Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Coca-Cola diventa Official Partner della Juventus

Post in rilievo

No, non è un profilo fake 

BB1323C3-B440-4E2E-A0EE-D30537190840.jpeg.dc24fa229b6fc69c99db8773461f632e.jpeg

L'hai preso da Instagram?

Perché non lo vedo.

 

Edit.

Visto ora sul loro profilo Twitter.

Pessima caduta di stile..

 

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fabio Barbiero ha scritto:

Si ma solo in Italia

Io sono metà francese metà italiano vivo in francia ma devo ammettere che voi in Italia avete un paese MOLTO strano...tutto quello che è grande che funziona bene che riesce ad essere forte bello potente come prodotto/servizio come la Juve la Ferrari La Fiat La Nutella Segafredo La Moda le macchine lussuose e sportive etc.... fate in modo di sporcare l'immagine di quelle eccellenze dello sport della moda di tante cose... poi la Juve è la grandissima eccellenza del savoir-faire italiano nel mondo... mi vengono in mente due frasi la prima ENZO FERRARI : IN ITALIA TI PERDONANO DI TUTTO...TRANNE IL SUCCESSO ! la seconda di Mussolini ma anche DA GIULIO CESARE :MOLTI NEMICI MOLTO ONORE ... ecco la Juventus rappresenta tutto questo ;) solo in un paese come il vostro ogni giorno si cerca si inventa storie, paranoie, falsità, calunnie nei confronti della piu grande squadra italiana nell'unico obbiettivo di distruggerla e far emergere altre squadre/società mediocri perchè gli italiani un po come certi francesi eh non dico il contrario ma viviamo in un mondo in cui c'è tanta invidia tanta rabbia tanta cattiveria tante gelosia... in tutti i paesi del mondo ma il caso Italiano è unico nel suo genere ! la Juve dovrebbe essere o annientata definitavemente o ridimensionata perchè per i potenti italiani solo la grande Inter e il meraviglioso milan possono essere delle eccellenze ! IO DICO VERGOGNA ! adesso capisco perchè i miei bisnonni sono partiti dall'italia hanno scapato per andare in un paese migliore come la francia... non avete futuro e questo mi dispiace perchè AMO L'ITALIA ma non troppo la gente italiana, a parte quella bianconera sincera... volevo fini la mia vità tra tantissimi anni nel vostro paese nel sud visto che sono di origine calabresi/siciliane... pero non c'è lavoro non c'è futuro non c'è niente e poi la mia squadra del cuore è troppo odiata senza ragione... l'unica colpa della Juve è di vincere sempre e troppo... questo disturba la mente della gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juve 85 ha scritto:

Stiamo conquistando il mondo, stiamo distruggendo i nemici, oggi leggevo tanti stupidi tifosi delle squadrette nostre "rivali" che compreranno solo la pepsi, e qst dopo che non mangiano più la pasta dececco e non hanno comprato jeep per tanti anni, li stiamo condizionando anche la vita di tutti i giorni, poverini. 

Forse nn si rendono conto che la coca cola viene bevuta in tutto il mondo e nn esistono solo loro piccoli idioti che amano segarsi nelle loro phantomime mentali da rosiconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, djangobianconero ha scritto:

No, non è un profilo fake 

BB1323C3-B440-4E2E-A0EE-D30537190840.jpeg

Un giornale vomitevole da tutti i punti di vista. Degna controparte dell’edizione americana, falso punto di riferimento musicale, basta vedere le sue deliranti classifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Ieri sono stato allo store di Milano e vedendo acqua Ganten e BeeBad come bevande in frigo ho pensato al perché non si facessero sponsorizzare pure dalla Coca-Cola visto che il resto erano bevande del colosso americano

 

Detto fatto sefz

se passi a parigi ti prego pensa lo stesso se vedi una maglietta o un poster di mbappe :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juve 85 ha scritto:

Stiamo conquistando il mondo, stiamo distruggendo i nemici, oggi leggevo tanti stupidi tifosi delle squadrette nostre "rivali" che compreranno solo la pepsi, e qst dopo che non mangiano più la pasta dececco e non hanno comprato jeep per tanti anni, li stiamo condizionando anche la vita di tutti i giorni, poverini. 

poracci .ghgh che vita grama che fanno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto,viste le reazioni,proverei una mega partnership con tutte le aziende di mutande maschili.

Vederli col disagio del "ciondolo appeso" non avrebbe prezzo...

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Onibaku di Shonan ha scritto:

Spero che qualcuno venga licenziato...

Mo' non esageriamo sempre.

E' semplicemente una battuta che non fa ridere. tra l'altro non ci scrivono neanche le solite cose che siamo ladri, corruttori, favoriti dagli arbitri, solo "fortunati". E' già un passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

Io sono metà francese metà italiano vivo in francia ma devo ammettere che voi in Italia avete un paese MOLTO strano...tutto quello che è grande che funziona bene che riesce ad essere forte bello potente come prodotto/servizio come la Juve la Ferrari La Fiat La Nutella Segafredo La Moda le macchine lussuose e sportive etc.... fate in modo di sporcare l'immagine di quelle eccellenze dello sport della moda di tante cose... poi la Juve è la grandissima eccellenza del savoir-faire italiano nel mondo... mi vengono in mente due frasi la prima ENZO FERRARI : IN ITALIA TI PERDONANO DI TUTTO...TRANNE IL SUCCESSO ! la seconda di Mussolini ma anche DA GIULIO CESARE :MOLTI NEMICI MOLTO ONORE ... ecco la Juventus rappresenta tutto questo ;) solo in un paese come il vostro ogni giorno si cerca si inventa storie, paranoie, falsità, calunnie nei confronti della piu grande squadra italiana nell'unico obbiettivo di distruggerla e far emergere altre squadre/società mediocri perchè gli italiani un po come certi francesi eh non dico il contrario ma viviamo in un mondo in cui c'è tanta invidia tanta rabbia tanta cattiveria tante gelosia... in tutti i paesi del mondo ma il caso Italiano è unico nel suo genere ! la Juve dovrebbe essere o annientata definitavemente o ridimensionata perchè per i potenti italiani solo la grande Inter e il meraviglioso milan possono essere delle eccellenze ! IO DICO VERGOGNA ! adesso capisco perchè i miei bisnonni sono partiti dall'italia hanno scapato per andare in un paese migliore come la francia... non avete futuro e questo mi dispiace perchè AMO L'ITALIA ma non troppo la gente italiana, a parte quella bianconera sincera... volevo fini la mia vità tra tantissimi anni nel vostro paese nel sud visto che sono di origine calabresi/siciliane... pero non c'è lavoro non c'è futuro non c'è niente e poi la mia squadra del cuore è troppo odiata senza ragione... l'unica colpa della Juve è di vincere sempre e troppo... questo disturba la mente della gente.

Hai una visione un po' stereotipata dell'Italia eh o un po' troppo dipendente da quello che leggi sul Forum....

La Juve sarà anche odiata, vessata, avversata però questo non le ha impedito di vincere più del doppio degli scudetti della seconda squadra in classifica né di dominare in lungo ed in largo da 8 anni.

Senz'altro c'é un sentimento di astio che naturalmente contraddistingue chi vince sempre (non é che Real o bayern siano amatissimi per dire dalle altre tifoserie eh) ma non é che in Italia ci sia la caccia allo juventino o tutto il giorno venga insultata in TV o sui giornali o ci sia una Spectre che trama contro di noi.

Poi la Juve é una squdra di Torino che non é la capitale né politica né economica del Paese, abbastanza normale che i principali media siano per le squadre delle rispettive città.

Di sicuro in Italia c'é una scarsissima sportività, da sempre, che contraddistingue tutti, noi juventini compresi ma quella é ormai la cultura imperante, difficile sperare di cambiarla.

Infine non ci infilerei con l'antijuventinismo i problemi del Sud che hanno tante ragioni, in primis l'enorme corruzione che vige in molte regioni italiane (non che in Francia sembrino messi così bene a vedere le tensioni sociali che emergono peraltro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aotearoa ha scritto:

se passi a parigi ti prego pensa lo stesso se vedi una maglietta o un poster di mbappe :beg:

Settimana prossima sono a Londra, potrei puntare qualcun’altro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2019 Alle 09:35, _ForzaJuve_ ha scritto:

Oltretutto soltanto in Italia.

Sembra strano per un colosso mondiale come Coca Cola, che sponsorizza una squadra come la Juve. Magari dovranno sistemare qualche problema legale/contrattuale con altri sponsor internazionali? 

Perché in Italia la coca cola sta perdendo molti clienti, quindi associandosi alla Juventus spera di conquistare di nuovo una bella fetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

Io sono metà francese metà italiano vivo in francia ma devo ammettere che voi in Italia avete un paese MOLTO strano...tutto quello che è grande che funziona bene che riesce ad essere forte bello potente come prodotto/servizio come la Juve la Ferrari La Fiat La Nutella Segafredo La Moda le macchine lussuose e sportive etc.... fate in modo di sporcare l'immagine di quelle eccellenze dello sport della moda di tante cose... poi la Juve è la grandissima eccellenza del savoir-faire italiano nel mondo... mi vengono in mente due frasi la prima ENZO FERRARI : IN ITALIA TI PERDONANO DI TUTTO...TRANNE IL SUCCESSO ! la seconda di Mussolini ma anche DA GIULIO CESARE :MOLTI NEMICI MOLTO ONORE ... ecco la Juventus rappresenta tutto questo ;) solo in un paese come il vostro ogni giorno si cerca si inventa storie, paranoie, falsità, calunnie nei confronti della piu grande squadra italiana nell'unico obbiettivo di distruggerla e far emergere altre squadre/società mediocri perchè gli italiani un po come certi francesi eh non dico il contrario ma viviamo in un mondo in cui c'è tanta invidia tanta rabbia tanta cattiveria tante gelosia... in tutti i paesi del mondo ma il caso Italiano è unico nel suo genere ! la Juve dovrebbe essere o annientata definitavemente o ridimensionata perchè per i potenti italiani solo la grande Inter e il meraviglioso milan possono essere delle eccellenze ! IO DICO VERGOGNA ! adesso capisco perchè i miei bisnonni sono partiti dall'italia hanno scapato per andare in un paese migliore come la francia... non avete futuro e questo mi dispiace perchè AMO L'ITALIA ma non troppo la gente italiana, a parte quella bianconera sincera... volevo fini la mia vità tra tantissimi anni nel vostro paese nel sud visto che sono di origine calabresi/siciliane... pero non c'è lavoro non c'è futuro non c'è niente e poi la mia squadra del cuore è troppo odiata senza ragione... l'unica colpa della Juve è di vincere sempre e troppo... questo disturba la mente della gente.

assolutamente vero! ho lasciato l'Italia anni fa e non posso che confermare (tra l'altro leggendo il tuo incipit mi e' proprio venuta in mente quella frase di Ferrari che hai citato: all'estero si esaltano le eccellenze nazionali, da noi si cerca di abbatterle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi è capitato in pizzeria di vedere napoletani che chiedevano esplicitamente "pepsi" e "mi raccomando niente coca cola! mai più!" :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non tutti sanno che la  coca Cola era nata come medicina per il mal di testa. ..la stessa cosa che facciamo venire ai nostri avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.