci vincere.

Non capisco dove sia la cattiveria gratuita, sugli altri si può dire di tutto, su Bernardeschi è stato detto di tutto, su Dybala non si può dire che è stato poco incisivo perché è una cattiveria. 
Ho detto che è scarso? Che è una pippa? Che è ridicolo? Che deve sparire dalla Juve? No, ho semplicemente riportato quello che si è visto in campo, ovvero che Dybala non è stato incisivo, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

E si, abbiamo una visione proprio diversa, però esistono le statistiche, e dicono che il Lecce non ha fatto un tiro in porta, ne ha fatti 5, uno in meno rispetto ai nostri, e ha fatto 9 tiri in totale. Ma non servono le statistiche, nel primo tempo il Lecce lasciava le praterie in contropiede perché attaccavano con diversi uomini, le squadre difensiviste e che parcheggiano il bus sono altre, e ripeto, solo dopo l’1-1 si sono perlopiù difesi. Non a caso il Lecce tra le neopromosse è quella che ha segnato di più e subito più gol.

 

Io in verità ho detto che le colpe sono da spartire tra tutti gli attaccanti, e che lui non è stato incisivo e che doveva farci vincere la partita, perché quando non c’è Ronaldo deve mettersi la squadra sulle spalle e farci vincere, invece ha sbagliato le occasioni che si è ritrovato, a differenza invece della partita con il Lokomotiv in cui è stato lui a farci vincere.

Non capisco dove sia la cattiveria gratuita, sugli altri si può dire di tutto, su Bernardeschi è stato detto di tutto, su Dybala non si può dire che è stato poco incisivo perché è una cattiveria. 
Ho detto che è scarso? Che è una pippa? Che è ridicolo? Che deve sparire dalla Juve? No, ho semplicemente riportato quello che si è visto in campo, ovvero che Dybala non è stato incisivo, stop.

bene, forse ho sbagliato io sulla partita, guardandola ho avuto l'impressione diversa. 

 

sul caricarsi la squadra sulle spalle: lo ha fatto contro l'inter, contro la lokomotiv, non può farlo ogni partita. 

neanche cr7, il goat, può. 

allora diciamo che ogni partita che non si vince è colpa degli attaccanti che non si sono caricati la squadra sulle spalle. 

 

di nuovo, mi sembra ingiusto sottolineare questo aspetto concentrandosi su dybala. 

nessuno ha detto che hai scritto che hai ridicolo, ma che non sia stato incisivo è un ovvietà e non occoreva rimarcarla. 

qualcuno potrebbe dire che l'intento non era semplicemente riportare un fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

bene, forse ho sbagliato io sulla partita, guardandola ho avuto l'impressione diversa. 

 

sul caricarsi la squadra sulle spalle: lo ha fatto contro l'inter, contro la lokomotiv, non può farlo ogni partita. 

neanche cr7, il goat, può. 

allora diciamo che ogni partita che non si vince è colpa degli attaccanti che non si sono caricati la squadra sulle spalle. 

 

di nuovo, mi sembra ingiusto sottolineare questo aspetto concentrandosi su dybala. 

nessuno ha detto che hai scritto che hai ridicolo, ma che non sia stato incisivo è un ovvietà e non occoreva rimarcarla. 

qualcuno potrebbe dire che l'intento non era semplicemente riportare un fatto. 

Ma perché non occorre rimarcare? Se abbiamo fatto 0 gol su azione contro una squadra che ha la seconda peggior difesa la responsabilità è dei giocatori(e l’allenatore anche ha delle responsabilità) che non hanno fatto abbastanza. 
Contro il Lecce si poteva fare di più, io ho sottolineato subito dopo la partita con il Lokomotiv però anche il fatto che ci ha fatti vincere lui in Champions martedì scorso, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.