Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Odrake

L'estremismo tattico di Sarri

Recommended Posts

É palese che non sappia fare alcuna variazione tattica durante la partita... quello ha studiato e quello deve essere ma a volte si va semplicemente a sbattere perennemente contro un muro

• Mi Piace 1

Sarri può salvare la sua panchina e di riflesso far trarre vantaggio alla Juventus, SOLO CAMBIANDO SISTEMA DI GIOCO dicendo basta alla zona in difesa, in area, per passare alla marcatura a uomo moderna, con il CVA.

• Mi Piace 1

Gente come lui non capisce che nei top club contano molte altre cose oltre alla tattica e agli schemi.

Molto deficitario comunque nella gestione dei giocatori e della partita. 

Se non gli danno il centrocampo su misura sarà solo una lenta agonia. 

Siamo delusi e sfiduciati,questo è solo il proseguimento dell'anno scorso,le vere responsabilià sono di Paratici Nedved,1 perchè hanno scelto Sarri,2 perchè una volta scelto non hanno cercato giocatoti idonei alle sue idee di gioco.Ora Sarri o si ravvede e cerca di dare un senso logico a questa squadra o diversamente rischiamo di affondare anche oltre il quarto posto...attenzione ragazzi,che se si dovesse fallire miseramente,si rischia veramente di fallire anche e sconomicamente.

Dunque mi confermate che ora il problema è che la mentalità di Allegri è difficile da allontanare? La scusa di domani invece?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Abbiamo dato la juve a un bancario che a 60 e passa anni ha fatto giusto due anni decenti. Che ci si voleva aspettare.

Allegri starà ridendo come un dannato.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Abbiamo dato la juve a un bancario che a 60 e passa anni ha fatto giusto due anni decenti. Che ci si voleva aspettare.

Allegri starà ridendo come un dannato.

Siccome non sono stati capaci di prendere l'allenatore che volevano come sempre come nei giocatori, per mancanza di forte volontà dovendo "plusvalenzare" queste sono le conseguenze. Ma anche avessero preso quello che volevano, se si fossero tenuti questi giocatori, ci saremmo ritrovati nella stessa situazione con il non gioco via via sempre a peggiorare.

Il 30/10/2019 Alle 23:23, stewie B e W ha scritto:

No, perché l’era di allargare il gioco e di buttare dentro palloni a casaccio è finita. Si cerca di arrivare alla giocata vincente con un’organizzazione e principi di gioco ben precisi, non facendo come il grande Chievo di 20 anni fa di Delneri, Marazzina e Corradi.

Il gioco giusto per ronaldo, e in primis per il tipo di rosa che abbiamo insomma 

• Mi Piace 1

Il 31/10/2019 Alle 11:59, jokerjoe ha scritto:

La vittoria soffertissima di ieri è anche colpa sua a volte sembra Allegri 2.0 questo cambia ruoli e moduli a suo piacimento,  il 4 3 3 ieri si potava fare benissimo avevamo tutte e due i terzini di ruolo in panchina bastava farne giocare uno e mettere Cuadrado esterno destro alto con Dybala Ronaldo (a scambiarsi il ruolo al centro dell'attacco)  saremmo stati molto più imprevedibili e pericolosi invece di giocare con Bernardeschi inultile nel ruolo di trequartista.... iochiamo praticamente sempre in 10  per non parlare del centrocampo con Rabiot e Can inspigabimente in panchina.... stendo poi un velo pietoso su come si sta gestendo la vicenda Mandzukic il croato ci serve come il pane!!!

Allegri se perdi un uomo per espulsione, ti fa il 3-5-1 o il 4-4-1 non va all arrembaggio che al primo contropiede ti ritrovi in 3 vs 1 e becchi il gol e perdi la partita 

• Mi Piace 2

È un allenatore mediocre. La squadra si è salvata 3 mesi con le giocate dei singoli, di suo lui ha solo peggiorato il rendimento sia dei goal fatti che di quelli subiti.

Appena andati in difficoltà ha iniziato a sparare alibi su mancanza di motivazioni e episodi, sbagliando due volte. A Torino certe scemenze non si dicono, se perdi ti cospargi il capo di cenere e ti prendi le tue responsabilità. Nemmeno questo è riuscito a fare.

Il punto sarebbe capire come si può arrivare con una super società come la nostra a fare un avvicendamento in panchina con così tanto pressappochismo e senza un minimo di programmazione (compreso il folle mercato estivo).

• Mi Piace 1

Con Allegri sarebbe una situazione identica, anche perché la squadra si esprime esattamente nello stesso modo pietoso. 

2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

È un allenatore mediocre. La squadra si è salvata 3 mesi con le giocate dei singoli, di suo lui ha solo peggiorato il rendimento sia dei goal fatti che di quelli subiti.

Appena andati in difficoltà ha iniziato a sparare alibi su mancanza di motivazioni e episodi, sbagliando due volte. A Torino certe scemenze non si dicono, se perdi ti cospargi il capo di cenere e ti prendi le tue responsabilità. Nemmeno questo è riuscito a fare.

Il punto sarebbe capire come si può arrivare con una super società come la nostra a fare un avvicendamento in panchina con così tanto pressappochismo e senza un minimo di programmazione (compreso il folle mercato estivo).

In cosa la juve di Allegri era diversa da questa? 

Ti prego nn rispondere che vinceva perché sarebbe una risposta stupida. 

Dov'è la differenza? 

• Haha 1

7 minuti fa, Lucone ha scritto:

Con Allegri sarebbe una situazione identica, anche perché la squadra si esprime esattamente nello stesso modo pietoso. 

Dov'è la differenza? 

Segnava di più e subiva meno goal. 

E pensa che ad Allegri abbiamo rinfacciato di non aver espresso il pieno potenziale della rosa.

Con la squadra più forte della Serie A e CR7 in rosa abbiamo tutti pensato che si potesse fare meglio, non certo tremendamente peggio.

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Lucone ha scritto:

Dov'è la differenza? 

1) Solidità difensiva 

2) Turn over che non portava nessuno ad essere scontento e a considerarsi a novembre già con la valigia in mano (o spompato)

3) Testa sempre presente. Il halma halma che chiedeva, che tanto avete preso per il * senza mai capire, non ti faceva prendere imbarcate. Perché oggi se il polacco non faceva il fenomeno finiva 5-1

• Mi Piace 1

17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

A Sarri è stato messo in mano un chilo di cipolle e gli è stata chiesta la torta margherita

Mettendo da parte per un attimo l'offesa ai giocatori per i quali sostieni di tifare, ti faccio notare che Sarri ci sta facendo morire di fame.

Il doppio dei gol presi rispetto allo scorso anno e 5in meno fatti mi par di ricordare.

Facciamo * su più livelli, e lui è primo responsabile e  inadatto a tirarci fuori visto che la causa è lui.

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

A Sarri è stato messo in mano un chilo di cipolle e gli è stata chiesta la torta margherita

Il cuoco precedente non ha mai avuto simili ingredienti e mi ha sempre fatto alzare dal tavolo sazio, due volte facendomi rischiare l'indigestione totale globale. Sarri... che dire, l'età è da chef stellato, il curriculum e le capacità da studente del secondo anno all'alberghiero. Diciamo che sarebbe stato meglio lasciarlo a pelar cipolle e dare il tutto in mano a qualcuno più capace. Ormai il danno è fatto.

• Mi Piace 4
  • Haha 1

13 minuti fa, ragazzo frisbee ha scritto:

Il cuoco precedente non ha mai avuto simili ingredienti e mi ha sempre fatto alzare dal tavolo sazio, due volte facendomi rischiare l'indigestione totale globale. Sarri... che dire, l'età è da chef stellato, il curriculum e le capacità da studente del secondo anno all'alberghiero. Diciamo che sarebbe stato meglio lasciarlo a pelar cipolle e dare il tutto in mano a qualcuno più capace. Ormai il danno è fatto.

Con la rosa costruita quest'anno pure Padre Pio sbatteva la porta bestemmiando i santi...

Allegri andava cambiato perché dopo 5 anni è fisiologico 

Ma andava fatto un mercato con raziocinio 

Hanno fatto un disastro 

E spero che la paghino 

28 minuti fa, th3 fool ha scritto:

3) Testa sempre presente. Il halma halma che chiedeva, che tanto avete preso per il * senza mai capire, non ti faceva prendere imbarcate. Perché oggi se il polacco non faceva il fenomeno finiva 5-1

Ah quindi Samp-Juve di due anni fa o Genoa-Juve di tre anni fa me le sono sognate. Tra l'altro voglio ricordare che ci manca Chiellini, cosa che molti sottovalutano