Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Buffon 2021. Il portierone non ha intenzione di chiudere al termine di questa stagione: la decisione sarà presa senza fretta di comune accordo con Andrea Agnelli

Post in rilievo

2 minuti fa, luka66 ha scritto:

intanto si allenano con fior di attaccanti e poi c'è la coppa italia e partite con squadre minori

certo....facciamo come con perin .....spendiamo 12 milioni x uno sempre rotto e che quando gioca fa le papere come sul tiro di sturaro.......buffon è il miglior secondo portiere del campionato......e x distacco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

certo....facciamo come con perin .....spendiamo 12 milioni x uno sempre rotto e che quando gioca fa le papere com sul tiro di sturaro.......buffon è il miglior secondo portiere del campionato......e x distacco....

eh sì vai a scriverlo sul forum dei tifosi del PSG

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luka66 ha scritto:

chissà come mai ci sono così pochi calciatori 40enni... chissà

quelli di movimento sono pochi...i portieri fanno storia a se .......zoff giocò fino a 40 anni quando i giocatori di movimento non arrivavano a superare i 32 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo .....infatti il psg gli aveva offerto il rinnovo...la juve invece con perin non riesce a sbolognarlo a nessuno....

2 minuti fa, luka66 ha scritto:

eh sì vai a scriverlo sul forum dei tifosi del PSG

.muttley

ah si il psg...quelli che gli avevano offerto il rinnovo......potrebbero prendersi perin....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Devi sacrificare la tua immagine per il bene della Juve, forza!

Quindi devi dire che poni il veto e spargi pure qua e là un "ritirati"/ "sei un pensionato"sefz

sefz

In effetti mi hanno già bollato come uno che lancia epiteti a destra e manca rimanendo impunito... sefz

Quindi la mia immagine è oramai quella che è... sefz

 

Dici che un #Gigiaigiardinetti potrebbe andare bene? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offre ancora buone prestazioni, ma visto il grave problema che abbiamo nel fare le rose per la champions (non abbiamo CTP) invece di Gigi riporterei Audero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che per certi tifosi alcuni giocatori possono sbagliare sempre altri mai

e spesso non è nemmeno una questione di obiettività sulle capacità tecniche ma solo simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sol invictus ha scritto:

sefz

In effetti mi hanno già bollato come uno che lancia epiteti a destra e manca rimanendo impunito... sefz

Quindi la mia immagine è oramai quella che è... sefz

 

Dici che un #Gigiaigiardinetti potrebbe andare bene? uum

Stupendo:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora a questo punto Chiellini, Bonucci, Khedira sono giovanissimi e hanno ancora tutta una carriera davanti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luka66 ha scritto:

intanto si allenano con fior di attaccanti e poi c'è la coppa italia e partite con squadre minori

per quanto possono essere allenanti gli allenamenti non ti fanno crescere come le partite ufficiali.

E di partite ufficiali, un giovane, le deve giocare con continuità....

Un Cragno, un Meret, un Audero, etc. non si formerebbero come si deve se facessero panchina....

Meglio titolare in serie B che panchinaro in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma basta

 

2 ore fa, dodi ha scritto:

No vi prego, bastaaaaaaaaa. Io non ne posso veramente piu'.

Un secondo portiere, non un primo portiere.

Un secondo portiere che para ancora benissimo, direi proprio come un GRANDE primo portiere, che non rompe le balle, che ha sempre anteposto i risultati della squadra alle proprie presenze, che quest'anno ha già salvato almeno 4 punti, e voi vi lamentate?

Mah.

E sentiamo, fatelo voi il nome di un secondo portiere da comprare a costo zero che renda almeno la metà dell'attuale Buffon. 

Si è vista l'affidabilità di Perin lo scorso anno, per esempio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che si lamentano e fanno battutine di sterco, che problema hanno se davvero restasse come secondo?

 

Vi ha trombato la ragazza, vi ha rubato il portafoglio o vi frega la merendina?

 

.boh io non capirò mai certi pseudo tifosi che tifano solo le proprie opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Il Commissario Montalbano said:

l'anno scorso, io tra i primi, molti erano contenti di avere Perin come secondo e purtroppo quando è stato chiamato in causa non si è fatto trovare pronto.

Fino adesso Buffon si è fatto trovare pronto, anzi addirittura determinante con un paio di interventi....

per cui mi pare, che per fare il secondo, di garanzie ne da abbastanza.

 

Per quanto riguarda il peso nello spogliatoio: ad oggi che problemi ha dato il suo "peso"? 

Anzi, anzi, a me pare che si sia rivelando un leader silenzioso ai media, ma probabilmente importante visto l'appoggio morale che si vede dare ai vari Higuain, Dybala, etc.... e aggiungo si vede spesso in conciliabolo con Sarri, e di certo non per dirgli come giocare.....

 

Ma ora ti farei la classica domanda "chi sarebbe un buon secondo?"

I problemi del polacco secondo me sono anche causati dalla  presenza di buffon,  non mi sembra di ricordare topiche clamorose l'anno scorso come quelle di quest'anno, mi sembra veramente teso, ha paura di sbagliare e commette in effetti piu' errori. Come secondo prenderei mirante, cosi' da avere un posto in piu' in lista champions e avendo un secondo quantomeno affidabile. Buffon secondo me è stato ripreso piu' per supportare l'allenatore e per mettere un po' piu' di ordine nello spogliatoio, meno dal punto di vista tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dodi ha scritto:

I problemi del polacco secondo me sono anche causati dalla  presenza di buffon,  non mi sembra di ricordare topiche clamorose l'anno scorso come quelle di quest'anno, mi sembra veramente teso, ha paura di sbagliare e commette in effetti piu' errori. Come secondo prenderei mirante, cosi' da avere un posto in piu' in lista champions e avendo un secondo quantomeno affidabile. Buffon secondo me è stato ripreso piu' per supportare l'allenatore e per mettere un po' piu' di ordine nello spogliatoio, meno dal punto di vista tecnico.

Ma dove sarebbero questi errori di Szczesny?

Uno ne ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dodi ha scritto:

I problemi del polacco secondo me sono anche causati dalla  presenza di buffon,  non mi sembra di ricordare topiche clamorose l'anno scorso come quelle di quest'anno, mi sembra veramente teso, ha paura di sbagliare e commette in effetti piu' errori. Come secondo prenderei mirante, cosi' da avere un posto in piu' in lista champions e avendo un secondo quantomeno affidabile. Buffon secondo me è stato ripreso piu' per supportare l'allenatore e per mettere un po' piu' di ordine nello spogliatoio, meno dal punto di vista tecnico.

anche a me a Szczesny fino adesso non mi sta piacendo tanto... però dire che la causa sia Buffon, che fin dall'inizio ha chiarito che il suo ruolo è fare il secondo (vedi fascia di capitano e numero di maglia) non è esatto...

Parliamo sempre di un portiere di una nazionale come la Polono con un pò di esperienza alle spalle...

 

Magari non è ancora in forma visot i problemi alla schiena avuti in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

quelli di movimento sono pochi...i portieri fanno storia a se .......zoff giocò fino a 40 anni quando i giocatori di movimento non arrivavano a superare i 32 anni....

Non solo giocava ma vinse il mondiale a quell'età...

Tra l'altro all'epoca, come giustamente fai notare, tu, i calciatori di movimento smettevano subito perché non erano super professionisti come oggi..

Vi debbo ricordare che Platinì e Pruzzo, ad esempio, fumavano?

Ad oggi Buffon come secondo mi sta dando garanzie..

Scesni è un ottimo portiere, non è un fuoriclasse del ruolo..

Ma per adesso non ne vedo di meglio e prendibili in giro, ergo me lo tengo stretto..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma dove sarebbero questi errori di Szczesny?

Uno ne ha fatto...

L'altro giorno sentivo il vecchio Zoff..

Gli errori che commette Szczesny oggi sono comuni a tutti i portieri..

Dovrebbero uscire di più ed in presa...

Invece lo fanno poco e male, spesso andando con il pugno invece che rischiare la presa alta..

Ma questo è un difetto che hanno quasi tutti i portieri in serie A..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

L'altro giorno sentivo il vecchio Zoff..

Gli errori che commette Scesni oggi sono comuni a tutti i portieri..

Dovrebbero uscire di più ed in presa...

Invece lo fanno poco e male, spesso andando con il pugno invece che rischiare la presa alta..

Ma questo è un difetto che hanno quasi tutti i portieri in serie A..

 

Ma bisognerebbe capire da cosa dipende...forse si fa in questo modo per evitare rischi? Oppure è troppo pericoloso considerando la potenza degli attaccanti di oggi?

Non lo so...però una spiegazione ci deve essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Mattia91 said:

Palese che voglia il mondiale 2022

Continuerà fino a quell'evento 

Così da diventare il primo giocatore della storia ad aver partecipato a 6 mondiali

Caspita che record che farebbe.........   .doh

Anche io e te possiamo diventare i primi a partecipare a 6 mondiali, basta sedersi in panchina a marcire come fara' Buffon in quel mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma bisognerebbe capire da cosa dipende...forse si fa in questo modo per evitare rischi? Oppure è troppo pericoloso considerando la potenza degli attaccanti di oggi?

Non lo so...però una spiegazione ci deve essere...

Nelle uscite a presa alta non ho più visto uno come Zoff nella nostra porta..

Lui era bravissimo a leggere l'azione ed ad essere dove arrivava il pallone..

non so da che dipende, preparazione ( questa è la tesi di Zoff che scartava l'imprevidibilità delle traiettorie del pallone, che secondo lui si verifica nei tiri da fuori ma non nei cross) velocità delle azioni rispetto al passato, paura dello scontro fisico più probabile in conseguenza della velocità...boh..

Certo è che molte volte nei sedici metri il portiere sta troppo fermo nelle palle alte...Lasciando il difensore solo a sbrigare il pericolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.