Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Alex Sandro: "Mi sento bene. Non sono stanco, sono contento quando gioco. De Ligt non lo vedo in difficoltà, è in crescita"

Post in rilievo

Nel complesso il migliore dei primi 2 mesi con Pjanic.

 

Una partita comunque l ha saltata, credo che le giocherà tutte fino alla pausa, ci giochiamo il passaggio del turno in Champions e 2 match storici con Toro e Milan..

 

Ĺ'unica sarebbe domani, ma De Sciglio ha i minuti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

E' ritornato ai suoi livelli. Uno dei più forti al mondo nel suo ruolo. Secondo (forse) solo a Marcelo

Il titolare del Brasile è giustamente Alex Sandro. Marcelo è un ex giocatore da due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro @@

Giocatore meraviglioso! Puo darsi meno esplosivo come nel primo anno, ma piu maturo e completo .ok. Un altro dote importante e che non si infortuna e stanca mai (sgrat) .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

Il titolare del Brasile è giustamente Alex Sandro. Marcelo è un ex giocatore da due anni.

Non ho seguito Marcelo ultimamente. Mi fido comunque di quello che dici.

 

Alex Sandro è un mostro... se non è il numero uno nel suo ruolo, lo diventerà sicuramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembravano parole di circostanza quelle su De Ligt. Evidentemente lo vedono comunque bene nonostante il periodo così così. 

 

Su di lui invece poco da dire. Eccellente unica parola che viene in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè mi sembra che non dia mai il 100% e per lo più si limita al minimo sindacale

certo è molto affidabile, ma non lo vedo mai gettare il cuore oltre l'ostacolo o imporre un ritmo alto sulla sua fascia......come fa Juan dall'altra parte

 

 

belle cmq le parole su De Ligt "mi sento bene a giocare vicino a lui" .....penso che è il complimento migliore da dire ad un giocatore

 

A. Sandro sembra veramente una gran brava persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Migliorato esponenzialmente con il cambio di guida tecnica.
Con Allegri ormai da tempo si limitava al compitino difensivo.
Acciuga lo ha migliorato molto in fase difensiva, rispetto al periodo del suo arrivo adesso è molto più solido; quest'anno sembra aver ritrovato anche maggiore propositività

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.