Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capital STEEZ

Quali colpi a parametro zero tentereste per il prossimo anno?

Quali colpi a parametro zero tentereste il prossimo anno?  

1. 1. Quali colpi a parametro zero tentereste il prossimo anno?

• Eriksen
      310
    • Cavani
      57
    • Alderweireld
      20
    • Willian
      74
    • Savic (Atletico Madrid)
      52
    • Vertonghen
      9
    • Götze
      17
    • Nacho
      32
    • Modric
      39
    • Kurzawa
      36
    • Altri (specificare)
      7

Recommended Posts

Che senso ha prendere parametri zero se poi gli devi dare il doppio dello stipendio? Se ne hai dati 7 a Rabiot perché è venuto a zero, a Eriksen ne dovresti dare almeno 12

Rabiot prende probabilmente più di quel che merita e aveva fatto vedere (a 4,5 stava bene). Eriksen anche prendendolo pagando il cartellino non l'ingaggi per meno di 10.

Discorso a parte vale il decreto crescita che ti permette di risparmiare sul lordo ma io sarei stato abbastanza dubbioso su creare tanto disequilibrio fra retribuzioni all'interno dello spogliatoio .

(Per cui un giovanissimo difensore oltre i 6/7 iniziali non doveva andare)

40 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Il primo da prendere e' mirante(in scadenza con la roma)  al posto di buffon , cosi' si apre un posto in piu' in champions. Perche' e'inutile prendere rabiot a zero quando poi si deve lasciare fuori lista emre can.....sarebbe inutile prendere eriksen a zero e poi lasciamo fuori un altro. Prima si prendono i ctp e si allunga la lista . Poi si prendono i top players da mettere in lista.

Mirante fa pena. Piuttosto che un portiere come lui mettiamo un citofono, che costa meno. I CTP servirebbero ma devono essere di qualità, se no tanto vale restare con una lista corta. 

• Mi Piace 2

Io vedo in eriksen un altro problema per come è la nostra rosa. È un grande giocatore ma non ci serve.

Piuttosto avremmo bisogno di un giocatore alla pulisic, un Vidal dei bei tempi.

Fate voi ma non un eriksen perché secondo me tra lui e pjanic ( pur con ruoli diversi) uno sarebbe di troppo.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Mirante fa pena. Piuttosto che un portiere come lui mettiamo un citofono, che costa meno. I CTP servirebbero ma devono essere di qualità, se no tanto vale restare con una lista corta. 

Mirante sarebbe semplicemente un portiere di riserva. Stop. Non deve andare in turnover con szczesny. I ctp servono per allungare la lista champions. Altrimenti pinsoglio come mai e' alla juventus ? Perche' e' bravo ? 

1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Mirante sarebbe semplicemente un portiere di riserva. Stop. Non deve andare in turnover con szczesny. I ctp servono per allungare la lista champions. Altrimenti pinsoglio come mai e' alla juventus ? Perche' e' bravo ? 

Pinsoglio è il terzo portiere, non il secondo. Se Szczesny per qualunque ragione non potesse giocare dovremmo schierare Mirante in CL? 

Va preso solo chi ci serve e non a casaccio solo perche sono a 0. Tra questi andrei su meunier per de Sciglio, erkisen a me non piace ma ci serve, poi Cavani per higuain potrebbe starci stessa eta ma bene altro fisico 

Willian unico decente, per il resto direi che sarebbe meglio concentrarsi su profili decisamente più sostanziosi, Castrovilli talento indigeno, Pogba e Sancho.

1 ora fa, Toniux ha scritto:

Eriksen e Savic... O un modric giusto per vendere qualche maglietta 

pure io ho votato cosi

7 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Pinsoglio è il terzo portiere, non il secondo. Se Szczesny per qualunque ragione non potesse giocare dovremmo schierare Mirante in CL? 

Mirante con la roma ha giocato in champions abbastanza bene. Come quando c'erano storari e neto si deve tornare al portiere di riserva .

Eriksen per distacco. Il trequartista ideale. A seguire Willian, il sostituto perfetto di Costa.

Tutti e due grandi giocatori. Ma mai come oggi è evidente come ci serva una prima punta. Hai voglia a riempire di giocatori offensivi. Si deve dar peso all'attacco. E Cavani è ai titoli di coda.

• Mi Piace 1

Eriksen sicuramente, anche se sembra meno pimpante del solito. L'ottimo sarebbero Pogba e Mbappè, ma costano quindi vanno al Real...