Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Odrake

L'estremismo tattico di Sarri

Recommended Posts

44 minuti fa, velas ha scritto:

Bollocks.

Ho abbastanza odiato chi criticava Allegri, per non dovermi ritrovare in mezzo ad altrettanti simpaticoni che si mettono a criticare Sarri che sta facendo benissimo, ruotando tutta la rosa.

Vi mando tutti serenamente a... Daje

Bastava rispondere che le corsie servono libere per i terzini ... .ghgh

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

sui calci d'angolo siamo dei casi disperati, da studiare

e allora la colpa è della società che ha dato nelle mani di sarri una rosa logora

infatti... 

logora.. vecchia e non adatta a sarri

• Mi Piace 1

Continuo a dire la mia. Puoi essere il più grande guru del mondo ma gli uomini che hai ti fanno fare un determinato gioco.
Purtroppo Bernardeschi o Ramsey dietro le punte fa tutta la differenza del mondo se devi proporre. Se Higuain nn gioca fai fatica a aprire gli spazi.
Quindi Sarri darà il massimo quando avrà i "suoi" giocatori in ogni parte del campo e attualmente ne vedo solo un paio molto molto rinfrancati dal nuovo mister.
Per il resto i risultati arrivano, c'è un cambio di mentalità evidente ma io i complimenti li terrei per dopo.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Rigori a parte, abbiamo tirato 78 volte nelle ultime 3 partite. 78. E abbiamo fatto 3 gol. Una rete ogni 26 tiri! Siamo sfortunatissimi, non esiste che tirando 26 volte a partita facciamo solo 1 gol o massimo due.

• Mi Piace 2

28 minuti fa, Odrake ha scritto:

Ma 35 tiri conti anche quelli da 60 metri. Parla di occasioni concrete, vere, limpide. 

I tiri da 60mt erano contati anche l'anno scorso quando le partite finivano con 2/3 tiri in porta

21 minuti fa, Odrake ha scritto:

Comunque con questo topic non volevo buttare al * l'operato di sarri nel suo complesso, dico solo che se la partita si fa sporca e stai continuando a sbattere su un muro potrebbe provare anche per qualche minuto a cambiare la posizione di un paio di giocatori, per provare a creare spazi. Nulla di rivoluzionario. 

no. secondo me non è questione di modificare il gioco. sono presi da tremendismo. si interstardiscono sulla giocata. a volte passarla non è grave. devono essere più collettivo, mentre si basano sul talento individuale.

Poco prima su Sky Sarri ha praticamente distrutto la nostra stagione .

in pratica si è convinto che per sfruttare al meglio cr7 e dybala ci vuole il trequartista.

ed anche douglas farà il trequartista.

Che stupidaggine!!!!!

36 minuti fa, luka66 ha scritto:

Il problema di Sarri è che CR7 l'anno scorso faceva gol ogni mezza occasione.. mó 1 su 10

Vero ma e' uno di quei giocatori che sa gestirsi e poi quando il gioco si fa duro lui ingrana e non lo fermi piu,,

Magari e' fuori condizione i goal arriveranno,,,

• Mi Piace 1

partita sporca

con il genoa poi .ghgh

ce ne abbiamo avute tantissime negli ultimi anni

solo una cosa

quando sento parlare di tanti tiri, mi sale il crimine

non serve a un * tirare 10 volte a partita se poi i tiri sono mozzarelline floscie o sparati in bocca al portiere

il pressing è bellissimo, ma sfiata chi lo deve fare

per me è questo uno dei problemi della poca concretezza

50 minuti fa, Giorgio1991 ha scritto:

Non riesco a capire in cosa stia facendo benissimo ma ci credo. Non dico stia facendo male, ma neppure benissimo. Oggi (e nelle ultime) male, male.

13 partite. 10 vittorie, 3 pareggi. Primi in serie a, primi in CL. Unica squadra imbattuta in Europa. Tutto perfetto? No. Ma andatevene pure a..  daje.

38 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Si nella tua fantasia sbagliamo gol a porta vuota... .ghgh

Anzi, quest'anno dobbiamo ringraziare certe traverse clamorose dei nostri avversari che avrebbero determinato risultati ed umori ben differenti.

La stessa cosa devono fare anche gli altri, però, vista la situazione.

Quindi a posto così.

11 minuti fa, Leppe ha scritto:

Bastava rispondere che le corsie servono libere per i terzini ... .ghgh

Peppe, sta ripartendo il solito stormshit. Io li mando tutti a... daje, poi il discorso sulle fasce le possiamo discutere tra noi.

2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sarri ha la protezione divina, quindi è inutile parlarne. Ti ridono dietro..lascia perdere.

Prego per il.bene della Juve(dell'allenatore frega zero) di vincere lo.scudo.... 

Non.voglio arrabbiarmi

Quasi un decennio di vittorie ininterrotte hanno ridotto male pure i tifosi juventini.

Neanche le vittorie si riescono più a capire.

E magari si rimpiangono i bei tempi andati dei vari Lippi e Trapattoni....

46 minuti fa, luka66 ha scritto:

Il problema di Sarri è che CR7 l'anno scorso faceva gol ogni mezza occasione.. mó 1 su 10

Il problema di CR7 che è sempre più vecchio, non ne ha beccata quasi una nemmeno stasera, e che cazz c'entra Sarri? Ma conto che ocme sempre sarà al massimo a primavera, come fu Zidane anche l'ultima stagione al Real, del resto.

Ma CR7 a parte io vedo giocatori che tirano soli davanti alla porta molto più spesso di prima, che poi sbaglino è un altro discorso.

1 minuto fa, Robbyy ha scritto:

Quasi un decennio di vittorie ininterrotte hanno ridotto male pure i tifosi juventini.

Neanche le vittorie si riescono più a capire.

E magari si rimpiangono i bei tempi andati dei vari Lippi e Trapattoni....

Abbiamo la rosa che costa il.triplo delle altre, stiamo mostrando segni di declino preoccupanti.

Avessimo una rosa come nel.2009 non avrei problemi.

48 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Lokomotiv Lecce e Genoa sono le tre partite peggiori della Juventus degli ultimi tre anni. Sarri è una sciagura.

Sei un po esagerato...lokomotiv e lecce abbiamo creato 1000 occasioni e subito zero....oggi invece brutta partita

• Mi Piace 1

20 minuti fa, aiace ha scritto:

Oppure ha sbagliato tecnico

Eh sì, 10 vittorie e 3 pareggi su 13 partite giocate. Proprio un disastro il nuovo tecnico, da cambiare il prima possibile. 

Non credo che Ronaldo abbia bisogno delle direttive di Sarri per allargarsi, anzi direi che il problema è l'esatto contrario. Non riesce o non vuole fare la prima punta, ha sempre bisogno di un attaccante di riferimento per rendere al meglio e quando questi è dybala è un pò un problema visto che anche a lui fargli fare la prima punta non è mica facile.

Costa è andato sulla fascia nel finale ma da come ha detto sarri in questo momento il 3/4ista gli da maggiore equilibrio.

Resta il fatto che senza mandzukic abbiamo solo Higuain in grado di "riempire" l'area.

1 hour ago, storia di una grande amore said:

Sarri è questo e lo sapevamo. Aspettiamo Douglas costa e il 4 3 3 e vediamo cosa succede.

Si

Queste storie non essistevano neanche senza gli errori individuali in questi 2 mesi, gol regalati, fali di mano, corner, queste robe di stasera

Ce da migliorare, come ad esempio di tirare di piu dalla distanza

dybala cerca di tirare sempre ad incrocio o di dare troppo spin al pallone invece di tirarla con potenza, piu "flat", questo e sucesso anche a lecce

Ensoma, ce da lavorare sui errori individuali

19 minuti fa, velas ha scritto:

Peppe, sta ripartendo il solito stormshit. Io li mando tutti a... daje, poi il discorso sulle fasce le possiamo discutere tra noi.

Io sono sdegnato della stormshit incessante su Berna ...