Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Genoa: 2 - 1 (2019/2020)

Post in rilievo

11 ore fa, LadyJay ha scritto:

Il gol del Genoa credo che se il giocatore provasse a ripeterlo altre cento volte non riuscirebbe a rifarlo. Però vorrei sapere chi è (che non sono riuscita a capire) lo juventino che gli regala la palla... .doh EDIT: Alex Sandro (mi è già stato detto svariate volte, ma mi tocca editare perché ci sono utenti che credono, dopo essere passate ore, di essere gli unici a rispondermi)...

 

Non è un regalo vero e proprio, c'è il tocco dell'avversario che fa finire la palla a Kouamè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non è un regalo vero e proprio, c'è il tocco dell'avversario che fa finire la palla a Kouamè.

Lo so che c'è la deviazione dell'avversario. Il punto è che Sandro NON doveva fare quel passaggio in orizzontale a ridosso della propria area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Lo so che c'è la deviazione dell'avversario. Il punto è che Sandro NON doveva fare quel passaggio in orizzontale a ridosso della propria area.

Non sono del tutto d'accordo. Il passaggio è per Bentancur e ci sta, ma l'ha fatto con sufficienza.

 

as.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei curioso di vedere le immagini di inizio partita dove dybala subisce un chiaro fallo da giallo, credo proprio fatto da cassata, che l' arbitro manco si sogna di ammonire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LadyJay ha scritto:

Non ho visto la partita, quindi vedendo questi highligts posso dire che di occasioni ne abbiamo avute e che, come al solito, il portiere avversario è stato il migliore della partita.

Il gol del Genoa credo che se il giocatore provasse a ripeterlo altre cento volte non riuscirebbe a rifarlo. Però vorrei sapere chi è (che non sono riuscita a capire) lo juventino che gli regala la palla... .doh EDIT: Alex Sandro (mi è già stato detto svariate volte, ma mi tocca editare perché ci sono utenti che credono, dopo essere passate ore, di essere gli unici a rispondermi)...

Peccato non ci sia nella sintesi il gol di Ronaldo in fuorigioco, avrei voluto comunque vederlo...

Ottimo Dybala (di cui ho visto una grandissima giocata in area avversaria).

Il gol di Ronaldo in fuorigioco è tipo quello sottoporta fatto da Lukaku contro il Parma. Però a noi le linee del fuorigioco le mettono bene. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Victor08 ha scritto:

Il loro gol è qualcosa di tragicomico. Noi stiamo faticando ma c'è da dire che non ce ne gira dritta una...

A farlo apposta non si riesce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafJu ha scritto:

sarei curioso di vedere le immagini di inizio partita dove dybala subisce un chiaro fallo da giallo, credo proprio fatto da cassata, che l' arbitro manco si sogna di ammonire.

 

Vero,ha fatto due falli da ammonizione in 5 minuti ma il primo l'arbitro glielo ha perdonato,per questo è stato poco furbo a volere trattenere Dybala sapendo di essere già stato graziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Continuiamo a tirare da fuori area, per cui non mi sorprende che il portiere avversario risulta il migliore della partita...

Non so che problema abbiamo ma azioni a tu per tu in area di rigore ne succedono poche

Cosa intendi dire con ciò? Te lo chiedo perchè fare questa obiezione avrebbe senso solo in due casi: 1 si tira solo da fuori area 2 si ritiene che tirare da fuori area sia inutile (cosa diversa dal fatto che ovviamente è più difficile segnare).

 Perchè a vedere gli highlights oltre a una dozzina di tiri da fuori conto un'occasionissima per Dybala, 2 occasioni nette (una clamorosa) di testa per Ronaldo, lo stop di petto e girata di Berna che fa un passaggio anzichè tirare una bordata da buona posizione.

 

Anche a me fanno ridere quando si citano numeri tipo 28 tiri in porta, perchè questi 28 tiri bisogna vedere se sono 28 tiri da centrocampo, però oltre ai goal conto 4 occasioni chiare da rete che di norma la metà vanno concretizzate.

Ergo vedo soprattutto un problema: non concretizziamo palle gol "facili" in questo periodo nemmeno con Ronaldo.

Poi vedo pure che in questo periodo prendiamo gollonzi assurdi e rigori per fallo di mano casuale (che per carità da regolamento c'erano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, AndreaSZ said:

Cosa intendi dire con ciò? Te lo chiedo perchè fare questa obiezione avrebbe senso solo in due casi: 1 si tira solo da fuori area 2 si ritiene che tirare da fuori area sia inutile (cosa diversa dal fatto che ovviamente è più difficile segnare).

 Perchè a vedere gli highlights oltre a una dozzina di tiri da fuori conto un'occasionissima per Dybala, 2 occasioni nette (una clamorosa) di testa per Ronaldo, lo stop di petto e girata di Berna che fa un passaggio anzichè tirare una bordata da buona posizione.

 

Anche a me fanno ridere quando si citano numeri tipo 28 tiri in porta, perchè questi 28 tiri bisogna vedere se sono 28 tiri da centrocampo, però oltre ai goal conto 4 occasioni chiare da rete che di norma la metà vanno concretizzate.

Ergo vedo soprattutto un problema: non concretizziamo palle gol "facili" in questo periodo nemmeno con Ronaldo.

Poi vedo pure che in questo periodo prendiamo gollonzi assurdi e rigori per fallo di mano casuale (che per carità da regolamento c'erano)

Che fino a quando tiriamo da fuori area o dal limite, facciamo sembrare il portiere avversario come un fenomeno

Oramai gli avversari ci conoscono, e si adeguano... I portieri sanno che i nostri tirano da fuori area o dal limite dell'area molto spesso, per cui si preparano per tali tiri...

Spero di essere stato chiaro...

 

I tiri dal limite dell'area o li fai potenti, calibrati giusti o il portiere la maggior parte te li prende, specialmente se il portiere avversario e' preparato per questa evenienza. Ecco il motivo che ad ogni partita i portieri avversari contro la Juve sembrano fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Genoa per cosa esattamente ? Perchè è riuscito a resistere grazie alla nostra imprecisione ?

 

Juve completamente diversa dal passato comunque, corre e pressa decisamente di più, ritmi più alti, crea tante occasioni  chiaro che bisogna segnare di più in base al volume di gioco ma è un processo che richiede tempo e anche una rosa più funzionale, serviranno giocatori più tecnici e più giovani nelle prossime sessioni di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Che fino a quando tiriamo da fuori area o dal limite, facciamo sembrare il portiere avversario come un fenomeno

Oramai gli avversari ci conoscono, e si adeguano... I portieri sanno che i nostri tirano da fuori area o dal limite dell'area molto spesso, per cui si preparano per tali tiri...

Spero di essere stato chiaro...

 

I tiri dal limite dell'area o li fai potenti, calibrati giusti o il portiere la maggior parte te li prende, specialmente se il portiere avversario e' preparato per questa evenienza. Ecco il motivo che ad ogni partita i portieri avversari contro la Juve sembrano fenomeni

Si vabbè ma questo è chiaro. Ma ripeto, tirare da fuori ci sta, l'essenziale è che la squadra di norma produca anche e soprattutto occasioni da gol nitide, che sono quelle da 10 metri senza ostruzioni particolari.

E le creano come e più del passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.